[LsM] Se un sorriso avrai

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#61

B:...AAAAAHHHH! AL FUOCO, AL FUOCO! QUALCUNO MI CHIAMI I POMPIERIIIII!

Mizu: Oh mio Dio, adesso perdo la legacy. Adesso la perdo. :shock: *si dispera e si strappa i capelli*

B: STO BRUCIANDO, AIUTAMIIII!!!! *prende fuoco e inizia a dimenarsi e scurirsi*

Mizu: C-Chiama qualcuno con il cellulare! Immagine

B: NON FUNZIONAAAAA!!!
Immagine
Mizu: :sfru: A-Allora cerca di cavartela da sola, spegni quell'incendio, maledizione! *panico assurdo* Sei una cuoca fallita, ti lascerò morire di fame con tutti i tuoi figli!!!! :sgrr:

B: *tira fuori l'estintore e soffoca le fiamme, uscendone annerita, senza cena e con forno e frigo da cambiare*

Mizu: *riprende fiato e ritrova un po' di calma* Beh suvvia, non sei morta, i danni sono la cosa minore! :shehe: *spende quasi tutti i simoleon per ricomprare frigo e forno* Ora ti consiglio di farti una bella doccia fresca per ripulirti, e sta' tranquilla, a tutti può capitare di bruciare qualcosa!

B: Ma se fino a poco fa mi stavi minacciando di morte, come se le fiamme non fossero bastate! :cry: E poi parli proprio tu, quella che ha bruciato il guanto da cucina mentre cucinava la pasta! :disgusto:

Mizu: FILA SOTTO LA DOCCIA SE NON VUOI CHE TI DISINTEGRO. :cnono:
Immagine
B: *sotto la doccia persa nei suoi pensieri* E se una cosa simile mi potesse capitare anche in futuro davanti al mio principe?

Mizu: Lui estinguerà l'incendio e ti pagherà una cuoca. :hm:

B: E se non avessimo i soldi per permettercela? E se lui rimanesse deluso dalla mia incapacità? Così non sarò mai una brava "donna di casa"! :(

Mizu: Mi stai forse dicendo implicitamente che prima o poi verrò scaricata anche io per le mie pessime figure in cucina?! :what:

B: Come sfamerò i miei bambini di questo passo?! :ssob:
Immagine
Mizu: Potresti anche calcolarmi, sai?! Parlo con te! :pc:

B: Moriremo tutti di fame! :cryy:

Mizu: Per tutti i lama, ti basterà studiare un po' da qualche manuale o lasciar fare al Principe nel caso in cui sia più competente di te! :roll:

B: E...e se a lui non piacesse cucinare?! :cry:

Mizu: Pedata nel sedere e ne troviamo un altro senza tanti fastidi! :hm: Piuttosto cosa stai mangiando adesso? :-|
Immagine
B: Uno yogurt, tra l'altro scaduto, ma di certo non mi rimetterò ai fornelli per un po'! Potevo morire, lo sai?! :-x

Mizu: Sì, e mandare letteralmente in fumo la mia prima legacy! :muro:

B: Sei davvero senza cuore! :cryy:

Mizu: Almeno nessun cacciatore cercherà di rubarmelo per portarlo alla mia matrigna cattiva! XD
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#62

Immagine
B: Ho deciso: mi dedicherò al giardinaggio per rilassarmi e fare qualcosa di utile! :-D

Mizu: Brava, ottima idea, così magari guadagni qualcosa! :muaha:

B: *ordina i semi dal computer e corre in giardino*

Mizu: Hai intenzione di sporcare gli abiti buoni!? Vuoi farmi uscire matta!? :muro:

B: Si laveranno, non ti lamentare!
Immagine
Mizu: Ma se non hai nemmeno la lavatrice... :what:

B: *si solleva soddisfatta* Ecco, ho finito! Avremo carote, spinaci, funghi, uva e banane! :-D

Mizu: Ma...nelle buste con i semi non c'erano anche quelli di mela? :mmh:

B: Li ho venduti.

Mizu: C-COSA?! :shock: Senza nemmeno consultarmi?! :-x

B: Scordati che io mi metta a coltivare alberi di mele! :evil:

Mizu: :osuda:

B: Bene, e per scaricare gli ultimi resti di tensione vado a fare una corsetta notturna! :daii:

Mizu: Vorrei avere la sua vitalità e il suo tempo libero... :cnono:
Immagine
B: *si cambia ed esce a fare jogging nel vicinato*

Mizu: Se ti vede qualcuno ti ride dietro.

B: E cosa ci sarebbe da ridere? Io almeno mi mantengo in forma, pigrona! :prr:

Mizu: Trovassi un principe ci sarebbero altri modi per tenersi in forma... :hehehe:

B: NON TI ASCOLTO NEMMENO.
Immagine
?:- S-scusa, tu sei Biancaneve Grimm?

