Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#61

- Susanna: “Eh? Una sfida?”
- N:“Si, con te tutto è una sfida. Non sai mai cosa aspettarti. La mia vita da quando ti conosco è diventata molto più difficile… però più interessante. Ho deciso di affrontarti e non scappare.” *Prende un sassolino da terra*
Immagine
E questo cosa vuol dire? Non so se sto capendo.. Nicholas mi sta parlando.. mi ha appena fissato negli occhi.. il suo sguardo è così fermo e misterioso… mi vengono i brividi… e mi batte forte il cuore…

- Susanna: “C..cosa intendi dire esattamente?”
Immagine
- N:*lancia il sassolino nell'acqua* “…Finché saremo costretti a condividere lo stesso tetto proverò a sopportarti.”
Immagine
- Susanna: “Davvero? Come sono felice! Adesso quindi potrò rivolgerti la parola a scuola?”
- N: “No, quella regola vale ancora.”
Immagine
- Susanna: “Ma che senso ha scusa..!”
Immagine
- N: “Ehi riconosco questo sentiero! Il campeggio non dista che qualche kilometro da qui, andiamo!”
- Susanna: “Black!!”
Alla fine siamo riusciti a ritrovare il cammino e siamo ritornati alle tende sani e salvi. Incredibile, non avrei mai immaginato che questo weekend prendesse una piega così inaspettata! Per colpa degli ultimi trascorsi mi è venuto un mal di testa atroce che non è affatto migliorato quando il prof e il resto della squadra ci hanno urlato nelle orecchie una ramanzina di mezz’ora su quanto si fossero spaventati nel non vederci tornare.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#62

Finalmente il weekend è finito e si ritorna a casa! Alla fine, al contrario di quello che si era immaginata Angela, non è successo assolutamente nulla di romantico. Però…nonostante i problemi e le figuracce che ho collezionato in questi due giorni, sono comunque molto felice. Sento che ieri sera Nicholas mi ha aperto un pochino il suo cuore e forse, con il passare del tempo, riuscirò a comprenderlo meglio. Intanto, dopo ieri, mi sento molto più sicura nel rivolgergli la parola. Chissà… magari riusciremo ad essere amici, un giorno.
[Pullman: viaggio di ritorno]
- Susanna: “Black!”
- N: “Che c’è?”
- Susanna: “Ho pensato, dato che non siamo ancora arrivati a scuola e che la regola di non parlarci ancora non vale, di esaurire tutti i discorsi in queste tre ore e mezzo di pullman!”
Immagine
- N: “Che cosa?!”
- Susanna: “Ma si dai, devi imparare ad essere un po’ più loquace! Ehi, guarda che carina la lucciola che ho preso ieri! Adesso sta dormendo, non vedo l’ora che si svegli per farla vedere a Mammina! Ma tu lo sai che le lucciole… [bla bla bla..]
- N: “Oddio, ma vuoi stare zitta?!”
Immagine
- Susanna: “Non ancora, mi restano tre ore e venticinque minuti, allora stavo dicendo... [bla bla bla]
- N: “Grrrr.. basta! O racconto a tua madre dei casini che hai combinato questo fine settimana!”
Immagine
- Susanna: “AH! Eh?! Non puoi, non puoi dirglielo! E non urlare davanti la mia lucciola sennò si sveglia e a casa sarà tutta assonnata... Guarda, le ho scattato pure una foto e.. [bla bla bla bla…]
Immagine
Fine episodio
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#63

Ahahahahaha bella sfida per Nicholas XD
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#64

:slove: :slove: :slove:
Bellissima la parte del campeggio!!!
La parte nel bosco con N l'ho trovata romanticissima, anche senza bacio. Loro due mi piacciono tanto tanto :s**:
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#65

Ahahahahah poveretto XD
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#66

Tati ha scritto: Ahahahahaha bella sfida per Nicholas
sentence ha scritto: Ahahahahah poveretto
Ahahah eh si che pazienza xD
albakiara ha scritto: Loro due mi piacciono tanto
Sono contentissima che ti stiano piacendo!!! :s**: Grazieee!

Vi ho postato un episodio un po' lunghetto in occasione delle feste, per il prossimo aspetterò un pochino, non so ancora quanto. Comunque grazie per aver seguito anche questo episodio! I vostri commenti e la vostra opinione sui personaggi per me è importantissima, è ciò che mi fa andare avanti! :sisi:
Grazie di cuore a chi mi sta seguendoo! :slove:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#67

Che teneri :slove:
Susanna è proprio imbranata :lol: per fortuna che c'è il prode cavalier Black a vegliare su di lei :heihei:
Mi piace molto il contorno alle situazioni che crei, con i compagni e le gite, sono molto realistiche :wink:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#68

Tenerissimi :slove2:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#69

archisim ha scritto: Mi piace molto il contorno alle situazioni che crei, con i compagni e le gite, sono molto realistiche
Grazieeee!! :s**: Sono davvero contenta di sentirtelo dire! Cerco di fare del mio meglio per approfondire al meglio il modo dei sim ma a volte non è facile
aurora16xd ha scritto: Tenerissimi
Ooooh ne sono felice! Grazie del commento! :slove:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#70

[align=center]*Scena bonus*[/align][/b]
[In casa, ora di cena: è arrivata la pizza!]
- Susanna: “Finalmente, stavo morendo di fame!”
- Robert: “Fatevi sotto.”
- Simon: “Io voglio la fetta grande!”
- Nicholas: “Grazie.” *prende la fetta che gli viene data*
Immagine
- Mamma: “Oh, no…”
- Robert: “Cosa?”
- Susanna: “Ops.. ci risiamo…”
Immagine
- Mamma: “Questa oliva sembra così triste! Non ti sembra triste?”
- Simon: “EH?” [è molto perplesso]
- Susanna: “Mamma ha questa sua convinzione che le olive siano bullizzate dal salame…”
- Mamma: “Ma è ovvio! Guarda come se ne stanno tristi e sole in un angolo mentre il salame si sparge intorno come se fosse il capo indiscusso della pizza…”
Immagine
- Susanna: “A mammina non piace il salame….”
- Mamma: “Puah!”
Immagine
- Susanna: “Che vergogna! Vergogna al salame!”
- Mamma: “E’ un tale abominio!”
- Robert: “Oh, oh! Vergogna anche ai funghi che non lasciano spazio alle povere olive.”
Immagine
Rispondi