Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#281

Cavoli non so se sperare che scopra chi é stato o no... E sono curiosa come una scimmia di saperne di più! :smmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#282

E Lynette subito a fare da segugio :twisted:
Ma perchè a me invece sembra avere un che di famigliare il barista???? :shock:
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#283

Ho la vaga sensazione che qualsiasi cosa accada saranno guai :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#284

Tati ha scritto: 18 gen 2019, 11:43 Cavoli non so se sperare che scopra chi é stato o no... E sono curiosa come una scimmia di saperne di più! :smmh:
:lol: :lol: :lol:
archisim ha scritto: 18 gen 2019, 17:14 E Lynette subito a fare da segugio :twisted:
Ma perchè a me invece sembra avere un che di famigliare il barista???? :shock:
Non perde tempo lei!
Il barista l'hai visto nella mia altra storia "Eternal" [qui] :mrgreen: :mrgreen:
sentence ha scritto: 19 gen 2019, 10:05 Ho la vaga sensazione che qualsiasi cosa accada saranno guai :lol:
Sicuramente!! Altrimenti ci si annoia :lol: :lol:
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#285

Ma quant'è bella questa storia! :-o
Mi sono appena messa in pari, c'è un'attenzione ai dettagli sia grafici che della trama davvero impressionanti, per non parlare di tutte le pose azzeccatissime che ci sono in quasi tutti i capitoli!

I miei preferiti al momento sono Chana e Tor, per certi versi sono i più trasparenti in mezzo a quegli intrighi spionistici pericolosissimi!
Charmaine è un personaggio molto complesso invece, si capisce che ha le sue ragioni per fare quello che fa e dagli ultimi capitoli si capisce pure che né il suo presente né il suo passato possono definirsi facili o felici, eppure è talmente fredda e calcolatrice che mi è difficile perdonarle tutto quello che fa. Leggere di più sul suo conto sarà sicuramente interessante però, come anche di Lynette e le altre spie! :daii:

La storia si sa facendo sempre più losca, a questo punto mi aspetto di tutto :sohno:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#286

RIASSUNTO
► Mostra testo
Immagine

Oasis Springs.

Immagine

Hotel Royal: un’imponente costruzione nel quartiere verde della città desertica. Nonché il quartiere più ricco, dal momento che potevano permettersi le spese per mantenere il giardino.

L’edificio era nuovo e dotato di ogni comfort, inoltre rispecchiava in pieno lo stile della città: moderno e pulito.

Immagine

Charmaine e Keir si trovavano nella hall, in attesa.

Keir doveva vendere una sostanza ad un uomo, lo stesso che doveva comprare quel famoso programma informatico mesi prima. Charmaine non aveva fatto molte domande a riguardo. A dir la verità tutto quello a cui riusciva a pensare ultimamente era quella visione di Ryan avuta in prigione, per cui voleva portare a termine il lavoro, prendersi la nuova identità e poi sparire.

Immagine

Keir stava seduto sui divanetti, mentre lei si trovava vicino alla finestra dall’altra parte della stanza. Una posizione ottima per vedere quando il loro obiettivo sarebbe entrato.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#287

...

Anche se non erano vicini, potevano scambiarsi informazioni grazie ai microauricolari che avevano nelle orecchie.

Immagine

La persona che stavano aspettando arrivò. Charmaine non poté non notare che l'uomo era venuto da solo, contro ogni previsione.

Immagine

Non andava bene, avevano creato un piano che prevedeva la presenza di guardie del corpo, ma questo cambiava tutto, o almeno era quello che Charmaine pensava, visto che Keir invece sembrava tranquillo a riguardo.

Keir era sempre tranquillo, era una cosa che Charmaine considerava abbastanza inquietante, quando non la considerava stupida.

L’uomo si tolse gli occhiali e si sedette sulla poltrona, cominciando a parlare di affari.

Immagine

Immagine

Charmaine disse a Keir di comportarsi come avevano organizzato, cioè andare nella stanza prenotata al secondo piano.

I due uomini passarono accanto a lei, che finse di essere al cellulare. Per un attimo, Keir si voltò a guardarla, come ad ottenere conferma sulla mossa da fare. Lei gli intimò di non farlo mai più. Una cosa del genere poteva mandare all’aria tutto quanto, specie se il compratore l’avesse riconosciuta.

