Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#481

- Nicholas (continuando a leggere): “Dicono che sono rimasti colpiti dal mio curriculum scolastico ma che nonostante le raccomandazioni del preside e dei docenti, la mia ammissione dovrà comunque essere sospesa fino a che non otterrò il diploma anticipato con il massimo dei voti e sosterrò il testo come da procedura.”
- Susanna: “Ma che senso ha!”

Immagine

- Robert: “Che modo di fare complicato!”
- Nicholas: “Non capisco nemmeno io il senso. Si deve essere intromesso il preside in qualche modo..”
- Susanna: “Ma è pazzesco, insomma… Quell’uomo crede di poter fare qualsiasi cosa! Tu non volevi andarci nemmeno a questa università, è un sacco lontana, no?”

Immagine

- Nicholas: “Più che altro sapevo fosse molto difficile entrarci.”
- Robert: “Non capisco però perché il preside abbia dovuto intercedere senza dirti nulla…”
- Daniela: “Forse hanno voluto mandarti questa lettera in anticipo per invogliarti a scegliere loro, molte università prestigiose collezionano studenti prodigio come fossero trofei.”

Immagine

- Susanna: “Comunque ci sono anche le altre università no? Questa non conta, non l’hai nemmeno scelta tu… ”

Immagine

- Robert: “Io la prenderei in considerazione Nicholas, so che è lontana ma si tratta della università più prestigiosa del paese. E i soldi non sarebbero un problema, lo sai.”

Immagine

- Nicholas: “Ci devo pensare... intanto mi devo preparare per i veri test di ammissione.”

Se Nicholas decidesse di entrare in quella università allora si dovrà trasferire molto lontano da qui…e chissà quando lo rivedremo… No.. non sono pronta ad affrontare questo adesso.. non ci voglio pensare..
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#482

*DLIN, DLON*

- Susanna (saltando dallo spavento): “UAAAH! Un altro postino? Vado io!!!”

[All'entrata]
- Angela: “Taadaaaan!”

Immagine

- Susanna: “Uao! Che cosa sono tutti questi pacchi?!”
- Angela: “Ti ricordi che ti avevo promesso che sarei passata? Eccomi qua! Tempo fa mi dicevi che, per via dell’incendio, non avevi molto da metterti, specialmente adatto alle stagioni, e così ho pensato di portarti qualche vestito che non ho mai messo. Spero che ti piacciano! Ultimamente è come se il tempo si fosse risvegliato, hai sentito che gelo?”

Immagine

- Susanna: “Qualche?!! Aahah Angela sei troppo gentile. Dimmi un po’, ti è rimasto nell’armadio qualcosa da mettere dopo questo? Però effettivamente mi servivano un paio di maglioni in più con questo freddo….”
- Angela: “Figurati, questi non sono neanche un quinto di quello che ho a casa. Te l’ho detto, sono tutti abiti che non ho mai messo, sono nuovissimi.”
- Susanna: “Caspita Angela… grazie! No so cosa dire…ehi che carino questo maglioncino rosa!”

Immagine

- Angela: “Niente figurati! Per sdebitarti mi racconterai un po’ che cosa ti è successo questi giorni. Volevo passare giorni fa, ma ho saputo che stavi in ospedale.”
- Susanna: “Oh si, sono successe davvero un milione di cose in questi i giorni… Vediamo.., da dove iniziare?”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#483

[Durante il tragitto verso scuola]
- Angela: “E Nicholas? Lo vedo di rado ultimamente.”

Immagine

- Susanna: “Oh, lui adesso ogni mattina si sveglia prestissimo e si vede con un insegnate per delle lezioni extra e prepararsi agli esami finali.”
- Angela: “Incredibile, finirà la scuola in anticipo! E’ proprio un genio!”

Immagine

- Susanna: “Già…”
- Angela: “Tutto bene?”
- Susanna: “Si.. solo che oggi è arrivata la prima lettera di ammissione e lo hanno accettato all’università della capitale. Prima ero così felice nel vederlo così preso e impegnato per qualcosa… ora però il pensiero che si possa allontanare per sempre da qui mi intristisce molto…
- Angela: “Come è possibile, i test non ci sono in primavera?”

