[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#221

Tati ha scritto: Fuga fugaaaa...poveri bambini...rinchiusi in un posto così orribbbbile!!
Aggiorna prestoooo
EHHHHH ne devono passar di episodi prima che si possa pensare alla fuga....
*pensa alla fugaaaa* [cit. Gianni Cyano]
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#222

Il prossimo capitolo è in lavorazione - foto finite, oh stavolta sono ben 20 - ma non so se prima inserire in indice un capitolino tipo: "Ma voi li avete colti i crossover??" :lol:
Ma a questo punto penso di averli colti solo io :lol:
Sarà perchè li ho scritti io? Esatto! [cit.] 8-)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#223

1.6 - Non può piovere per sempre

Immagine

[Dopo il suo ritorno a casa dall’ultimo travagliato viaggio, Alice non aveva ancora trovato lo spirito giusto per affrontare Lady Tremaine e chiarire la sua posizione in merito all’imboscata di cui anche lei stessa era caduta vittima. Alla luce dei loschi piani di cui aveva potuto intendere solo una parte, Alice aveva anche perso entusiasmo riguardo alla sua ben avviata carriera nella Guardia Temporale, poichè aveva intuito che anche Lord Time, seppur intervenuto in suo favore, era senz’altro coinvolto in qualche modo nella fitta ragnatela che coinvolgeva le più alte sfere del Ministero. Cercando di rimandare il più possibile la discussione, provava a godersi i pochi giorni di tranquillità a sua disposizione, dedicandosi con spensieratezza alle attività quotidiane di una qualsiasi giovane donna.]

Immagine

Lady Tremaine deve aver assunto una nuova cuoca... le ultime colazioni sono state CHOMP CHOMP spettacolari... per non parlare dei dolci... non ho mai visto così tanti CHOMP dolci in questa casa! In pochi giorni avrò messo su almeno 3 kg da tanto cioccolato ho mangiato! MMM troppo buono questo toast... guardalo CHOMP CHOMP, naviga nel burro fuso! Mi si stanno occludendo 3 vene solo a guardarlo! Ma come si fa a non mangiarne un’altra fetta? E’ una squisitezza!

Oscar: MA BEEENE! Ci stiamo mettendo all’ingrasso vedo?!

Immagine

Oscar: Lord Time è infuriato perchè non ti sei ancora fatta viva lì al Ministero del Tempo. E soprattutto non ha ancora ricevuto il rapporto sull’ultima missione, e direi che tra tutte quelli che potevi scegliere di non consegnare, hai davvero fatto una pessima scelta!

Alice: Mh ciao Oscar, anche io sono felice di rivederti sana e salva dopo quello che ho passato. Ma prego accomodati, vuoi favorire? Questi toast sono spettacolari! Devi assolutamente assaggiarne uno!

Immagine

Oscar: No grazie, ho già fatto colazione con un caffè, IO. E forse è meglio che ti tolga questo piatto da davanti, se ne prendi un’altra porzione potresti avere una sincope... l’odore di burro si sente fino a tre isolati da qui.

Alice: CHOMP CHOMP peggio per te, non sai che ti perdi! Sono felice comunque che ti preoccupi di contribuire ai profitti dell’azienda di famiglia, ma non dire quella parola - caffè - troppo forte, Lady Tremaine potrebbe comparire da un momento all’altro, e non ho per niente voglia di incontrarla stamattina...


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#224

Oscar: Mi sembra che tu non abbia avuto voglia di incontrare nessuno in questi giorni... dico, ma nemmeno avvertirmi che eri tornata?? Ma lo sai quanto mi sono preoccupata quando hanno iniziato a circolare voci del tuo arresto?? Pensavo avessi fatto qualche pazzia! Non ricevevo tuoi messaggi da giorni, non avevo modo di contattarti, e poi esce fuori che ti hanno messa dentro insieme a un pezzo grosso, poi più nulla, nessuna notizia. E alla fine, mentre ancora cercavo un modo per mettermi in contatto con te, se ne esce Lord Time limpido come il sole e mi chiede di venire qui a prelevarti a casa!? Nemmeno sapevo che ci fossi tornata, a casa!! Sei una maledetta incosciente! Non provare mai più a...

Alice: Scusami, non ho pensato che qualcuno potesse stare in pensiero per me... a dire la verità non avevo idea come tutta questa storia sarebbe stata sommersa...

Oscar: Alice, vuoi dirmi cosa ti è successo?

Alice: Non credo, o meglio... preferisco prima parlare con Lord Time, non voglio incasinare anche te, prima voglio capire io stessa alcune cose che ho scoperto. Ma per ora credimi, non voglio metterti in allarme, probabilmente non è nulla, solo che, voglio capire come sono finita in cella con... hai detto un pezzo grosso? Non è uscito il nome?

Oscar: No... alla fine hanno detto che una donna arrestata aveva semplicemente fatto il nome di uno importante, forse uno della Gilda dicevano, ma poi era risultato tutto falso, insomma non si è capito granchè. Perchè? Non è andata così? C’era veramente uno della Gilda con te???

