Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#341

- Nicholas: “Così come?”
- Susanna: “Lo sai! Prima sei gentile e dolce… e un attimo dopo ti comporti da mostro!”
Immagine
- Nicholas: “Andiamo, non vorrai piangere davvero per una cosa del genere…”
- Susanna: “Tu non capisci niente! NIENTE! “
- Nicholas: “Cosa dovrei capire? Ti sei offesa perché hai fatto brutta figura di fronte a quell’idiota?”
Immagine
- Susanna: “Quell’idiota ha un nome, ed è Joe!”
- Nicholas: “Giusto, Joe. Sei arrabbiata perché Joe non ha potuto provarci con te? Lascialo perdere quello!”
Immagine
- Susanna: “Joe non voleva provarci con me! E’ un amico!”
- Nicholas: “Haah! Sei proprio un’ingenua!”
Immagine
Tutto questo lo ha fatto perché voleva allontanarmi da Joe?! Perché?! E perché quelle moine con Elektra se il suo intento era questo?! Mi sto solo facendo fregare un’ altra volta!

- Susanna: “Togliti!!”
- Nicholas: “No.”
Nel frattempo, da lontano, delle voci in lontananza annunciano l’inizio del conto alla rovescia per l’anno nuovo…
- Susanna: “Tu sei.. sei.. sei un imbecille! Che motivo c’era di raccontare quella storia imbarazzante?!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#342

- Nicholas: “Io ho solo raccontato dello scivolone, è stato John a fare il resto.”
Immagine
- Susanna: “Non è vero stupido! Sei stato tu ad iniziare!”

Mentre gli parlo vedo il suo sguardo fissato su di me e quell’espressione compiaciuta nel volto che mi fa venire voglia di prenderlo a pugni…

- Susanna: “Smettila! Smettila di ridere!”
Immagine
- Nicholas: “No, è troppo divertente.”
- Susanna: “Che cosa? Farmi infuriare?!”
- Nicholas: “Si, è divertente vedere le tue braccia che si dimenano.”
Immagine
- Susanna: “Non mi piaci quando sei così!”
- Nicholas: “Davvero? Sentiamo, e com’è che ti piaccio?”
Immagine
- Susanna: “Eh?!..”
- Nicholas: “Perché ti piaccio, lo so. Ti sei anche dichiarata in passato.”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#343

- Susanna: “Si è vero.. ma.. se potessi tornare indietro non lo rifarei..!”
- Nicholas: “Non si può più tornare indietro… Ormai lo hai detto.”
- Susanna: “E allora dimenticalo! Dimenticalo!...”
Immagine
- Nicholas: …
- Susanna: ….
- Nicholas: “… Torniamo indietro adesso, è quasi mezzanotte.”
Immagine

- Susanna: “…Io lo farò… “
- Nicholas: “Che cosa?”
Immagine
- Susanna: “Ti dimenticherò..”
- Nicholas: “….Ah si? E come faresti?”
Immagine
- Susanna: “Io ci riuscirò.. ci devo riuscire… Non sopporto più questa situazione…
- Nicholas: “E’ passato molto tempo da quando ti sei dichiarata e ancora sei cotta di me. Come farai a dimenticarmi?”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#344

- Susanna: “Fra qualche settimana mi trasferirò e questo mi faciliterà le cose.. poi tu finirai la scuola e da quel momento non saremo più costretti a vederci… Mi dimenticherò di te, anche se ci vorrà molto… Non mi voglio più sentire così… Mai più. ”
Immagine
- Nicholas: “…”
Immagine
- Susanna: “…”
- Nicholas: “Potresti ripetere?”
- Susanna: “Non sto scherzando.. Sono stufa di sentirmi così.. Voglio dimenticarti e andare avanti…”
Non riesco.. non riesco più a sostenere questa conversazione.. Le lacrime iniziano a farsi strada e a ribellarsi a me rigandomi le guance..
Immagine
- Nicholas: “…”
Senza accorgermene, ho sentito le sue mani afferrarmi e portarmi più vicina a lui..
Immagine
Così vicina da sentirne il respiro sul mio viso.. così all’improvviso da lasciarmi immobile alla vista del suo sguardo raggelante.
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#345

Il suo sguardo…lo sguardo che mi ha completamente rapita.. quello stesso sguardo che ora mi sta facendo battere forte il cuore.
- Nicholas: “Credi che, dopo tutto questo tempo, sarà così facile dimenticarmi?”

