Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#391

Mi hanno drogato Susanna! :-o :-o :-o
Quella malefica di Elektra! Vendicarsi in modo così meschino, solo perché Nick non è così interessato a lei, evidentemente.
Che :sgrr:
Spero che Susy si rimetterà presto e che non abbia alcun effetto collaterale a causa di questo episodio. Inoltre mi auguro sinceramente che ciò che pensa Susy non sia vero, ovvero che lui l’avrebbe baciata senza provare alcun sentimento, perché in quel caso Nick diventerebbe un personaggio altamente detestabile per la sottoscritta :spls:
Ma ora passiamo alla fatidica domanda? Cosa ci nascondi Nick? :spaura:
Cos’è che Susy non sa? Perché la vogliono proteggere? Adesso vivrò con l’ansia finché non capirò di cosa si tratta!!! :cnono: :osuda:
Detto questo... aggiorna prestissimo, per favore. Non puoi abbandonarci così. Fallo per Susy: ha diritto di sapere la verità! :shehe:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#392

Annalaura ti comunico ufficialmente che se non aggiorni entro 2 secondi verrai bannata u______u

Ok scherzo :roll: :roll:
► Mostra testo
Però non ci puoi lasciare cosììì :daii: :daii:
Le amiche vanno a casa e la lasciano sola: MALE MOLTO MALE!! .--.
Elektra: per lei ho solo parole poco gentili che comporterebbero il ban u_u
Nick: ha un pessimo futuro come bodyguard :disgusto: :lol: :lol: :lol:
Tutto sommato comunque poteva andare peggio, va a finire che se davvero si dimentica quella serata la cosa va a suo favore XD
Ora sono curiossima di sapere cosa sa Nick :hm: secondo me non c'è una parentela tra di loro, altrimenti non penso l'avrebbe baciata. E a proposito del bacio, io non credo che lui non provi nulla per lei. Certo sicuramente non prova qualcosa forte come lei nei suoi confronti, ma un po' secondo me si è affezionato. Magari poi lo capirà quando lei se ne andrà da casa loro (se ci riusciranno xD) :heihei: :heihei:
Non so se orientarmi più verso una cosa del tipo "è stata colpa di Robert se la loro casa è andata a fuoco e quindi lui le ha fatte stare lì come una specie di scusa", oppure qualcosa del tipo "la madre sta con Robert" (anche se in questo caso non vedo il perché del segreto) oppure una cosa tipo "il padre (mi ricordo la storia del fatto che Susanna non ha un padre, ma magari la madre le ha mentito u.u) di Susanna ha dato fuoco alla loro casa e ha minacciato la madre e Susanna (facendo le minacce alla madre), quindi loro stanno a casa di un poliziotto in modo da avere una specie di scorta senza però traumatizzare la figlia, ed ecco anche perché a Nick viene sempre chiesto di badare a lei".

Detto questo, ricordati la minaccia fatta a inizio post u_u
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#393

Akuiyumi ha scritto: Annalaura ti comunico ufficialmente che se non aggiorni entro 2 secondi verrai bannata u______u
:-? :-?

:lol: :lol: :lol:
► Mostra testo
Akuiyumi ha scritto: Le amiche vanno a casa e la lasciano sola: MALE MOLTO MALE!!
Lo so che quello che hanno fatto le amiche non è una bella cosa, però bisogna un po' capirle. Delle ragazze di 15-16 anni a una delle loro prime feste fino a notte tarda in un locale di centro città... con ragazzi più grandi per giunta!. Hanno ricevuto miracolosamente il permesso di andarci e il padre di una di esse deve fare pure da tassista, la sera dopo aver già pescato anche gli altri figli da altre feste... Insomma, io all'epoca mi sarei fiondata in macchina prima di far infuriare mio padre (già tremendamente scocciato) XD Bisogna dire però che, prima di andarsene, hanno chiesto a Susanna di venire con loro però lei ha rifiutato per non disturbare!
Poi comunque dovevano levarsi dai piedi per esigenze di trama :-|