B: Certo, sono io, desideri qualcosa? *tono disponibile e cordiale*

?:- Oh, beh, ci siamo incrociate al Blue Velvet ieri sera...:oops: Avevo sentito dire che eri la nuova arrivata di Willow Cree, spero tu ti sia trovata bene ieri al locale, e in generale che ti piaccia la città... :)

B: Oh, ma certamente! :-D Ho trovato lavoro in ospedale più in fretta di quanto mi aspettassi e ieri sera al locale ho conosciuto diverse persone! Non posso certo lamentarmi per ora! :lol:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#63

?:- Ne sono felice! Se mai ti servisse qualcosa, un aiuto per ambientarti, un giro per la città, delle indicazioni, anche delle curiosità sul conto di qualcuno... :hm: ...beh, puoi chiedere a me! Sono a tua disposizione! :-D

B: Grazie davvero per la tua disponibilità! :ohyeah:

?:- Posso...chiederti di fare un selfie con me? Sai, non capita quasi mai di vedere qualcuno di nuovo da queste parti, ormai in città sei quasi una celebrità... :lol:

B: *risatina imbarazzata* Ma sì, certo! Perché no? :) *prende il proprio cellulare e si fanno un selfie*

?:- Poi mandamelo, eh! :wink: A proposito, che stupida! *si batte una mano sulla fronte con fare buffo* Non mi sono nemmeno presentata, che maleducata che sono, perdonami! *le tende la mano e gliela stringe* Io sono Zoe Patel, benvenuta a Willow Creek, Biancaneve! :sok:
Immagine

Immagine
► Mostra testo
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#64

C'è un affare che si mette sopra la cucina e, dopo un po', innaffia l'incendio... io però preferisco comprare una cucina costosa e far preparare solo cose crude ai miei sim finchè non alzano l'abilità di cucina (o, più spesso, la modifico con il trucco, ma credo che non sia un'opzione in una legacy) :roll: :oops:
Per quanto riguarda il sesso dei mocciosi, non è un hack se in gravidanza ascolti la musica pop e mangi fragole per avere una femmina oppure ascolti musica alternativa e mangi carote per avere un maschio: penso che si possano utilizzare anche nelle legacy, perché è un'opportunità che ti dà il gioco, non c'è da usare né una mod né il testingcheats :-?
Ma non farci stare troppo sulle spine: facci vedere che principe trova Bianca :s**:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#65

Caspita che paura con l'incendio!!!
Anche a me è capitato una volte ed è terribile!!!
Ora però serve assolutamente un principe!!!!!!!!! :slove:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#66

Amaranta ha scritto: C'è un affare che si mette sopra la cucina e, dopo un po', innaffia l'incendio... io però preferisco comprare una cucina costosa e far preparare solo cose crude ai miei sim finchè non alzano l'abilità di cucina (o, più spesso, la modifico con il trucco, ma credo che non sia un'opzione in una legacy) :roll: :oops:
Per quanto riguarda il sesso dei mocciosi, non è un hack se in gravidanza ascolti la musica pop e mangi fragole per avere una femmina oppure ascolti musica alternativa e mangi carote per avere un maschio: penso che si possano utilizzare anche nelle legacy, perché è un'opportunità che ti dà il gioco, non c'è da usare né una mod né il testingcheats :-?
Ma non farci stare troppo sulle spine: facci vedere che principe trova Bianca :s**:
Quando ho giocato questo episodio era il 2015 e il gioco era uscito pochi mesi prima, ricordo che forse avevo solo la prima espansione "Al Lavoro!" XD Non sapevo alcune cose, mi sembrava assurdo che non ci fosse il solito sensore antincendio circolare, poi ho capito che bisogna mettere la cappa XD
Però anche il tuo sistema non è male, non potendo aumentare l'abilità tramite trucchi mi basterà aspettare che la simmina si alleni con i cibi da non cuocere, grazie per la dritta! :sok:
Per quanto riguarda il sesso del bambino, sono a conoscenza dell'hack e so che in questa legacy non è vietato, ma mi sembra scorretto usarlo perché se per esempio su sette figli mi uscissero tutti maschi perderei la legacy, quindi usare qualsiasi metodo sicuro per avere una femmina secondo me sarebbe barare XD Vedremo che accade! <3
Tati ha scritto: Caspita che paura con l'incendio!!!
Anche a me è capitato una volte ed è terribile!!!
Ora però serve assolutamente un principe!!!!!!!!! :slove:
Ci sono rimasta malissimo appena l'ho visto, grazie al cielo poi lo ha estinto perché non rispondeva nemmeno ai miei comandi!!! :sfru: :pc:

Comunque non temete ragazze, ora che Bianca si è potuta fare anche un'amica inizieremo a dare la caccia al nostro principe ;D
Immagine
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#67

