Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#151

[Soundtrack]
► Mostra testo
[In ospedale: il tempo passa nel silenzio nervoso dell’attesa]

Immagino che un genitore, qualsiasi siano gli eventi che lo hanno portato fino a quel momento, davanti a un figlio privo di sensi e forse in pericolo di vita non possa non sentirsi morire a sua volta.. anche per un figlio deve essere così.
Immagine
Se al posto di quella ragazza ora ci dovesse essere mia madre io.. mi sentirei svenire. Non avrei più la forza di camminare, restare in piedi, nemmeno di respirare.. Forse anche i Weston in questo momento, nel vedere la loro figlia distesa e priva di sensi, si sentono in questo modo...
Immagine
Non riesco a pensare a cosa si possa provare nel perdere un figlio.. ne tantomeno riesco a concepire di perdere un genitore.. Mammina…non voglio.. non riesco a pensarci.. il solo pensiero mi fa terribilmente male… sento un groppo alla gola e le lacrime che si preparano a sgorgare…
Immagine
Che stupida che sono. Piangere per qualcosa che non esiste, mentre intorno a me ci sono persone che questa esperienza l’hanno vissuta davvero.. I Black per esempio. Per quanto ne so, loro hanno perso davvero i loro genitori… non so quando, non so perché, non so come… so solo che è successo. Non ci avevo mai riflettuto bene ma.. i Black che conosco sono probabilmente il risultato di quell’orribile esperienza. La terribile situazione che li ha portati a perdere i loro genitori li ha condizionati fino a portarli ad essere quello che sono oggi? E’ per questo che si comportano in quel modo strano? Si diventa così se si perdono entrambi i genitori? E chi invece ne ha sempre avuto solo uno? Ah, mi sta venendo il mal di testa…
Immagine
Non posso… non posso capire cosa si prova a perdere due genitori… perché non so cosa si prova ad averne due. Vorrei poterli capire, vorrei comprendere il loro dolore, vorrei aiutarli.. ma non posso. Cosa starà provando Noemi in questo momento? E i suoi genitori? Cosa posso fare per farli stare meglio? Nulla, non posso fare nulla… sono impotente.. sono inutile!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#152

[Un tempo indefinito dopo]
- Dottore: “I genitori? Potete entrare a vederla ora, si è stabilizzata.”
- Noemi: “Che le è successo?”
Immagine
- Dottore: “Sappiamo che già aveva avuto dei problemi con la gravidanza e la troppa agitazione che ha subito deve aver aggravato la situazione fino a portarla ad un arresto cardiaco. Per fortuna i paramedici sono intervenuti in tempo ed hanno scongiurato ogni pericolo e sia la madre che il piccolo sono salvi.”
- Madre di Noemi: “Oh, grazie al cielo!”
- Padre di Noemi: “Piccolo.? E’ un .. maschio?”
Immagine
- Dottore: “Si, almeno da quanto risulta dall’ultima ecografia. Se volete vedere vostra figlia vi accompagno alla stanza, però per favore entrate uno alla volta, la ragazza è molto stanca.”
- Madre di Noemi: “Si, la prego! Ooh, che gioia!”
Immagine
[In sala d'attesa]
- Noemi: “Ragazze io vado con loro.. voi se volete potete andare. Grazie davvero di tutto.”
- In coro: “Vai, noi ti aspettiamo qui!”
- Noemi: “Grazie ancora, davvero…” [Si dirige verso le stanze]

- Katia: “Che sollievo.. sento come se un enorme peso mi fosse stato tolto da dosso.. Mi era presa un’ ansia terribile…”
- Angela: “Sono così felice che sia la sorella di Noemi che il bambino stiano bene. Che colpo che mi era venuto..!”
Immagine
- Susanna: “Veramente, e avete visto la faccia del padre quando ha saputo il sesso del bimbo? Mi auguro davvero che da adesso in poi la situazione in quella casa torni alla normalità… Accidenti.. che sonno che mi è venuto…”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#153

