Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#231

no dai poi mi prendono per una saguinaria davvero :spaura:
Akuiyumi ha scritto: Archi tranquilla, ci saranno molti morti in futuro, tra un po' però u_u
siiiii aspetto i prossimi capitoli muhahahaha
muahahaha
ahahaha :twisted: :shock:

:sconf:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#232

Ma solo io tifo per Charmaine? ... Ora è sola, ha alle calcagna Lynette, Chana l'ha tradita (mi pare o no? insomma comunque l'ha tradita) ... Tor non so, ma di fatto... spero che Charmaine abbia la meglio su tutti hihih :twisted:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#233

aurora16xd ha scritto: Ma solo io tifo per Charmaine? ... Ora è sola, ha alle calcagna Lynette, Chana l'ha tradita (mi pare o no? insomma comunque l'ha tradita) ... Tor non so, ma di fatto... spero che Charmaine abbia la meglio su tutti hihih :twisted:
No no no anche io assolutamente dalla parte di charm e infatti non vedo l'ora che scopra il tutto e si vendichi :muaha:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#234

Immagine
Charmaine si trovava ad Oasis Spring, in fuga.

Immagine

Dopo il fallimento di Adrian nel recuperare Tor, aveva scoperto che Lynette aveva delle prove contro di lei. Non aveva ancora capito cosa esattamente fosse andato storto nell'operazione di Windeburg, ma non aveva avuto abbastanza tempo per preoccuparsene.

Una volta persa la copertura era riuscita a malapena a scappare da San Myshuno. Oasis Springs sembrava un buon posto dove nascondersi, dato che ben due agenzie le davano la caccia. Sì, perché la cattura di Adrian l'aveva esposta pure a Forgotten Hollow, dove ormai pensavano che lei avesse teso di sua spontanea volontà una trappola.

Si sedette ad un bar, per fare il punto della situazione.

Immagine

Era incredibile come una singola cosa andata storta potesse trascinare nel baratro anche tutto il resto.

Più di aver perso il lavoro o dell'essere braccata, quello che le dava fastidio era non essere riuscita nel suo intento di ricercare nel database delle due agenzie segrete ciò che le interessava, ovvero i responsabili della particolare infanzia sua e dei suoi amici. Nonostante avesse lavorato senza sosta, non era mai riuscita ad arrivare abbastanza in alto da avere le autorizzazioni necessarie.

Anni di lavoro buttati al vento e, oltre al danno, la beffa di essere ricercata.

Non poteva andare peggio di così.

Era riuscita a fuggire, ma che cosa avrebbe fatto?

L'agenzia di Forgotten Hollow e Lynette non avrebbero certo lasciato perdere solo perché si trovava in un altro paese, avrebbero continuato a darle la caccia fino a prenderla. Avrebbe dovuto vivere il resto dei suoi giorni come una fuggitiva.

Non aveva mentito a sé stessa, sapeva esattamente a cosa sarebbe andata incontro intraprendendo quella carriera, soprattutto con il suo personale obiettivo. Solo non si immaginava che sarebbe tutto accaduto così presto.

Ricevette una chiamata sul suo nuovo cellulare.

Immagine

Rispose utilizzando un modulo per falsificare la voce, inoltre finse anche un altro accento.

"Signora sono il corriere, abbiamo il suo pacco. L’indirizzo che ci ha dato, via delle Palme, 4, è corretto? Arriveremo tra circa due ore."

Charmaine rimase per un attimo di sasso, non aspettandosi una chiamata del genere proprio da Yannis.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#235

...

“Scusi credo che abbia sbagliato numero.”

“Non è la signora Mortimer?”

“No.”

Yannis si scusò e riattaccò, certo che la sua amica avrebbe sicuramente capito.

Non le piaceva l’idea che lui fosse coinvolto, tuttavia era in una situazione difficile e aveva bisogno di un mano. Inoltre ormai la frittata era fatta, tanto valeva andare fino in fondo.

Cominciò a dirigersi verso il luogo prescelto, infilando il cellulare in tasca ad una passante.

Immagine

Cercò di seminare al meglio eventuali inseguitori prendendo strade poco affollate.

Immagine

Alternandole a strade trafficate per confondersi tra le persone.

Immagine

Non sapeva se era la sua paranoia a parlare, ma era certa di essere seguita.

Immagine

C’erano troppe persone intorno a lei. Soprattutto sembravano sempre le stesse.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#236

...

Provò a camminare ancora per un po’.

Immagine

Quella sensazione però le restava. Era comparsa addirittura una poliziotta.

Immagine

Guardò verso il luogo dello scambio: si trovava circa dove c’era il grosso cartello in lontananza, proprio vicino a quelle quattro palme.

Aveva imparato a dare ascolto al suo istinto, ed il suo istinto le diceva che non era sicuro. Era evidentemente braccata e tutto ciò che poteva fare per far perdere le sue tracce non era comunque abbastanza.

Andare all’incontro significava portare Lynette da Yannis, o peggio, portare Forgotten Hollow da lui. Non era disposta a metterlo in pericolo diretto.

Se gli fosse successo qualcosa per causa sua non se lo sarebbe mai perdonato.

Aveva deciso.

Immagine

Era ancora abbastanza lontana da non far capire che si stava dirigendo da Yannis.

Deviò il suo percorso, dirigendosi verso una palestra.

Voleva che finisse subito e quello era un ottimo posto per un agguato o per tentare di scappare.

Immagine

Svoltò l’angolo e, come sospettava, si trovò di fronte Lynette.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#237

...

In pochi secondi fu circondata da alcuni dei passanti che stava vedendosi intorno un po’ troppo spesso.

Immagine

Charmaine si tolse gli occhiali per guardare negli occhi la sua rivale.

“E così ce l’hai fatta alla fine. Non sono stupida, non opporrò resistenza.”

Immagine

“Che peccato…” disse Lynette mentre l’ammanettava: sperava in un bello scontro corpo a corpo.

Immagine

“Questa volta non la farai franca. Hai fatto arrabbiare parecchia gente.”

Immagine

Charmaine sbuffò scocciata, preparandosi mentalmente a ciò che l’aspettava.

Immagine

Interrogatori, torture fisiche e psicologiche. Niente che non avesse già subìto. Sperava solo che sarebbe finita in fretta.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#238

:-o
Chi è Yannis :-o
Che infanzia particolare????? :-o :-o :-o
Che brutta Lynette con la coda alta meglio le treccine :-o

Allora posso essere anche io un agente segreto! Anche io ho un fattorino di Bartolini che mi chiama e mi dice SCIAO bela ti lascio mio pacco! 8-) Dici che è un messaggio in codice???
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#239

O mamma...ora che è stata catturata chissà cosa le spetta ç_ç
Sono felice che tu abbia FINALMENTE aggiornato...ora però non farci aspettare troppo il prossimo capitolo U_U

@Archisim: Lol...conoscendoti può essere U_U
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#240

Hai aggiornato, che bello!!!

Eh no, Charmaine non può farsi catturare così. Mi aspetto che questo Yannis sbuchi dal nulla e ribalti la situazione!

Adesso si capiscono molte cose, cosa muove Charm, perché fa la doppiogiochista con tutti e soprattutto perché ha scelto quella vita. Immaginavo che fosse collegato a qualcosa del suo passato e che voleva scoprire, ora tocca solo sapere cosa :smmh:
Rispondi