Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#251

*DRIIIIN*
- Professore: “Forza seduti, non perdiamo tempo. Buon giorno, io sono il vostro supplente di scienze e rimarrò con voi fino alla fine dell’anno. Come ben sapete siamo quasi alla fine del quadrimestre e la settimana prossima ci saranno gli esami per le pagelle. Mi sono fatto dare il programma dalla vostra ex insegnate e ho già preparato il test che dovrete fare la prossima settimana.”
Immagine
- In coro: “Coosa?!”
Immagine
- Compagno: “Ma…. La signora Lockart..”
- Professore: “Nella mia classe si parla alzando la mano.”
- Angela: [*alza la mano*] “Professore, la nostra preparazione con la signora Lockart non è molto alta, è mancata spesso.. non credo, con il programma che le è stato dato, che saremo in grado di sostenere un test con così poco tempo…”
- Professore: “Ragazzi sia chiaro, la signora Lockart se ne è andata ed io sono stato incaricato di seguirvi fino alla fine dell’anno. E’ importante che io abbia almeno una valutazione per le pagelle e a quanto vedo la signora Lockart non vi ha mai interrogato. Mi servono voti entro la prossima settimana quindi faremo quel test, niente storie. Questi giorni che avete a disposizione li useremo per ripassare il programma. Ah, a proposito, so che la sig.ra. Lockart vi ha anche iscritto tra i partecipanti della gara di scienze scolastica. Mi aspetto di trovare pronto il vostro progetto entro la prossima settimana altrimenti prenderete tutti uno zero. Il voto complessivo del progetto verrà sommato con quello del test individuale e questo mi permetterà di darvi il voto in pagella. Se mancherete a uno dei due non potrò fare la media e prenderete un non classificato, capito tutto? Adesso andate a pagina 394.”
Immagine
- Compagno: “Ma.. non avremo solo la sua materia da studiare! Non è giusto!” [*si alza un vociare di protesta*]
- Compagna: “La sig. Lockart ci ha iscritto a quel progetto senza prima consultarci e poi si è presa l’aspettativa! Come facciamo senza un supervisore?!”
- Professore: “Ho detto che si alza la mano prima di parlare! Per il progetto potrete appoggiarvi a uno studente di un anno più grande che vi guiderà per la fase conclusiva. Immagino che ormai, a quest’ora, lo abbiate quasi terminato.”
Immagine
- Noemi: “Questo non ci ascolta proprio…”
- Susanna: “Ma di quale progetto sta parlando?! Vuole farci consegnare un progetto mai esistito entro 3 giorni e al contempo interrogarci tutti?! E’ impazzito?!”
Immagine
- Angela: “Ci sarà un modo per uscirne!”
- Katia: “Brutto hippie barbone e occhialuto…”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#252

[Alla fine dell’ora...]
- Professore: “Ed uscite in fila ordinata e in silenzio! Ragazzi ricordatevi che la consegna del progetto sarà lunedì e potete chiedere consulenza a un tutor che sia un insegnante o uno studente dell’ultimo anno.”
- Noemi: “Come hai detto Susi? I supplenti sono gente tranquilla? Altro che tranquillo, quello è una iena! All’esame ci masticherà e poi ci risputerà!”
Immagine
- Susanna: “Bleah! Si ok, hai reso l’idea…”
Immagine
- Compagna: “Adesso che facciamo?! Verremo bocciati tutti!”
- Compagno: “Io non posso prendere una insufficienza in questa materia, avrò già due 5 e mezzo in pagella, i miei mi ammazzano!”
Immagine
- Angela: “Come faremo a consegnare un cavolo di progetto entro lunedì?!”
- Compagna: “Come faremo ad imparare un intero programma in un colpo solo?”
- Compagno: “Smith se non ricordo male lo ha fatto!”
- Susanna: “Cosa? Di che parli?”
Immagine
- Compagno: “Alle prove accademiche regionali, è riuscita a passare grazie alle lezioni del suo ragazzo, quel Black!” [E’ successo nell’Episodio 2!]
- Compagna: “Si, lo dicevano quei volantini!”
- Susanna: “EH?! Black non è affatto il mio ragazzo!”[è arrossita]
- Compagno: “Vabbè comunque ti è andata bene no? Hai preso buoni voti!”
- Susanna: “Bella questa, adesso dovrei chiedere a Black di dare ripetizioni a tutta un’intera classe?”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#253

- Katia: “Vedi di spararne meno grosse Jacksons”
- Compagna: “Vabbè, non possiamo chiedergli di darci ripetizioni ma di aiutarci col progetto si… Anche se non è dell’ultimo anno è comunque lo studente con la media più alta dell’intero istituto.”
- Susanna: “CHE?! Ma siete impazziti?!”
- Compagno: “Sul sito della scuola c’è pure il suo numero di casa!”
- Angela: “Che idea ridicola..”
Immagine
- Compagno: “Io non posso prendere un brutto voto! Insomma, un 5 lo sopporterei ma un 2 non si recupererà mai e farà media!”
- Noemi: “Bè non è di certo questa la maniera più giusta per.. eeh, ehi! Sul sito della scuola c’è davvero il suo numero! E c’è anche quello di quel ragazzo carino della 5 a…”
Immagine
- Compagna: “Per favore, parlaci e convincilo!”
- Katia: “Ma vi rendete conto di cosa le state chiedendo? E’ assurdo che lui possa minimamente accettare!”
Immagine
- Susanna: “Già.. non posso chiederglielo..! Soprattutto in questo periodo che non andiamo molto d’accordo…”

