Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#491

[Susanna compulsivamente comincia ad accelerare]
- Noemi (con l’affanno per la corsa): “Ehi, brava così! Vai alla grande! Oh... guarda chi sta arrivando, parli del diavolo...”

Immagine

- Susanna(senza fiato): “Chi?... Fu..Uh… Oh..! Uh.. uff..!”
- Noemi: “Non ti fermare!”
- Susanna(fermandosi): “Ma… cosa avevo in mente…. quando mi sono iscritta…. accidenti!.... Fu…”

Immagine

[*passa Nicholas lasciandosi un seguito di ragazze che restano li a guardarlo*]

Immagine

- Susanna: “Ah, è vero..”
- Susanna: “E quelle?”[*riferendosi alle ragazze fuori*]
- Noemi: “Non saranno mica… per Nicholas?!”

Immagine

- Susanna: “Accidenti! Era già famoso prima, ma ora che si è sparsa la voce sul fatto che finirà in anticipo la scuola, la gente non lo lascia più stare! Perfino i ragazzi gli vanno dietro e vogliono essere suoi amici. Mi ha detto che è uno dei motivi per cui da ora in poi verrà prima la mattina.”
- Noemi: “Pazzesco! La gente sta fuori di testa!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#492

[Dall'altro lato del campo]
- Nicholas: “Salve coach.”
- Coach: “Black!”

Immagine

- Nicholas: “Ecco a lei. Ehm.. dopo una discussione tra il preside e la vicepreside, alla fine la signora Collins lo ha costretto a firmare questo esonero da tutti gli allenamenti straordinari del club per potermi preparare agli esami.”
- Coach: “Ah, giusto, ti diplomerai in anticipo, complimenti. Immagino che l’idea di farti perdere gli allenamenti abbia fatto infuriare il preside…”

Immagine

- Nicholas: “Prima che mi mandasse da lei la Collins è riuscita a strappargli con la forza questa firma… ma credo che stiano continuando a discuterne proprio ora.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#493

[Nel frattempo, da un'altra parte del campo]
- Eric: “Caspita, le mie ammiratrici mi hanno seguito fin qui?”

Immagine

- Roxy: “Io non mi scalderei troppo, uomo di bamboo. A quanto pare le oche non sono qui per te.”
- Eric: “Eh? Sono già diventato una notizia passata? E’ così che funziona con quei volantini?”
- Roxy: “Non saprei, comunque sono qui per mister studente modello, laggiù.”
- Eric: “EH? E chi sarebbe?”

Immagine

- Roxy: “Nicholas? Mi dispiace dirtelo, oh, uomo delle liane, non sei al suo livello.”
- Eric: “E’ quel tipo di cui non fanno che parlare tutti vero? Nicholas Black. Non è neanche un’ora che sto qui e già il suo nome è emerso tre o quattro volte… Che ha di speciale?”

Immagine

- Roxy (imitando qualcuno, probabilmente il preside): “Bè, vediamo: bello, intelligente, atletico, con i voti più alti dell’istituto e in procinto di diplomarsi in anticipo per la prima volta dopo cinquant’anni. Devo continuare?”
- Eric: “Ti prego, nessuno è così perfetto. Deve avere qualche cosa che non va.”

Immagine

- Roxy (con tono di scherno): “Cosa c’è, uomo della giungla, ti disturba che qualcuno sia migliore di te in qualcosa? Poverino, è terribile… Ti cerco un bastone se vuoi, così magari ti senti a casa.”
- Eric (contrattaccando lo scherno): “Non vedo Elektra in giro, per caso ha deciso per oggi di lasciarti senza guinzaglio?”

Immagine

- Roxy: *fa un sorriso enigmatico*
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#494

[Dall’altra parte del campo]
- Noemi: “Però, se fosse stato solo per Nicholas, non saresti rimasta in squadra tutto questo tempo. Sono convinta che anche a te piace questo club!”
- Susanna: “Insomma.. so che l’esercizio fisico fa bene… però…”

Immagine

- Noemi: “Anche se ti lamenti tanto, con il giusto allenamento riusciresti ad ottenere degli ottimi risultati. E’ tutta una questione di volontà! Non vorresti vincere alle gare?”
- Susanna: “Vincere? Figuriamoci! Non ho mai vinto niente in vita mia…”

Immagine

- Noemi: “E’ questo il tuo problema! Non avendo mai provato a vincere niente non puoi sapere cosa significa avere un obiettivo, allenarsi faticosamente per arrivarci e, una volta raggiunto, l’emozione che si prova per aver vinto.”
- Susanna: “Ma come potrei mai sperare di vincere contro studenti che si allenano in questa categoria da anni? Provarci è inutile!”

- Nicholas (raggiungendole): “Ehi.”

Immagine

- Noemi: “Ciao Nicholas. Stavo dicendo a Susanna quanto sia utile nella vita avere un obiettivo e soprattutto provare a vincere.”
- Nicholas: “Ah si?”

