Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#201

archisim ha scritto: ma che dici archi tu entri a riguardarti le foto e gongolare) EHM
Ok qualche volta l'ho fatto anche io :-?
archisim ha scritto: certo mmm la mamma di Susanna non è proprio la persona che avrei portato per scegliere un look sobrio ma vabbeh
sentence ha scritto: La mamma è sempre la mamma :lol:
E già, Daniela non è proprio il tipo adatto per chiedere consigli di moda sobria però, come dice Sentence, la mamma è sempre la mamma! :-D
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#202

Episodio 6: Incontri e scontri (parte 2)
Immagine
[Mercoledì: casa di Angela, dopo una “sessione di studio”… mai iniziata.]
- Angela: “Quindi tua madre starà via per tutte le vacanze?”
- Susanna: “Eh già, e dovrò restare sola con i Black, che imbarazzo!”
Immagine
- Angela: “Che forza, allora passerai le vacanze con loro!”
- Susanna: “No ti prego, non cominciare con la storia di stare più vicini magari aggiungendoci del vischio, dei baci natalizi ecc, ecc… se parli ti prendo a cuscinate in faccia.”
- Angela: “Non apro bocca! Però…”
Immagine
- Susanna: “SSSSHH!...”
- Noemi: “Piuttosto, Katia ho visto in bacheca che ti sei candidata per diventare lo speaker mattutino! Ti prenderanno sicuramente!”
- Susanna: “E che sarebbe?”
Immagine
- Katia: “Come che sarebbe?! Quello che annuncia le notizie al microfono ogni mattina! E’ una cosa troppo fica, spero che mi prendano, al momento sono l’unica iscritta.”
- Angela: “Io lo so il vero motivo per cui ti sei iscritta… è per fare colpo su quello di quarta che fa il rappresentate radiofonico, eheh!”
- Katia: “EH? E tu che ne sai?”
- Angela: “Allora è vero!”
- Susanna: “Chi è? Chi è? Come si chiama?!”
- Noemi: “Aspetta.. non è quel Mark di cui mi hai parlato l’altra volta?”
- Susanna: “EEEH?! Perché sono l’unica a non saperne nulla?!”
- Katia: “Perché non c’è nulla da sapere, quello nemmeno mi considera! Sono troppo piccola per piacergli e soprattutto troppo sfigata rispetto alle ochette che stanno in classe con lui.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#203

- Angela: “Questo non è vero! Se solo ti truccassi un po’ e ti vestissi con abiti un po’ più femminili vedrai che faresti subito colpo!”
- Katia: “Lo sai che non mi piace quella roba, mi sento una scema”
- Noemi: “Ma non è vero, ogni tanto a scuola ti ho vista truccata”
Immagine
- Katia: “Quello è perché mi costringe mia madre. Vuole che io sia più femminile ma non capisce che non è cosa che fa per me… Basta guardare come ero truccata quelle poche volte che mi aveva costretto a farlo…” [Non ha tutti i torti.. ecco un piccolo flashback... :-? ]
Immagine
- Susanna: “Ora che ricordo hai ragione.. appena potevi correvi in bagno a struccarti.”
- Angela: “Non eri proprio il massimo con matita e ombretto..”
- Katia: “Visto?! E’ inutile!”
- Noemi: “Non se ti diamo una mano noi!”
Immagine
- Susanna: “Siiii! Non riuscirai nemmeno a riconoscerti!”
- Angela: “Che idea! Ti trucchiamo e ti sistemiamo i capelli prima di incontrare quel Mark! Vedrai che con il nostro tocco magico sarai irresistibile! Vieni nella mia postazione…”

[Nella postazione da trucco di Angela :-P ]
- Katia: “Dovrei mettere questa cosa? Ma è normale che brilli così tanto?!”
- Susanna: “Non fare domande e mettilo!”
Immagine
- Katia: “E se fosse cancerogeno?”
- Angela: “Così mi offendi, io uso solo i migliori trucchi sul mercato! Sono anche molto costosi quindi vedi di non fare pastrocchi.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#204

