Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#81

- Kevin Omara: “Bene, bene.. grazie della donazione!”
- Susanna: “Bè?! Parla adesso.”
- Kevin Omara: “Ho detto che per una donazione ci avrei fatto un pensierino… l’ho fatto e ho deciso di non dirvi nulla”
Immagine
- Katia: “CHE?! Brutto maledetto… ridammi i soldi del pranzo!”
Immagine
- Kevin Omara: [Katia si avventa sul il barattolo] “Ehi ma che fai?! EHI! Queste ragazze stanno cercando di rubare i soldi delle donazioni!”
Immagine
- Angela: “COSA?! Brutto viscido impostore… non è come sembra! Ci ha ingannate!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#82

Ma si può essere più meschini di così?! Ed io che mi sono fatta pure fregare, facendoci rimettere pure le ragazze… cosa posso fare?
- Susanna: “Ehi aspetta un momento! Ti abbiamo dato tutto quello che avevamo, sii onesto e rispondici!”
Immagine
- Kevin Omara: “Vedete di andarvene, o la prossima volta urlerò così forte che mi sentiranno perfino in sala professori” (MH? Professori…)
- Katia: “EH?! Senti testone con la faccia da furetto..”
- Susanna: “Va bene hai vinto, andiamocene ragazze..”(anche se forse non servirà a nulla, faccio un tentativo..)
Immagine
- Katia: “Che dici?! E lo lasciamo vincere così?!”
- Susanna: “Sono andati… l’unica cosa da fare per avere informazioni è andare a chiedere al prof di informatica” [fa l’occhiolino a Katia senza farsi vedere]
Immagine
- Kevin Omara: “Ehi, cosa c’entra il prof di informatica con tutto questo?!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#83

- Susanna: “Non lo so, dimmelo tu. Sei quasi sbiancato al solo nominarlo prima, ed ora hai avuto la stessa reazione” [Nel frattempo anche Angela ha capito le intenzioni di Susanna]
Immagine
- Angela: “Se non ci dici quello che vogliamo sapere andremo a chiederlo al prof di informatica e gli diremo cosa hai fatto”
- Kevin Omara: “No, a…aspettate, possiamo trovare un compromesso…”
- Susanna: (questo ragazzo è più scemo di quello che sembra) “Dicci quello che vogliamo sapere!”
Immagine
- Kevin Omara: “Io.. va bene… ma dovete tenere la bocca cucita oppure finiremo tutti nei guai”
- In coro: “Va bene, parla!”
- Kevin Omara: “I volantini li abbiamo stampati nel laboratorio di informatica dove c’è una stampante di ultima generazione che riesce a stampare un sacco di questi fogli in pochissimo tempo.”
- Angela: “… tutto qui? Era così difficile?”
- Kevin Omara: “Ecco il problema è che…. l’uso dell’attrezzatura del laboratorio, compresa quella stampate, è severamente proibito agli studenti; si possono usare solo con la supervisione del professore ed in genere è riservata al club di informatica.. molto di rado, però, altri professori concedono dei permessi per utilizzarla in occasioni speciali e proprio in una di queste un nostro compagno è riuscito a entrare e scoprire, tra le altre cose, la password del PC al quale è connessa la stampante… “
Immagine
- Katia: “Continua.”
- Kevin Omara: (si guarda intorno) “Da quel momento ho pensato di sfruttare la cosa in nostro favore. Come potete vedere, il nostro club non ha molta attrezzatura e una volta il professore mi ha beccato mentre prendevo in prestito le videocamere del laboratorio e ha mi minacciato di sospendermi se mi avesse beccato di nuovo a rubarle!”
- Angela: “E tu ovviamente non l’ hai ascoltato..”
- Kevin Omara: “Dovevo farlo! Avevamo pensato di fare dei cortometraggi divertenti per invogliare la gente a unirsi a noi o a fare donazioni ma nessuno aveva il materiale necessario per fare un lavoro decente, così ho pensato di rischiare tutto e fare un altro tentativo per stampare i volantini e prendere quella meravigliosa attrezzatura! Abbiamo bisogno di più pubblicità possibile… se il nostro club non riuscirà a trovare i fondi necessari per acquistare il materiare, verrà chiuso! Non posso essere il presidente di un club fallito, che figura ci farei!?”
Immagine
- Katia: “Grazie delle informazioni, ora ridacci i nostri soldi oppure facciamo due chiacchiere con il prof.”
- Kevin Omara: “Eh che..? No dai, andiamo..”
- Susanna: “Va bene così Kat, su andiamo” (Questo ragazzo, nonostante la sua arroganza, mi fa un po’ pena)
- Katia: “Che?! E il mio pranzo?! Quello ha cercato di fare il furbo per primo, non si merita nulla!”
- Angela: “Dai Kat andiamo ci ha detto quello che volevamo sapere..”
- Katia: “Uffa, io sto morendo di fame…”
E così ora sappiamo il luogo in cui l’uomo misterioso stampa i suoi volantini…
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#84

