Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#11

:s**: :s**: :s**: :s**: :s**: :s**: :s**: :s**:
Sfogliando le immagini pensavo che la storia trattasse di una festicciola tranquilla, ma qui c'è dietro spinaggio :s**: tipi loschi :s**: smanettone :s**: ladri :s**: :s**: :s**: panzoni viscidi :s**: bonazzi biondi :s**:
Meraviglia :s**: :s**: :s**:

E cmq devo dire che l' incontro di affari è stato camuffato bene, così a prima vista :lol:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#12

Wow :swow: :swow: :swow:
Inizio davvero intrigante!
Dunque Charmane lavora per qualcuno...il tipo biondo? O è un suo rivale? Il suo compagno???
Dicci di più!!!!!!! :shehe:
Non vedo l'ora di saperne di più...capitolo troppo corto U_U
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#13

archisim ha scritto: :s**: :s**: :s**: :s**: :s**: :s**: :s**: :s**:
Sfogliando le immagini pensavo che la storia trattasse di una festicciola tranquilla, ma qui c'è dietro spinaggio :s**: tipi loschi :s**: smanettone :s**: ladri :s**: :s**: :s**: panzoni viscidi :s**: bonazzi biondi :s**:
Meraviglia :s**: :s**: :s**:

E cmq devo dire che l' incontro di affari è stato camuffato bene, così a prima vista :lol:
:lol: :lol: :lol:

Sì è stato camuffato bene, così nessuno se lo aspetta e si intromette :lol: :lol:
Sono felice ti piacciaaaa :slove:

Tati ha scritto: Wow :swow: :swow: :swow:
Inizio davvero intrigante!
Dunque Charmane lavora per qualcuno...il tipo biondo? O è un suo rivale? Il suo compagno???
Dicci di più!!!!!!! :shehe:
Non vedo l'ora di saperne di più...capitolo troppo corto U_U
Grazieeee :slove:
Eh sì lavora per qualcuno... si vedrà prossimamente per chi u_u
Eeeeh sempre troppo corti per te :daii: :daii:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#14

Un vero e proprio 007 simmico. Mi piace molto!
Aspetto il prossimo aggiornamento. Per ora cos'altro dire? Ah sì, bellissime foto. 8-)
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#15

Non ho ancora avuto l'occasione di dirti quanto mi piace il modo in cui scrivi, ma soprattutto le immagini che scatti! Adoro che nei tuoi racconti ce ne siano così tante e soprattutto che siano di una qualità così alta! :s**:
Una storia di spionaggio è così intrigante e anche difficile da realizzare con the sims!
La seguirò con piacere! :slove: continua,continua! (Sono curiosa sopratutto di sapere che fine fa il bonazzo biondo 8-) )
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#16

mettiu ha scritto: Un vero e proprio 007 simmico. Mi piace molto!
Aspetto il prossimo aggiornamento. Per ora cos'altro dire? Ah sì, bellissime foto. 8-)
Grazieeee :slove: :slove:
annalaura55 ha scritto: Non ho ancora avuto l'occasione di dirti quanto mi piace il modo in cui scrivi, ma soprattutto le immagini che scatti! Adoro che nei tuoi racconti ce ne siano così tante e soprattutto che siano di una qualità così alta! :s**:
Una storia di spionaggio è così intrigante e anche difficile da realizzare con the sims!
La seguirò con piacere! :slove: continua,continua! (Sono curiosa sopratutto di sapere che fine fa il bonazzo biondo 8-) )
Grazie milleee :slove: :slove: Sono felice ti piacciano, mi piace moltissimo fare le foto e ci tengo che vengano bene **

Il biondo ha avuto successo a quanto pare :lol: :lol:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#17

Amo già questa storia :s**:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#18

Caspita, Aku!
Non sembrava nemmeno di stare leggendo qualcosa realizzato in The Sims 4, ma piuttosto un vero e proprio racconto o, addirittura, di stare guardando un film d'azione! Tra foto e parole, sono rimasta proprio a bocca aperta!
E poi i luoghi, i sims, il modo in cui hai utilizzato oggetti del gioco per creare cose come l'esplosivo rubato da Charmaine, è tutto semplicemente wow!
Che altro aggiungere se non che non vedo l'ora di leggerne il seguito? *^*

Ah, no, aspetta, ho qualcosa da aggiungere! Il viscidume del signor Hilton bucava proprio lo schermo, sono felice che sia stato tramortito XD
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#19

sentence ha scritto: Amo già questa storia :s**:
:slove:
Sunrise ha scritto: Caspita, Aku!
Non sembrava nemmeno di stare leggendo qualcosa realizzato in The Sims 4, ma piuttosto un vero e proprio racconto o, addirittura, di stare guardando un film d'azione! Tra foto e parole, sono rimasta proprio a bocca aperta!
E poi i luoghi, i sims, il modo in cui hai utilizzato oggetti del gioco per creare cose come l'esplosivo rubato da Charmaine, è tutto semplicemente wow!
Che altro aggiungere se non che non vedo l'ora di leggerne il seguito? *^*

Ah, no, aspetta, ho qualcosa da aggiungere! Il viscidume del signor Hilton bucava proprio lo schermo, sono felice che sia stato tramortito XD
Uuhhh ma grazie milleee :slove: :slove: :slove:
Sono felicissima ti piaccia :s**: :s**:
Eh il gioco non ha molti oggetti di quel tipo, mi son dovuta arrangiare in qualche modo XD Sono diventata esperta del buydebug u_u

:lol: :lol: :lol: ben gli sta al viscidone, tiè! :twisted:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#20

Wowwww è un giallo spionaggio-tecnologico???
Mamma mia le foto, le inquadrature!!! Lei chinata sulle scale che scruta le guardie di sotto :ohyeah: :ohyeah: :ohyeah:
Mi sa che è una tipa tostissima!
Il biondino dell'ultima scena dev'essere il suo boy... o la sua spalla... suo fratello? ... spero il suo boy ahahahahah

L'esordio Aku è grandioso inutile dire che aspetto il seguitooooo !
Rispondi