Immagine

- Susanna (imbarazzata): “Si ma… dicevo appunto che è inutile pensare di vincere quando ci sono persone che si allenano da molto prima di te… ”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#495

- Noemi: “Infatti le cose vanno prima fatte per gradi.”
- Nicholas: “Un obiettivo non necessariamente deve coincidere con una vittoria ai campionati.”
- Susanna: “Bè, si però….”
- Nicholas: “Potrebbe essere anche un traguardo personale che ti imponi come, ad esempio, correre per dieci chilometri oppure… passare degli esami di ammissione. “

Immagine

- Susanna: “Oh…”
- Nicholas: “Me lo hai detto tu stessa dell’importanza di avere un obiettivo, no?
- Susanna: “Io… in effetti l’ho fatto...”
- Nicholas: “Ecco, allora, poniti un obiettivo. Mi dispiace dovervi abbandonare proprio adesso. Per le gare cercherò di esserci.”

Immagine

- Noemi: “Non ti preoccupare, concentrati sul tuo studio ora. Noi tanto abbiamo qui la cara Susanna, vero?”
- Susanna: “EH?”
- Nicholas: “Bene, buoni allenamenti.”[*si allontana*]

- Noemi: “Nicholas ha ragione. Non serve porsi obiettivi impossibili fin da subito, bisogna iniziare per gradi. Solo così l’impossibile diventa possibile! Pensi che avrei vinto le gare regionali dell’anno scorso se non avessi prima fatto gli allenamenti graduali?! Forza!”
- Susanna(imbambolata): “Nicholas mi ha appena dato lezioni di vita...?!”

Immagine

- Noemi(ridacchiando tra se e se): “Ma perché perdo tempo a parlare?”
- Susanna(scuotendo la testa per svegliarsi): “Eh? Scusa! Comunque grazie, penserò alle vostre parole… intanto, bisogna correre! Primo obiettivo: non stramazzare al suolo.”
- Noemi: “Brava! Diciamo che stai imparando, ahah!”

[Nel frattempo, dall’altra parte…]
- Roxy: E’ orfano. I genitori sono morti in un incidente una decina di anni fa. Ora lui vive con il fratello nella casa dello zio.”
- Eric: “Orfano eh? Allora non è perfetto.”
- Roxy: “Dipende da come la vedi. La carta dell’orfanello è molto utile per conquistare le belle gallinelle

Immagine

- Eric: “Ha pure l’aria del tenebroso che se ne frega di piacere alla gente, bleah, patetico.”
- Roxy(falsamente): “Il figlio di papà non sarà davvero così crudele da infierire su un povero orfanello?”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#496

- Eric: “Quello di povero e indifeso ha ben poco.”
- Roxy: “Sai, può esserci un’ulteriore fonte di divertimento in circolazione.”

Immagine

- Eric (guardando verso Susanna): “Chi è la ragazza con cui stava parlando prima?”
- Roxy: “Si chiama Susanna Smith. A quanto pare Nicholas sembra avere qualche sorta di legame con lei. Elektra questo non lo sopporta ed è divertente vedere come la punzecchia.”
- Eric: “E tu non ti butti nella mischia?”
- Roxy: “Preferisco guardarle battibeccare da lontano, non voglio immischiarmi negli affari di Black.”
- Eric (ridendo): “Elektra non te lo permetterebbe, eh?”

Immagine

- Roxy(con tono serio): “Non è Elektra a decidere quello che voglio o non voglio fare.”
- Eric: “Ok calma, calma. Hai detto legato a lei, eh? E che cosa c’è tra di loro?”
- Roxy: “Boh, vallo a capire.”
- Eric: “Bene.. Allora lei sarà la mia prossima preda.”

Immagine

- Roxy (divertita): “Qual è il tuo infallibile piano, con esattezza?”
- Eric: “Oh, il solito, la tormento un po’.“
- Roxy (divertita): “Crudele. Ma buona fortuna, scoprirai che non sarà una cosa facile. Quella Smith nasconde molte soprese. ”

Immagine

- Eric: “Bene, sarà più divertente.”

Immagine

Continua....
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#497

oddio finalmente ^^ sento che questo aggiornamento sarà bellissimo :s**: ma è lunghissimo! me lo leggo stasera con una cioccolata calda (tutta sta neve mi fa venire frrrreddo XD)
eviva :wave:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#498

Uhhh un nuovo ragazzo... Sembra per altro che non ami particolarmente la cuginetta u.u
Chissà se Nicholas accetterà di entrare in quella università :-o
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#499

allora procediamo per punti:
- questo test Nicholas non lo dovrà passare, siamo intesi???
- Eric è carino, ma mi ricorda qualcuno, posso chiamarlo Justin B.? :lol:
- ora che questo Eric farà il filo a Susy (perchè le farà il filo vero??) finalmente quel musone di midiplomoprimaNicholas si darà una svegliata????
- ma soprattuto: COS'è QUESTA STORIA DELLA COLLANAAAAAAA
voglio sapere :s**:
devo sapere :swow:
ci sarà qualche mistero dietro :sarr:
secondo me c'è qualcosa che non quadra tra Nicholas e Susy... e i rispettivi genitori :shehe:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#500

Oddio no, Justin B no :lol:

Mi è venuto esageratamente lungo questo episodio :-o A breve arriva la seconda parte! (in tutto sono 4 :geek: )
Rispondi