Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#51

[Sera: falò in campeggio]
- Allenatore: “Ragazzi siete andati alla grande oggi bravi!”
- Noemi: “E’ vero! Anche Susanna ha dato il meglio di se oggi, è stata bravissima!”
Immagine
- Susanna: “Eheh che dici… sono stata senza fiato per tutto il tempo..”
Immagine
- Compagna: “Ti ho vista nella corsa, si vede che ti manca totalmente l’allenamento però non sembravi malaccio negli scatti! Eri molto veloce!”
- Susanna: “Già peccato che dopo qualche metro ero già stremata…”
Immagine
- Noemi: “Non importa, è un problema che si può risolvere. E’ da molto che cerchiamo in squadra qualcuno che sia bravo negli scatti. E poi tu sei molto più simpatica di quella Emily Jewish che non è nemmeno venuta, quella è un asino che si da dare solo tante arie! Lavorare con lei è impossibile.”
- Compagna: "Già, scommetto che la storia che sta male è una balla, in verità è solo schizzinosa al pensiero che avrebbe dovuto dormire in un posto che non sia il suo enorme e comodo letto a baldacchino comprato con i soldi di papà."
- Susanna: “Eh? E quindi pensate seriamente a me per sostituirla? Io non saprei..” (Caspita, la odiano proprio questa Emily Jewish!)
- Noemi: “Te l’ho detto, devi avere più fiducia in te stessa! *occhiolino* Ehi, è rimasta una salsiccia? Ho ancora fame!”
Immagine
Io fare parte della squadra di atletica? Devono essere davvero disperati per aver pensato a me…

- Compagno: “Ma quanto mangi Noemi?! Comunque perché non arrostiamo al fuoco qualche toffoletta?”
- Noemi: “Grande! Dammene una!”
Per tutto il giorno Black se ne è stato ad allenarsi per conto suo o a scambiare qualche parola con gli altri durante gli allenamenti di gruppo. Nonostante mi sembri più socievole di quando stiamo a casa, ha sempre quel suo sguardo freddo e un po’ distaccato.. Non ho trovato il coraggio di rivolgergli la parola per tutto il giorno, ora però è proprio qui di fronte a me… vorrei dirgli qualcosa, vorrei parlargli, vorrei che quegli occhi incrociassero il mio sguardo.. Accidenti, mi piace un sacco! Sto già arrossendo... no, ora basta farsi prendere dalla paura, mi alzo e gli parlo..
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#52

- Noemi: “Susi… ti posso parlare un attimo?”
- Susanna: “Mh? Oh io.. si certo dimmi”
Immagine
- Noemi: “Ecco io volevo… volevo dirti questa cosa da un po’ e… EH?! Susanna stai andando a fuoco!”
- Susanna: “Cosa?.. UAAAAAAAAHH è vero! Aiuto, fate qualcosa!” (Cavolo mi sono distratta e la mia toffoletta ha preso fuoco!)
Immagine
- Susanna: “Brucia, brucia, bruciaaa!” (il fuoco si sta espandendo e sta bruciando anche la sedia, aiutooo!)
Immagine
- Nicholas: “State indietro!” [prende un estintore e cerca insieme al compagno di estinguere l’incendio]
Immagine
- Noemi: “Susanna stai bene? Ci hai fatto prendere uno spavento!”
Immagine
- Susanna: “Si sto bene.. grazie..” (è la mia dignità che non sta bene)
Un incendio! Un incendio!!! Non bastava che gli vomitassi davanti, ora ho rischiato pure di dare fuoco al campeggio!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#53