Ma che gli è preso a tutti?! E’ vero che la mia classe in generale non è mai emersa in fatto di successi accademici… ma arrivare a chiedere una cosa del genere! Con tutti i casini che già ho per la testa poi?!
Ovviamente gli dico di no.. anche perché se Nicholas dovesse venirlo a sapere mi ammazzerebbe…
*SBEEMM*
Immagine
AHIAA!!! Ma perché non guardo dove vado?! … UGHH…
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#254

[Quel pomeriggio, in casa Black]
- Susanna: “Insomma, per farla breve questi mi hanno chiesto i domandare a Nicholas di farci da tutor per il progetto, non lo trovi assurdo?!”
Immagine
- Mamma: “Indicibile!... Ferma un po’…?” [*si avvicina ai capelli di Susanna*]
- Susanna: “Eh?”
- Mamma: “Ecco scusa, avevi i capelli troppo ordinati, te li ho sistemati un po’. [Disordinandoli] “Continua pure.”
Mammina è tornata temporaneamente dal suo tour per pubblicizzare il suo libro così ne ho approfittato per aggiornarla degli ultimi eventi accaduti.
- Susanna: “Insomma, stavo dicendo che ovviamente gli ho risposto che non l’avrei fatto…. E quelli hanno fatto gli offesi!”
Immagine
- Mamma: “I ragazzi di oggi!”
Immagine
- Susanna: “Bha, non ho tempo di pensare anche a queste cose. Piuttosto, quanto ti fermerai prima di dover ripartire?”
- Mamma: “Oh, dovrò ripartire questa sera…. ”
- Susanna: “Così presto! Accidenti, speravo di stare un pochino insieme… Ma va bene, ci godremo questo poco tempo che abbiamo a disposizione. Vado a farmi un caffè, ne vuoi uno?”
- Mamma: “Non si rinuncia mai ad un buon caffè! Ah, a proposito… C’è un' orda di ragazzi che chiede di te là fuori.”
Immagine
- Susanna: “Che? Cosa?!” [*guarda fuori dalla finestra*] “Da quanto lo sapevi?!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#255

- Mamma: “Sono qui già da un po’.”
- Susanna: “E perché non me lo hai detto?!”
- Mamma: “Perché ero curiosa di sapere quanti altri ne sarebbero arrivati! Oh, oh! Si è fatto un bel gruppetto là.. è il caso che tu vada a parlarci!”
Immagine
- Susanna: “Mamma! E adesso che gli dico?!”
- Mamma: “Se non li vuoi vedere, mandali pure via.”
- Susanna: “Ma.. ma…”
- Mamma: “Forza, non ti ho insegnato ad essere timida. Su, su! Vai da loro!”
Ma guarda tu in che situazione sono capitata! Se Nicholas li trova davanti casa sarà sfumata la mia ultima occasione con lui!
[Fuori, davanti casa Black]
- Susanna: “Ma che ci fate tutti qui?! Come avete saputo dove abitiamo?!”
- Compagno: “Noi.. ti abbiamo seguita..”
Immagine
- Susanna: “CHE?! Voi siete matti!”
- Angela: “Susi perdonaci… quando l’abbiamo saputo era già troppo tardi…”
- Katia: “Sono venti minuti che cerco di spiegare a questi scemi quanto sono scemi.”
Immagine
- Compagna: “Ehi scema ci sarai!”
- Noemi: “Ok, state calmi, non litigate..”
- Susanna: “Cavolo che situazione! Potrebbe andare peggio di così?!”
Immagine
- Katia: “Dai, li mandiamo via prima che Black se ne accorg…”

- N: “Che diamine sta succedendo qui?!” [troppo tardi]
Immagine
Continua...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#256

O mamma mia povera Susanna XD
Però Nic dovrebbe capire che non è colpa sua se i suoi compagni non hanno il cervello nella zucca -.-'''''
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#257

Tati ha scritto: O mamma mia povera Susanna
Ormai è diventato il ritornello di questa storia XD Il titolo (un po' improvvisato) di questo episodio si riferisce proprio al fatto che per Susanna avere problemi è diventata quasi un'abitudine compulsiva xD
Volevo pubblicare velocemente queste parti (io scrivo la storia in blocchi) per passare subito al clou, ovvero l'episodio 8. Ho provato a tagliare qua e là ma non ci sono riuscita :roll:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#258

Bel capitolo anche questo... Non vedo l'ora di vedere la reazione di N.
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#259

albakiara ha scritto: Bel capitolo anche questo... Non vedo l'ora di vedere la reazione di N.
Domani o dopo domani pubblicherò l'ultima parte! :ohyeah:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#260

No vabbé primo il professore... cioè pagina 394 :lol: :lol: :lol: Meno male che non si parlava di lupi mannari :lol:
Un vero incubo comunque, quel prof lì non ha un minimo di comprensione :disgusto:

La classe di Susanna invece pecca di buon senso :-| Ma è sicuramente la disperazione a parlare :-?
Ora spero solo che Nick non se la prenda con lei, ma la vedo dura :roll:
Rispondi