[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#71

Sono tornata!! (Insieme all'inverno!) vado a recuperare questi ultimi/primi capitoli del nuovo album!! :wave:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#72

Sto avendo un sacco di problemi nel restare loggata nel forum. Ora tento l'ultima spiaggia: usare Chrome invece di Mozilla. Spero di riuscire a risolvere il problema, altrimenti per me sarà molto difficile riuscire a postare le mie storie :ssob:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#73

Amaranta ha scritto: 18 nov 2018, 10:46 Sto avendo un sacco di problemi nel restare loggata nel forum. Ora tento l'ultima spiaggia: usare Chrome invece di Mozilla. Spero di riuscire a risolvere il problema, altrimenti per me sarà molto difficile riuscire a postare le mie storie :ssob:
No ahime non c'entra il browser (credo) per prima cosa sostituisci nei preferiti l'indirizzo del forum nuovo che ha https:// etc.... (ha quella "s" in più rispetto a prima che lo identifica come sito sicuro), se accedi sempre da li resti loggata
purtroppo però alcuni link ai vari capitoli già postati in precedenza hanno ancora il "http" senza la famosa "s" e quindi quando clicchi su quelli ti butta fuori dal forum XD l'ho sperimentato anche io tentando di aggiornare i miei diari.... per fortuna dando una controllatina erano davvero pochi i link da cambiare (basta aggiungere la "s" direttamente al link che vedi già nel post)
Da ora tutti i nuovi link ai capitoli saranno corretti, ma ricordati che se non hai voglia (e ti capisco XD) di aggiungere tutte le "s" che mancano ai vecchi link ai capitoli, se clicchi su uno di quelli vecchi rischi di ritrovarti sloggata
Per i nuovi capitoli nessun problema ^^ :wave:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#74

Avevo già provato a cambiare l'indirizzo nei preferiti, ma niente... postare qualcosa era una tragedia! Avevo anche provato a cancellare i cookies e tutto il possibile. Il browser non c'entrerà, ma con Chrome per adesso ogni volta che entro nel forum, risulto loggata, mentre con Mozilla no. Forse Mozilla conserva in qualche modo la memoria del vecchio forum, ma per ora sembra che con Chrome vada tutto bene.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#75

Amaranta ha scritto: 24 nov 2018, 08:09 Avevo già provato a cambiare l'indirizzo nei preferiti, ma niente... postare qualcosa era una tragedia! Avevo anche provato a cancellare i cookies e tutto il possibile. Il browser non c'entrerà, ma con Chrome per adesso ogni volta che entro nel forum, risulto loggata, mentre con Mozilla no. Forse Mozilla conserva in qualche modo la memoria del vecchio forum, ma per ora sembra che con Chrome vada tutto bene.
allora meglio così, io non ho avuto problemi ma in effetto uso chrome ^^
allora che l'inverno continuiiiii :wave:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#76

Stagione 2 - Confessioni

2.1 Le cose cambiano
Cersei: “È colpa tua! Cosa ti è passato per la testa di liberare quel mostro? Ha ucciso nostro padre e la colpa è solo tua!
Immagine
Jaime: “Direi che chi l'ha accusato ingiustamente e ha dato inizio a questa storia, ha le sue responsabilità!
Cersei: “Tyrion ha ucciso mio figlio Joffrey, il tuo re!
Immagine
Jaime: “E che interesse avrebbe avuto? C'erano un sacco di persone che avrebbero avuto molti più vantaggi dalla sua morte e non sono stati minimamente presi in considerazione...
Immagine
Cersei: “Tu credi davvero nella sua innocenza?
Jaime: “Sì, sono sicuro che non è stato lui. Joffrey era un ragazzotto crudele, odiato da tutti e completamente inadatto ad essere re...
Immagine
Cersei: “Lo so...non sarebbe mai stato un buon re, ma una donna non ama nessuno quanto il proprio primogenito. Quando Joffrey è morto, è morta anche una parte di me. E ora anche nostro padre è morto. Tyrion è un mostro, ma almeno ha ucciso nostro padre di proposito. Tu lo hai ucciso senza volerlo, perché non hai pensato alle conseguenze di quello che facevi!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#77