Era chiaro che lui non fosse abituato a situazioni del genere.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#288

...

Spariti i due uomini al piano di sopra, lei fu libera di muoversi.

Era certa che le guardie ci fossero: se anche Keir, che sembrava una persona sempre calma e tranquilla, aveva lei come guardia del corpo, era impossibile che un tipo come quello fosse andato in giro, ad un incontro d'affari illeciti, senza avere nessuno che badasse alla sua sicurezza.

Si diresse verso lo spogliatoio del personale, fingendo di essere una cameriera appena assunta. Diede un'occhiata al piano di pulizia delle camere, notando una nota che dava la precedenza alle due camere adiacenti a quella dello scambio. Capì che eventuali guardie si trovavano certamente lì dentro.

Doveva entrare in quelle stanze.

Fortunatamente lì al momento c’era solo una ragazza.

Immagine

Una ragazza parecchio distratta dal suo cellulare.

Immagine

Senza troppi problemi scassinò la serratura di uno degli armadietti e si mise la divisa che vi trovò dentro.

La ragazza presente non fece domande, anzi non si accorse proprio. Nemmeno quando Charmaine le rubò il tesserino pass partout.

Immagine

Si diresse poi alla reception "Scusa, ci siamo dimenticate di pulire le stanze 203 e 205, sai se i clienti sono già arrivati?"

Fortunatamente l'hotel era così grande che il personale era continuamente a rotazione, di conseguenza i colleghi tra di loro non si conoscevano granché.

Immagine

L'addetta al ricevimento fece un rapido controllo sul pc. "Sì mi dispiace, di entrambe le camere. Sono arrivati già da più di un'ora. Ma mi sembra strano, Paola mi aveva detto che ci aveva già pensato."

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#289

...

"Oh davvero? Meno male! Evidentemente avevo capito male, sai è il mio primo giorno."

Immagine

"Tranquilla, può capitare."

Charmaine sorrise e se ne andrò.

I suoi sospetti erano fondati dunque.

Si diresse nelle cucine, per poco non venne travolta dai camerieri che si avvicendavano continuamente avanti e indietro.

L’hotel era al completo e la chef stava urlando ai colleghi che molti ordini erano già pronti.

Immagine

Erano tutti talmente indaffarati che solo dopo un po’ la chef si accorse di Charmaine, chiedendo a una delle cameriere di badare a lei.

Immagine

“Che vuoi?” chiese la cameriera seccata per esser stata interrotta.

“Dei clienti mi hanno chiesto dei drink. Se mi dici dove li trovo mi arrangio, avete già tanto da fare.” Rispose Charmaine tentando di renderla più collaborativa.

Immagine

Una volta ottenuta la posizione delle bevande, Charmaine prese ciò che le serviva.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#290

...

Prese poi un carrello e si diresse al secondo piano.

Bussò alla porta della prima stanza. "Servizio in camera" disse per annunciarsi.

Un uomo aprì la porta. "Non abbiamo ordinato niente" disse duro.

Immagine

"Lo so, ma questo è il servizio di benvenuto. Le mie colleghe si sono dimenticate di farvelo trovare nella stanza."

Immagine

L'uomo aprì la porta ulteriormente, dando modo a Charmaine di vedere un'altra persona nella stanza, e un pc collegato ad una telecamera nella camera dove si trovava Keir.

Immagine

Aguzzò gli occhi alla ricerca di telecamere nell'altra stanza delle guardie, ma non sembrava ce ne fossero. In ogni caso non poteva esserne certa, la visuale da lì era parecchio ridotta. Riuscì a vedere un altro uomo, ma non sapeva se ce ne fossero altri.

"Lasciaci il carrello." Disse quello alla porta.

Immagine

"Oh ma non posso signore, ci sono altre cose che devo portare ad altri ospiti."

"Non abbiamo tempo per questo!" disse l'altro uomo, intento a guardare lo schermo.

"Va bene dammi la roba."

Charmaine gli porse i due bicchieri, badando bene che il secondo uomo fosse girato.

Quando il primo uomo si girò per posare le cose sul tavolo, Charmaine gli diede un colpo alla testa, stringendogli poi le braccia intorno al collo per fermare l'afflusso di sangue al cervello e farlo svenire.

Immagine

...
Rispondi