Immagine

- Susanna: “A quanto pare il preside ci ha messo lo zampino e ora quella stupida università la vuole a tutti i costi. Bha..”
- Angela: “Mi dispiace molto…”
- Susanna: “Già. Oh, ci sono anche altre novità che vi devo raccontare… però quando saremo tutte insieme.”
- Angela: “Ecco laggiù le altre!”

Immagine

[Una decina di minuti dopo, davanti l’istituto]
- In coro: “COOOOOSA?!?! TU E NICHOLAS VI CONOSCEVATE?!!!!!”
- Susanna: “Shhh! State buone, potrebbero sentirvi! Sì, a quanto pare. Come vi ho appena spiegato è stato lo zio Robert a voler tenere nascosta la cosa, per paura di turbare Nicholas a causa del suo passato. “
- Katia: “Caspita che storia intricata!”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#484

- Noemi: “ E tu non ti ricordi proprio niente di lui? Niente di niente?”
- Susanna: “Nope. Tabula rasa. Non riesco a ricordarmi né di lui, né dell’albergo. Niente, ero troppo piccola.”

Immagine

- Angela: “E lui invece perché ha subito un trauma… poverino…”

Immagine

- Susanna: “SHH! Voi non dovreste neanche saperlo! Da oggi dovremmo iniziare a parlare con dei nomi in codice…”
- Angela: “Tranquilla, non diremo niente a nessuno, vero ragazze?”

Immagine

- Noemi: “Certamente!”
- Katia: “Grande, ora entriamo, si gela qua fuori.”

Immagine

- Angela: “Oh ehi Susi, volevo dirti che nei pacchi di vestiti che ti ho dato ci ho messo anche due pantaloni, un vestito, un….”

[Improvvisamente Susanna viene urtata da un ragazzo]

- Susanna: “EHI!”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#485

- Ragazzo: “Ops! Scusa, sei così bassa che non ti avevo visto!”
- Susanna(sarcastica): “Gentile, grazie.”

Immagine

- Ragazzo(allontanandosi): “Prego.”
- Susanna: “Non.. non ti stavo ringraziando!”

Immagine

- Ragazzo: “Eppure io ho sentito la parola grazie.”
- Susanna: “Non è vero! Angie digli che non è vero!”
- Ragazzo (facendo il verso) : “Non è vero! Non è vero!”
- Angela: “Ehm…”

Immagine

- Ragazzo: “Allora, parlavate di nomi in codice? Il mio è aquila-alpha..”
- Susanna: “Ma se nemmeno ti conosciamo!”

Immagine

- Susanna: “Non lo sai che è maleducazione ascoltare le conversazioni degli altri?!”
- Ragazzo: “Oh ma io infatti non sono un bravo ragazzo..”
- Angela: “Andiamo Susi raggiungiamo le altre..”

Immagine

- Ragazzo: “Ci vediamo in giro, se cercate me gridate il mio nome in codice, mi raccomando!” (*va via*)
- Susanna: “…”

Ma che… maleducato!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#486

- Susanna(rivolgendosi alle amiche): “Ehi, voi avete idea di chi sia quel ragazzo di poco fa? Non porta la divisa.”
- Katia: “Non può essere della scuola se è senza divisa. Magari è un ex alunno.”
- Angela: “Mh… troppo giovane per essere un ex alunno.”

Immagine

- Susanna: “Magari è il figlio di qualche insegnante.”
- Katia: “E perché non è nella sua scuola? E poi è severamente proibito far entrare sconosciuti, soprattutto minorenni, nell’istituto.”
- Susanna: “Allora non ne ho idea..”
- Noemi: “Credo di sapere chi è”

Immagine

- Katia: “E come?”
- Noemi: “Venite dentro”
- Susanna: “Eh..?”

Oh no… Durante le vacanze mi ero completamente dimenticata….. di nuovo quei volantini!