[Poco dopo...]
- Noemi: “Forza Susi torna qui, non ti succederà niente!”
- Susanna: “Scordatelo, non mi avvicinerò più a quel fuoco maledetto!” [Ha deciso di tenersi a debita distanza]
Immagine
Come faccio a provare a parlare con Black se ogni volta che ci provo succede qualcosa! Che weekend orribile, voglio tornare a casa! Sicuramente se fossi a casa Mammina mi direbbe di non mollare e tenere duro.. direbbe cose del tipo “le esperienze più belle si palesano durante i momenti difficili!”.... e roba simile, qualsiasi cosa vogliano dire..
A proposito di Mammina, le avevo promesso di portarle una lucciola! Chissà se ci sono in giro… [Si allontana]
Immagine
[Nel bosco]
Lucciole, lucciole, lucciole… ecco! No aspetta, sono solo zanzare… lucciole, lucciole… mi sembro Mammina in questo momento.. Lucciole… eh? Un precipizio! Meglio starne alla larga.. ma dove sono finita? Credo sia il caso di tornare indietro e…
UAHHHH! Una storta! [Ovviamente inciampa e ruzzola giù dal precipizio!]
Immagine
CHE BOTTA! Sono ancora tutta intera? Mi fa male la caviglia… però riesco a camminare.. che caduta! Che fortuna che ne sia uscita illesa! [E’ indistruttibile!]
Ehi ma... Dove mi trovo?!
Immagine
Continua....
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#54

[align=center]Episodio 3: Weekend in campeggio (Parte 2)[/align][/b]
Immagine
Dove mi trovo?
Sono sola nel bosco.. è tutto buio.. il mio cuore batte all’impazzata.. qual è la strada da prendere? Dove devo andare?.... UH?! Cos’era quel rumore?! Io… non sono sola qui.. che paura.. vorrei stare nella mia casa in questo momento, nel mio letto, con Mammina… Non vedo niente! Se qualche animale selvatico dovesse attaccarmi ora sarei completamente indifesa… Ho paura...
“EHI!”
- Susanna: “UAAAAAHHHHHH!”
Immagine
- Nicholas: “Calmati non urlare, sono io!”
- Susanna: “Black! Sei tu?! Come mi hai trovata?!”
Immagine
- N: “Sembravi sospetta al campeggio prima così ti ho seguita”
- Susanna: “Tu… mi hai seguita?”
- N: “Ti ho vista mentre ti allontanavi nei boschi.”
Immagine
- Susanna: “Oh.. ti sei preoccupato per me…” (Nicholas era preoccupato per me?)
- N: “Era ovvio che una zucca vuota come te si sarebbe dimenticata il sentiero di ritorno! Ma che ti è venuto in mente?! Sei una bambina! E poi se fossi tornato a casa da solo tua madre mi avrebbe ucciso”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#55

- Susanna: “Ehi non mi insultare! E poi che c’entri tu con mia madre?”
- N: “Prima di partire mi ha detto che questo era la tua prima gita fuori e mi ha chiesto di tenerti d’occhio.”
- Susanna: “COOSA?! Me la cavo benissimo da sola, grazie!”
Immagine
- N: “A me non sembra visto che nel giro di nemmeno mezza giornata sei riuscita a sentirti male, appiccare un incendio e perderti in mezzo ai boschi nel cuore della notte.”
- Susanna: “Io.. oh, vai al diavolo Black!” (Oddio che figura… sono patetica!!!) [Più che altro, una calamità naturale]
- N: “Ehi, se non vuoi il mio aiuto me ne torno volentieri al campeggio!”
Immagine
- Susanna: “Vai allora!”
- N: “Bene!” [Se ne va… però dopo qualche passo si ferma]
Immagine
- Susanna: “Eh? Che hai ora?” (aspetta non è che..) “ Non è che anche tu hai dimenticato la strada di ritorno vero?”
- N: [in collera] “E’ tutta colpa tua! Non avevo problemi a tornare lungo il sentiero ma tu hai deciso di ruzzolare giù per la rupe e adesso con questo buio non so più dove siamo finiti!”
Immagine
- Susanna: “Ehi mica l’ho fatto apposta!... comunque adesso cosa facciamo?!”
- N: “Non lo so.. proviamo ad andare avanti e cerchiamo un altro sentiero…”
Così, senza sapere come, mi sono ritrovata con Nicholas a vagare nei boschi nel cuore della notte…
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#56

