Domande sui vampiri

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Ebbene sì, il pack sui vampiri mi attira moltissimo ma ancora non l'ho acquistato perché ho letto pareri davvero discordanti al riguardo su tumblr, gente che si lamentava di ogni cosa. Ma siccome so che chi si lamenta tende ad esagerare (soprattutto su tumblr :roll: ) ho deciso di chiedere qui, a persone che non devono fare un dramma per ogni cosa :mrgreen:

Dunque, io ho letto che i vampiri, che nella diretta della ea avevano detto che sarebbero stati circoscritti solo al nuovo scenario, sono in realtà tantissimi. Gente che dice che tutti i sim nuovi generati automaticamente sono vampiri (per esempio se provano ad adottare dei bambini, sono tutti con gli occhi cangianti da vampiro)... è vera sta cosa? Perché mi ha un po' preoccupata, mi piacciono i vampiri ma non vorrei che ora tutti gli umani scomparissero :-?

Una cosa che mi piacerebbe anche sapere è se il vampiro, con i suoi poteri, può arrivare ad uccidere altri sim. Ho visto che può abbassare i bisogni degli altri, può mettere a zero anche quello della fame? O per esempio se beve troppo da qualcuno, lo può uccidere?
I sim che non usiamo possono usare i poteri vampireschi in modo autonomo? Anche le interazioni crudeli tipo appunto abbassare i bisogni? (devo preoccuparmi per l'incolumità dei miei sim?)
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#2

Ne dubito che arrivino ad uccidere, però non posso esserbe sicura ci ho giocato troppo poco. No va be ma sono esagerati quelli di tumblr ne dubito fortemente che siano tutti vampiri i nuovi sim, se vai a forgotten hollow ce ne sono parecchi ma è la città(vabbe mini quaartiere) del pack, ma fuori da quello scenario non dovresti incotrarli facilmente.
Però non ne sono siicura al momento ci ho giocato troppo poco per dirlo.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Eh sì devono fare un dramma per ogni cosa -.-'
Comunque più che gente in giro era riferito alla lista delle famiglie generate automaticamente, avevano visto che c'erano un sacco di vampiri. Che poi anche lì, avevano visto un sacco di sim con gli occhi cangianti, ma non so se TUTTI quelli che hanno gli occhi cangianti siano vampiri. Certo se anche gli umani avessero gli occhi cangianti... beh non sarebbe bellissimo XD
Rispondi