[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#181

valuccia85 ha scritto:
Ho letto Grissom e Robert D. Jr. per caso? :slove2:
Eh che Alberto lo schifiamo??? :-o :-o :-o :lol:

Ti ringrazio spero di continuare a sorprendere i miei 'lettori' in ogni capitolo, ho tantissime idee ma a volte è un po' macchinoso metterle in pratica, ad esempio è stato parecchio macchinoso far prendere fuoco ai due sim bruciacchiati in foto, anche con i cheats :lol: :lol: :lol: ed il tempo è pocherrimo :ssob:
Vorrei poter giocare tutto il giorno (si perchè mica gli faccio solo le foto, ci gioco pure con questi scapestrati :roll: )
Al prossimo epilogativissimo capitolo (beh più o meno 8-) )
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#182

No, beh, non si può schifare Alberto, sarebbe un crimine, ma gli altri, ai miei occhi, sono più: :slove2: :daii:

Alla prossima :abbr:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#183

archisim ha scritto: Grissom è l'uomo dei miei sogni, insieme a Alberto Angela e Robert Downey jr.
Archi condividiamo gli stessi gusti :slove2:
Anche se di recente nella mia lista sono schizzate in cima alla classifica anche un certo paio di chiappe :heihei:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#184

annalaura55 ha scritto:
archisim ha scritto: Grissom è l'uomo dei miei sogni, insieme a Alberto Angela e Robert Downey jr.
Archi condividiamo gli stessi gusti :slove2:
Anche se di recente nella mia lista sono schizzate in cima alla classifica anche un certo paio di chiappe :heihei:
:lol: :lol: :lol: condividiamo anche quelle 8-)
Facciamo una chiappa a testa?
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#185

Alla fine non avevo molto da recuperare :s**: o forse la tua storia mi ha fatto perdere la cognizione del tempo? Va be', comunque :s**: che dire :s**: felicissimo di questo crossover con i personaggi di Terra, anche se oh, mi sa devo rispulciarlo perché sono passati molti anni dall'ultimalettura di quella storia e la mia memoria fa cilecca.
Comunque crei degli intrecci che Cristopher Nolan levete me fai ombra :s**: molte volte mi perdo anche io ma grazie alle tue risposte alle domande di annalaura (le stesse che - in parte - ti avrei posto anche io) hai cominciato a schiarirmi un po' le idee.
Povera Mely, la sua bimba, dove l'hanno portata? Perché è così perfida lagggggggente? Vendettaaaa, voglio vendettaaa :muaha:
Ryu va be', sempre il solito, questo lo ricordo. Almeno.
Adoro le foto, non smetterò mai di dirtelo, ma l'ultima è STUPENDA.
Alla prossima. :heihei:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#186

Meth meth meth :disgusto:
Vedi cosa succede a andare in ferie? Si resta indietro u_u
Ti ringrazio per i complimentoni (esagerato), cerco di infittire un po' la trama con intrecci visibili e anche invisibili 8-) ebbene nelle foto sono nascoste moltissime cose che potranno essere indizi per eventuali storie future (già qui si cambia idea spesso sui capitoli da scrivere).
Ed ecco perché molte domande per ora non possono avere risposta :twisted:
Ps. Lultima foto piace molto anche a me :twisted:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#187

4.2 - Vedere ciò che non si vede
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#188

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
*** FINE PRIMA STAGIONE ***
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#189

Dopo questo aggiornamento, che conclude un paio di storie (forse :-? ) e che spero vi abbia lasciato con molte risposte ma con molte molte più domande :mrgreen: , mi prendo qualche tempo per dedicarmi all'aggiornamento delle biografie, dei luoghi e per un piccolo riassunto.
Nonché per la creazione di un paio di 'scenari' un po' impegnativi :shock: :-? 8-)
Nel frattempo mi piacerebbe leggere qualche domanda 'scomoda' :mrgreen: , qualche supposizione.... al quale risponderò con piacere alimentando ancora di più eventuali dubbi :-| :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#190

NOOOOOOOO hai ucciso Lady Melisandre!!! :ssob: :ssob: :ssob:
Ma che fine ha fatto la sua bambina? :smmh:
Rispondi