[ALBUM] Eternal

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#251

...

Le chiedo delle sorelle mancanti: Arya e Ambrosia. Lei purtroppo non ne sa niente, sperava che sapessi qualcosa io.

Immagine

Non tutto è perduto comunque! Sento dentro di me una piccola fiamma crescere, come quella di Mimsy. Non so se sia la speranza o la vicinanza di mia sorella, un elementale del fuoco, ma è forte come non mai e sono determinata!

Ci salutiamo, con la promessa di incontrarci di nuovo.

Immagine

E io vado ad esprimere la mia gioia cantando!

Immagine

Anche se... d'un tratto la musica diventa cupa. Una... minaccia (?) incombe...

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#252

Bellissimo il sogno!!!
Evvivaaa ha trovato la sorella!!! Speriamo che prima o poi riescano a ritrovarsi tutte! :slove:
E quella minaccia?? :sohno:
Continua prestooo
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#253

Tati ha scritto: Bellissimo il sogno!!!
Evvivaaa ha trovato la sorella!!! Speriamo che prima o poi riescano a ritrovarsi tutte! :slove:
E quella minaccia?? :sohno:
Continua prestooo
Sìì piano piano speriamo riesca a trovarle tutte :mrgreen:
Lol avevo visto che tra i cc del medieval c'era il vestito da sirena e non ho resistito XD
Minaccia? O forse ha male interpretato lei? Vedremo..
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#254

Caspita, che aggiornamento!
Meraviglioso il sogno (o dovrei dire ricordo?) ricostruito in Medieval, così come le interpretazioni dei colori di Mimsy e della sua fiamma della speranza, che porta Aqua a rincontrare la sorella *^*
Anche con Flaminia hai fatto un ottimo lavoro, sono andata a ricercarmi le foto della sua versione nel 3 sul tuo profilo tumblr per fare un confronto e direi proprio che si vede che sono la stessa simma!
E intanto il mistero si infittisce... non è quindi colpa di Aqua se è finita in questo mondo o comunque non del tutto colpa sua, se anche le sue sorelle sono in circolazione... Non vedo l'ora di saperne di più! *^*

P.S. Dici che a Mimsy dispiacerebbe passare per di qui, qualche volta? Il fantasma maggiordomo sarebbe utile anche a me XD
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#255

Sunrise ha scritto: Caspita, che aggiornamento!
Meraviglioso il sogno (o dovrei dire ricordo?) ricostruito in Medieval, così come le interpretazioni dei colori di Mimsy e della sua fiamma della speranza, che porta Aqua a rincontrare la sorella *^*
Anche con Flaminia hai fatto un ottimo lavoro, sono andata a ricercarmi le foto della sua versione nel 3 sul tuo profilo tumblr per fare un confronto e direi proprio che si vede che sono la stessa simma!
E intanto il mistero si infittisce... non è quindi colpa di Aqua se è finita in questo mondo o comunque non del tutto colpa sua, se anche le sue sorelle sono in circolazione... Non vedo l'ora di saperne di più! *^*

P.S. Dici che a Mimsy dispiacerebbe passare per di qui, qualche volta? Il fantasma maggiordomo sarebbe utile anche a me XD
Grazieee *w*
Hehe sono felice ti sia piaciuta l'idea del Medieval, pensavo fosse un po' un azzardo XD
Dici? Io non sono mai sicura quando ricreo una simma. Un po' l'ho dovuta modificare per ovvi motivi ma ho cercato di rendere anche lei molto particolare, conservando però la sua classe :daii:
Eh già a quanto pare no... oppure la sua colpa è ricaduta su tutte? Vedremo, intanto vanno trovate le due mancanti :mrgreen:

Ahahaha Mimsy sarebbe felice di aiutartii, ma purtroppo è legata a quell'appartamento :cry: :cry:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#256

Ciao Aku!
Che bello il sogno!!! Fantastica la ricostruzione!!! :ohyeah:
Ha ritrovato una sorella, splendida fra l'altro, spero sia l'inizio di altri ritrovamenti!
Ora c'è una frase che mi inquieta... cosa vorrà dire??? :-?
Aggiornaci presto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#257

aurora16xd ha scritto: Ciao Aku!
Che bello il sogno!!! Fantastica la ricostruzione!!! :ohyeah:
Ha ritrovato una sorella, splendida fra l'altro, spero sia l'inizio di altri ritrovamenti!
Ora c'è una frase che mi inquieta... cosa vorrà dire??? :-?
Aggiornaci presto
Ciao Aurora ^^
Eh sì finalmente qualcuna che è pazza come lei! XD Chissà se troverà le altre due, ma sicuramente ora che sono insieme faranno meno fatica a cercarle!
Eh non si sa... sarà una minaccia? Sappiamo che Aqua vede sempre le cose a modo suo e si fa prendere dal panico facilmente :roll:

Grazie per essere passata!! :ssmack:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#258

Un nuovo aggiornamento! :ocheer:
Aqua è sempre dolcissima e la parte del sogno è stata a dir poco spettacolare. Sono felice che sia riuscita a ritrovare una delle sue sorelle, stupenda anche lei, ed ora sono curiosa: dove saranno le altre due?
Quanto alla minaccia... non sarà il Tristo, vero? :s**:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#259

valuccia85 ha scritto: Un nuovo aggiornamento! :ocheer:
Aqua è sempre dolcissima e la parte del sogno è stata a dir poco spettacolare. Sono felice che sia riuscita a ritrovare una delle sue sorelle, stupenda anche lei, ed ora sono curiosa: dove saranno le altre due?
Quanto alla minaccia... non sarà il Tristo, vero? :s**:
Ciao Valuccia! **
Grazie ^^ Eh sì dove sono? Ma soprattutto, visto il presagio finale, saranno in pericolo?
Il Tristo dici? :-o

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Speriamo di no XD
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#260

No, ma io adoro le storie dei tuoi personaggi :slove2: Mi stai facendo venire voglia di mettermi in gioco con qualche legacy XD
La mia preferita è Sinéad, ma solo perché ho un debole per l'Irlanda XD Mi piacciono tantissimo anche Aqua e Louise :panda:
Trovo fantastico anche il tuo modo di raccontare. Adoro le storie in cui ci si lascia guidare dagli eventi del gioco, con l'aggiunta della propria fantasia :-D
La lettura è stata scorrevolissima e piacevole, infatti non vedo l'ora che aggiorni :sisi:
Complimenti anche per le foto che trovo bellissime e per lo stile dei personaggi, davvero unici :)
Ho amato il "flashback" da The Sims 3 della vita passata di Aqua, ahah XD
Al prossimo aggiornamento! :wink:
« Words are flowing out like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, they slip away across the universe
Pools of sorrow, waves of joy are drifting through my open mind
Possessing and caressing me. »

OTHAFA
Rispondi