L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Usate i Sims come dei veri attori e raccontateci le vostre storie!
archisim
Trista Mietitrice

9 nov 2018, 18:10

Sono tornata!! (Insieme all'inverno!) vado a recuperare questi ultimi/primi capitoli del nuovo album!! :wave:
1 x
Immagine
Amaranta
Simmer eterno

18 nov 2018, 10:46

Sto avendo un sacco di problemi nel restare loggata nel forum. Ora tento l'ultima spiaggia: usare Chrome invece di Mozilla. Spero di riuscire a risolvere il problema, altrimenti per me sarà molto difficile riuscire a postare le mie storie :ssob:
0 x
archisim
Trista Mietitrice

19 nov 2018, 20:47

Amaranta ha scritto:
18 nov 2018, 10:46
Sto avendo un sacco di problemi nel restare loggata nel forum. Ora tento l'ultima spiaggia: usare Chrome invece di Mozilla. Spero di riuscire a risolvere il problema, altrimenti per me sarà molto difficile riuscire a postare le mie storie :ssob:
No ahime non c'entra il browser (credo) per prima cosa sostituisci nei preferiti l'indirizzo del forum nuovo che ha https:// etc.... (ha quella "s" in più rispetto a prima che lo identifica come sito sicuro), se accedi sempre da li resti loggata
purtroppo però alcuni link ai vari capitoli già postati in precedenza hanno ancora il "http" senza la famosa "s" e quindi quando clicchi su quelli ti butta fuori dal forum XD l'ho sperimentato anche io tentando di aggiornare i miei diari.... per fortuna dando una controllatina erano davvero pochi i link da cambiare (basta aggiungere la "s" direttamente al link che vedi già nel post)
Da ora tutti i nuovi link ai capitoli saranno corretti, ma ricordati che se non hai voglia (e ti capisco XD) di aggiungere tutte le "s" che mancano ai vecchi link ai capitoli, se clicchi su uno di quelli vecchi rischi di ritrovarti sloggata
Per i nuovi capitoli nessun problema ^^ :wave:
0 x
Immagine
Amaranta
Simmer eterno

24 nov 2018, 8:09

Avevo già provato a cambiare l'indirizzo nei preferiti, ma niente... postare qualcosa era una tragedia! Avevo anche provato a cancellare i cookies e tutto il possibile. Il browser non c'entrerà, ma con Chrome per adesso ogni volta che entro nel forum, risulto loggata, mentre con Mozilla no. Forse Mozilla conserva in qualche modo la memoria del vecchio forum, ma per ora sembra che con Chrome vada tutto bene.
1 x
archisim
Trista Mietitrice

24 nov 2018, 16:42

Amaranta ha scritto:
24 nov 2018, 8:09
Avevo già provato a cambiare l'indirizzo nei preferiti, ma niente... postare qualcosa era una tragedia! Avevo anche provato a cancellare i cookies e tutto il possibile. Il browser non c'entrerà, ma con Chrome per adesso ogni volta che entro nel forum, risulto loggata, mentre con Mozilla no. Forse Mozilla conserva in qualche modo la memoria del vecchio forum, ma per ora sembra che con Chrome vada tutto bene.
allora meglio così, io non ho avuto problemi ma in effetto uso chrome ^^
allora che l'inverno continuiiiii :wave:
1 x
Immagine
Rispondi