- Katia: “No, è troppo strano.. ho bisogno di un po’ di nero… con tutto questo rosa non mi sento a mio agio…”
- Angela: “Aspetta, che fai, ti ho detto di seguire le mie istruzioni!..”
Immagine
- Katia: “EEEH?! Mi sa che qualcosa è andato storto…”
Immagine
- Angela: “Te lo avevo detto di non fare di testa tua e di seguire le mie indicazioni alla lettera! Ora struccati e ricomincia da capo!”

Dopo un’ ora passata a insegnare a Katia la differenza tra una matita e un eyeliner, finalmente siamo riuscite nel nostro intento di renderla più femminile!

- Katia: “Mi sento ridicola…”
Immagine
- Susanna: “Ma sei bellissima!”
- Angela: “Non ti scoraggiare, scommetto che se Mark ti vedesse così cadrebbe subito ai tuoi piedi!”
Immagine
- Susanna: “Ha ragione! Come mi ha detto una volta la mia mamma, se ti vedrai bella e ti farai vedere sicura di te, anche gli altri ti vedranno bella!”
- Angela: “Belle parole! Giusto!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#205

- Noemi: “Per quanto ho capito, Katia già conosce un po’ Mark, si sono parlati ogni tanto a scuola e mi pare che si sia creata già una certa sintonia.”
- Susanna: “Perfetto allora! Non dovrai fare altro che farti prendere come speaker e, con il tuo nuovo aspetto, lo conquisterai!”
Immagine
- Angela: “Una volta diventata speaker potrà stare vicino a lui sempre! Oooh che emozione!!”
Immagine
- Katia: “Guardate che io sono qui eh! E non fatevi troppi film… anche se parliamo e scherziamo non è detto che lui mi veda in quel senso…”
- Susanna: “Sento già le campane nuziali!!”
- Katia: “Come se parlassi a un muro…”
- Susanna: “Accidenti, si sta facendo buio! Devo scappare!”
Immagine
Katia è bellissima, siamo davvero delle stylist con i fiocchi! Il prossimo passo per avvicinarsi a quel Mark è farsi nominare speaker radiofonico della scuola...
Comunque, alla fine della giornata non abbiamo studiato una ceppa come al solito… :-?
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#206

[Il fatidico Giovedì a scuola: è uscito il foglio con la nomina dello speaker mattutino]
Immagine
- Katia: “Non mi hanno presa…”
Immagine
- Susanna: “Mi dispiace Kat…”
- Noemi: “Ma come è possibile? Tu eri la candidata più qualificata, non che l’unica! Chi possono aver preso al posto tuo?!”
- Angela: “Qui c’è scritto “Rosie Bloom””
- Katia: “Coosa?! Quella testa vuota?!”

[Nel frattempo nell’atrio entra una ragazza bionda]
Immagine
- Rosie: “Mmmh c’è qualcosa di interessante da vedere?”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#207

- Rosie: “Oh che cosa inaspettata! Sono stata presa come cantante radiofonica! E nemmeno ero iscritta!”
Immagine
- Katia: “Veramente sarebbe il posto da speaker.. congratulazioni eh!”
- Rosie: “Speaker? Ecco cos’era! Ho chiesto di partecipare a quel ragazzo fico che lavora alla radio scolastica giusto ieri sera.. non pensavo mi prendesse sul serio! In quel momento era troppo preso a fare altro.. ” [non so se ci siamo capiti 8-) ]
Immagine
- Rosie: “Vabbè, ciao!” [se ne va]
- Katia: “Era impegnato… a fare altro? Che, di preciso?!!” [parla tra sé e sé]
Immagine
- Angela: “Oddio che soggetto..”
- Katia: “Non è giusto! Quella non conosce nemmeno la differenza tra il suo dito e il microfono! Come hanno fatto a prendere lei?!”
- Susanna: “Non lo so.. non è quel Mark che decide?..”
- Katia: “Se è stato lui a nominarla allora non è il tipo i ragazzo che mi aspettavo! Anzi, me lo sarei dovuto immaginare, i ragazzi sono tutti uguali!!”
Immagine
Povera Katia… vedersi soffiato in un sol colpo il posto da speaker e il potenziale ragazzo… posso capire come si sente, ormai sono diventata una esperta in quanto a “delusioni d’amore” [se lo credi tu! 8-) ]
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#208