Bianca, santo cielo! Mi è preso un colpo quando l’ho vista avvolta tra le fiamme :sconf: Sono ancora sotto shock!
Davvero temevo che morisse, ma fortunatamente ora sta bene ed è pronta a trovare il suo principe Azzurro ed a mettere al mondo il suo esercito di nanetti! Non vedo l’ora :slove2:
Aggiorna presto e bravissima come sempre!
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#68

valuccia85 ha scritto: Bianca, santo cielo! Mi è preso un colpo quando l’ho vista avvolta tra le fiamme :sconf: Sono ancora sotto shock!
Davvero temevo che morisse, ma fortunatamente ora sta bene ed è pronta a trovare il suo principe Azzurro ed a mettere al mondo il suo esercito di nanetti! Non vedo l’ora :slove2:
Aggiorna presto e bravissima come sempre!
Ciao Valu, scusami se non ti ho risposto subito! :( :muro:
Mi stava per venire mezzo infarto a vederla in mezzo alle fiamme, sai che sfiga perdere la legacy fin dall'inizio in questo modo? :lol:
Almeno ho imparato qualcosa da questa esperienza, mai più ai fornelli con un livello basso di cucina! :sohno: :oyeah:
Grazie davvero per aver lasciato un commento, felice che anche un mini aggiornamento ti sia piaciuto! Prometto di rimediare in lunghezza con il prossimo! :daii:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#69

Immagine

Episodio 3
Make The Girls All Swing

(click sulla nota per il jingle dell'episodio!)

Mizu: Ben tornati, cari lettori! Abbiamo lasciato la nostra Biancaneve scottata da un incidente in cucina (fortuna che avevamo i soldi per ricomprare la mobilia bruciata nell'incendio!) e con un'amica in più nel vicinato, Zoe Patel...ma ancora niente principe. Speriamo almeno questa volta di riuscire a raggiungere il nostro primo obbiettivo.
Immagine
B: Fischietta una canzon! ♪ *fischietta il motivetto* Fa bene alla salute e rende facile il lavor! ♪ ♫

Mizu: Sei di nuovo ai fornelli? L'incendio non ti è bastato? :disgusto:

B: Più che i fornelli questa volta userò il forno e preparerò dei biscotti con scaglie di cioccolato per rallegrare i bambini del reparto pediatria! :daii:

Mizu: *ignora la sua generosità* Mentre si cuociono però che ne dici di mandare un sms a J Huntington e chiedergli di uscire?

B: Certe "avance" non dovrebbero farle gli uomini? :what:

Mizu: Sì, ma se non vuoi che ti si formino le ragnatele là sotto sarà meglio che ci diamo una mossa! :pc: Non abbiamo molto tempo per sfornare sette nanetti, sai? :hm:

B: Se proprio devo...

Mizu: Magari è la buona volta che scopriamo perché il suo nome è una lettera e perché si fa chiamare con quel numero romano alla fine, 'sto tamarro! XD
Immagine
Mizu: Non mi sembri molto entusiasta...

B: Infatti non lo sono per niente!

Mizu: Suvvia, magari si rivela più simpatico dell'altra sera! Avrà raggiunto degli amici in un altro locale.

B: Ci sono modi e modi di piantare in asso una fanciulla! :disgusto:

Mizu: Anche questo è vero... Però J ha i capelli castani come Il Principe del film Disney, quindi è il miglior candidato per adesso!

B: Se lo dici te. :mmh:
Immagine
Mizu: Nel caso tu riesca veramente a trovarti un principe, ti consiglio vivamente di cambiare pigiama, perché così non sei per niente sexy! .--.

B: Il mio Principe mi amerà per come sono, e poi questi sono i vestiti più comodi che ho!

Mizu: Passerai la gran parte della tua gioventù perennemente gonfia come un bignè ripieno, almeno con qualche vestito decente il futuro paparino eviterà di fuggire con Daniela Alberghini o Nina Caliente! :heihei:

B: Baggianate, non sarebbe il mio Principe se non amasse solo me per sempre in qualsiasi condizione io sia! :sorriso:

Mizu: *sospira e rotea gli occhi*

B: Ho ancora un po' di tempo libero prima di andare in ospedale, inizio a studiare un manuale di cucina che ordinato su internet.

Mizu: Saggia scelta, magari è la volta buona che impari qualcosa e non buttiamo altri soldi per mobili bruciati. :lol:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#70

Immagine
B: Seguendo questa collezione di manuali arriverò ad imparare più di settanta ricette! :daii:
Immagine
Mizu: Partiamo già alla grande, sei salita di livello! :yeee:

B: E' il minimo, ho già imparato come preparare quattro nuovi piatti! :-D

Mizu: Seh... Peccato che se non fai pratica sapere a memoria la ricetta non ti aiuterà granchè. .--.

B: Non ti preoccupare, avrò presto un assaggiatore pronto a provare ogni mio piatto, imparerò in fretta! :mrgreen:

Mizu: Trasformiamo il principe in una cavia da laboratorio insomma...mi piace1 :twisted: :muaha:
Immagine
Immagine
B: Ehm...Roberto? Scusami se ti interrompo, ti andrebbe un po' di caffè? *gli mostra la tazza fumante*

R:- *sorriso a trentadue denti* Oh, Bianca, sei davvero un angelo! Stavo per mollare tutto e andare in mensa di nascosto, ti ringrazio infinitamente!
Immagine
Rispondi