Susanna invece non aveva problemi di orari, figurati se la Mamma le da il coprifuoco! :lol: Inoltre, con Nicholas, in teoria non ci sarebbe dovuto essere nessun pericolo :-?
Akuiyumi ha scritto: Nick: ha un pessimo futuro come bodyguard
In difesa di Nicholas (anche se regge poco xD) era convinto che Susanna stesse ancora con le sue amiche... :roll:
Akuiyumi ha scritto: Ora sono curiossima di sapere cosa sa Nick secondo me non c'è una parentela tra di loro, altrimenti non penso l'avrebbe baciata.
Esattooo! Era quello l'indizio chiave che smontava l'ipotesi della parentela, stavo aspettando che qualcuno lo notasse :-D Ormai lo confermo che non è quello il segreto, anche perché altrimenti Nicholas, appunto, non l'avrebbe mai baciata o almeno ci avrebbe pensato due volte prima di farlo XD
Akuiyumi ha scritto: E a proposito del bacio, io non credo che lui non provi nulla per lei. Certo sicuramente non prova qualcosa forte come lei nei suoi confronti, ma un po' secondo me si è affezionato.
Se provi a chiederlo a Nicholas, ora come ora, nemmeno lui saprebbe darti una risposta :-?
valuccia85 ha scritto: Spero che Susy si rimetterà presto e che non abbia alcun effetto collaterale a causa di questo episodio.
Vorrei tanto spoilerarvi un sacco di cose ma non possoooo! :spls:
Akuiyumi ha scritto: Non so se orientarmi più verso una cosa del tipo "è stata colpa di Robert se la loro casa è andata a fuoco e quindi lui le ha fatte stare lì come una specie di scusa", oppure qualcosa del tipo "la madre sta con Robert" (anche se in questo caso non vedo il perché del segreto) oppure una cosa tipo "il padre (mi ricordo la storia del fatto che Susanna non ha un padre, ma magari la madre le ha mentito u.u) di Susanna ha dato fuoco alla loro casa e ha minacciato la madre e Susanna (facendo le minacce alla madre), quindi loro stanno a casa di un poliziotto in modo da avere una specie di scorta senza però traumatizzare la figlia, ed ecco anche perché a Nick viene sempre chiesto di badare a lei".
Le tue supposizioni sono molto interessanti :smmh:
Akuiyumi ha scritto: Detto questo, ricordati la minaccia fatta a inizio post u_u
:shock:
valuccia85 ha scritto: Detto questo... aggiorna prestissimo, per favore. Non puoi abbandonarci così. Fallo per Susy: ha diritto di sapere la verità!
Cercherò di aggiornare il prima possibile ma purtroppo credo che dovrete comunque aspettare un pochino :(
L'altro giorno ho acceso il gioco per salvare in galleria tutti i lotti e i sim che sto usando. Ho intenzione di fare un po' di pulizia con i CC e avviare una nuova partita. E' importante che il gioco mi giri bene altrimenti mi becco quell'odioso bug in cui i sim si bloccano inespressivi e non rispondo più ai comandi che gli dai (e visto che nelle foto che cerco di fare cerco sempre di catturare l'espressività dei sim, questo bug è davvero fastidioso e mi impedisce di continuare).

Grazie come sempre dei vostri commenti! Adoro leggerli e adoro conoscere le vostre teorie e opinioni sulla storia! :ssmack:
Alla prossima! :ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#394

non perdere tempo a rispondere ad aku :daii: :daii: :daii: :daii: :daii:
scrivi il capitoloooooooooooo
VOGLIO SAPEREEEEEEEE
:ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban:
(scherzo)
(o forse no)
(lo ha già scritto Aku)
(allora non scherzo) :twisted:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#395

archisim ha scritto: non perdere tempo a rispondere ad aku :daii: :daii: :daii: :daii: :daii:
scrivi il capitoloooooooooooo
VOGLIO SAPEREEEEEEEE
:ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban:
Inizio ad avere paura :-? :-?

