[ALBUM] Eternal

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#181

Kurtis... no... :ssob:
Mi piaceva così tanto :ssob: :ssob: :ssob:
Non c'è modo che la nostra bella roscia possa cambiare idea, vero? :spls:
Certo che in quel condominio tra vicini rumorosi ed elettrodomestici spesso fuori uso è un delirio! :shock: Non credo avrei la pazienza di riparare tutto ogni giorno...
Comunque... anche il tipo che faceva jogging non mi sembrava affatto male... :swow: Bisogna iniziare ad allenarsi... :shehe:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#182

Ciao Aku!!!!
Oddio che domanda può aver mai fatto per avere una reazione cosi esagerata? :sohno:
Ora sono curiosa...ci ripenserà, Aaron cambierà idea e lascerà la ex o ci sarà una nuova fiamma??
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#183

valuccia85 ha scritto: Kurtis... no... :ssob:
Mi piaceva così tanto :ssob: :ssob: :ssob:
Non c'è modo che la nostra bella roscia possa cambiare idea, vero? :spls:
Certo che in quel condominio tra vicini rumorosi ed elettrodomestici spesso fuori uso è un delirio! :shock: Non credo avrei la pazienza di riparare tutto ogni giorno...
Comunque... anche il tipo che faceva jogging non mi sembrava affatto male... :swow: Bisogna iniziare ad allenarsi... :shehe:
Eh anche a me piaceva molto, è stato un risvolto del tutto inaspettato :shock:
Mah vedremo, per il momento ha solo desideri perfidi nei suoi confronti :roll:
Mamma mia sì! Non fai in tempo ad aggiustare qualcosa che la notte successiva si rompe tutto di nuovo! Ormai Sinéad vive perennemente con tv, stereo e pc rotti :roll: Evitate i lotti con i gremlins!

Sì vero? Bisogna uscire un po' di casa e conoscere gente nuova u_u approvo u_u
Tati ha scritto: Ciao Aku!!!!
Oddio che domanda può aver mai fatto per avere una reazione cosi esagerata? :sohno:
Ora sono curiosa...ci ripenserà, Aaron cambierà idea e lascerà la ex o ci sarà una nuova fiamma??
Ciau Tati!
Ma guarda non lo so! Andava tutto bene finché lui non ha fatto l'interazione "poni una domanda spinta" e lei ha reagito malissimo, poi si sono messi a litigare... tutto da soli! Io ce li vedevo così bene insieme ç____ç
Eh per Aaron vedremo, per il momento sembra che tra loro ci sia solo amicizia, e lui sembra molto preso dall'ex moglie (e dai suoi figli giustamente), chissà....
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#184

Ciao Aku! ♥
Ahahaha ma senti come si era conciato Aaron per la sua notte d'amore?... della serie "famolo strano" ? :lol:
Mi fanno morire le "avventure" in quel palazzo, non ce n'è uno a posto! A parte il fatto che si rompe tutto pure i vicini rompono in ogni modo :cnono:
Certo Kurtis deve aver fatto una domanda moooolto spinta per scatenare una reazione del genere... ehehe all'inizio ci vuole un po' di tatto, magari si renderà conto che non è una ragazzotta per una notte... e le chiederà umilmente scusa, un mazzo di rose, una cena riparatrice... mah... è carino... ma ce ne sono tanti in giro da quelle parti magari è meglio partire con uno che non fa subito simili avance!
A presto!
:slove:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#185

aurora16xd ha scritto: Ciao Aku! ♥
Ahahaha ma senti come si era conciato Aaron per la sua notte d'amore?... della serie "famolo strano" ? :lol:
Mi fanno morire le "avventure" in quel palazzo, non ce n'è uno a posto! A parte il fatto che si rompe tutto pure i vicini rompono in ogni modo :cnono:
Certo Kurtis deve aver fatto una domanda moooolto spinta per scatenare una reazione del genere... ehehe all'inizio ci vuole un po' di tatto, magari si renderà conto che non è una ragazzotta per una notte... e le chiederà umilmente scusa, un mazzo di rose, una cena riparatrice... mah... è carino... ma ce ne sono tanti in giro da quelle parti magari è meglio partire con uno che non fa subito simili avance!
A presto!
:slove:
Ciao Aurora ^^
Ahahahahahah hai visto? Mamma mia quando mi è capitato non la smettevo di ridere!! :lol: :lol: :lol: Mamma mia ma cosa aveva addosso? :shaha:
Eh sì hai detto bene, si rompe tutto e rompono pure i vicini, come se non bastasse! :roll: Poi però appena lei si fa da mangiare alle 7 di mattina sono subito pronti a lamentarsi -.-''
Eh già, ma poi cavolo poteva almeno tenersela per sè! Io mi stavo già sognando una bellissima storia tra i due e questo mi va a rovinare tutto :disgusto: :disgusto: Chissà se si farà risentire, quasi quasi spererei di no XD
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#186

Immagine

15. Diario di un pesce fuor d'acqua

Il mio nome è Aqua, e questa è la mia vita. Grazie ad un incantesimo, questo libro magico conterrà i miei pensieri e le mie azioni.

