[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#321

Xaro: “Non credo. Riesco a capire cosa vuole un uomo
Daenarys: “E una donna?
Xaro: “Quello è più complicato. Tu, per esempio, Khaleesi, cosa vuoi?
Immagine
Danaerys: “Andare a Simwesteros e riprendermi il Trono di Spade
Immagine
Xaro: “Perchè?
Danaerys: “Perché è mio di diritto e lo riavrò
Immagine
Xaro: “Ah, una conquistatrice...
Danaerys: “E tu, come hai avuto tutto questo, ti è stato donato?
Immagine
Xaro: “No. Vengo dal nulla: sono arrivato nel porto come un carico...solo che di solito qualcuno si prende cura di un carico
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#322

Danaerys “Volevi più di quello che possedevi e l'ha ottenuto: sei un conquistatore anche tu, sei solo meno ambizioso. Cosa vuoi? Perché mi hai accolto qui?
Immagine
Xaro: “Io sono molto ricco e a te serve molto oro per comprare cavalli, navi e un'armata per riconquistare il Trono. Devi solo sposarmi e lo avrai
Immagine
Danaerys: “Ma questa è una proposta romantica...
Immagine
Xaro: “Mi sposai una volta per amore, ma gli dei mi tolsero la mia sposa. Io vengo dal nulla, i miei genitori non possedevano nulla, ma sposami e avrai i Sette Regni: te lo prometto. I nostri figli saranno principi e principesse. Vedi? Sono più ambizioso di quanto tu pensassi. Questo è il momento giusto Daenarys Targaryen, prima del tuo nome: Robert Baratheon è morto, Re Joffrey è un ragazzo viziato senza nessuna capacità e tutti lo odiano. Ci sono molti re che combattono tra loro per il Trono e il Continente Occidentale è nel caos.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#323

In realtà anche Daenerys sta iniziando a scalpitare.
Daenarys: “L'usurpatore è morto e dei falsi re stanno distruggendo il Continente. La Corona non è mai stata così debole: è il momento giusto per riprendermi il Trono.
Immagine
Jorah: “Per conquistare il Trono hai bisogno dell'appoggio delle casate dell'Occidente
Immagine
Daenarys: “Dobbiamo fare qualcosa adesso: troviamo navi e uomini o resteremo a marcire ai confini del mondo. Sposerò Xaro e lui mi aiuterà”
Immagine
Jorah: “Quel tipo di uomo non dà mai niente per niente: ti darà un'armata ma tu dovrai essere sua per sempre. Dobbiamo attendere. Io voglio solo vederti sul Trono di Spade”
Daenarys: “Perché?”
Immagine
Jorah: “Perché è tuo di diritto, ma anche perché tu hai un grande cuore e saresti non solo temuta e rispettata, ma anche amata. Sei tu la persona giusta per regnare”
Daenarys: “Cosa mi suggeriresti di fare?”
Jorah: “Cerca gli alleati nell'Occidente, non a Qarth”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#324

Per Daenerys è così giunto il momento di andare via, deludendo il suo ospite.
Nel frattempo però Doreah ha tradito la sua regina (e amante) e sedotto Xaro.
Immagine
Immagine
Gli ha anche confidato che sua figlia è una Targaryen. Il re di Qarth, che non è riuscito a raggiungere il suo scopo con la Khaleesi, pensa che gli potrebbe convenire avere una potenziale erede al Trono di Spade come figliastra. Chiede così a Doreah di sposarlo.
Immagine
Doreah: “Khaleesi, sono stanca di seguirti in capo al mondo: resto a Qarth e sposo il Re
Immagine
Daenerys accusa il colpo: non si aspettava che la sua ancella diventasse regina prima di lei, oltre a constatare che il suo pretendente si è consolato molto presto dopo il suo no.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#325

Daenerys rimprovera aspramente l'ex-amica per averla tradita in quel modo e non può che affrettare la sua partenza da Qarth.
Immagine
Jorah cerca di approfittare della vulnerabilità di Daenerys
Jorah: “Khaleesi, io ti sarò sempre accanto
Immagine
Immagine
Ma la debolezza di Dany dura solo un attimo (anche se un attimo un po' lunghetto)
Immagine
Daenerys: “Questo è inappropriato. Sono la tua regina: accetto il tuoi consigli e la tua amicizia ma non ti permettere mai più certe libertà
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#326