Se continuate così finirò bannata sul serio :lol: :lol: :lol:

Questa sera sono molto stanca però prometto di trovare il tempo per fare qualche abbozzo della trama :ohyeah: :ohyeah:

Voi pazientate... :-?
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#396

Episodio 10: Dolci reminiscenze (parte 1)
Immagine
"Ough…."
- Katia: “Ah! Uno zombie!”
- Angela: “Che brutta cera!”
- Susanna: “Credo di essermi beccata il raffreddore.. D’altronde, per colpa della casa bruciata, o perso tutti i miei vestiti invernali e quelli che ho comprato qualche mese fa non sono più adatti per questo freddo…”
- Angela: “E poi.. se ti metti ad amoreggiare con zero gradi è ovvio che senti freddo… EhEh…”
- Noemi: “Accidenti, cosa è successo?!”
- Katia: “Ehhh sapessi..”
Immagine
- Angela: “Nicholas ha baciato Susanna!”
- Noemi: “COOOOOSA?!??!? E io me lo sarei perso?!!!”
- Susanna: “Piano ragazze, ho la testa che mi esplode…”
Immagine
- Noemi: “Come è successo? Racconta!”
- Angela: “E lui stava anche per picchiare un ragazzo per salvare la povera Susanna dalle sue gringfie!”
- Katia: “Angela lascia molto spazio alla libera interpretazione…”
- Susanna: “Ma.. ma… non è affatto così! Joe.. Joe è uno dei ragazzi che abbiamo conosciuto nel locale e abbiamo fatto amicizia… poi non so perché ma Nicholas all’improvviso è diventato aggressivo e per poco non gli faceva male fuori dal locale!”
- Katia: “Comunque, togliendo tutti i fronzoli inventati di sana pianta da Angela, l’idea che potesse essere geloso non è tanto assurda.”
- Noemi: “Dite? Io non ci sto capendo niente! Ma quando c’è stato il bacio? Prima o dopo la rissa?”
- Angela: “Dopo! Quando finalmente non c’erano più ostacoli al loro amor…”
- Katia: “Adesso vengo la e ti tappo la bocca con lo scotch!”
Immagine
- Angela: “Ma che vuoi oh!”
- Susanna: “Calme ragazze…! Comunque è successo dopo… mentre litigavamo, per scherzo, mi ha baciata. Lo ha fatto solo per prendermi in giro, nient’altro!”
- Angela: “Io credo ancora che Nicholas sia il principe azzurro dei tuoi sogni!”
- Katia: “L’ho detto che tu sogni troppo Angela..!”
- Angela: “Ma tu devi sempre dire qualcosa eh?!”
- Susanna: “No, Angela intende il principe azzurro della mia storia.”
Fin da quando ero piccola ho un ricordo, forse un sogno, di un principe color azzurro che viene verso di me e mi regala il suo cuore. Mi chiede di aspettarlo perché un giorno saremmo stati insieme e mi dice di conservare il mio primo bacio per lui.
Sono consapevole che quello probabilmente è stato solo frutto della mia immaginazione… ma da quando ne ho ricordo mi piace pensare che là fuori, da qualche parte, il mio principe azzurro è là ad aspettare il mio bacio. Per un momento ho creduto che Nicholas fosse il mio principe azzurro… poi mi sono resa conto di quanto questa idea fosse assurda e del fatto che fossimo troppo diversi… Allora sarei andata avanti, avrei continuato a cercare…

Ma lui… lui mi ha rubato il primo bacio che riservavo a un altro! Non lo posso perdonare per questo!
- Noemi: “Ah si, quel sogno che facevi quando eri piccola!”
- Susanna: “Esatto.. e Nicholas ha rovinato tutto prendendosi il mio primo bacio! Lo detesto!”
Immagine
- Katia: “Senti ma che è successo dopo che ce ne siamo andate?”
- Susanna: “Eh… io… non ricordo niente..”
- Noemi: “Come fai a non ricordare nulla? Un amnesia improvvisa?”
- Katia: “Non è che ti sei ubriacata?”
- Angela: “Oddio, l’hanno drogata!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#397

