Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#431

- Susanna (senza ascoltare e senza staccare gli occhi dal libro): “Eh? Lo so, lo so scusa, ho sbagliato! Sono una scema, va bene! Ho fatto confusione tra due ricette! Vabbè alla fine è sempre cibo commestibile.. Su torna qui e prova a mangiarlo!... Ma allora cosa ci sarebbe dovuto andare? Mh…”
*TUMP!!*
- Susanna: “Ma che cos..?!”
Immagine
- Simon (appena caduto a terra, si contorce dal dolore): “FA MALE! FA MALE!”
Immagine
- Susanna: “Simon!” [*corre verso il bambino*]
- Simon (piangendo): “MI HAI AVVELENATO, MI HAI AVVELENATO!”
- Susanna: “Avvelenato?! No! Io.. Stavi male anche prima!! La medicina l’HAI PRESA?!”
- Simon (disperato): “Si! Ma non serve a niente! FA MALE! FA MALE!”
- Susanna: “Oh no, oh no! Magari se ti sdrai sul divano riesce a passarti….! Ce la fai ad alzarti?” [*prende Simon e prova a muoverlo*]
Immagine
- Simon: “AAAAHHHH! Non mi toccare! MI FA MALE!”
- Susanna: “Ok! Ok! Non ti tocco!”
- Simon (con voce spezzata e singhiozzante): “Aiuto…!”
Immagine
- Susanna (nel panico): “Aiuto.. aiuto.. si.. devo chia..chiamare aiuto…” [*prende il telefono e digita il primo numero che si trova in rubrica senza vedere nemmeno quale sia*]

- N: “Pronto?”
- Susanna: “Pronto? N.. Nicholas! Sei tu?!”
- Nicholas: “Si, perché hai chiamato?”
- Susanna: “A..acolta, Simon sta qui e n.. non si sente bene! Lui.. è caduto a terra e ora non riesce ad alzarsi perché gli fa troppo male la pancia… Non so cosa fare! Forse l’ho avvelenato con la cena!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#432

- Nicholas: “Che gli hai dato?”
- Susanna: "Quello che c'era in frigo! Era tutta roba fresca!"
- Nicholas: "Dove gli fa male?"
- Susanna: “Non lo so.. vedo.. vedo che si tiene la pancia.. il fianco destro! E poi aveva la nausea ed è da giorni che è peggiorato invece di guarire, nonostante le medicine!”
Immagine
- Simon (ancora più dolorante): “Ma…le…!”
- Nicholas: “Il fianco destro dici? Mh.. potrebbe essere appendicite allora! ”
- Simon (dolorante e affaticato): “ANF… Non.. respiro…”
- Susanna: “Dice che non respira!!”
Immagine
- Nicholas: “ASCOLTA! Devi chiamare i soccorsi immediatamente, mi hai capito?! Non devi perdere tempo!”
- Susanna: “Va.. va bene!”
- Nicholas: “Riattacca e chiama! Noi intanto ci mettiamo subito in viaggio per venire li da voi. Comunicami per messaggio il nome dell’ospedale in cui verrà portato! Mi hai capito?”
- Susanna (piangendo): “Si.. ho..ho capito.. Adesso chiamo..”
Immagine
Chiamo.. Devo chiamare i soccorsi.. Il numero.. Qual era il numero?... Ah ecco si, me lo ricordo….
- Susanna: “P.. pronto? Ho bisogno di un ambulanza, subito!...”
[Dopo la telefonata..]
Che fare di più? Quanto tempo è passato? I minuiti sembrano ore.. E questa attesa sembra infinita! Nel frattempo Simon sembra peggiorare sempre di più… E’ svenuto….
Immagine
Ho descritto come potevo il suo stato, ho comunicato la via e adesso… Non mi resta che stare vicino a lui e sperare che i soccorsi arrivino in tempo.
Immagine
Continua…
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#433

:sohno: ammetto che Simon non mi sta nolto simpatico ma sono preoccupata per lui!!!
Cavoli quindi Nicholas e Susy si conoscono da tanto...forse è proprio per quello che inconsciamente Nick non la sopportava...aveva rimosso quei ricordi e in lui riaffiorava qualcosa...sono sempre più curiosa di leggere il seguito!!!!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#434

Tati ha scritto: :sohno: ammetto che Simon non mi sta nolto simpatico ma sono preoccupata per lui!!!
Cavoli quindi Nicholas e Susy si conoscono da tanto...forse è proprio per quello che inconsciamente Nick non la sopportava...aveva rimosso quei ricordi e in lui riaffiorava qualcosa...sono sempre più curiosa di leggere il seguito!!!!
Mmmhh può essere!! Anche se Nicholas non sopporta Susanna perché in effetti a volte lei è proprio insopportabile! :lol: :lol: Giustamente io non mi decido a continuare la sezione delle biografie e queste cose sono rimaste ancora oscure :sloser:

Ok provo a spiegarlo intanto qui: ormai è ovvio che Nicholas abbia subito un trama dopo l'incidente che lo ha portato a crescere molto in fretta e a negare parte del suo passato in cui era stato molto felice. In questo passato fa parte anche Susanna persona che abbiamo visto lui ha rimosso del tutto (tuttavia ci sono ancora pezzi del loro passato che non sono stati ancora rivelati!! :-? ). Il trauma di Nicholas però non consiste solo nella semplice "perdita della memoria" ma nella negazione vera e propria. Lui ha negato non solo i ricordi ma anche i sentimenti legati ad essi e questo lo ha reso talmente chiuso e cinico da non essere in grato, col tempo, di provare più particolari emozioni. Insomma, il Nicholas che conosciamo all'inizio della storia è un ragazzo apparentemente perfetto ma che all'interno nasconde un io apatico, che non riesce ad emozionarsi per niente che lo circonda (il fatto che non abbia interesse a continuare gli studi all'università ne è la prova). Per intenderci, non riesce più a provare nemmeno rabbia o tristezza.
Quando Susanna rientra nella sua vita però questa apatia si rompe. Negli episodi successivi infatti Nicholas non fa altro che arrabbiarsi con lei e questo stupisce anche Nicholas stesso poiché non è da lui perdere la calma così. Sarà meno indifferente e sempre più arrabbiato, fino a vederlo esplodere totalmente nell'episodio di Natale dove verranno buttati fuori anni e anni di repressione. Nell'episodio non si riesce a percepire, ma in quel momento Nicholas capisce che Susanna è l'unica che è stata in grado di smuovere qualcosa dentro di lui e fargli provare finalmente qualcosa (la rabbia è pur sempre una emozione). E' in questo momento che Nicholas inizierà a cambiare e cambierà anche il suo rapporto con Susanna (che vede però ancora come una bambina :shock: ).

Detto questo, come starà Simon? :shock: Toccava dargli un po' di spazio finalmente anche se, visto come sta andando, avrebbe preferito non averne affatto :-?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#435

Ecco ora iniziano a svelarsi un bel po' di retroscena della famiglia Black... anche se a dire la verità ancora qualcosa non mi quadra :what:
Ma chissà 8-)
Cmq SUSANNA!!!! 5 spinte sul petto, due soffi in bocca, 5 spinte sul petto, 2 soffi in bocca!!!! E menomale che almeno è svenuto nella posizione corretta e non a pancia in su, sennò poveri no :sohno:
Ma veramente l'ha avvelenato? :shock:

(nel mio trip mentale: ora Simon vene ricoverato e si scopre qualcosa di gravisssimo e ha bisogno di un trapianto/trasfusione, e si scopre che nessuno è compatibile tranne.... :hehehe: )
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#436

archisim ha scritto: Ecco ora iniziano a svelarsi un bel po' di retroscena della famiglia Black... anche se a dire la verità ancora qualcosa non mi quadra :what:
Ma chissà 8-)
Cmq SUSANNA!!!! 5 spinte sul petto, due soffi in bocca, 5 spinte sul petto, 2 soffi in bocca!!!! E menomale che almeno è svenuto nella posizione corretta e non a pancia in su, sennò poveri no :sohno:
Ma veramente l'ha avvelenato? :shock:

(nel mio trip mentale: ora Simon vene ricoverato e si scopre qualcosa di gravisssimo e ha bisogno di un trapianto/trasfusione, e si scopre che nessuno è compatibile tranne.... :hehehe: )
Archi hai una immaginazione più fervida della mia ahahah! :lol: :lol: :lol:

Susanna non ne sa niente di primo soccorso, però è possibile che abbia provato a rianimarlo ma senza successo (ho tagliato in questo punto per creare più pathosss!! :yeee: )

Avvelenato?? Boh, chi lo sa! Ce lo diranno i medici... forse :-?

Cosa non ti quadraaaa??? Sono curiosaaa :hm:

EDIT: Vabbè dai, ve lo dico: Susanna ha assaggiato anche lei il piatto quindi Simon non può essere stato avvelenato da quello :geek:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#437

Non avevo dubbi ( :-? ) sul fatto che la cena preparata da Susanna fosse perfettamente commestibile.
Cmq non so, però il fatto che Nicholas non ricordi proprio tutto... magari manca ancora qualche dettaglio 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#438

Ahaha ma certo archi, so che lo sapevi :roll:

Allora, posso solo dire che quello che dicono Nicholas e Susanna è sincero, nel senso che davvero non si ricordano del loro passato... Ma non è detto che sarà così anche più avanti. Magari emergerà qualche evento del passato.. oppure chissà, qualche ricordo involontario già c'è stato negli episodi scorsi e non ce ne siamo accorti 8-)

Ma la vera domanda è: mamma e zio avranno davvero detto tutto? 8-)
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#439

annalaura55 ha scritto: Ahaha ma certo archi, so che lo sapevi :roll:

Allora, posso solo dire che quello che dicono Nicholas e Susanna è sincero, nel senso che davvero non si ricordano del loro passato... Ma non è detto che sarà così anche più avanti. Magari emergerà qualche evento del passato.. oppure chissà, qualche ricordo involontario già c'è stato negli episodi scorsi e non ce ne siamo accorti 8-)

Ma la vera domanda è: mamma e zio avranno davvero detto tutto? 8-)
Giààààà 8-) 8-) 8-) 8-)
avranno detto tutto????
NE ERO SICURAAAA :slove2:
ci saranno anche particolari scabrosi??' 8-) 8-) 8-)
MO però vado indietro a cercare ricordi involontari :swow:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#440

Scusami il ritardo, ho avuto un periodo del cavolo e ho avuto modo solo ora di tornare a leggere.
Che dire... ciò che penso di questi capitoli credo si possa riassumere in:

:sohno: :sohno: :s**: :s**: :slove2: :sohno:

Ammetto che ci ho messo un po' a riprendermi da entrambi i capitoli che avevo perso, ma devo davvero dire che apprezzo sempre di più questa storia che riesce a farmi appassionare tantissimo :sbav:

Quindi Nick e Susanna si conoscevano già, ma loro non se lo ricordavano, mi si è sciolto il cuore quando l'ho letto, ADORO!!
Per un attimo ho temuto che scoprissero di essere parenti :sohno:

E ora cosa è preso a Simon? :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
Rispondi