Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#191

- Susanna: “E’ inutile, non troverò mai un vestito a poco che mi stia decentemente!” “
- Mamma: “Ma che dici! E’ solo che qui non hanno una grande scelta.. niente pupazzetti, niente cappelli variopinti.. bah, i negozi di oggi!”
- Susanna: “Non è questo..! E’ che sono brutta, piatta come una tavoletta e con questo apparecchio non potrò mai sperare che qualcuno mi noti! Basta io a questa stupida festa non ci vado!!”
Immagine
- Mamma: “Smettila di dire così, tu sei una ragazza bellissima e non devi preoccuparti troppo di quello che pensano gli altri. Ecco , prova questo, sembra fatto apposta per te!”

[poco dopo]
- Susanna: “Come ti sembra?”
- Mamma: “Sei bellissima! Stupenda! Questo è quello giusto! Certo.. non c’è nessun cane o pesce rosso stilizzato sul tessuto però… andrà benissimo! Allora, ti piace?”
- Susanna: “Si in effetti non è male…”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#192

[Dopo un estenuante shopping le ragazze se ne vanno a prendere qualcosa di caldo al bar]
- Mamma: “Direi che abbiamo fatto tutto quello che c’è scritto nella lista!”
- Susanna:
- Mamma: “Che c’è? Ti vedo pensierosa.”
Immagine
- Susanna: “E’ che… non so.. Ancora non sono sicura di andare alla festa..”
- Mamma: “Ancora per quella storia del sentirsi brutta?!”
- Susanna: “La fai facile tu, ma non sai quanto è difficile sentirsi belli a scuola!”
Immagine
- Mamma: “Piccola, qualsiasi età tu abbia, in qualsiasi posto tu ti trovi, l’importante non è come gli altri ti vedono ma come tu vedi te stessa. Se tu ti vedrai bella e in gamba, cosa che sei, anche gli altri ti vedranno così.”
- Susanna: “Mah, non so..”
Immagine
- Mamma: “Se ti nascondi, se non fai uscire il carattere e non ti metti in mostra, gli altri non vedranno mai chi sei veramente e finiranno sempre col giudicarti. Non essere mai timida! La timidezza non porta mai a nulla! Fai come me, non mi vergogno mica di mostrarmi nuda ai vicini la mattina quando vado a prendere il giornale! Se non gli piace quel che vedono , possono girarsi.”
Immagine
- Susanna: “Ahahahah! Tu mammina sei fin troppo spudorata, altro che timida!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#193

[Durante il ritorno a casa]
- Susanna: “Mi sono divertita molto oggi, era da tanto tempo che non passavamo del tempo insieme come una volta!”
- Mamma: “E’ vero.. e purtroppo non potremo vederci per un altro po’”
- Susanna: “Cosa? Perché?”
Immagine
- Mamma: “Dato che abbiamo in programma di comprarci quella bella casa, abbiamo bisogno di far entrare più soldi possibili. Ho quindi fatto un accordo con la casa editrice per promuovere il libro in larga scala e dovrò partire per qualche tempo.”
Immagine
- Susanna: “Di quanto tempo stiamo parlando?”
- Mamma: “Qualche settimana”
- Susanna: “Quindi.. dovrai lavorare durante tutte le vacanze invernali? Vengo anche io allora! “
Immagine
- Mamma: “No, non vorrei coinvolgerti più del dovuto. Resterai con i Black, ho già parlato con Robert che mi ha dato la sua piena disponibilità.”
Immagine
- Susanna: “Cioè dovrei restare da sola.. in casa loro? Senza di te?!”
- Mamma: “Forza, andrà tutto bene! E poi con meno gente in giro avrai più occasione di ammaliare il bel Nicholas con la tua dolce avvenenza!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#194

- Susanna: “Ancora con questa storia, bastaa!... “
- Mamma: “Ad ogni modo, una volta ottenuti i soldi dell’assicurazione per la casa, non avremo più problemi e potremo permetterci tutto quello che avevamo prima… bisogna fare solo un piccolo sforzo.”
- Susanna: “Hai detto che l’appuntamento con loro è giovedì giusto?... Stringerò i denti e farò la mia parte.. cercherò di resistere, per te.”
Immagine
- Mamma: “Brava la mia piccola guerriera. “
Immagine
- Susanna: “Ma ce la farai almeno a tornare per festeggiare insieme il Natale?”
Immagine
- Mamma: “Non ti preoccupare, non me lo perderei per nulla al mondo.”
E così rimarrò in casa Black tutto il periodo delle vacanze, mentre mia madre partirà per pubblicizzare il suo libro. L’assicurazione ci ridarà i soldi giovedì e se tutto va bene entro Gennaio torneremo a vivere le nostre vite di sempre…
Continua…
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#195

No vabbé stavo morendo :lol: :lol: :lol:
La madre è troppo forte!! :lol: :lol:
Eh sì questi negozi che vendono questi abiti così tristi, monotoni e senza nessun disegno :roll: :roll:
Comunque le sue sono parole sante! Povera Susanna non deve vedersi così, un po' di autostima ci vuole! :sisi: :sisi:
Speriamo bene per i soldi della casa, appena ha parlato di indagini mi è venuto un brutto presentimento, spero di sbagliarmi :-?
E ora lascerà Susanna da sola a casa dei Black :hehehe: Sono mooooolto curiosa di vedere questa parte :heihei: :heihei: (anche se ricordiamoci che non abita lì solo Nicholas ma pure il fratellino :-? )
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#196

