[ALBUM] Eternal

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#271

Ma che belle le foto bonus :s**:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#272

La penso come Tati: per quanto mi dispiaccia che sia rimasta sola, ora sarebbe il momento perfetto per invitare la sorella a trasferirsi da lei! *___* Spero lo farà! Il pezzo del ladro mi ha fatto morire dal ridere XD L'ha fatto addirittura piangere? Così si fa u_u
Cosa sarà cambiato dentro di lei alla vista delle bimbe? Che desideri diventare madre? :slove2:
Col tratto folle ci sarebbe da divertirsi XD
Le foto bonus sono spettacolari e divertentissime! Complimenti come sempre, Aku *____*
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#273

Ciao Aku!
Ma prima di tutto come si permette quel ladro! Insomma entrare e rubare i fari! Poi si mette pure a piangere, ha fatto proprio bene a buttarlo fuori!
Che dire di Veronica, lo stregone e le adorabili gemelline? Spero abbiano una vita felice e che Veronica non si sia sbagliata sul conto di Nick...
Certo la sorella ritrovata mette Aqua di buon umore anche se sono così diverse! Per la convivenza in questo momento... non so, magari ha voglia di starsene anche un po' da sola.

Adoro le foto bonus :ohyeah: :ohyeah: :ohyeah:
A presto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#274

Tati ha scritto:Noooo poverina!! Ora che è sola potrebbe invitare lì la sorella :-P
Bellissime le foto bonus :slove:
Ahahahahahha sì erano stupende XD Mamma mia fa sempre delle facce assurde XD
Sì invitare la sorella potrebbe essere una buona soluzione u_u
Vedremo che avrà in mente di fare...
sentence ha scritto:Ma che belle le foto bonus :s**:
Grazie :mrgreen: :mrgreen:
valuccia85 ha scritto:La penso come Tati: per quanto mi dispiaccia che sia rimasta sola, ora sarebbe il momento perfetto per invitare la sorella a trasferirsi da lei! *___* Spero lo farà! Il pezzo del ladro mi ha fatto morire dal ridere XD L'ha fatto addirittura piangere? Così si fa u_u
Cosa sarà cambiato dentro di lei alla vista delle bimbe? Che desideri diventare madre? :slove2:
Col tratto folle ci sarebbe da divertirsi XD
Le foto bonus sono spettacolari e divertentissime! Complimenti come sempre, Aku *____*
Sì vero, sarebbe un'occasione perfetta! Vediamo se la sfrutterà!
Sì il ladro guarda... già in passato aveva rubato un faro, ma poi ha sgraffignato pure l'altro e non ci ho visto più! I sim non tuoi con il tratto cleptomane sono tremendi!! Ti svaligiano la casa se non stai attenta :roll: :roll:
Dici che le è venuto l'istinto materno? Vedremo. Magari è qualcosa che ha a che fare con il suo passato...
Grazie milleee :mrgreen: :mrgreen:
E grazie anche per seguirmi sempre ♥
aurora16xd ha scritto:Ciao Aku!
Ma prima di tutto come si permette quel ladro! Insomma entrare e rubare i fari! Poi si mette pure a piangere, ha fatto proprio bene a buttarlo fuori!
Che dire di Veronica, lo stregone e le adorabili gemelline? Spero abbiano una vita felice e che Veronica non si sia sbagliata sul conto di Nick...
Certo la sorella ritrovata mette Aqua di buon umore anche se sono così diverse! Per la convivenza in questo momento... non so, magari ha voglia di starsene anche un po' da sola.

Adoro le foto bonus :ohyeah: :ohyeah: :ohyeah:
A presto
Ciao aurora! ♥
Ma sì infatti questi cleptomani non hanno proprio ritegno, poi fanno pure le vittime :disgusto: :disgusto:
Eh già speriamo, ma sai probabilmente le cattive intenzioni di lui sono tutte nella mente di Aqua, sappiamo che è una persona un po' particolare :roll: :roll:
La convivenza parrebbe comoda ma come dici tu, magari hanno entrambe altri progetti. Vedremo che ci riserva il futuro :mrgreen:

Sì le facce che fa sono sempre favolose :lol: :lol:
Grazie per seguirmi sempre :slove:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#275

21. Malattia

Caro diario che racconta la mia vita in questo strano mondo, finalmente torni da me. L'ultima volta ero stata tradita e poi abbandonata, e ora mi ritrovo a vivere da sola. Non sembra, ma ero ormai abituata alla presenza di Veronica, nonostante tentasse costantemente di espormi a chi mi dà la caccia.