Immagine

“Eric Bloom, fratellastro di Rosie Bloom, è il nuovo acquisto della nostra scuola.
Il suo nome riecheggia nelle aule di numerosi istituti. Ha frequentato il primo anno nella scuola più prestigiosa nel paese ma corre voce che sia stato espulso… Per due anni si sono perse le sue traccee, dicono si sia trasferito in una misteriosa scuola in un continente straniero.
La sua media di voti non è eccelsa ma alcuni giurano che si sia guadagnato il primo posto agli esami di ammissione della prima scuola che ha frequentato: che sia il criterio di ammissione di quella scuola troppo basso, o abbiamo davvero a che fare con un genio incompreso?
Per quanto riguarda l’amore, non si vedono donne all’orizzonte. D’altronde, non è facile mantenere una relazione quando ci si sposta da un continente all’altro.. Ottima scusa eh? Pertanto ragazze, c’è un nuovo bocconcino da contendervi, con un patrimonio non indifferente che farà gola a molte di voi. Sarà una dura lotta!
Eric inoltre è cintura nera di karate e altri sport indecifrabili. D’altronde con quel fisico, non potevamo aspettarci altrimenti! Ma cosa ci fa nella nostra scuola? E’ presto detto: Bloom sarà il nuovo acquisto del preside Bolton per la squadra di atletica, ora che Nicholas Black è fuori dai giochi, impegnato com’è con gli esami finali per finire la scuola in anticipo. Lui si che è un vero genio, eh?”


- Susanna: “Stupidi volantini.”

Immagine

- Katia: “Caspita, dopo tante settimana di pausa, il nostro tizio ne aveva di cose da dire.”
- Noemi: “Tizia.”
- Katia: “Cosa?”
- Noemi: “E’ femmina, si capisce da come scrive.”
- Angela: “Dici? Magari è un ragazzo molto effemminato.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#487

- Susanna: “E quindi il ragazzo nuovo sarebbe il fratello di Rosie Bloom, Eric?”
- Angela: “Esatto.”

Immagine

- Susanna: “Ma… non aveva la divisa! Il preside…”

“BLOOOOOOOOOM!”

- Susanna: “…Appunto.”
- Angela: “Chissà cosa gli dice!”
- Katia: “Sospeso il primo giorno di scuola, probabilmente è un record!”

Immagine

- Noemi: “Dubito che lo sospenda. Se il suo scopo è quello di sfruttarlo per le gare di atletica, il preside farà di tutto per tenerselo almeno entro fine anno.”
- Professoressa: “E voi che ci fate ancora in giro a gozzovigliare, forza in classe!!”
- In coro: “Si prof!”
- Noemi: “Ragazze noi oggi abbiamo un’ora di allenamento straordinaria in vista delle gare. “

Immagine

- Katia: “Che fortuna, vi salterete la prima ora! “
- Susanna: “Ma che fortuna, sicuramente il Coach ci massacrerà le ossa… Uffa, ma perché lo sto facendo?”
- Noemi: “Perché lo sport fa bene, nobilita la mente… e inoltre ti sei presa un impegno con la squadra. Non possiamo permetterci di cambiarti ora. Andiamo!”
- Susanna: “Abbiate pietà!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#488

[Nei campetti di allenamento]

Immagine

A breve ci saranno le prime gare di atletica e tutta la squadra dovrà allenarsi duramente. Non sarà facile riprendere il ritmo dopo settimane a casa durante le vacanze. E poi c’è la questione di Nicholas… Ora che è così impegnato a studiare dubito che avrà tempo di allenarsi e forse si ritirerà… Senza lui, che cosa ci faccio io in squadra? Per la verità è da un po’ che me lo chiedo… Odio allenarmi, è terribile… però ci sono alcune cose del club di atletica che apprezzo molto. Lo spirito di squadra ad esempio, infatti bisogna essere uniti e fidarsi l’uno con l’altro e questo è bellissimo. Ovviamente ci sono dei lati negativi come la fatica e quella presuntuosa di Roxy, però, in generale, adoro lo spirito dei compagni di squadra, sempre energici e positivi, ti danno l’impressione di essere in grado di superare qualsiasi cosa.
Se sono in squadra è grazie a Noemi, che mi è sempre stata pazientemente vicino e mi ha aiutato nel mettermi in pari con gli altri. Forse il motivo per cui sono rimasta è perché vorrei essere contagiata da questo spirito forte e ottimista… Ma basterà?