Una delle ragazze della Casa del Piacere era rimasta incinta durante gli incontri con il principe Oberyn.
Candy: “Tu lo amavi, aiutami ad offrire un futuro migliore al suo bambino
Ellaria: “Vieni con me a Dorne. Vedrai che sarà una bambina: Oberyn ha avuto solo figlie femmine. La chiamerai Elya e crescerà assieme alle sue sorelle, le Serpi delle sabbie
Immagine
Intanto Myrcella sembra inconsapevole di tutto ciò che è accaduto intorno a lei.
Myrcella: “Sono fidanzata con il principe Tystane, devo tornare a Dorne dal mio promesso!
Cersei: “Non se ne parla! Il principe Doran riterrà la tua famiglia responsabile della morte di suo fratello, saresti in pericolo!
Myrcella: “Impossibile: io e Trystane ci amiamo e suo padre non farebbe mai nulla contro di me
Immagine
Jaime: “Purtroppo temo che tua madre abbia ragione. Il principe Doran ci ha già perdonati per aver massacrato sua sorella con i figli, non sono sicuro che ci perdonerà anche stavolta. Poi il principe Oberyn ha delle figlie...
Immagine
Myrcella: “Ma sono mie amiche!
Immagine
Jaime: “La morte di Oberyn ha cambiato molte cose: non sono più tanto sicuro che possiamo contare sull'amicizia di Dorne...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#78

Myrcella: “Io voglio sposare il mio fidanzato!
Immagine
Jaime: “Lo capisco, ma sarebbe troppo rischioso lasciarti tornare a Dorne con quella donna...come si chiama?
Myrcella: “Ellaria
Immagine
Cersei: “Già...quella bastarda!
Immagine
Jaime: “Per adesso è più prudente che tu resti qui. Poi tenteremo un approccio diplomatico con il principe e gli proporremo di far venire suo figlio per un po' nella capitale a conoscere la famiglia della sua promessa dopo le nozze di tuo fratello, così vedremo se Doran vuole ancora essere nostro alleato e se Trystane vuole ancora sposarti
Immagine
Myrcella: “Non ho dubbi: Trystane mi ama e non vede l'ora di sposarmi, così come io non vedo l'ora di essere sua moglie!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#79

Re Tommen compie 18 anni ed è pronto a sposare la sua amata Margaery.
Immagine
Cersei non è più tanto felice per questo matrimonio: si rende conto che suo figlio è debole e teme di perdere il suo controllo. Come se non bastasse, Margaery sembra molto più popolare di lei.
Immagine
Dopo i recenti lutti, le nozze del Re vengono celebrate con una cerimonia semplice e senza fasti.
Immagine
Immagine
Tommen comunque era già innamorato di Margaery, dopo la prima notte di nozze è completamente assoggettato a sua moglie.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#80

2.2 La conversione
Lancel Lannister è il cugino di Cersei e ha avuto con lei anche una relazione amorosa. Era il coppiere di Re Robert ed era stato lui che, obbedendo agli ordini della regina di cui era innamorato, aveva spinto il re a bere smodatamente e poi lo aveva incitato a farsi una bella nuotata, sperando che annegasse. L'alcol e l'acqua fredda avevano avuto gli effetti sperati e Robert era morto, Eddard Stark non aveva avuto il tempo di comunicargli che quelli che credeva suoi figli erano dei bastardi e Cersei si era salvata dall'ira di suo marito. Lancel ha iniziato a frequentare il Tempio di Baelor e ad avere interessanti conversazioni con l'Alto Passero.
Immagine
Alto Passero: “Anche io ero un peccatore: ero il figlio di un ricco mercante e la mia vita trascorreva tra feste e amori passeggeri. Me la spassavo come un matto, ma non ero felice. Poi ho visto la luce dei Sette e ho capito che la felicità non era nel lusso e nel divertimento, ma nell'essere di aiuto al prossimo
Immagine
Lancel: “I Sette Dei perdoneranno i miei peccati?
Immagine
Alto Passero: “Certo, se sei sinceramente pentito. Però devi spogliarti degli abiti preziosi, rinunciare alla ricchezza e al potere della tua famiglia e venire a vivere qui a aiutarmi a servire i Sette.”
Immagine
Septa Unella è molto felice di questo nuovo arrivo nel Tempio in cui viveva sola con l'Alto Passero.
Cedere alla lussuria è peccato, ma quando l'unione carnale avviene tra consacrati all'interno di un tempio, si ha il perdono dei Sette, almento così aveva sempre detto l'Alto Passero a Unella.
Immagine
Rispondi