Adoro la mamma..anche troppo spudorata :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora di vedere come se la caverà susanna senza la mamma in casa black :slove:
Scusa il commento striminzito ma sono da cell
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#197

Giuro... ho adorato questo dolcissimo quadro familiare. Mamma e figlia che vanno a fare shopping, riscoprendo il piacere di trascorrere del tempo insieme, di divertirsi e di fare anche discorsi sul bel Nicholas... :hehehe:
La mamma ha l'occhio lungo ed ha già capito tutto! È una tipa decisamente sveglia e mi fa sempre scompisciare dal ridere :shaha:
Quanto a Susanna è più che comprensibile che abbia le sue insicurezze... sono caratteristiche della sua età ed hai saputo descrivere i suoi sentimenti con un enorme tatto. Brava.
Ora resterà da sola con Nick... :muaha:
Sono sicura che qualcosa accadrà e che dovremo aspettarci qualche sua figuraccia (in senso buono e comico, diciamo XD)
Aggiorna presto e bravissima!

Ps. Ma la madre che se ne va in giro nuda mostrando ai vicini come madre natura l'ha fatta? Mitica! :lol:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#198

Awwww non mi aspettavo già dei commentinii :slove: :slove:
Akuiyumi ha scritto: Comunque le sue sono parole sante! Povera Susanna non deve vedersi così, un po' di autostima ci vuole!
valuccia85 ha scritto: Quanto a Susanna è più che comprensibile che abbia le sue insicurezze... sono caratteristiche della sua età ed hai saputo descrivere i suoi sentimenti con un enorme tatto. Brava.
Grazieee! :slove: Diciamo che mi sento un po' esperta in queste cose visto che all'epoca (epoca non tanto lontana xD)ero una esperta di complessi e insicurezze adolescenziali :sconf: Scopo di questa storia è anche quello di mostrarvi l'evoluzione di Susanna riguardo la sua autostima cercando di ricreare un percorso che è un po' stato anche parte di me. Non sarà facile ma ci proverò :roll:
Akuiyumi ha scritto: La madre è troppo forte!!
Eh sì questi negozi che vendono questi abiti così tristi, monotoni e senza nessun disegno
Tati ha scritto: Adoro la mamma..anche troppo spudorata
valuccia85 ha scritto: La mamma ha l'occhio lungo ed ha già capito tutto! È una tipa decisamente sveglia e mi fa sempre scompisciare dal ridere
Ahahah si, la mamma è la prima a shippare apertamente Susanna e Nicholas e non perderà mai l'occasione di esprimerlo! :lol: :lol: :lol:
Akuiyumi ha scritto: Speriamo bene per i soldi della casa, appena ha parlato di indagini mi è venuto un brutto presentimento, spero di sbagliarmi
Fai bene a seguire il tuo istinto 8-)
Con la questione della casa si avranno dei primi assaggi della trama principale (non che quello che è successo fin ora sia stato meno importante, anzi). Fin ora mi sono dedicata alla presentazione dei personaggi e a ricreare le loro dinamiche perché in generale il fulcro della storia è presentare la loro evoluzione. Ma anche gli eventi narrati hanno la loro importanza, altrimenti rischiate di annoiarvi XD :lol:
valuccia85 ha scritto: Ora resterà da sola con Nick...
Tati ha scritto: Non vedo l'ora di vedere come se la caverà susanna senza la mamma in casa black
Akuiyumi ha scritto: Sono mooooolto curiosa di vedere questa parte (anche se ricordiamoci che non abita lì solo Nicholas ma pure il fratellino )
Eh si Susanna non starà proprio sola soletta con Nicholas visto che Simon e lo zio saranno sempre in giro per casa! Vedrete questa parte nell'episodio successivo, ovvero il 7 (in parte già l'ho scritto). L'andamento di questo episodio andrà dal tono solitamente buffo e assurdo fino ad arrivare, verso il finale, ad uno più serio. Spero che vi piaccia :roll:

Avevo paura che un questo pezzo vi avrebbe un po' annoiato visto che è solo la prima parte introduttiva! Grazie mille dei vostri commenti :slove: :slove:
Vi aspetto per la seconda parte :muaha:

P.S. Ne approfitto per scusarmi delle mie eccessive visualizzazioni! Essendo i capitoli piuttosto lunghi ho bisogno ogni tanto di ritornarci e rileggerli e spesso (molto spesso) mi tocca fare dei ritocchi per errori di battitura (o orrori grammaticali). Inoltre ogni volta che faccio una correzione mi conta due volte la visualizzazione e questo è un problema perché a volte correggo tre o quattro volte di fila lo stesso post :roll: Quindi se per qualsiasi motivo volete andare a vedere il numero di visualizzazioni sottraete le mie così vi risulterà un numero normale :oops:
P.P.S. Rettifico, faccio una visualizzazione anche quando cambio una dannata pagina, aiutoooo! :daii: :daii: In definitiva, non dategli troppo peso :daii:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#199

a casina tutti (quasi) soli 8-) 8-) 8-) 8-)
chissà com'è il vestito per la festa, certo mmm la mamma di Susanna non è proprio la persona che avrei portato per scegliere un look sobrio ma vabbeh sembra che abbiano trovato qualcosa che vada bene :lol: :lol:

ps. non preoccuparti per le visualizzazioni, per l'autore sono concesse, anche io entro a correggere errori di cui mi accorgo dopo (ma che dici archi tu entri a riguardarti le foto e gongolare) EHM :-?
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#200

La mamma è sempre la mamma :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Rispondi