Immagine
Con le poche forze che mi sono rimaste e la testa che inizia a girarmi, cerco di ribellarmi da quella presa ma senza successo. La sua presa è così salda da non lasciarmi altra scelta che arrendermi a quel calore.. a quegli occhi penetranti.. a quel respiro che si fa sempre più caldo verso di me.. Nel mio orecchio percepisco un sussurro:
- Nicholas: “Provaci allora.. ma non ho intenzione di rendertela così facile.”
Immagine
E nel rumore di quella notte delle voci e fuochi in lontananza, non ci rendiamo conto che la mezzanotte è passata e un nuovo anno è ormai cominciato.
Il mio cuore potrebbe anche uscirmi dal petto… Alla stessa velocità con cui il mio corpo perde lentamente la percezione dell’ambiente intorno, così quel respiro caldo si avvicina sempre più a me.. E mi fa girare la testa. Le sue labbra morbide sfiorano le mie…. proprio quando nel cielo esplodono i fuochi d’artificio, illuminandoci di una strana luce mistica.
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#346

Fuori ci saranno probabilmente 3 gradi ma il fuoco che provo dentro riesce a scaldarmi più di qualsiasi altra cosa al mondo. Sento i sensi che lentamente mi abbandonano.. se non fossi così stretta a lui probabilmente cadrei a terra…
E con la stessa velocità con cui è iniziata, così è finita.
Sento le sue labbra allontanarsi dalle mie, il respiro irregolare e il suo sguardo posarsi sul mio viso. Per un secondo mi sembra di leggere un attimo di esitazione nei suoi occhi, come se fosse venuto incontro a qualcosa che non si aspettava.
Immagine

Ma in un attimo quella sensazione è sparita, sul suo volto è tornato l’odioso sorrisino di poco prima, e mollando la presa su di me, con voce bassa e maliziosa, dice:

- Nicholas: “Vediamo se così ci riesci.”
Immagine

E con un sorrisino si allontana, lasciandomi lì, incapace di elaborare quanto è appena successo…
Nicholas.. Nicholas Black mi ha.. BACIATA?!
Immagine
Continua...
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#347

Lo confesso ho letto tutto alla velocità della luce fino a QUELLA foto perché me lo sentivo :sperfect: :spls: :spls: :spls: :spls:
SIIIIIIII
LOVISINTIER SHALLALALALA LALA
Ah ok adesso torno a leggere le ultime righe dopo la scena del bacio :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi mi ricompongo e rileggo anche il resto :oops:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#348

:wave: :wave:
Evvivaaaa l'ha baciataaaaa..ora però??? Come evolverà la cosa??? :slove2:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#349

archisim ha scritto: Lo confesso ho letto tutto alla velocità della luce fino a QUELLA foto perché me lo sentivo :sperfect: :spls: :spls: :spls: :spls:
SIIIIIIII
LOVISINTIER SHALLALALALA LALA
Ah ok adesso torno a leggere le ultime righe dopo la scena del bacio :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi mi ricompongo e rileggo anche il resto :oops:
Ahahahahah :lol: :lol: Come?! Con tutta la fatica che ci ho messo per farlo tu mi bruci le tappe così? Fila a rileggerlo che poi ti interrogo :lol: :lol:

Scherzo, quando ci sono scene d'ammmòre anche io ho il brutto vizio di correre alla fine e spoilerarmi tutto 8-) 8-) :lol:
Tati ha scritto: Evvivaaaa l'ha baciataaaaa..ora però??? Come evolverà la cosa???
Chi lo sa?? :sohno:

No scherzo, io lo so 8-)
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#350

Non ci credo, l'ha baciata :-o :-o :-o
Ma a che razza di gioco sta giocando Nicholas!?!?
Rispondi