Alice: Devo prima parlare con Lord Time, poi ti spiegherò tutto. E’ che devo prima capirci qualcosa io, ecco. Non voglio avere dei segreti con te, ma dopo questa esperienza non so più di chi possa fidarmi...

Oscar: COOOSA? Hai dei dubbi SU DI ME?

Alice: No no ma sei matta!! Ma cosa hai capito... è solo che non voglio che anche tu inizi a guardarti in giro sospettando di chiunque... credimi, se avessi ucciso qualcuno saresti tu l’unica persona a cui chiederei di aiutarmi a nascondere il cadavere...

Oscar: CHE??? Hai ucciso una persona??? ODDIO ma che hai fatto!

Immagine

Alice: Oscar tranquilla, era solo un esempio! Per chiarirti che di te mi fiderei ciecamente! Ora dai, andiamo, prima o poi dovrò affrontarlo Lord Time...

Oscar: Ma lui che ti ha fatto? Mi sembra di aver capito che ti abbia tirato fuori dai guai, no?

Alice: Beh in fondo si... è merito suo se sono a casa, ma... è come ci è riuscito... senti per ora lasciamo stare, sono solo un po’ amareggiata perchè credo di aver scoperto che c’è qualcosa di poco pulito al Ministero, ma per ora non posso dirti altro.

Oscar: Ok, cercherò di resistere alla tentazione di farti altre domande, dai ora smettila di scervellarti ed andiamo al lavoro.

Immagine

Alice: Che lavoro schifoso...

Oscar: Potrebbe esser peggio.

Alice: E come?!

Oscar: Potrebbe piovere!

Immagine
Immagine

Pensavo di avere tutto chiaro... di aver capito cosa dovevo fare, dove dovevo andare... e invece nulla... non riesco nemmeno a ricordare come sia finita qui...

Immagine

Sono stanca... non riesco più a reggermi in piedi, sono giorni che cammino e non mangio nulla... non credo di riuscire ad andare aventi così ancora per molto.
Devo assolutamente fermarmi da qualche parte e chiedere aiuto... ma a chi? Chi potrebbe aiutare una perfetta sconosciuta, malridotta e senza soldi... forse qui troverò un riparo dal questa pioggia incessante...

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#225

Immagine

Un negozio di cappelli? Le luci sono accese, e sembra che all’interno ci sia qualcuno... forse... potrei provare ad entrare... di sicuro mi sbatterà fuori appena avrò varcato la soglia. Ma forse...

Immagine

Cappellaio: UHHH sento un din din din famigliare! E’ il campanello della porta del mio negozio che tintinna! Qual meraviglioso e propizio suono! Un cliente!

Immagine

Donna: Mi spiace, ma io non ho soldi per comprare proprio nulla... chiedo solo un po’ d’acqua e un posto asciutto per riposare ...

Immagine

Cappellaio: MA... ma lei... è ridotta malissimo! Nessun uomo - o donna naturalmente - che abbia varcato la soglia del mio negozio ne è mai uscito senza un sorriso stampato sul volto! E lei non può AS-SO-LU-TIS-SI-MA-MEN-TE fare eccezione!

Immagine

Cappellaio: In questo negozio non si vendono solamente cappelli, ma si degustano squisiti dolcetti fatti in casa da un esperto pasticcere - ehm in questo caso MOI! - si somministrano deliziosi decotti composti da erbe personalmente coltivate e raccolte dal mio giardiniere di fiducia - si, sempre MOI - e per l’occasione si offrono sollievo e conforto tramite una comoda seduta - o distesa se preferisci - da uno psicologo specializzato. Nel caso te lo stessi chiedendo, si, sono sempre io. Ehmm da qualche parte dovrei avere appeso la mia laurea... forse di lààà... Ahmm dimenticavo, il pasticcere, il giardiniere, e lo psicologo, oh beh e anche il cappellaio naturalmente, si chiamano Mad.

Donna: Sei molto gentile... io... non so che dire...
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#226

Cappellaio: Beh... potresti iniziare col tuo nome, magari?

Donna: Il mio nome? Io... io sono Melisandre.


Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#227

Il cappellaiooooo :sohno: lo amooooo :slove:
Melisandre da chi fugge?? Continuaaaa
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#228

Tati ha scritto: Il cappellaiooooo :sohno: lo amooooo :slove:
Melisandre da chi fugge?? Continuaaaa
Ma si era capito che nel primo capitolo era Melisandre? E si capiva che stava nel Come Un Sogno ?
:lol:
Un cappellaio - o uno squinternato insomma - da qualche parte devo per forza infilarcelo. Se lo dovessi raccontare ad uno psicologo, direbbe che è la parte buffa di me che da qualche parte deve emergere. Oppure potrebbe essere stata prevista dall'inizio la presenza di un "cappellaio Mad", dato che non è il solo personaggio preso da una certa favola. :roll: (vi ricordo che il titolo delll'album è 'Crossover' 8-) )
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#229

Ehhhh probabilmente si capiva ma io quando ci sono da cogliere indizzi non colgo mai nulla -.-'''''''
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#230

Potrebbe piovere.... :shaha: (ho colto la citazione)

Le tue storie e le tue foto sono talmente sofisticate ed elaborate da farmi vergognare profondamente delle mie :ssob:
Rispondi