Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#221

...

Quando anche lui si svegliò, cominciò a spiegargli tutto.

Immagine

Charmaine voleva che lei lo tradisse, ma aveva deciso di non farlo.

Però non poteva fare tutto da sola.

Aveva rimesso in funzione una delle cimici che aveva tirato via da casa sua, sperando che chi le aveva piazzate fosse ancora in ascolto.

Immagine

Tor non diceva nulla, stava seduto pazientemente ad ascoltarla.

Immagine

Dopo aver detto ad un’eventuale persona in ascolto di chiamarla, Lynette le aveva telefonato. Una breve conversazione, durante la quale Chana aveva espresso subito la volontà di vendere Charmaine.

Immagine

Chana fece una pausa durante la quale stava quasi per scoppiare in lacrime. Non era mai stata brava a gestire le sue emozioni e tutta la tensione accumulata stava venendo fuori.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#222

...

Era sollevata che fosse tutto andato bene, ma non poteva fare a meno di pensare a cosa era successo, al fatto che solo un giorno prima era tentata di tradirlo. Si odiava per quello ed era certa che anche lui l’avrebbe odiata alla fine.

E sarebbe stato giusto.

Immagine

Riprese il racconto.

Lynette si era fatta viva un’ora dopo la telefonata. Si trovava a Windenburg perché aveva seguito fin lì Charmaine il giorno prima e stava indagando.

Immagine

Chana aveva subito messo le cose in chiaro: voleva una via d’uscita per entrambi. Non le importavano le sorti di colei che l’aveva assunta.

Immagine

Come Tor cominciò a capire cosa era realmente successo, cominciò a dipingersi un sorriso sul suo volto. Tuttavia la lasciò continuare.

Immagine

Lynette aveva una sola condizione: la loro testimonianza contro la collega.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#223

...

Chana accettò anche a nome di Tor, immaginando che lui non avrebbe avuto problemi a tradirla una volta scoperta la verità.

Avevano poi preparato un piano per fermare Adrian, che Lynette aveva scoperto stava arrivando a Windenburg, e per far sembrare Chana e Tor delle vittime, in modo da non inimicarsi Charmaine se questa fosse riuscita a farla franca.

Immagine

“Il resto lo sai. Ti prego prima di dire qualcosa fammi finire, poi potrai urlare e odiarmi.”

Si girò di lato, non avendo il coraggio di guardarlo negli occhi.

“Quando ho scoperto perché mi avevi avvicinata, io mi sono sentita tradita come non mai. E usata. E stupida per non essermene accorta. E ingenua per aver pensato che qualcuno potesse interessarsi a me nonostante i miei mille difetti.”

“Mi hai ferito. Non hai idea di quanto. Ho perso in un colpo tutta la mia sicurezza e… odiarti era la mia unica certezza. La mia unica difesa… Ma poi quando ho accettato questo lavoro…”

“Insomma tutto questo per dirti… anche io. Anche io ti amo. E’ sempre stato così ma ho avuto bisogno di un’emergenza per accettarlo. Ora puoi odiarmi, come è giusto che sia.”

Immagine

Tor rimase colpito. Non aveva davvero parole, solo una gran voglia di avvicinarsi a lei e baciarla. Non era arrabbiato con lei, non era nemmeno arrabbiato con Charmaine che aveva tentato di fregarlo, perché era grazie a lei se Chana aveva finalmente abbattuto quel muro di orgoglio.

Immagine

Non si avvicinò. Sapeva che per lei quella confessione era l’atto più puro e sincero che potesse compiere. Voleva lasciarle il suo spazio, sapendo che in quel momento si stava sentendo vulnerabile come non mai.

Da quel momento, per loro, sarebbe cambiato tutto.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#224

Oddio :sohno: inaspettata svolta romantica :slove:
:s**: :s**: :s**:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#225

Amaranta ha scritto: Oddio :sohno: inaspettata svolta romantica :slove:
:s**: :s**: :s**:
Shi ogni tanto ci sta :s**: :s**:
E poi loro li adoro ♥♥♥
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#226

:slove2:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#227

Va bene la svolta romantica, ok ci sta :roll:
Sono carini e Charmaine è una cattivona.
Ma almeno Adrian l'ha fatto fuori davvero???? :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#228

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect:

Ok ora verrò bannata per aver fatto partire i timpani virtuali a tutti, però ne valeva la pena!
Questa svolta davvero non me l'aspettavo e devo dire che mi hai fregato davvero con la cosa dei tranquillanti :lol: Ora tutto il capitolo prima ha un senso e devo dire che ho rivalutato Lynette (finalmente è utile a qualcosa!). Ora il gioco si sta ritorcendo contro Charm, quale sarà la sua prossima mossa??

P.S. Qualcuno plachi la sete di sangue di Archi, vi prego :-?
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#229

Tati ha scritto: :slove2:
:slove: :slove:
archisim ha scritto: Va bene la svolta romantica, ok ci sta :roll:
Sono carini e Charmaine è una cattivona.
Ma almeno Adrian l'ha fatto fuori davvero???? :twisted: :twisted: :twisted:
:osuda: :osuda:
Fiu, questa volta l'ho scampata, meno male XD
Eeeeh, Lynette una sola pistola aveva... e poi lei è buona u_u
annalaura55 ha scritto: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect:

Ok ora verrò bannata per aver fatto partire i timpani virtuali a tutti, però ne valeva la pena!
Questa svolta davvero non me l'aspettavo e devo dire che mi hai fregato davvero con la cosa dei tranquillanti :lol: Ora tutto il capitolo prima ha un senso e devo dire che ho rivalutato Lynette (finalmente è utile a qualcosa!). Ora il gioco si sta ritorcendo contro Charm, quale sarà la sua prossima mossa??

P.S. Qualcuno plachi la sete di sangue di Archi, vi prego :-?
:lol: :lol: :lol:
:ocheer: :ocheer: :ocheer: :ocheer:

Ma povera Lynette, lei è utile a far sapere le cose ai lettori! XD XD
Sono contenta di essere riuscita a sorprenderti :sisi:
Eh vedremo, perché lei ancora non sa che il suo piano non ha funzionato...


Archi tranquilla, ci saranno molti morti in futuro, tra un po' però u_u
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#230

uuuuuuh che svolta inattesa :s**: :slove:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Rispondi