Vorrei essere come Nicholas, che riesce bene in tutto quello che fa, apparentemente senza sforzo.
In realtà in questi giorni vedo Nicholas parecchio stanco. Fa un po’ strano vederlo sempre sui libri.. Sembra quasi si stia spingendo al limite e questo lo fa sembrare un po’più… umano.
Dopo la lettera di questa mattina non riesco a smettere di pensare a lui e al momento in cui se ne andrà…. Se dovesse accettare di andare in una scuola così lontana sarà la fine di tutto, non ci rivedremo più…. Io e mammina ci trasferiremo e anche se continueremo a vedere i Black ogni tanto… non sarà la stessa cosa… non sarà più come vivere insieme, ed essere una famiglia. Questa cosa mi angoscia terribilmente… non ci devo pensare, o mi deprimo ancora di più…

Non devo pensarci!

- Susanna: “Brrr…. Ma dovevano metterci proprio all’esterno con questo freddo!”
- Noemi: “In effetti si congela… forza, proviamo a correre, magari ci scaldiamo.”

Immagine

- Susanna: “Il coach è pazzo, siamo a gennaio!!”
- Coach: “Su, forza! Riscaldate quei muscoli! Dovete smaltire tutto il grasso accumulato durante le feste!!”

Immagine

- Roxy: “Oh ma guardatele, nel disperato tentativo di riacquistare la linea. O trovarne una…”
- Noemi: “Non fare la santarellina, ti tocca correre come tutti noi.”

Immagine

- Roxy: “Non amo molto correre e sudare con questo freddo. Il prof ha convenuto con me che per la mia fisionomia è meglio un esercizio come la cyclette per ricavarne il meglio. Credo di averne appena vista una nel corridoio vicino alla sala relax dei professori…bè buona corsa ragazze. Attente a non fermarvi, o vi si congeleranno i piedi.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#489

- Noemi: “Assurdo!”
- Susanna: “Ehi guarda, c’è quello nuovo..”

Immagine

- Eric: “Buongiorno donzelle! Allora sarete voi le mie nuove compagne di allenamento? Non male davvero, sarò beato tra le donne.”

Immagine

- Noemi: “Guarda che non ci sono solo ragazze in squadra. Comunque io sono il tuo capitano, Noemi Weston, e lei è Susanna Smith.”

Immagine

- Susanna: “…”
- Eric: “Oh, ma io ho occhi solo per voi! Tranquille, sarò un amante dolce e gentile…”
- Roxy: “Quale privilegio!”

Immagine

- Susanna: “Gentile in che?!”
- Noemi: “Andiamo, abbiamo ancora molti giri…”
- Eric: “Smack!”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#490

- Roxy: “Sempre il solito Don Giovanni vedo.”

Immagine

- Eric: “E tu Roxy? Sempre subdola e manipolatrice?”
- Roxy (con un sorrisino falso): “Il nostro viaggiatore del mondo è tornato. Com’è stato vivere tra le scimmie e pantere?”
- Eric: “Meno emozionante di quanto si pensa”

Immagine

- Roxy(con aria sfottente): “Oh… il povero principino non riusciva ad integrarsi e gli mancava casa? Povero tesoro…. E cosa hai fatto? Per integrarti con loro ti sei... che ne so... cosparso di escrementi i vestiti? O non ti sei lavato per una settimana?”
- Eric (stando al gioco): “L’urina è molto più efficace, a dire il vero.”

Immagine

- Roxy (con un sorriso infido): “Sicuramente.”

[Dall'altra parte del campo]
- Noemi: “Ehi, ma che tu sappia Nicholas farà ancora parte della squadra?”
- Susanna: “Eh?... Oh... Boh non so... ora è abbastanza impegnato con gli esami di ammissione alle università.”
- Noemi: “Ma non aveva già ricevuto una risposta da parte di quella università prestigiosa?”

Immagine

- Susanna: “In realtà era solo una lettera per invogliarlo a sceglierli qualora dovesse essere accettato. Bah, valle a capire queste università prestigiose. Sono solo pompose e arriviste.”
- Noemi: “Come fai a dirlo?”

Non voglio pensare a quella stupida università, non ora. Il solo pensiero mi fa venire un’angoscia incredibile, mi tremano le mani e gli occhi iniziano a riempirsi di lacrime…
E poi… non è detto che Nicholas accetti, non lascerebbe mai da soli suo zio e Simon, di cosa mi preoccupo!

Immagine
Rispondi