- Katia: “Come sei esagerata! Però.. non ricordi davvero nulla?”
- Susanna: “No… dopo che siete andate via ho i ricordi completamente confusi.. non ho nemmeno idea di come sono tornata a casa! E poi credo di aver perso il cellulare.. non lo trovo più!”
- Angela: “Oh no! Chissà che cosa è successo..!”
-Katia: “Io sono pronta a scommettere che c’entrano qualcosa quelle tre malefiche!!”
- Noemi: “Cavolo ragazze, vi lascio sole per una serata e guarda che mi combinate!!”
Immagine
- Angela: “E non è tutto! Tu non lo sai ma anche Katia ha fatto colpo l’altra sera….”
- Noemi: “COOOSA? Racconta!!”
- Katia: “Ehm… ma niente… insomma… alla festa… Ma dai, non c’è niente da raccontare! Non è successo niente di che...”
- Angela: “Ok lo racconto io. TI ricordi il Mark della quarta classe che piace a Katia?”
- Katia: “A me non piace, lo trovo solo simpat…”
Immagine
- Angela: “Shhh, zitta tu.”
- Noemi: “Si, lo ricordo!”
- Angela: “Ecco, abbiamo scoperto che anche lui era alla festa e. non appena l’ha vista. ha colto l’occasione per avvicinarsi a lei e parlarle!”
- Noemi: “UAAAOO! E poi?!!!”
- Angela: “Poi siamo state tutta la serata con lui e i suoi amici, e loro due hanno fatto i piccioncini per tutta la sera!”
- Susanna: “Finché Elektra non è venuta a rovinare tutto…”
Immagine
- Katia: “Ma quali piccioncini, scema!! Abbiamo solo fatto quattro chiacchiere… Lui non mi vede mica in quel senso..”
- Angela: “Ma la smetti di sminuirti in questo modo?! L’ho visto come ti guardava e fidati, quello è più che interessato a te!”
- Susanna: “Confermo! Non aveva altri occhi che per te!”
Immagine
- Katia: “Dite?... Vabbè comunque non ha importanza perché vi ho già detto che per me è solo un amico…!”
- Angela: “Ehh… E’ davvero dura di testa questa…”
- Noemi: “Che storia ragazze! Non posso crederci... Ancora non ho capito però cosa c’entrino Elektra e le altre.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#398

- Katia: “Mmhh, sarebbe troppo lungo da spiegare. Ne riparliamo a voce quando ci vediamo! Anche perché i miei mi stanno chiamando già da un po’ e se non scendo subito mi vietano il pc per una settimana! A dopo ragazze!”
- Noemi: “Non credevo che mi sarei persa così tanto! Accidenti che strazio, questa punizione è diventata una prigionia…”
- Angela: “Ma i tuoi non hanno ancora allentato la presa per quella storia con tua sorella?”
- Noemi: “Lentamente li sto convincendo a farmi stare fuori un’ oretta… insomma.. dovrò pure prenderla un po’ d’aria fresca, no?!”
- Angela: “Certo che i tuoi quando ci si mettono sono proprio severi!”
- Noemi: “Questa volta l’avevo proprio fatta grossa…”
- Susanna: “Però era stato a fin di bene!”
Immagine
- Noemi: “Non c’è modo di ragionare con loro. Ragazze devo scappare anche io, buona giornata! E tu Susi, rimettiti presto!”
- Susanna: “Grazie!”

- Angela: “Mmmh.. sicura di non ricordare niente?”
- Susanna: “Nada.”
- Angela: “Strano.. davvero strano. Ah, quasi dimenticavo! Nei prossimi giorni passo da te per portarti una cosa!”
- Susanna: “Eh? Portarmi cosa?”
- Angela: “E’ una sorpresa!! Comunque vado anche io, buona giornata!”
- Susanna: “Che sorpresa??!... Uffi, ciao!”
Immagine

Chissà cosa è successo l’altra sera…

Certo che mi sento davvero uno straccio! Ho fitte ovunque, il naso tappato, mi fa malissimo la test e… Brrr… che freddo! Ma da quando fa così freddo in casa? Meglio scendere va…

[In soggiorno]
- Mamma: “Eccola la nostra festaiola!”
Immagine
- Susanna: “Shh… non urlare ti prego!”
- Mamma: “Ohoh, anche tu hai fatto conoscenza dell’ebrezza dell’alcool. Tieni, ti è caduto questo durante la fase esorcista di ieri notte.”
Immagine
- Susanna: “Ah.. ehmm.. mi hai vista eh?.. Oh! Il mio telefono, grazie!”