[Il giorno dopo]

- Noemi: “E così i volantini sono stati stampati nel club di informatica eh?”
Immagine
- Susanna: “Esatto, e se riuscissimo ad entrare e dare un occhiata in giro forse troveremmo altri indizi”
- Katia: “Peccato che il club di informatica è chiuso a chiave e il pc a cui è connessa la stampante è protetto da una password.”
- Noemi: “Non è un problema insormontabile… vedete, si da il caso che anche io faccia parte del club audiovisivo!”
Immagine
- In coro: “COOOSA?!”
- Katia: “Davvero?! Ma a quanti club appartieni scusa?! Io sapevo che seguivi quello di atletica, quello hip-hop..
- Angela: “Io sapevo che frequentavi anche quello di scherma e quello di tennis… “
- Susanna: “..ed ora anche quello audiovisivo? Non ne sapevo niente neppure io! Da quando sei iscritta?
Immagine
- Noemi: “Bè qualche mese fa sono venuti in palestra per chiedermi di partecipare a un documentario sugli sport scolastici ed ho accettato, poi col tempo è venuto fuori che non avevano abbastanza iscritti e né fondi per portare avanti il progetto.. Sapete che mia madre è insegnate di musica e arte, e che inoltre a casa abbiamo parecchi strumenti, così mi hanno chiesto di entrare del club e prestargliene qualcuno per aiutarli a incidere gli effetti sonori e fare le scenografie. "
Immagine
- Noemi: "All’inizio gli ho detto di no, visto la mole di impegni che già ho per conto mio… però alla fine ho ceduto e abbiamo raggiunto un accordo: io gli fornisco il materiale senza essere costretta a frequentare tutti le riunioni o partecipare sempre alle attività. Tuttavia, a quanto pare, non sono riuscita lo stesso a risolvere i loro problemi…”
- Angela: “Noemi… è un po’ esagerato il modo in cui ti fai in quattro per le persone, dovresti pensare un po’ anche a te stessa…”
- Noemi: “Mi hanno fatto così pena.. per alcuni di loro quel club rappresenta tutto e vederselo chiuso li avrebbe distrutti.. un po’ come lo sport per me.. senza non sarei più io..”
-Susanna: “Hai fatto una bella cosa” (Io.. davvero non conoscevo questo lato di Noemi..)

- Noemi: “Comunque vi stavo dicendo, poiché faccio parte anche io di quel club, potrei farmi dire la password del PC dell’aula informatica. In fondo quei ragazzi mi devono un favore! Ve la farò avere entro domani.”
Immagine
- Susanna: “Davvero? Grande! Allora è deciso, appena Noemi ottiene la password ci rincontriamo qui ed entriamo nella sala computer!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#85