[Un lungo sonnellino più tardi…]

- Noemi: “Susi.. ehi Susi..”
Immagine
- Susanna: “Mh?.. Oh Noemi, tutto bene? Come sta Lucrezia?”
- Noemi: “ Stanca ma sta bene.”
Immagine
- Susanna: “Che bello meno male. E con i tuoi? Hanno parlato?”
- Noemi: “Ancora non si sono confrontati con Lucrezia, non volevano agitarla ulteriormente, però hanno parlato con me.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#154

:sehi: [In sala relax]
- Susanna: “E cosa ti hanno detto i tuoi genitori?”
- Noemi: “Non riuscivo a capacitarmi che fossero loro a parlarmi.. sembra che dopo questo enorme spavento abbiano cambiato completamente modo di pensare.”
- Susanna: “Suppongo che il timore di perdere una figlia ti faccia riconsiderare le tue priorità..”
Immagine
- Noemi: “Infatti.. non erano più arrabbiati o delusi, anzi, erano molto eccitati per questa gravidanza. Mio padre avrebbe sempre voluto un figlio maschio e quando ha saputo il sesso del bambino è rimasto stordito. Poi sembrava esaltato, non gli importava più dei litigi, del lavoro, della promozione.. ma solo di Lucrezia e il bimbo.”
Immagine
- Susanna: “Che bella cosa!”
- Noemi: “Sono arrivati addirittura a ringraziarmi per essere stata vicino a mia sorella per tutto questo tempo! Ma l’esaltazione è durata poco… sono stata comunque messa in punizione a tempo indeterminato per avergli disubbidito, mentito, aver saltato la scuola ed per non averli informati sulla salute di Lucrezia …
- Susanna: “Ma lo hai fatto a fin di bene!”
Immagine
- Noemi: “ Si bè… non si può avere tutto immagino! Sono contenta anche così..”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#155

[Qualche minuto dopo..]
- Susanna: “Tu.. hai provato a parlarmene vero? Quando eravamo al campeggio insieme..”
Immagine
- Noemi: “Si è vero.. ho avuto un momento di debolezza e in quel momento non pensavo di riuscire a tenermi tutto dentro..”

- Susanna: “Alla fine però hai deciso di non dirmi nulla..”
Immagine
- Noemi: “Mia sorella mi aveva espressamente chiesto di non farlo.. all’inizio ho pensato che non ci fosse nulla di male a dirlo almeno a voi ragazze.. poi però, con quella storia dei volantini a scuola, avevo paura che qualcuno lo venisse a scoprire.. così ho cercato di fare finta di niente più che potevo.. alla fine non è andata tanto bene, mi sono comportata come una squilibrata.. scusami..”
- Susanna: “Sono io quella che si deve scusare.. ho sospettato di te e non mi sono accorta di quanto stessi soffrendo.. mi dispiace davvero tanto.”
Immagine
- Noemi: “Ormai è andata, per fortuna questa storia è finita, non ce la facevo più.”
- Susanna: “Giuro che non dubiterò mai più di una mia amica!”
- Noemi: “Lo spero davvero! Andiamo io? Attaccare delle cose del genere per tuta la scuola? Come investigatrice privata fai proprio schifo! Ahaha!”
Immagine
- Susanna: “Ehi, andiamo! Devi ammettere che gli indizi erano sospetti.. e comunque non sono ancora riuscita a trovare il colpevole. ”
- Noemi: “Con la tua bravura nell’investigare ho il sospetto che la farà franca.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#156