Immagine

Vivo nel quartiere delle arti di San Myshuno da quando... beh da quando mi sono risvegliata in questo mondo.

Immagine

La mia storia è... complicata. Sono nata in un'altra dimensione, avevo tre sorelle e.... sono una sirena. Nella vita passata lo ero veramente, avevo un intero oceano nel quale nuotare, tesori sottomarini da scoprire... finché non ho fatto un errore... o almeno credo, perché non lo ricordo.
So solo che dall'oggi al domani mi sono risvegliata in questo mondo, sirena intrappolata nel corpo di un'umana, costretta a nascondermi da coloro che vorrebbero farmi chissà cosa se scoprissero cosa sono realmente!

Fortunatamente i miei poteri di sirena non sono spariti, e si sente!

Immagine

Naturalmente adoro cantare, ho trovato un locale dove è permesso farlo con un marchingegno che addirittura amplifica la voce e crea da solo la musica di accompagnamento! Karaoke, si chiama.

Immagine

Certo quando torno a casa devo fare i conti con la realtà di questo mondo, così sporco...

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#187

...

Ma la mia stanza, il mio santuario, è tutto arredato in modo da ricordarmi costantemente da dove vengo e cosa sono.

Immagine

Comunque, non sono sola in questa avventura. Questo appartamento, ho scoperto, è infestato dai fantasmi, per questo tutti gli umani stanno alla larga.

Immagine

Ma io non ho paura. I fantasmi sono solo povere anime alla ricerca di uno scopo.

Immagine

Lei è Veronica. E' strana rispetto a tutti gli altri fantasmi che infestano la casa. Lei è più potente di loro, tant'è che la sua presenza in questa dimensione è permanente, concreta. La sua aura è sempre bianca o rosata, rivela un'indole molto romantica.

Immagine

Annotazione di Veronica: Naturalmente avrete capito che Aqua è un po' pazzoide, vero? Io non sono un fantasma, sono solo albina -.-'' E questo è un normalissimo diario di carta.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#188

...

Ma che mattacchiona la mia coinquilina eterea! Riesce addirittura a toccare gli oggetti! Lascerò la sua frase scritta come testimonianza di ciò che sto vivendo.

Ed ecco i vicini di casa che finalmente si degnano di pulire la loro sporcizia. Ancora non so i loro nomi.

Immagine

Però uno di loro emana una musica molto.... interessante. Non trovate che faccia improvvisamente più caldo? ♥.♥

Immagine

Immagine

Ho deciso di andare a conoscerlo.

E' così carino...

Immagine

Però improvvisamente la musica, da idilliaca, si fa tragica e spaventosa. E le mie emozioni si riflettono in ciò che sento.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#189

...

Provo una tristezza incontrollabile che mi fa scappare via. Mi rifugio in camera ad esplodere in lacrime.

Immagine

Meglio ora. Mi dirigo verso la tastiera, mia indiscussa alleata nella creazione della musica. Sì perché io voglio condividere ciò che provo con le persone, tutti hanno il diritto di sentire quelle meravigliose emozioni!

Veronica sfrutta il suo potere per interagire con il computer: fa la scrittrice, così può lavorare da casa e non rivelare al resto del mondo la sua particolare condizione di fantasma.

Immagine

Certo ogni tanto... ogni tanto ci sono delle note che stridono, come a volermi ricordare che devo costantemente stare attenta a non farmi scoprire.

Immagine

Mi troveranno? Oh mamma ma perché sono in questo mondo? Cosa vorranno farmi?

Immagine

Fuggo fuori: in quell'appartamento mi sentivo quasi soffocare, in trappola.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#190

...

Oh no, un'altra povera anima intrappolata in questo mondo come me.

Immagine

E' disdicevole sfruttare così un povero golem d'oro, solo per fare soldi.

Immagine

Prendo qualcosa da mangiare per calmarmi, ma mentre mi accingo a consumare il pasto vengo distratta.

Immagine

E' una gentile donzella intenta a suonare un dolcissimo violino ♥

Immagine

La passione va sempre incoraggiata, soprattutto se è passione per la musica. Dono qualche moneta alla ragazza.

Immagine

...
Rispondi