[Soundtrack]
► Mostra testo
[Girovagando tra i boschi..]
- N: “Mi spieghi cosa cavolo avevi in testa quando sei sparita?”
- Susanna: “Io… ehmm.. volevo vedere le lucciole…”
Immagine
- N: “Sei davvero una bambina.. perché questa fissazione per delle lucciole?”
- Susanna: “Io ecco.. è un po’ imbarazzante..”
Immagine
- N: “Tanto ormai..”
- Susanna: “Ecco.. mia madre, ogni giorno del mio compleanno, da bambina mi prendeva con se e mi raccontava una storia: parlava di una piccola lucciola che non riusciva a brillare ma che poi, grazie all’aiuto di una forza misteriosa, riuscì finalmente ad emettere luce, una luce talmente forte da oscurare tutte le altre. Da piccola non capivo bene il significato di quella storia.. ora che sono cresciuta però credo che si riferisca a noi due: lei è la lucciola ed io, sua figlia, rappresento la luce che tanto desiderava. Fin da quando ero piccola ho visto mia madre sempre allegra e felice, ma sempre sola. Siamo sempre state io e lei, insieme, e basta. In tutti questi anni però non ho mai saputo veramente cosa pensa, cosa prova.. forse in qualche modo anche lei è triste per questa solitudine.. Dopo tutto quello che è successo con la casa bruciata e il resto… volevo trovare il modo per dirle che va tutto bene, che io sto bene e di non preoccuparsi."
Immagine
- N: ....
- Susanna: "Lo so che è stupido però... ho pensato che se le avessi portato una lucciola, la più luminosa di tutte, avrebbe capito quanto le voglio bene e che… nonostante tutto, se staremo vicino, riusciremo a superare ogni cosa.”
- N: “Non è stupido.. potevi però trovare un modo migliore per farglielo capire invece di perderti tra i boschi. [E' questo ad essere stupido]
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#57

*silenzio*
Nicholas sembra pensieroso.. forse non avrei dovuto dirgli certe cose..

- N: “Tu…”
- Susanna: “Mh?”
Immagine
- N: “..non parli mai di tuo padre”
- Susanna: “Oh.. non c’è molto da dire, non ce l’ho.”
Immagine
- N: “Non l’hai mai conosciuto?”
- Susanna: “Non è questo è che.. non ce l’ho proprio. Mammina mi ha detto che sono stata concepita con l’inseminazione artificiale.. e il donatore maschio è anonimo quindi.. non ho mai saputo chi fosse..”
Immagine
- N: “capito”
- Susanna: “Ma non è mai stato un grande problema! Voglio dire.. come fa a mancarti qualcuno che non è mai esistito?”
Immagine
- N: “Immagino sia così”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#58

- Susanna: “Ehi Black…”
- N: “Se mi stai per chiedere quello che penso sai già la risposta.”
- Susanna: “E dai, io ti ho raccontato qualcosa di me, perché tu non puoi?!”
- N: “E’ un problema tuo se sei una chiacchierona, forza andiamo dobbiamo trovare la strada di casa”
- Susanna: “Ehi dove vai! Sei stato tu il primo a impicciarsi! Non ho finito con te, fermo! E dai apriti un po’ con me, ti prego.”
- N: “Che strazio che sei!”
Immagine
- Susanna: “Black!!”
- N: “Lasciami stare!” [si allontana]

[Qualche passo più in la]
- Susanna: “Su dai, dimmi qualcosa di te, condividere i propri sentimenti fa bene sai? Io mi sento già meglio!”
- N: “Lasciami in pace! Io non ho niente da condividere!”
Immagine
- Susanna: “Su dai!” [si aggrappa]
- N: “Scollati!”
- Susanna: “Andiamo!”
- N: “Ma questo bosco non dovrebbe essere abitato di notte? Dove sono le creature selvatiche quando servono?” [è seriamente infastidito]
- Susanna: “Su dai, raccontami qualcosa sulla tua famiglia, siete così misteriosi a riguardo…”
Immagine
- N: “Tu davvero non capisci quando sei inopportuna eh? E poi pretendi di non essere trattata come una bambina” [è quasi al punto di rottura]
- Susanna: “Sei tu il bambino qui che non riesce nemmeno ad avere una conversazione seria con qualcuno senza chiudersi come un riccio! Un attimo fa eri così tranquillo e aperto e un minuto dopo sei diventato scontroso. Adesso basta, ci rinuncio, con te non si può parlare! Sei freddo e impenetrabile!”
- N: “Ma cosa vuoi che ti dica?! Sono morti va bene?! MORTI! Ci potevi arrivare anche da sola.”
Immagine
- Susanna: “Io..”
- N: “ Non c’è bisogno di dire altro. E se pensi che me ne stia qui a piagnucolare su quanto la vita è ingiusta o alte scemenze simili allora rimarrai delusa. Non ne voglio parlare perché è inutile, farlo non riporterà le cose indietro e non è questo quello che voglio. Lasciami in pace, LASCIACI in pace e non nominare mai più il discorso, specialmente a casa, sono stato chiaro?!”
Immagine
- Susanna: “si ho capito..”

