[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#421

Tyrion: “Non l'ho chiesto io questo matrimonio
Shae: “Eppure lei è una bella ragazza...ed è una lady!
Immagine
Tyrion: “Si tratta di dovere. Mio padre...
Immagine
Shae: “Tuo padre non è il padrone del mondo. Potremmo andarcene insieme a Simmessos
Immagine
Tyrion: “E cosa farei laggiù? Io sono un Lannister di Castel Granito
Shae: “E io sono Shae, la prostituta di Corte
Tyrion: “I miei sentimenti per te non sono cambiati. Sposerò Sansa Stark e farò il mio dovere
Immagine
Shae: “Mentre io le farò da cameriera e sarò a tua disposizione per fare fiki fiki quando ti va?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#422

Tyrion: “Ti giuro che non andrà così: ti comprerò una bella casa in città, avrai guardie a proteggerti e servitori e, se avessimo dei figli...
Immagine
Shae: “Figli? E secondo te io vorrei avere dei figli sapendo che non avranno un padre e che potrebbero essere uccisi dal loro nonno se scoprisse della loro esistenza?
Immagine
Tyrion non è il solo a pensare che Shae farebbe meglio ad allontanarsi.
Varys: “Hai avuto una buona influenza sul nostro comune amico: prima non faceva altro che spendere i soldi di suo padre per bere e andare a donne. Ora vede te soltanto
Immagine
Shae; “Ora sono la serva della sua fidanzata
Varys: “Sansa non ha colpe
Shae: “Amo Lady Sansa: ucciderei per lei, ma questo non rende le cose più semplici
Immagine
Varys: “Viviamo con loro, ma non saremo mai come loro. Conosciamo la lingua, ma questo non sarà mai il nostro paese. Una ragazza straniera senza nome non può essere la sposa del figlio di Tywin Lannister
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#423

Shae: “Cosa vuoi da me, Lord Varys?
Immagine
Varys: “Sono qui per offrirti dei soldi e dirti di partire, andare nel Continente Orientale e rifarti una vita lì
Immagine
Shae: “Perché dovrei andarmene?
Immagine
Varys: “Tyrion Lannister è una delle poche persone che può fare qualcosa per migliorare questo paese: ne ha l'intelligenza, le capacità e il giusto cognome. Tu sei...una complicazione. Lo so che lo ami, infatti non ti chiedo di lasciarlo per denaro, ma perché la tua presenza nella capitale lo mette in pericolo. Questa non sarà mai casa tua, mia signora: trova una vera casa lontano da qui...finché sei ancora in tempo
Immagine
Anche Tyrion ha provato ad allontanarla dalla città e Shae pensa che sia stato proprio lui a mandare Varys ed è furiosa, ma si sbaglia. Cerca di distrarsi come può, ma pensieri terribili continuano ad affacciarsi alla sua mente.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#424

7.10 Al servizio della Luce
Shereen Baratheon compie 12 anni.
Immagine
È una ragazza molto intelligente e sensibile, ma malaticcia e bruttonzola e non è certo l'erede che Stannis sperava di avere da sua moglie Lady Selise, che ha avuto numerosi aborti e ha partorito bambini morti, prima di riuscire ad avere quell'unica figlia.
Immagine
Ha avuto un figlio bastardo da Lady Melisandre, Stefford, che ha intenzione di legittimare non appera sarà su Trono di Spade.
Immagine
Intanto Lady Melisandre ha fatto catturare Gendry dagli uomini di Stannis e lo ha portato da lui a Roccia del Drago.
Melisandre: “Ti manca la casa di tuo padre?
Gendry: “Non ho mai avuto un padre
Immagine
Melisandre: “Ti sei mai chiesto da chi hai preso la tua avvenenza (ah, Melisandre!) e la tua forza nel combattere?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#425

