Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#61

Prevedo guai :spaura:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#62

quanti dettagli che mi piacciono e che rendono tutto più realistico :sehi: (tipo lo spegnere il monitor, e la scollatura di Chrmaine mentre Lynette pensa che .... ci siamo capite :lol: )
E poi anche Charm ha proprio una faccia azzeccata :lol: :lol: :lol:
ps. il capo invece mi ricorda troppo Gideon Goddard il capo della All Safe di Mr. Robot (Anche se non ci azzecca molto per i capelli, però l'espressione è quella :lol: )
Ora vediamo chi delle due è più 'sgamata' 8-) (io voto per Charmaine!)
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#63

Scusatemi per il ritardo, ho avuto dei problemi di salute in questi giorni e da cell non riuscivo ._.
valuccia85 ha scritto:Lynette sospetta qualcosa ed ha già trovato una traccia. La situazione diventa abbastanza complicata, perché quando c'è pure una pista da seguire, è quasi automatico che qualcosa venga a galla.
Difficilmente Lynette farà un buco nell'acqua... anzi... dopotutto è addestrata e preparata tanto quanto Charm, quindi... prevedo dei guai... :spaura:
La storia è sempre più intrigante e coinvolgente. Il carattere della protagonista mi piace tantissimo e le location sono sempre curatissime.
Sembra di vedere un film. Bravissima! :slove:
Ciao Valuccia ^^
Eh sì a Lyn Charm non piace proprio, ora che ha trovato una pista poi, chi la ferma più? Chissà se Charm si è accorta che la collega sta indagando su di lei.
Grazie millee :s**: :s**:
Tati ha scritto:Caspita il fatto che lynette abbia sospetti non fa premettere niente di buono...per fortuna il capo le crede!!! Che dire? Ancoraaaaaaa :daii:
Eh sì, vedremo se Charm godrà della protezione del capo oppure no... chissà cosa scoprirà Lyn!
aurora16xd ha scritto:Dunque Lynette ha dei sospetti, anzi mi sembra ormai sicura :-? e il povero ladruncolo mi sa che se la troverà davanti e dovrà dare spiegazioni...
Charmaine però mi sembra tostissima chissà se ha capito i sospetti di Lynette e correrà ai ripari...
Curiosissima !!!
Ciao aurora **
Eh sì Lyn non ha mai visto di buon occhio la collega, di conseguenza l'ha sempre sorvegliata molto attentamente.
Per il momento non si sa se Charm si è accorta, sembra che Lyn sia stata brava.
Vedremo....
Grazie per essere passata ^^
sentence ha scritto:Prevedo guai :spaura:
Puoi dirlo forte :muaha:
archisim ha scritto:quanti dettagli che mi piacciono e che rendono tutto più realistico :sehi: (tipo lo spegnere il monitor, e la scollatura di Chrmaine mentre Lynette pensa che .... ci siamo capite :lol: )
E poi anche Charm ha proprio una faccia azzeccata :lol: :lol: :lol:
ps. il capo invece mi ricorda troppo Gideon Goddard il capo della All Safe di Mr. Robot (Anche se non ci azzecca molto per i capelli, però l'espressione è quella :lol: )
Ora vediamo chi delle due è più 'sgamata' 8-) (io voto per Charmaine!)
Grazieee :daii: :daii:
Quando vedo un film o telefilm sono sempre tutti stupidi e non pensano mai a cose così banali tipo spegnere il monitor o travestirsi per non farsi riconoscere, quando invece funzionerebbero u.u
Ahahaha sì lei è perfetta, non ho nemmeno bisogno di metterla in posa nella maggior parte delle occasioni XD
Ma :lol: :lol:
Già già... chissà.....



PS. ho aggiunto nella prima pagina due "file personaggi" (no archi giuro che non ti ho copiato, li avevo in mente da un po' :-? :roll: :roll: )
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#64

Lynette è davvero furba e ha già capito tutto!! :daii: :daii:
Sono ansiosa di vedere il suo incontro con Tor.. chissà cosa si inventa Charm per depistarla! Spero nulla di irreversibile... :-? Qualcosa mi dice che prima o poi qualcuno ci resterà secco :sohno:
Ormai sono ripetitiva ma le immagini sono come sempre meravigliose. Non solo per la cura dei dettagli ma anche per l'atmosfera in se che trasmettono. La fisionomia dei personaggi è così ben curata e attraente che persino le espressioni nelle pose risultano azzeccate e realistiche essendo un'atmosfera seria alla spy story (anziché causare quell'effetto "bambola" che io personalmente detesto)
Come sempre, bravissimaaa! :slove: :slove:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#65