Così, in preda alla solitudine, sto fuori casa molto più di prima, in mezzo alla gente, a suonare...

Immagine

Incontrando anche vecchie conoscenze, come il ragazzo con il quale ho celebrato il rito della vita molto tempo fa.

Immagine

A quanto pare si ricorda di me e si mette a suonare. Che musica divina che sta venendo.

Immagine

Al termine del concerto vado a pranzo fuori con Flaminia. O meglio, io arrivo mooolto in anticipo.

Immagine

Abbastanza da vedere scene particolari con persone particolari.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#276

...

Insomma, guardate che facce raccomandabili...

Immagine

Arriva finalmente mia sorella. E' strano a dirsi, lo so, ma in realtà lei sarebbe più giovane di me. Non so di quanto però. O almeno così mi sembra di ricordare.

Immagine

Raffinata e sofisticata com'è, ovviamente non apprezza il "ristorante".

Immagine

Tento di cambiare discorso chiedendole se vuole venire a stare da me, ma declina l'offerta dicendomi che è un'occasione per scoprire meglio chi sono. In effetti non ha tutti i torti.

Immagine

[Aku] no vabbé sto tipo fa delle facce troppo belle XD Poi mi sembra inquietantissimo XDD

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#277

...

Torno a casa e come prima cosa faccio pace con il ladro (Patrick). Sì, non lo ammetterò mai più a casa mia, ma non ho intenzione di vivere odiando i vicini.

Immagine

Dopotutto sembra un tipo a posto. Sembra anche molto ben disposto nei miei confronti nonostante quello che gli ho urlato l'altra volta.

Immagine

Conosco meglio anche il suo coinquilino Hans, sembra riservato ma è un bravo ragazzo.

Immagine

Passo le mie giornate a suonare. Ormai ho monopolizzato la postazione sotto casa mia.

Immagine

Certo che... uff! Questi insetti! Via! Via!

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#278

...


Eh? Ma cosa? Dove sono finiti? Eppure erano qui un attimo fa!

Immagine

Mi sto.. mi sto immaginando le cose? Che mi succede?

Immagine

Forse sono solo un po' stanca... sì... ma... improvvisamente fa così caldo...

Immagine

Eccolo lì! Maledetto bombo, questa volta ti vedo! [Aku: non c'è niente!]

Immagine

Eh? E ora dov'è finito?

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#279

...

Cavolo, gira tutto!

Immagine

Mi siedo sì, forse è meglio che mangi qualcosa. Che bruttissima sensazione.

Immagine

Quella brutta malattia me la porto dietro per un po'. Mannaggia a questo mondo ed ai suoi malanni! Passa un mese prima che riesca ad uscire nuovamente di casa (e a stare in piedi senza che giri tutto).

Toh che baccano, ma che succede?

Immagine

Sembra una manifestazione di qualche tipo, e c'è pure Patrick in mezzo che chiede una donazione. Ma come non gli son bastati i miei fari?? A quanto pare non li ha venduti.. ma allora che li ha presi a fare? Mah... Strano questo ragazzo...

Immagine

Ho anche un po' di tempo per andare a trovare Veronica nella sua nuova casa. Naturalmente mi accoglie subito Nick lo stregone.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#280

...

E' poi il turno di Veronica. Cara amica mia quanto mi sei mancata!

Immagine

E poi vedo che le due piccole sono cresciute! Sono diventate un po' delle pesti, a giudicare da quel che dice la mamma.

Immagine

Ohh ma che carina! Non ricordo il nome, sono gemelline praticamente uguali.

Immagine

Eh, pesicchia anche però!

Immagine

Stiamo per esplorare le profondità marine! Reggiti forte!!

Immagine

Alla prossima!!
Rispondi