Noooooo ma cosa vedono i miei occhi! Mainajorah è riuscito a baciare Dana???
Ma quella pensa a diventare regina mi sa che le si sono freezzati gli ormoni (beh poi jorah non è tutta sta jorah eh - dovrebbe fare un po' di palestra, magari modernizzare abbigliamento e taglio di capelli 8-) )
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#327

archisim ha scritto: Noooooo ma cosa vedono i miei occhi! Mainajorah è riuscito a baciare Dana???
Ma quella pensa a diventare regina mi sa che le si sono freezzati gli ormoni (beh poi jorah non è tutta sta jorah eh - dovrebbe fare un po' di palestra, magari modernizzare abbigliamento e taglio di capelli 8-) )
Mi meravigliavo che la scena non avesse provocato in te nessuna reazione! Pare che questo bacio sia presente nei romanzi (come il suo amore carnale con una sua ancella), per questo ce l'ho messo :shehe: però non pensare che la cosa si possa ripetere: Dany è destinata ad altri amori :slove:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#328

Capitolo 7 - Un re per ogni castello
(riassunto)

Approdo del Re
La guerra non è finita, anche se i re sono rimasti in quattro. Dopo la morte di Renly, i suoi uomini si sono uniti al fratello Stannis Baratheon, ma i suoi alleati dell'Altopiano sono accorsi con Tywin Lannister in difesa della capitale assediata da Stannis e lo hanno costretto alla ritirata.
Immagine
In cambio del loro appoggio, i Tyrell hanno ottenuto che Re Joffrey si fidanzasse con Lady Margaery, vedova vergine (sì, vabbe') di Renly Baratheon. Joffrey così ha lasciato Sansa Stark e sposerà Margaery non appena la guerra sarà finita.
Immagine
Tyrion Lannister ha avuto un ruolo importante nel difendere la capitale e impedire che cadesse prima dell'arrivo dell'esercito di suo padre, ma nessuno gli ha riconosciuto i suoi meriti. Anzi sua sorella lo odia sempre più e lo incolpa anche di aver mandato sua figlia Myrcella a Dorne, come promessa del principe Tystane. La donna amata da Tyrion, l'ex-prostituta Shae, lavora nella Fortezza Rossa come cuoca e ancella di Lady Sansa: se Cersei sapesse che suo fratello la ama, le farebbe di sicuro del male.
Immagine
Sandor Clegane, il Mastino, uomo da sempre fedele e leale alla Corona, non vuole più servire un re codardo e malvagio come Joffrey, così ha lasciato la capitale con l'intenzione di dirigersi verso nord.
Immagine
Lord Varys, il capo dei Servizi Segreti, detto il Ragno, tesse la sua tela. Ha arruolato la prostituta Ros perché gli riferisca tutto il possibile su Lord Baelish, del quale non si fida. In realtà Varys è molto sfiduciato: lui ha a cuore il bene del Reame. Ritiene Stannis molto pericoloso, soprattutto perché sostenuto dalle magie della Donna Rossa. Ovviamente non può pensare che un moccioso stupido e crudele come Joffrey possa essere un buon re. Forse è per questo che ha consigliato a Ser Barristan, esonerato dal re, di cercare nel Continente Orientale qualcuno in cui credere.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#329

Lord Petyr gioca su più fronti. È stato lui a gettare le basi per una guerra, facendo uccidere Lord Arryn e chiedendo alla sua complice e amante Lady Arryn di incolpare i Lannister. Aveva offerto il suo sostegno a Lord Stark, per poi tradirlo. Serve la Corona, ma aveva offerto il suo sostegno a Renly, prima che morisse. È stato lui l'artefice dell'alleanza tra la Corona e i Tyrell. Davvero è difficile seguire le sue mosse e comprendere i suoi piani.
Immagine
La prostituta Ros si occupa della Casa del Piacere in sua assenza e ora fa anche la spia per Lord Varys. Ha avuto due gemelli, Wex e Stella, da Theon Greyjoy, ma è un segreto che per ora ha intenzione di tenersi per sé.
Immagine
Immagine
La ex-prostituta Meghan è nascosta a Fondo delle Pulci con la sua bambina, figlia bastarda di re Robert.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#330

Il secondo re

Stannis Baratheon ha ucciso, grazie alla magia di Lady Melisandre, suo fratello Renly ed era convinto così di prendere la capitale e salire sul Trono, come vaticinato dalla Donna Rossa.
Immagine
Stava quasi per riuscire nel suo intento, quando l'esercito di Tywin Lannister unito a quello dei Tyrell, lo ha messo in fuga.
Immagine
Lady Melisandre gli ha anche dato un erede, Stefford, che Stannis legittimerà appena salito sul Trono.
Immagine
Lei infatti continua a vedere la vittoria di lui nel fuoco. Ser Davos, fedele compagno di Stannis, continua ad essergli leale, nonostante non veda di buon occhio le magie di Melisandre.
Immagine
Rispondi