Marmalade Girl

Usate i Sims come dei veri attori e raccontateci le vostre storie!
Tati
Fantasy Queen
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

27 dic 2018, 21:25

:sohno:
Di più di più!!!! Sto Erik non me la racconta giusta :sohno:
1 x
Akuiyumi
Amministratrice
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

1 gen 2019, 17:49

Troppo spassosi questi ultimi due capitoli!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ammetto che sto Erik è la classica persone che vorresti prendere a bastonate sui denti, ma le reazioni degli altri mi fanno troppo morire :lol: :lol: Tipo con quella dello zio sono morta :lol: :lol:
Susanna però parla un po' troppo con questo Erik, dovrebbe dargli meno confidenza riguardo certi fatti passati u_u
Chissà con questa "missione" cosa riusciranno a scoprire, speriamo solo che non gli si ritorca contro!
1 x
annalaura55
Simmer adulto
ID Origin: annalaura55

2 gen 2019, 15:50

Akuiyumi ha scritto:
1 gen 2019, 17:49
Chissà con questa "missione" cosa riusciranno a scoprire, speriamo solo che non gli si ritorca contro!
Visto che stiamo parlando di Susanna, è ovvio che le si ritorcerà contro :sarr:
1 x
Akuiyumi
Amministratrice
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

2 gen 2019, 15:54

Povera Susanna :lol: :lol:
0 x
archisim
Trista Mietitrice

7 gen 2019, 14:11

hihih lo amo *-* (Justin, ovviamente)
Alla fine è riuscito a fare ingelosire Nicholas, sono contenta hihi, magari è la volta buona che si blocca!
Ma perchè Eric ehm cioè Justin era così curioso del passato di Susanna e Nick?? :smmh: :smmh:
Ma soprattutto, se si chiama Eric, perchè si è presentato come Jamie Bloom? :-o (quanto rientrano mamma e zio Rob)
ps. Non so perchè ma per un secondo ho shippato Eric/Jamie/Justin e la mamma di Susanna :lol: :lol: :lol:
0 x
Immagine
annalaura55
Simmer adulto
ID Origin: annalaura55

9 gen 2019, 20:23

archisim ha scritto:
Ma soprattutto, se si chiama Eric, perchè si è presentato come Jamie Bloom? :-o (quanto rientrano mamma e zio Rob)
ps. Non so perchè ma per un secondo ho shippato Eric/Jamie/Justin e la mamma di Susanna :lol: :lol: :lol:
Perché io non so leggere e mi sono dimenticata di correggere :lol: :lol: :lol: :lol: Ora vado! :sloser:

Ok si sta creando un sacco di confusione con il nome di questo povero ragazzo quindi lo chiameremo QUELLO BIONDO da ora in poi :lol:

Ragazzuoli, per la terza e quarta parte non so quanto ci vorrà perché purtroppo incombe la sessione invernale che sembra voglia mietere vittime. Be patient :sconf:

Intanto, grazie mille a chi mi segue e grazie per i commenti :ssmack: :ssmack: :ssmack:
1 x
archisim
Trista Mietitrice

10 gen 2019, 10:07

annalaura55 ha scritto:
9 gen 2019, 20:23
archisim ha scritto:
Perché io non so leggere e mi sono dimenticata di correggere :lol: :lol: :lol: :lol: Ora vado! :sloser:

Ok si sta creando un sacco di confusione con il nome di questo povero ragazzo quindi lo chiameremo QUELLO BIONDO da ora in poi :lol:

Ragazzuoli, per la terza e quarta parte non so quanto ci vorrà perché purtroppo incombe la sessione invernale che sembra voglia mietere vittime. Be patient :sconf:

Intanto, grazie mille a chi mi segue e grazie per i commenti :ssmack: :ssmack: :ssmack:
:lol: :lol: :lol: BECCATA XD
Vabbeh sai che sono sempre in cerca di indizi io ^^
Per esempio, quando si parlerà del mistero della collana????????? Sei peggio di Alessia Marcuzzi quando annunciava chi doveva uscire dalla casa :lol: :shock:
Per ora buona sessione, attendo aggiornamenti :-D
1 x
Immagine
Rispondi