[Sempre il fatidico Giovedì, ora di cena, casa Black]
- Robert: “A tavolaaa! Simon scendi!”
- Susanna: “Ehi hai sentito? Probabilmente la prossima settimana inizieremo a cercare casa.”
- Nicholas: “Si ho saputo”
- Susanna: “Devo dire che non mi è dispiaciuto vivere qui anche se è stato per poco, mi mancherà questa casa”
Immagine
- Robert: “Oh! Ma sarai la benvenuta ogni volta che vorrai anche se non vivrai più qui, questo è scontato! Come lo sarà anche tua madre e le sue bolle di sapone ovviamente.”
Immagine
- Susanna: “Oh signor Robert, lei è sempre troppo gentile!”
- Nicholas: “So che tua madre ha finito di scrivere il libro, questo non ritarderà il trasloco?”
- Susanna: “No, non dovrebbe.. perché?”
- Nicholas: “Bè.. quando si deve pubblicare un libro prima lo si pubblicizza, e questo richiede tempo e viaggi.”
Immagine
- Susanna: “Ah si è vero… Mammina ha detto che dovrà stare via per tutte le vacanze Natalizie. Ha anche detto però che avremo comprato casa non appena ottenuto i soldi dell’assicurazione.”

- Simon: “Ehi, lo zio aveva detto che ve ne sareste andate la prossima settimana!”
- Susanna: “E’ probabile, si. Sei dispiaciuto?”
- Simon: “Che?! Era ora, finalmente riavrò la mia stanza!”
Immagine
- Susanna: “Sei sempre il solito! Bè.. suppongo che non possa aspettarmi di meglio.. “
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#209

- Mamma: “Buona sera ciurmaglia!”
Immagine
- Susanna: “Mamma! Allora? Cosa ti hanno detto?”
- Mamma: “Prima ho bisogno di mangiare qualcosa! Ho talmente fame che mi mangerei un elefante.”
- Robert: “Prego allora! Abbiamo ordinato cibo a volontà.”
- Daniela: “Grazie, ho già cominciato!”
Immagine
- Robert: “Che rapidità!”
Immagine
[Durante una sostanziosa abbuffata…]
- Susanna: “Allora Mammina, che ti hanno detto quelli dell’assicurazione?”
- Mamma: “OH, bè sai, le solite cose.. non ci daranno i soldi per il risarcimento e bla, bla, bla… “
Immagine
- In coro: “EHH?!”
- Mamma: “…sono proprio dei chiacchieroni quelli quando devono confonderti.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#210

- Susanna: “Ma.. ma.. come è possibile?! Hai detto che la casa è andata completamente distrutta!”
Immagine
- Mamma: “Mah! Chi lo sa! Mi hanno lasciato questi documenti.”
Immagine
- Robert: “C’è una legge che impedisce di rilasciare il risarcimento quando l’evento viene scatenato per una serie di motivi specifici…” [Ricordate che si tratta del mondo dei sim!]
- Mamma: “Già!”
Immagine
- Robert: “Ma credo esistano delle tutele nel caso gli incendi siano stati appiccati accidentalmente…”
- Mamma: “E’ vero, è vero!”
Immagine
- Susanna: “Signor Robert come sa tutte queste cose?”
- Simon: “Lo zio è un poliziotto ecco perché è così bravo”
Immagine
Rispondi