annalaura55 ha scritto: Lynette è davvero furba e ha già capito tutto!! :daii: :daii:
Sono ansiosa di vedere il suo incontro con Tor.. chissà cosa si inventa Charm per depistarla! Spero nulla di irreversibile... :-? Qualcosa mi dice che prima o poi qualcuno ci resterà secco :sohno:
Ormai sono ripetitiva ma le immagini sono come sempre meravigliose. Non solo per la cura dei dettagli ma anche per l'atmosfera in se che trasmettono. La fisionomia dei personaggi è così ben curata e attraente che persino le espressioni nelle pose risultano azzeccate e realistiche essendo un'atmosfera seria alla spy story (anziché causare quell'effetto "bambola" che io personalmente detesto)
Come sempre, bravissimaaa! :slove: :slove:
Eh sì lei ha già intuito cosa sta succedendo!
Eh vedremo. Per il momento Charm sembra non essersi accorta di nulla... sembra. Speriamo, magari cambierà idea riguardo al'ucciderlo :-?
Grazie mille :s**: :s**:
Anche io odio quell'effetto bambola ed in generale le pose senza espressioni, ma qui ci stanno bene dal momento che, appunto come dici, sono tutti seri.

Alla prossima :ssmack:
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#66

Toh, ci voleva una rivale per Charmaine :hm: Mi piace molto come personaggio, quindi sono curiosa di scoprire qualcosa di più su di lei :sisi: Per il resto... non so bene cosa pensare, quindi non so se considerare fondati i dubbi di Lynette, per cui mi astengo da un parere vero e proprio ed attendo il prossimo capitoli per maggiori chiarimenti :mmh:
« Words are flowing out like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, they slip away across the universe
Pools of sorrow, waves of joy are drifting through my open mind
Possessing and caressing me. »

OTHAFA
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#67

tangerine ha scritto: Toh, ci voleva una rivale per Charmaine :hm: Mi piace molto come personaggio, quindi sono curiosa di scoprire qualcosa di più su di lei :sisi: Per il resto... non so bene cosa pensare, quindi non so se considerare fondati i dubbi di Lynette, per cui mi astengo da un parere vero e proprio ed attendo il prossimo capitoli per maggiori chiarimenti :mmh:
Eh sì un rivale ci vuole sempre u_u
Lynette si vedrà parecchio nella storia, quindi avrai modo di conoscerla man mano ^^
Vedremo se lei scoprirà qualcosa...
Grazie per essere passata ^^
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#68

Immagine
Windenburg era per Tor un rifugio sicuro: ogni volta che aveva problemi o si trovava in una situazione pericolosa fuggiva lì. Un amico di suo fratello possedeva un bar ed era sempre disponibile a dargli una mano, ospitandolo. In cambio lui lavorava gratis come barista, dandogli così modo di risparmiare sui dipendenti.

Immagine

Inoltre amava particolarmente quel bar perché lì aveva incontrato la ragazza della quale si era innamorato. Le cose non erano finite bene tra i due: lui le mentì, lei lo scoprì e se ne andò.

Immagine

In cuor suo sperava sempre che, un giorno, lei capisse e lo perdonasse, sperava sempre che lei entrasse da quella porta per parlargli, anche solo per urlargli contro. Invece da quando tutto venne a galla, lei sparì.

Ciononostante, aveva conservato un bel ricordo, sia del posto che della relazione.

Quella mattina fu un'altra persona ad entrare dalla porta di quel bar, una bella ragazza a lui familiare, ma non riusciva a ricordarsi dove l'avesse vista.

Immagine

La ragazza si accomodò al bancone e ordinò un drink. La sensazione che aveva lui doveva essere reciproca, pensò, dal momento che anche lei lo guardava insistentemente. O si erano già incontrati, oppure aveva fatto colpo.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#69

...

La ragazza gli fece l'occhiolino e cominciò ad attaccare bottone, facendogli palesemente delle avances.

Immagine

Sarebbe stato anche felice di accettarle, se solo fossero stati in un altro posto.

Non lì, non in quel bar.

Immagine

Vedendosi rifiutata, la ragazza se ne andò.

Immagine

La mattinata continuò tranquilla fino all'ora di pranzo.

Immagine

Il proprietario del bar arrivò per dargli il cambio e Tor decise, dopo mangiato, di andarsene a casa.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#70

...

I primi giorni a Windenburg aveva sempre un po' di malinconia. Inoltre nonostante si fosse tagliato capelli e barba, aveva ancora un po’ di inquietudine e preferiva non farsi vedere troppo in giro.

Immagine

Entrò in casa e trovò le luci già accese. Si insospettì, avanzando con cautela. Sfortunatamente non aveva nessun'arma a portata di mano.

Immagine

Arrivò in cucina.

All'improvviso sentì qualcosa puntato alla sua schiena. "Siediti" gli ordinò una voce a lui familiare.

ImmagineImmagine

Si sedette sulla prima sedia disponibile, continuando a dare le spalle al suo aggressore.

"Cosa facevi a San Myshuno due giorni fa?" Chiese la voce.

Immagine

...
Rispondi