[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#271

Oberyn non è mai stato d'accordo con le intenzioni di suo fratello, ma gli è leale. Inoltre non attribuisce a quella giovane e innocente fanciulla le colpe dei Baratheon e dei Lannister.
Immagine
Elleria invece è veramente irritata e non riesce a provare simpatia per quella biondina scialba, la cui famiglia ha fatto tanto male ai Martell e a Dorne.
Immagine
Myrcella e Trystane sono stati promessi senza che nemmeno si conoscessero ma la loro amicizia diventa più profonda giorno dopo giorno.
Immagine
Presto si trasforma in un giovane ma sincero amore.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#272

Stagione 5

5.1 Una ragazza
Theon pensa a come fare colpo su suo padre e guadagnarsi il rispetto degli uomini di ferro, che non se lo filano di striscio.
Theon: “Non potrò conquistare la stima di mio padre e degli uomini di ferro saccheggiando villaggi di pescatori: darò ordine di attaccare Grande Inverno, che ora non è protetto da Robb
Immagine
Arya e i suoi amici sono al servizio di Twyn Lannister, che capisce subito che Arya è in realtà una ragazza e la prende come coppiera.
Immagine
Immagine
Mette anche i suoi amici a lavorare al Castello, Gendry come informatico e Jaquen come guardia.
Immagine
Jaquen: “Un ragazzo diventa una ragazza
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#273

Arya: “Lo sono sempre stata
Immagine
Jaquen: “Un uomo lo ha sempre saputo
Immagine
Arya: “Ora sei uno di loro
Immagine
Jaquen: “E una ragazza porta il vino a uno di loro
Arya: “Se non sei uno di loro, allora mi aiuterai a fuggire di qui?
Immagine
Jaquen: “Quest'uomo aiuterà una ragazza, ma per farlo dovrà portare molte vite al Dio Rosso
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#274

Servendo Tywin, Arya ha anche l'opportunità di scoprire che suo fratello Robb sta ottenendo molte vittorie e ha preso in ostaggio Jaime Lannister. Assiste anche a un interessante incontro.
Immagine
Petyr: “Renly è morto e molti dei suoi uomini sono passati a servire Stannis, ma Casa Tyrell non si è ancora schierata e sono loro ad avere l'esercito più grande, le loro terre sono le più fertili dei Sette Regni...Loras vuole vendicarsi di Stannis per la morte di Renly, e Margaery...
Immagine
Tywin: “...vuole diventare regina
Immagine
Petyr: “Esatto
Immagine
Tywin: “Casa Tyrell si è sollevata contro il Trono, quindi contro mio nipote
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#275

Petyr: “É vero e sarà giustamente punita per questo...un giorno: quando Stannis e Robb Stark saranno stati sconfitti. Se mi permetterai di rappresentare la tua famiglia, credo che potremmo raggiungere un buon accordo.
Immagine
Apparentemente Lord Petyr non riconosce Arya, ma lei capisce che restare lì è troppo pericoloso e chiede al suo amico Jaquen di mantenere la sua promessa e aiutarla a fuggire.
Immagine
Intanto, nascosta con sua madre a Fondo delle Pulci, la piccola bastarda di re Robert, Barra, compie 4 anni, senza sapere niente di suo padre.
Immagine
Immagine
Meghan veste in modo più modesto per non farsi notare, ha venduto la collana d'oro con il cervo che le aveva regalato Re Robert e ha trovato un lavoro che può fare on line con uno pseudonimo per mantenere sua figlia.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#276

5.2 Un uomo senza onore
Catelyn con Brienne cerca di raggiungere l'accampamento di suo figlio.
Brienne: “Devo vendicare Renly
Immagine
Catelyn: “Stannis è ben protetto dalla sue guardie: non lo vendicherai adesso. Io devo riferire tutto a mio figlio Robb: i nemici di Renly sono suoi nemici
Immagine
Brienne: “Non conosco tuo figlio ma posso servire te. Tu hai coraggio: non il coraggio in battaglia, ma il coraggio di una donna. Promettimi però che quando sarà il momento giusto per vendicare Renly, tu non mi fermerai.
Immagine
Grande Inverno è sguarnita, perché tutti gli uomini sono con Robb in marcia verso sud. Così quando Theon e i suoi uomini giungono lì, non trovano resistenza. Ci sono Brandon e il fratellino Rickon. Brandon era rimasto a capo del Nord.
Theon: “Ho preso il tuo castello
Brandon: “Theon!
Immagine
Theon: “Principe Theon adesso. Ho preso Grande Inverno, l'ho conquistato: i miei uomini sono all'interno delle mura
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#277