[Il giorno dopo: inizio delle lezioni]
- Katia: “Ragazze, eccovi! Sbrigatevi ad entrare, il tizio misterioso dei volantini ha colpito ancora!”
- Susanna: “Che cavolo avrà scritto questa volta?! Andiamo!”
- Angela: “Dobbiamo dare a questo tizio misterioso un nome migliore.. ”
Kevin Omara della 2B beccato a vendere risposte dei test a scuola. Ma come fa un semplice ragazzo di seconda a conoscere le risposte dei test di tutte le sezioni? E’ presto detto, non le conosce affatto! Quelle che ha distribuito sono, in realtà, risposte false. Chi ha comprato inutilmente questi test è bene che si faccia ridare indietro i soldi al più presto prima che Omara li spenda in videocamere o microfoni per il suo club, di cui riveste perfino la carina di presidente.. per ora.
Immagine
- Compagno 1: “Quello che dicono questi volantini è vero? Dov’è Omara, che gli spacco la faccia”
- Compagno 2: “Ho sentito che è stato convocato dal preside, forse per questa storia lo sospenderanno..”
- Compagna: “Impossibile, non hanno prove contro di lui!”
- Compagno 3: “Non ne sarei così sicuro… so che in passato ha già avuto dei richiami di condotta da un professore.”
- Compagno 4: “Ehi, se volete prendere a botte Omara, sono dei vostri! Quel moccioso ha fregato pure me!”
Immagine
- Katia: “Ehi ma Omara non è Mr. faccia da furetto del club audiovisivo che ha cercato di fregarci?
- Susanna: “Questa volta il tizio dei volantini ha davvero esagerato! Non mi piace affatto quel Kevin Omara ma in fondo è solo un ragazzo un po’ tonto, non merita tutto questo.. Ora basta, dopo la scuola ci vediamo tutte davanti all'aula di informatica!”
Immagine
E’ la prima volta che quei volantini hanno un impatto così grande a scuola. Per colpa loro uno studente potrebbe rischiare la sospensione. Nei corridoi non si parla di altro e in giro si sono formati dei piccoli gruppi intenti a prendersela col povero Omara.. .

Bisogna mettere a tacere questa confusione una volta per tutte.
Immagine
Continua...
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#86

NOOOOOOO
sono curiosaaaaa
chi è chi è il colpevole???
C'è qualche indizio che hai lasciato per cui si potrebbe capire????
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#87

Ahahah che bello sapere di aver smosso la tua curiosità :sehi:
Di indizi ce ne sono e ce ne saranno, però di cose da scoprire ce ne sono ancora tante... :sperfect: Intanto se volete potete divertirvi a fare ipotesi :sarr:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#88

Eccomi come sempre in ritardo ç_ç
Stupendo il capitolo della gita nel bosco :slove2: :slove2:
I due ragazzi hanno fatto veramente passi da gigante, finalmente si sono un po' avvicinati, quantomeno ora Nicholas la sopporta meglio e lei può parlargli senza che lui si infuri XD

Per quanto riguarda il mistero dei volantini.... io non vorrei dire, ma il fatto che i volantini su Susanna e Nicholas comprendessero cose così personali mi fa pensare che dietro ci sia il fratellino. So che è più piccolo ma chi altro poteva sapere cosa capitava a S + N a casa loro? E il fatto che qualcuno possa aver origliato le loro conversazioni a scuola... non so.
O è sempre la stessa persona, altrimenti magari qualcuno vende alla persona dei volantini le informazioni da scriverci... o magari sono tutte persone diverse, una volta che qualcuno dà il via magari più persone lo fanno anche solo per piccole vendette...
Comunque la cosa mi intriga molto *w*
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#89

Chissà, chissà :hm: Comunque c'è da dire che Susanna è una chiacchierona e l'ha dimostrato più volte :-D
Akuiyumi ha scritto: Stupendo il capitolo della gita nel bosco
Oooh sono contenta, graziee! :slove: :slove:

p.s. Scusate, dopo che avevo già pubblicato mi sono accorta che c'erano errori di battitura (e pure alcuni grammaticali :oops: ) che ho dovuto ricorreggere. In più ogni tanto mi rileggo la storia e ho fatto qualche minuscola modifica qua e là sulle conversazioni (più di punteggiatura che altro). L'unica davvero rilevante riguarda una frase sgarbata che Nicholas dice a Susanna all' ep.1 quando tutti scoprono della loro convivenza (mi è sembrata più coerente con quello che direbbe il personaggio).
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#90

Secondo me è l'amica che mancava.. Noemi :lol: Dove caspita è finita?? Se non è lei è una delle amiche.. non c'è nessuno che possa sapere tutte quelle cose dall'esterno..
NO ho capito
E' Susanna che soffre di doppia personalità!
[Certamente archisim, come recita il rasoio di Occam (o era Beckham? :lol: ) 'A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire'. :geek:]
Immagine
Rispondi