Il Risveglio dell'Ombra

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#11

Oddiooooo prevedo molti guai! Aggiornaci presto! Sono curiosa di scoprire l'identità della signora oscura **
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#12

NOOOOOOOO troppa tensione, non resisto :spaura: :spaura: :spaura:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#13

Ahia, ci sono guai in vista! :sohno:
Continuaa!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#14

MMM una storia misteriosa v_v
Speriamo sia anche sanguinosa :sgrr: :lol: 8-)
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#15

mettiu ha scritto: Ecco, si è svegliata e ora sono cavoli amari per tutti! XD
Aggiorna presto!
Tati ha scritto: Oddiooooo prevedo molti guai! Aggiornaci presto! Sono curiosa di scoprire l'identità della signora oscura **
Mmm qui qualcuno corre troppo, o forse... :shehe:
Amaranta ha scritto: NOOOOOOOO troppa tensione, non resisto :spaura: :spaura: :spaura:
Ed è solo l'inizio :sarr:
annalaura55 ha scritto: Ahia, ci sono guai in vista! :sohno:
Continuaa!
archisim ha scritto: MMM una storia misteriosa v_v
Speriamo sia anche sanguinosa :sgrr: :lol: 8-)
Guai? Sanguinosa? no no sarà una cosa tranquilla e amichevole :shaha: :sarr:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#16

Uuhhhh già mi piace, continua presto! :muaha: :muaha:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#17

Capitolo 2: Intervista col vampiro

C'eravamo lasciati più o meno cosi

Immagine

"Probabilmente vi sarete chiesti chi io sia.
Bene venite con me e accomodatevi, vi racconterò brevemente chi sono, da dove vengo e forse cosa ci faccio qui."

Immagine

"Prima di tutto mi presento sono Rachel Kramer e ho mille anni, si avete capito bene mille anni.
Era il 1017, avevo 17 anni e vivevo con i miei genitori in una piccola casa, la mia era una vita tranquilla ma piuttosto solitaria, non amavo la compagnia, preferivo passare le mie giornate a leggere libri e aiutare i miei genitori nel loro lavoro di fornai quando la scuola me lo permetteva.
Un giorno tornando a casa da scuola trovo i miei genitori letteralmente fatti a pezzi, sangue ovunque; ma quasi non ebbi il tempo di realizzare e capire che venni portata via da uno sconosciuto.
Il ricordo di quella vista è indelebile nella mia mente, ma quello che avvenne poi è molto confuso.
Ricordo di aver vissuto con questa persona per alcuni anni, poi una mattina al mio risveglio non c'era più, ero sola...
Però mi lasciò qualcosa di lui, la trasformazione in vampiro.
I primi anni furono difficilissimi; controllare la brama di sangue, sfuggire ai cacciatori di vampiri e cosa per me ancora più importante non poter più rivedere la luce del sole.
Non riuscii a ricevere aiuto, nessun vampiro che incontrai volle aiutarmi, anzi fuggivano tutti, alguni gridando <<E' Lei, è Lei!>>; non ne capii mai il motivo.
Il solo aiuto che ricevetti furono degli antichi tomi vampireschi ritrovati in un castello abbandonato.
Castello che fu la mia casa nei secoli a venire.
Mi ci vollero secoli per capire i cambiamenti che avvenivano in me, affinare i miei poteri e controllare la brama di sangue.
Ora posso guardare di nuovo il sole sorgere e tramontare, andare in giro in pieno giorno senza subirene conseguenze; insomma posso apparire umana."

"Quindi ora sapete qualcosa di me, ma sarete anche curiosi di sapere che ci faccio qui, che significa il fumo di quella bara e molte altre cose.
Bene, io ho l'eternità, forse, e voi molte domande quindi forza chiedete, non siate timidi"

Nel frattempo...
Immagine
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#18

:sohno: :sohno: Povera Rachel che passato orribile, spero che questo sia il tempo della sua terribile vendetta muahahahahah :twisted: :twisted:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#19

Akuiyumi ha scritto: :sohno: :sohno: Povera Rachel che passato orribile, spero che questo sia il tempo della sua terribile vendetta muahahahahah :twisted: :twisted:
Vi state concentrando troppo su di lei xD

Potete porre domande...nel prossimo capitolo l'intervista continua e risponderà a ciò che chiederete(tutto o quasi, altrimenti che gusto c'è XD)
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#20

Wow capitolo bellissimo!!! Foto stupende e la storia mi intriga moltissimo!!!
La mia domanda è: ha mai scoperto chi l'ha trasformata (cioè la vera identità) e perché?
Bloccato