Brandon: “Perché? Eri andato con Robb...
Immagine
Theon: “E lui mi ha spedito a Pyke... Sono un Greyjoy: non mi è consentito combattere contro mio padre. Dirai ai tuoi uomini che mi hai consegnato Grande Inverno.
Brandon: “Non lo farò
Theon: “La città è mia, ma i suoi uomini ancora ti appartengono: se non mi consegnerai ufficialmente Grande Inverno, dovrò far uccidere tutti quelli che ti sono fedeli. Un bravo Lord lo farebbe.”
Immagine
Brandon: “Theon, tu ci hai sempre odiati, vero?
Theon: “...
Immagine
“Questa gente è la tua gente...Robb ti ha sempre considerato un fratello. Sei un uomo senza onore.”
Immagine
Theon: “I miei fratelli sono morti combattendo contro tuo padre”
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#278

Theon: “I miei fratelli sono morti combattendo contro tuo padre
Brandon: “In una guerra iniziata da tuo padre... Mio padre ti ha cresciuto con noi.
Theon: “Con voi...non come uno di voi: ero solo un ostaggio.
Immagine
Brandon non ha scelta.
Brandon: “Ho consegnato Grande Inverno a Theon Greyjoy, ubbidirete a lui
Immagine
Theon: “Mio padre è il Re della Penisola di Ferro, dichiaro suo anche il Nord per diritto di conquista. Siete tutti suoi sudditi. Se mi sarete fedeli come lo eravate a Ned Stark, sarò buono con voi come lo era lui, ma traditemi e non avrò nessuna pietà.”
Immagine
Osha: “Mio Signore, mi trovo qui come prigioniera: tu c'eri quando mi presero.”
Theon: “Fui io a catturarti. E con questo?
Osha: “Lascia che ti serva
Immagine
Theon: “Ho bisogno di soldati, non di sguattere
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#279

Osha: “Fu Robb Stark a sbattermi nelle cucine. Ero una guerriera: mettimi in mano una lancia...
Immagine
Theon: “Per farmela infilare nel collo? Mi prendi per uno stupido?
Immagine
Sì, Osha davvero pensa che Theon sia stupido e sperava di riuscire ad ucciderlo e riconsegnare Grande Inverno a Brandon, ma lui non l'ha capito.
Brandon: “Perché?
Immagine
Osha: “L'oceano ha inghiottito questo posto: non lascerò che inghiotta anche me
Immagine
In realtà Theon non vuole uccidere gli uomini con i quali è cresciuto, ma per conquistarsi il rispetto degli uomini di ferro è costretto a giustiziare tutti coloro che si rifiutano di giurargli fedeltà.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#280

5.3 I debiti devono essere pagati
Robb è rimasto subito folgorato dalla bella infermiera Talisa, che cura gli uomini sul campo di battaglia, e cerca di scoprire di più su di lei. Viene a sapere che è figlia di un nobile di Volantis, nel Continente Orientale, ma ha lasciato il suo paese perché non sopportava che fosse legale la schiavitù. Sogna di diventare medico, ma, venuta a sapere della guerra, è giunta lì per aiutare i combattenti feriti.
Immagine
Catelyn è finalmente riuscita a raggiungere l'accampamento di suo figlio con la fida Brienne.
Robb: “Madre, ti presento Lady Talisa: ci ha dato una mano a curare i feriti
Immagine
Catelyn: “Lady Talisa...?
Talisa: “...Maegyr
Catelyn: “Maegyr? Perdonami, ma non conosco questo nome
Talisa: “Proviene da Volantis
Immagine
Catelyn legge negli occhi di suo figlio l'amore nei confronti della bella infermiera.
Catelyn: “Vorrei che fossi libero di seguire il tuo cuore, ma hai ereditato le responsabilità di tuo padre e questo comporta un prezzo: tu sei già promesso a un'altra donna. Un debito che deve essere pagato.”
Immagine
A Robb arriva anche la brutta notizia della conquista di Grande Inverno da parte di Theon.
Immagine
Rispondi