[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#431

Walder: “Devi chiederlo a mia figlia Roslin: avrebbe dovuto diventare regina e ora non lo sarà
Immagine
Edmure è molto in ansia: non vede l'ora di vedere se la sua futura sposa è graziosa.
Immagine
Quando Roslin fa il suo ingresso, si sente confortato.
Immagine
Robb: “Mia Signora, la parola di un uomo è sacra, soprattutto quella di un re. Avevo giurato di sposarti, ma ho infranto il mio voto. La colpa però non è tua: qualunque uomo vorrebbe averti al suo fianco. Quel che ho fatto non è stato per disprezzo, ma perché amavo un'altra donna. So che questo non ripara il mio torto, ma ti imploro di perdonarmi e mi impegno a fare tutto il necessario per porvi rimedio, così che i Frey delle Torri Gemelle e gli Stark di Grande Inverno possano tornare amici.”
Immagine
Walder; “Molto bene. Dove è questa donna che ha fatto innamorare il Re del Nord al punto da indurlo a venir meno a un giuramento?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#432

Robb: “Non è potuta venire per presenziare alle nozze: purtroppo non si sentiva bene
Immagine
Walder: “Riposatevi nelle vostre stanze. Fra poco inizierà la festa e ci lasceremo questo malinteso alle spalle
Immagine
Ora Edmure può chiedere ufficialmente la mano a Roslin.
Immagine
Prima delle nozze Edmure si fa bello per la sua futura sposa.
Immagine
Finalmente le nozze si svolgono con tutti i fasti.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#433

Immagine
Edmure è molto soddisfatto dell'aspetto della sua sposa ed è felicissimo.
Immagine
Catelyn: “Non ha fatto che lamentarsi per questo matrimonio da quando siamo partiti...ed ora guardalo!
Brynden: “Agli dei piace premiare gli stolti
Immagine
Catelyn: “Zio!
Immagine
Bryndon: “Che c'è? È mio nipote, gli voglio bene, anche se è un dannato testone.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#434

Catelyn: “Tu non bevi, Lord Bolton?
Roose: “Mai, mia Signora: ottunde i sensi
Immagine
Brynden: “È per questo che si fa! Sbaglio Lord Bolton o anche tu hai sposato una Frey?
Immagine
Roose: “Sì. Lord Walder mi ha permesso di scegliere tra le sue figlie, promettendomi l'equivalente del suo peso in argento, così ho sposato Walda, la sorella più grassa
Immagine
Catelyn: “Spero che ti abbia reso molto felice
Roose: “Be'...di certo molto ricco
Immagine
Brynden: “Chiedo venia, ma ho bevuto troppo e ora mi devo allontanare per cercare un bagno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#435

Non è facile trovare un bagno in un grande castello sconosciuto, così Brynden si allontana nel bosco per cercare un cespuglio.
Immagine
Quando gli sposi si sono ritirati nei loro appartamenti per consumare il matrimonio, però scatta un'imboscata.
Immagine
Tutti gli Stark e i Tully vengono immobilizzati e gettati nelle fosse di acqua recintate per farli annegare. Infatti Walder Frey e Roose Bolton si erano accordati con Tywin Lannister per far fuori i suoi nemici.
Roose: “Tywin Lannister vi manda i suoi saluti
Immagine
Bryndon, che si era allontanato, casualmente si salva.
Quando Arya e il Mastino giungono alle Torri Gemelle, la tragedia è stata consumata e i due devono scappare precipitevolmente.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#436

Noooooo ho letto il titolo è ho iniziato a temere il peggio.... pensavo non li uccidessi e invece :-o :-o
Arya devi vendicarli! !!
Come ce la vedi una storia dammooore tra Arya e mastino??? Se vuoi ti passo una certa mod 8-) 8-)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#437

Per Arya ho ben altri progetti sentimentali.... :sbav: (quale mod?)
Hai fatto caso che Talisa non era presente alle nozze? Ho il presentimento che sentiremo presto parlare di lei (e non solo) :s**:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#438

7.12 Amore famigliare
Tyrion è convocato dal Re.
Joffrey: “Zio, ho bellissime notizie: Robb Stark è morto...e anche quella trota di sua madre. Dobbiamo ringraziare Lord Frey e chiedergli di mandarci la testa di Robb Stark: voglio servirla a Sansa al mio matrimonio
Immagine
Varys: “Maestà, Lady Sansa è promessa a tuo zio...
Immagine
Cersei: “Uno scherzo: non diceva sul serio
Joffrey: “Sì invece, voglio che sia servita alle mie nozze
Immagine
Tyrion: “No. Non hai più il diritto di tormentarla
Immagine
Joffrey: “Ho il diritto di tormentare chiunque voglia: sono il Re! Faresti bene a ricordarlo, piccolo mostro
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#439

Tyrion: “Sono un mostro? Allora dovresti trattarmi con più riguardo: i mostri sono creature pericolose e ultimamente i re muoiono come mosche
Immagine
Joffrey: “Potrei farti giustiziare per quello che hai detto
Cersei: “Lascia pure che minacci: è un mostriciattolo invidioso!
Joffrey: “Io sono il Re: ti punirò!
Immagine
Tywin: “Chiunque dica io sono il re, non è un vero re. Mi assicurerò che tu lo capisca quando avrò vinto questa guerra per te. Il Re è stanco: accompagnatelo nei suoi appartamenti
Immagine
Immagine
Tyrion e Tywin rimangono soli
Tyrion: “Hai mandato l'uomo più potente del Continente Occidentale a letto senza cena
Tywin: “Se davvero pensi che sia lui l'uomo più potente, sei un folle
Immagine

E già: pare proprio che in realtà sia Tywin Lannister l'uomo più potente di Simwesteros.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#440

Tyrion: “Questo è alto tradimento: Joffrey è il Re!
Tywin: “E tu credi che una corona dia il potere?"
Tyrion: “No. Credo che le armate diano il potere. Robb Stark ne aveva una: non ha mai perso una battaglia...e tu lo hai sconfitto ugualmente. E in questo caso, Walder Frey si prenderà tutti i meriti...o le colpe: tutto dipenderà dalla vostra alleanza. Walder Frey è molte cose, ma un uomo coraggioso no: non avrebbe agito in modo rischioso senza le dovute assicurazioni
Tywin: “E le ha avute da me. Vedo che disapprovi.”
Immagine
Tyrion: “Capisco i complotti di guerra...ma massacrarli ad un matrimonio...
Tywin: “Ora spiegami perché sarebbe meglio uccidere migliaia di uomini in battaglia che una decina a una cena
Tyrion: “Lo abbiamo fatto per salvare delle vite?
Tywin: “Per porre fine alla guerra, per difendere la famiglia
Immagine
Tyrion: “La gente del Nord non lo dimenticherà mai
Tywin: “Bene. Non deve dimenticare cosa accade quando ci si mette contro i Lannister. Tutti gli uomini Stark sono morti, Grande Inverno è in rovina, Roose Bolton otterrà il titolo di Protettore del Nord...finché il figlio che avrai con Sansa non sarà abbastanza grande
Tyrion: “Come puoi aspettarti che mi sposi e faccia un figlio con me, dopo che le avrò detto come abbiamo ucciso suo fratello e sua madre?
Immagine
Tywin: “Devo spiegarti come funziona il mondo? Una casata che privilegia gli interessi della propria famiglia sconfiggerà una casata che privilegia desideri e capricci dei propri figli. Un grande uomo fa il possibile per migliorare la posizione della propria famiglia e lo fa senza pensare ai propri desideri egoistici
Immagine
Rispondi