[Contest] SIMasterchef

Benvenuti a tutti al nostro Concorso dedicato all'attività culinaria!
Avete una cucina super-accessoriata, ma i fornelli sono fatti per essere sporcati!
Prendete il vostro Sim più abile in cucina e fategli sfornare qualche leccornia.. e non dimenticate di immortalarlo..
Il vincitore del concorso "Cucine da sogno" ha diritto a far valere DOPPIO il suo voto in questo concorso (niente tentativi di corruzione please
)
Avete una cucina super-accessoriata, ma i fornelli sono fatti per essere sporcati!
Prendete il vostro Sim più abile in cucina e fategli sfornare qualche leccornia.. e non dimenticate di immortalarlo..
Il vincitore del concorso "Cucine da sogno" ha diritto a far valere DOPPIO il suo voto in questo concorso (niente tentativi di corruzione please

REGOLE GENERALI | SI | NO |
---|---|---|
USO DEI CC | ![]() | - |
MODIFICHE GRAFICHE | ![]() | - |
USO DELLE POSE | ![]() | - |
SIM SCARICATI | - | ![]() |
THE SIMS 4 | ![]() | - |
THE SIMS 3 | - | ![]() |
THE SIMS 2 | - | ![]() |
THE SIMS MEDIEVAL | - | ![]() |
ALTRI GIOCHI THE SIMS | - | ![]() |
Regole Specifiche per questo Concorso:
- Semplicemente immortalate il vostro Sim Chef in un UNICA foto alle prese con i fornelli o in 'atteggiamento culinario'
- Non è obbligatorio che indossi il classico abbigliamento da cuoco, ma sappiate che cucinare con abiti troppo eleganti può essere controproducente
- Chi ha già partecipato al concorso 'Cucina da sogno' può (se vuole) proporre il suo sim nella stessa cucina usata per il precedente concorso
DURATA DEL CONCORSO
23/04 - 23/05
FASE DELLE VOTAZIONI
24/05 - 31/05
Lista dei Partecipanti 23/04 - 23/05
FASE DELLE VOTAZIONI
24/05 - 31/05

E a ruota, dopo il concorso sulla cucina da sogno, apre anche il concorso per lo chef che ne prenderà possesso
Pubblicate i vostri cuochi al lavoro ai fornelli, e ricordate che il voto del vincitore del concorso 'Cucine da sogno' varrà doppio (no tangenti please
)

Pubblicate i vostri cuochi al lavoro ai fornelli, e ricordate che il voto del vincitore del concorso 'Cucine da sogno' varrà doppio (no tangenti please

- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
Vi propongo la mia simmina-cuoca alle prese con una delle sue solite acrobazie culinarie: Emma (Qualcuno di voi la conoscerà per il suo programma di cucina! :-D ).
Visto la mia ossessione per il sushi ho pensato di proporvelo come piatto. Per gli amanti dei dolci però, in fondo al bancone c'è una bella torta apposta per voi
Visto la mia ossessione per il sushi ho pensato di proporvelo come piatto. Per gli amanti dei dolci però, in fondo al bancone c'è una bella torta apposta per voi

Emma ehmm.. non è un po' estremo quello che fai? Poi cosa c'entra con il sushi? Bha, è una chef professionista quindi.. lasciamola fare 

- Tati
- Fantasy Queen
- Sito web: http://www.simscc.com/taty/
- ID Origin: Taty86
- Akuiyumi
- Amministratrice
- Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
- ID Origin: Akuiyumi
Ecco Sinéad nella sua cucina con una deliziosa torta Hamburger... perché in città bisogna abituarsi al cibo dei fast food

- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
Bellissime simmine! E adoro la torta hamburger! 
Comunque molti degli utensili da cucina li ho scaricati dal sito "Around the sims 4"

Comunque molti degli utensili da cucina li ho scaricati dal sito "Around the sims 4"