Gendry: “Ho umili origini. Mia madre era una serva.
Immagine
Melisandre: “E mia madre era una schiava, come lo ero io. Comprata e venduta, finché il Signore della Luce si chinò su di me, prese la mia mano e mi risollevò. Il tuo è sangue nobile.
Immagine
Gendry: “Vuoi dire che mio padre era un qualche lord?
Immagine
Melisandre: “No, non un qualche lord: tuo padre era Re Robert. Perché pensi che le Guardie Reali ti cercassero? C'è potere nel sangue di un re. Vieni, ti porterò al cospetto di Re Stannis Baratheon
Immagine
Stannis: “Somiglia a Robert...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#426

Melisandre: “I servi ti accompagneranno nel tuo appartamento, Gendry. Fatti una doccia e aspettami
Immagine
Stannis: “Perché trattarlo bene e farlo lavare? Fai quello che devi fare senza torturarlo ulteriormente
Immagine
Melisandre: “Hai mai ucciso un agnello, mio re? Se l'agnello vede il coltello, si impaurisce e la paura rovina il sapore della sua carne
Immagine
Stannis: “Ne avrai uccisi molti
Immagine
Melisandre: “...E nessuno ha visto la lama
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#427

Stannis riferisce le ultime novità al suo fido consigliere Ser Davos.
Stannis: “Lady Melisadre ha trovato il bastardo di Robert e lo ha portato qui
Immagine
Davos: “Perché?
Immagine
Stannis: “C'è potere nel sangue di un re
Immagine
Davos: “Lo ammazzerà...
Stannis: “Lo sacrificherà
Immagine
Davos: “Maestà...è tuo nipote!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#428

Stannis: “Siamo in guerra.”
Davos: “C'è il tuo sangue nelle sue vene
Stannis: “C'era anche in Renly
Immagine
Davos: “Renly ti offese: si autoproclamò re, radunò un esercito, prese i tuoi alleati. Questo ragazzo è innocente!
Immagine
Stannis: “Quanti ragazzi vivono in Occidente? Lady Melisandre dice che l'oscurità inghiottirà tutti, che verrà la notte che non avrà fine...a meno che io non trionfi. Non ho chiesto tutto questo...e nemmeno di diventare re: noi non scegliamo il nostro destino, ma dobbiamo compiere il nostro dovere
Immagine
Lady Melisadre deve usare la magia e il sangue di Gendry per sconfiggere di nemici di Stannis.
Immagine
Per qualche motivo misterioso il rituale magico comprende fare fiki fiki con lui.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#429

Stannis (pensa): “Chissà perché sono entrambi mezzi nudi...
Immagine
Melisandre: “Dimostreremo a Ser Davos che potere c'è nel sangue di re
Immagine
Stannis versa nel fuoco del sangue di Gendry affinché i suoi nemici vengano uccisi.
Stannis: “L'usurpatore Robb Stark...
Immagine
...l'usurpatore Joffrey Baratheon...
Immagine
...l'usurpatore Balon Greyjoy
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#430

7.11 Le nozze rosse
Robb: “Potrei attaccare Castel Granito: mostreremmo che Tywin Lannister non è invincibile. Avremmo la sua casa, avremmo il suo oro...e il suo potere.”
Catelyn: “Perché lo dici proprio a me?
Immagine
Robb: “Mi avevi pregato di non mandare Theon a negoziare da suo padre e io ho ignorato il tuo avvertimento. E ora Grande Inverno è un ammasso di macerie, il Nord è stato invaso dagli uomini di ferro e Bran e Rickon sono scomparsi. Allora, Castel Granito? Sto chiedendo il tuo consiglio.
Immagine
Catelyn è contrariata perché sono molti gli avvertimenti che lei gli ha dato e che suo figlio ha scelto di ignorare.
Catelyn: “Gli uomini basteranno?
Robb: “Solo se Walder Frey ci appoggerà
Immagine
Catelyn: “Mostra a Lord Tywin cosa si prova a perdere ciò che si ama
Immagine
Intanto sono arrivati alle Due Torri e vanno a salutare Lord Frey.
Robb: “Devo chiederti perdono per essere venuto meno alla mia promessa”
Immagine
Rispondi