[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#261

Catelyn: “Ma sentitevi: siete due fratelli! Se vostra madre fosse qui, vi prenderebbe a sberle fino a farvelo ricordare.
Immagine
Stannis: “Strano vederti al suo fianco, Lady Stark. Tuo marito offrì il suo appoggio a me e gli è costato la vita.
Immagine
Catelyn: “Abbiamo un nemico comune
Immagine
Stannis: “Il Trono di Spade è mio: mi spetta di diritto e chiunque lo neghi è mio nemico
Immagine
Renly: “L'intero reame lo nega, da Dorne al Nord. Nessuno ti vuole come re! Non hai mai voluto amici, fratello, ma un uomo senza amici è un uomo senza potere
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#262

Stannis: “Per amore della madre che ci ha generati, ti concedo una notte per ripensarci. Vieni da me prima dell'alba e potrai mantenere il tuo seggio nel Concilio. Altrimenti ti annienterò
Immagine
Renly: “Ho molte casate che mi appoggiano e molti uomini. Non hai scampo
Immagine
Stannis: “Staremo a vedere
Melisandre: “Pensa ai tuoi peccati, Lord Renly. La notte è buia e piena di terrori
Immagine
Stannis e il suo seguito tornano al loro accampamento, visto che le cose non sono proprio andate come sperava Lady Stark.
Immagine
Renly: “Ci credereste? Un tempo lo amavo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#263

Lady Catelyn era andata dal giovane Baratheon con due intenti: far riappacificare i due fratelli e ricevere dal futuro re l'assicurazione che il Nord sarebbe rimasto indipendente. La prima missione è fallita, ora è rimasta la speranza di portare a termine la seconda.
Catelyn: “Ti assicuro che mio figlio non ha nessuna intenzione di salire sul Trono di Spade
Immagine
Renly: “Allora non c'è alcun problema: io lo riconoscerò Re del Nord e lui mi giurerà fedeltà. All'alba sconfiggerò mio fratello e poi fronteggeremo insieme il comune nemico
Immagine
Catelyn: “Le nostre due casate sono sempre state unite e per questo ti chiedo un'ultima volta di evitare questa battaglia: fai la pace con tuo fratello
Immagine
Renly: “Trattare con Stannis? Lo hai sentito? Farei prima a parlare al vento. Riferisci a tuo figlio cosa ho detto: siamo alleati naturali e potrà capirmi. Uniti metteremo fine alla guerra
Immagine
Intanto con Stannis, Melisandre tenta una magia e chiede al Signore della Luce la morte di Renly Baratheon.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#264

Una pozza d'acqua bollente recintata si apre improvvisamente sotto i piedi di Renly e lo uccide sotto gli occhi inorriditi di Lady Catelyn e di Brienne, che niente possono fare per salvarlo.
Immagine
Immagine
Catelyn spinge Brienne a scappare, perché verrebbe ritenuta responsabile della morte di Renly.
Immagine
Brienne: “Non posso lasciarlo qui
Immagine
Catelyn: “Se ti uccidono, non potrai vendicarlo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#265

4.14 Desideri di vendetta
Lady Catelyn e Brienne sono scappate dall'accampamento di Renly e cercano di raggiungere quello degli uomini del Nord.
Loras intanto è disperato per la morte del suo amante.
Immagine
Margaery: “Torniamo a casa
Immagine
Petyr: “Stannis sarà qui entro un'ora. Quando arriverà, gli alleati di Renly si uniranno a lui. I tuoi vecchi compagni si contenderanno il privilegio di consegnarti al nuovo re
Immagine
Loras: “Un privilegio che vorresti tu, vero?
Immagine
Petyr: “Come vedi sto parlando con te e non con Stannis
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#266

Loras: “Margaery, torna pure ad Alto Giardino, io affronterò Stannis.”
Immagine
Margaery: “Brienne di Tarth ha ucciso Renly
Immagine
Loras: “Non mi convince...e neppure tu ci credi. Chi trarrà vantaggio dalla sua morte?
Immagine
Petyr: “Stannis!
Immagine
Loras: “Lo ucciderò!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#267

Margaery: “Non devi stare qui
Loras: “Renly sarebbe stato un buon re...
Petyr: “Dimmi Ser Loras, cosa desideri di più in assoluto?
Loras: “Vendetta!
Immagine
Petyr: “Non avrai occasione di uccidere Stannis... non oggi. Sarai fatto a pezzi prima ancora che arrivi qui. Se vuoi giustizia, sii più furbo.”
Margaery: “Dalla tomba non lo vendicherai. Andiamocene
Immagine
Petyr: “Ha ragione Vostra Grazia
Immagine
Margaery: “Vostra Grazia? Se Renly non era re, io non sono mai stata regina
Immagine
Petyr: “Vuoi essere una regina?
Margaery: “No. Voglio essere LA Regina
Immagine
Dopo tutte queste chiacchiere inutili, finalmente i Tyrell lasciano l'accampamento con Lord Petyr.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#268

La notizia della morte di Renly giunge ad Approdo del Re.
Cersei: “Ucciso? Chi è stato?
Immagine
Tyrion: “Girano molte voci. Secondo alcune Catelyn Stark è coinvolta. Altri dicono sia stata una guardia di Renly, altri che sia stato Stannis stesso
Immagine
Cersei: “Chiunque sia stato, ha fatto bene
Immagine
Tyrion: “Varys non è d'accordo: per lui l'armata di Renly si unirà a Stannis, il che renderà Stannis fortissimo
Immagine
Cersei: “Vuoi ancora mandare via mia figlia?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#269

Tyrion: “Myrcella sarà al sicuro a Dorne. Presto Stannis sarà qui e la nostre sorte sarà incerta
Immagine
Cersei: “Non dovrai occupartene tu: il Re darà disposizioni per affrontare Stannis
Immagine
Tyrion sa benissimo che Joffrey non è in grado di difendere la città dall'assedio di Stannis e decide di pensarci personalmente. Riesce anche a convincere sua sorella che la cosa migliore sia mandare Myrcella a Dorne come fidanzata del principe Trystane.
Cersei, invece di essere grata a suo fratello, che si dà da fare per stringere alleanze e mettere al sicuro la vita di sua figlia, è convinta che Tyrion voglia solo separarla dai suoi affetti.
Cersei: “Tyrion, spero che un giorno tu ti innamori, così potrò portarti via la persona che ami e farti soffrire come mai prima.”
Immagine
Davos è sempre fedele a Stannis ma sempre più perplesso sui suoi piani e sugli sviluppi della guerra e sempre più sospettoso nei confronti della Donna Rossa.
Davos: “Gli uomini piangono la morte di tuo fratello
Immagine
Stannis: “Anche io la piango...per il ragazzo che era, non per l'uomo che è diventato. Ora però i suoi alleati sono dalla nostra parte. Assedieremo la capitale e la conquisteremo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#270

4.15 I Giardini dell'Acqua
Dorne è lontana dai campi di battaglia dove infuria la guerra. Tyrion ha ragione: qui Myrcella sarà al sicuro. All'inizio Myrcella è triste così lontano da casa e dai suoi affetti.
Immagine
Poi però viene presto consolata dal suo promesso sposo, con il quale nasce una immediata simpatia.
Immagine
Fa presto amicizia anche con la sua compagna di stanza, Tyene, la figlia minore del principe Oberyn.
Immagine
A Dorne non esiste l'ipocrita moralismo del resto del Continente Occidentale e Tyene non ha bisogno di nascondere i suoi amori casuali.
Immagine
Rispondi