- Robert: “Buongiorno! Divertita ieri sera? Magari un po’ troppo eheh… Tieni, ho preparato una bella colazione ristoratrice.”
- Simon: *gnam, gnam”*

Che gentile che è il signor Robert… Non ho proprio idea di cosa io abbia combinato ieri... E nonostante questo ora lo zio Rob è così cortese e comprensivo con me...!

- Susanna: “Signor Robert mi scusi molto per ieri… Oh! Quante belle cose.. io.. ugh… mhh.. credo che passerò…”
- Mamma: “Ehilà, vieni un po’ qui”, *sente la fronte della figlia*, “Ma tu hai la febbre!”
- Robert: “Oh poverina! Qua serve una bella aspirina!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#399

- Susanna: “Ecco, la mia solita fortuna! Solo io riesco ad ammalarmi durante le vacanze!”
Immagine
- Simon (con un taccuino nascosto sulle gambe): “Sta lontana da me! Domani ho una partita e devo essere in forma!”
Immagine
- Robert: “Simon, non essere così sgarbato.”
- Susanna: “Tranquillo piccoletto me ne starò chiusa nella tua camera a cospargerla di germi” [lei adesso dorme li e Simon è stato spostato in camera del fratello]
Immagine
- Simon: “Nooo! Ma quando te ne vai?! Non toccare nulla con le tue mani infette hai capito?!”
- Susanna (*a bassa voce*): “Leccherò ogni giocattolo che mi ritroverò tra le mani, mmmh! Adoro il sapore della plastica!”
- Simon: “Tu sei strana, sta lontana da me!”
Immagine
- Susanna: “Sto scherzando scemo! Ahah… ah.. oh… La testa..! Si può sapere poi cosa scrivi di così importante su quel taccuino?”
- Simon: “EH? Come lo hai visto?! Fatti gli affari tuoi!”

- Robert: “Per caso hai visto Nicholas mentre scendevi le scale? Di solito è il primo a svegliarsi.”
- Susanna: “N…no, non l’ho visto.” (Nicholas.. chissà che cosa è successo ieri sera.. Mi avrà riportata lui a casa?)
- Simon (rivolto a Susanna, sempre col taccuino vicino): “Quando mi sono alzato il fratellone dormiva ancora. Strano. Che cosa gli hai fatto? Confessa!”
Immagine
- Susanna: “EH?! Niente!” (oddio sono arrossita…)

- Mamma:” Ecco tieni, prendi questo, mangia qualcosa e poi rimettiti a letto.”
- Susanna: “Grazie. Uffi, che strazio l'influenza.."
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#400

[Si sentono dei passi venire dal piano di sopra e dopo un attimo comprare Nicholas]
- Nicholas: “Giorno..”
Immagine
- Robert: “Buongiorno a te! Che fine avevi fatto?”
Oh no.. improvvisamente… mi tornano alla mente alcuni ricordi dell’altra sera..

Immagine

Il bancone… lui che mi trascina giù dal bancone! Ma ero davvero io?! Impossibile! Oddio che imbarazzo…

Immagine

Ohi, ohi.. la testa…
- Susanna: “Vi dispiace se spengo la tv? Fa un rumore assordante…”
- Robert: “Certo, fai pure!”
- Mamma: “Allora Simon, alla partita di oggi ti accompagnerò io, va bene?”
- Simon: “Li stracceremo, state certi!”

Mi avvicino al televisore ma prima di spegnerlo mi accorgo di uno spot piuttosto familiare che stanno trasmettendo….
- Susanna: “Ehi, ma quella è la crostata di marmellata che mangiavo sempre da piccola! Che ricordi.. sono secoli che non ne vedo più una.”
- Mamma: “Ehi! Ma te la ricordi ancora?”
- Susanna: “Certo! Come fare a dimenticarsi quel gusto… mi piaceva tantissimo!”
Immagine
- Mamma (tornando al tavolo): “Ricordi per caso dove e quando la mangiavi?”
- Susanna: “Eh?.. Mmhh.. Veramente no.. ricordo solo che mi piaceva. Perché?”
- Mamma: “Sicura di non ricordare nulla? Nemmeno chi te la dava?”
Immagine
- Susanna: “Non ricordo nulla, ma perché queste domande strane?”
Rispondi