*Silenzi imbarazzanti*
E’ così imbarazzante, non avrei dovuto forzarlo a rivelare quelle cose… sono proprio una stupida… non mi comporto mai come si dovrebbe… no.. non devo piangere.. non voglio che mi veda piangere.. per fortuna che è buio qui.. [Piange in silenzio]
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#59

[Qualche passo più in là]
- N: “Mh?”
- Susanna: “C…cosa c’è?”
- N: “Guarda laggiù.”
- Susanna: “Cosa..?.. Oooh… lucciole! Aspetta che provo a catturarne una, finalmente!”
Immagine
[Tenta di catturarne un paio senza riuscirci… dopo una dozzina di tentativi finalmente una povera malcapitata riesce a finire nel barattolo]
- Susanna: “Evvai!”
Immagine
- N: “Era ora, mi stavo per addormentare.”
- Susanna: “Ehi guarda dove siamo finiti… Non credevo ci fossero cascate qui nei dintorni “
- N:
- Susanna: “E’ davvero bello questo posto..”
- N: “Già…”
Immagine
*silenzio*
- Susanna: “Sai.. mi ricorda la mia vecchia casa..”
- N: “Mh?”
- Susanna: “Prima dell’incendio e di venire da voi io e mammina abitavamo in una grande casa in mezzo ai boschi.. poco vicino vi scorreva un ruscello limpido che con il sole quasi risplendeva… e le fragole..! Le piccole fragole che crescevano qua e là nella radura.. come erano buone! Quanto mi manca… non credevo mi mancasse così tanto…”
- N: “Non deve essere stato facile passare da un posto così al caos della città…”
Immagine
- Susanna: “Già… però… anche il vostro quartiere non è male.. Proprio vicino a casa vostra c’è un parco magnifico dove i canali sfociano in un grande stagno e dove la natura è rigogliosa!”
- N: “…Non mi ci sono mai soffermato a pensarci…”

*silenzio*
- Susanna: “Black..”
- N: “Mh?”
- Susanna: “Grazie per avermi salvata dall’incendio prima.. e per essermi stato vicino..”
Immagine
- N: “…Dovevo..”
- Susanna: “Mi dispiace di essere stata importuna… [voleva dire "inopportuna"] E' solo che.. vorrei provare a capirti.. ma a volte sembri così impenetrabile..”
- N: “Lo so..”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#60

*silenzio*
- N: “Non ci sono abituato.”
- Susanna: “Mh?”
Immagine
- N: “Non sono abituato a parlare di me.”
- Susanna: “Bè non stento a crederlo...”
- N: “... In situazioni come queste non so bene come comportarmi.”
- Susanna: “Magari essere un pochino meno aggressivo ti aiuterebbe..”
Immagine
- N: “E’ colpa tua, da quando ti conosco non hai fatto altro che essere invadente.”
- Susanna: “Io.. bè.. (non posso negarlo..) Però non ho mai avuto cattive intenzioni..”
- N: “All’inizio non sopportavo questa situazione, il fatto di avere tu e tua madre improvvisamente per casa e il tuo continuo mettere il naso sulle cose altrui… poi ho capito di non poterci fare nulla e che la cosa migliore da fare è prendere tutto come una sfida”
Immagine
Rispondi