- Susanna: “Ehi! Ho seguito solo una pista sbagliata, tutto qui.. però ho imparato dai miei errori”
- Noemi: “Ceerto, come no.”
- Susanna: “Osi dubitare della grande e potente detective Susanna Smith?!” [fa il vocione per sembrare più autoritaria.. risultando solo stupida]
Immagine
- Katia: [Anche Katia e Angela si sono svegliate ed hanno raggiunto le ragazze] “Ehi ecco dov’eravate! Che state combinando?”
- Susanna: “Noemi sta dubitando dei miei grandi superpoteri!”
Immagine
- Katia: “Coosa? Non si dubita dei superpoteri della grande e impareggiabile Susanna.”
- Susanna: “Ecco!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#157

- Angela: “Già come arrivare in ritardo a scuola quando quel giorno si entra alla seconda ora.”
Immagine
- Katia: “O cadere come una pera cotta davanti al ragazzo che ti piace .”
Immagine
- Noemi: “O appiccare per errore un incendio e rischiare di incenerire l’intero campeggio..”
Immagine
- Susanna: “Ehi, ehi, che cos’è questo accanimento?”
Immagine
- Noemi: “Ti prego o potente guru, insegnaci anche a noi! Mostraci il segreto dei tuoi invidiabili superpoteri!”
- Angela: “Guarda, io ne farei volentieri a meno.”
- Susanna: “Bastaaaa!!”
- In coro: “Ahahah!”
Immagine
[Soundtrack]
► Mostra testo
E così tutto è finito per il meglio, per come si erano messe le cose, non l’avrei mai creduto. A quanto pare la famiglia Weston ha trovato finalmente un po’ di pace e il piccolo maschietto che verrà al mondo troverà una famiglia unita e felice ad accoglierlo.

Le mie ricerche sulla storia dei volantini, invece, e per fortuna direi, si sono arenate. Non so chi ci sia dietro e non sono più vicina nello scoprirlo di quanto lo ero all’inizio. Sono un detective fallito! La cosa più importante però è aver recuperato la mia amicizia con Noemi la quale, dopo quest’ultima raffica di eventi, sento molto più vicina di prima.
Ragazze vi voglio davvero tanto bene!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#158

[Il giorno dopo, in casa Black]

- Susanna: “… così alla fine abbiamo fatto pace con Noemi e tutto è finito per il meglio!”
Immagine
- N: “Mi sono perso.”
- Susanna: “Eh? Come ti sei perso?”
- N: “Mi sono perso il momento in cui ti avrei chiesto di raccontarmi tutto questo.”
- Susanna: “Oh spiritoso, hai capito che ti ho detto, Noemi è innocente! Sono così contenta!”
Immagine
- N: “Che scema, pensavi davvero che potesse essere stata lei ad attaccare i volantini? Non sembra proprio il tipo.”
Immagine
- Susanna: “CHE COSA?! Ma se eri tu quello che voleva farmi venire il sospetto a tutti i costi!! E poi nemmeno ti ricordavi chi fosse fino a qualche giorno fa!!”
- N: “Io ti ho solo detto che c’era qualcosa che non andava.. e poi certo che so chi è, stiamo nella squadra di atletica da due anni, non sono distratto come te, io.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#159

Io.. lo ha fatto? E’ stato sempre così generico? Possibile che lui se ne fosse accorto ancora prima di me?!!
Immagine
- Susanna: “Black! Dove te ne scappi! Aspetta! Torna qui, voglio delle spiegazioni!!”

Se ci penso, provo un’enorme vergogna per aver sospettato di Noemi.. la rabbia e la frustrazione per quei volantini mi avevano accecato.. forse è meglio che lasci perdere tutta questa storia poiché non mi ha portato altro che guai...
D’ora in poi non dubiterò mai più delle mie amiche, lo giuro!
Piuttosto, dove se ne è andato Nicholas? Ho intenzione di assillarlo per vendicarmi dello stress che mi ha fatto patire in questi giorni…
Immagine
Fine episodio
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#160

Per fortuna l'incubo per Noemi è finito e le ragazze ora sono ancora più unite....sono ancora più curiosa di sapere chi sta dietro alla faccenda dei volantini...e Nick dove se l'è filata? :lol:
Rispondi