[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#301

Ellaria ha assistito agli eventi di Approdo del Re e sta tessendo il suo piano per sconfiggere Cersei. Ha invitato Olenna a Dorne per parlarle.
Immagine
Olenna: “L'ultima volta che un Tyrell è venuto a Dorne, è stato assassinato
Immagine
Ellaria: “Non avete niente da temere da noi, Lady Olenna
Immagine
Olenna: “Avete ucciso il vostro principe e pretendete che io vi creda?
Immagine
Obara: “Ti abbiamo chiamato perché abbiamo bisogno del tuo aiuto e tu sei venuta a Dorne perché hai bisogno del nostro
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#302

Olenna: “Non credere di sapere di cosa ho bisogno io.”
Immagine
Ellaria: “I Lannister hanno dichiarato guerra ai Tyrell, hanno dichiarato guerra a Dorne: dobbiamo essere alleati se vogliamo sopravvivere.”
Immagine
Olenna: “Cersei si è presa il mio futuro: ha ucciso mio figlio, ha ucciso i miei nipoti. Quello che cerco non è la sopravvivenza.”
Immagine
Ellaria: “Non voglio offrirti la sopravvivenza, voglio offrirti ciò che il tuo cuore vuole: vendetta!
Ellaria introduce a Olenna il suo ospite: Lord Varys.
Immagine
Varys: “Conosco qualcuno che sarebbe molto più degna di Cersei di sedersi sul Trono di Spade e questa persona mi ha incaricato di cercare degli alleati per lei
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#303

gregor e unella insieme ce li vedevo proprio :lol:
Quindi Margaery è salva ed è pure incinta :-o plot twist degno di Martin! (Ma non dei due sceneggiatori che hanno concepito lo scempio dell'8 serie.. non so se hai già visto tutto - sono indignata)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#304

archisim ha scritto: 21 mag 2019, 10:41 gregor e unella insieme ce li vedevo proprio :lol:
Quindi Margaery è salva ed è pure incinta :-o plot twist degno di Martin! (Ma non dei due sceneggiatori che hanno concepito lo scempio dell'8 serie.. non so se hai già visto tutto - sono indignata)
Ti rassicuro: più si va avanti nella trama e più cambiamenti ho fatto. Spoiler: nella mia storia non salirà sul Trono la stessa persona della serie!
Veramente un solo personaggio nella serie fa la fine che io avevo immaginato (c'è un indizio in una stagione precedente) e sarà quello che farà la stessa "fine" anche nella mia storia. Anche io sono rimasta malissimo per l'ottava serie: hanno mandato in vacca tutte le evoluzioni di trama delle stagioni precedenti! Secondo me, per decidere chi doveva salire sul Trono, hanno fatto un sondaggio e hanno messo quello che nessuno si immaginava. Unico scopo sorprendere, mandando all'aria tutte le storyline sviluppate fino ad allora :sfru: Seguimi e dimmi se ti piace di più il mio finale :s**:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#305

3.24 La Baia dei Draghi
Le cose per Daenerys si sono messe bene: ha un esercito di Immacolati, alleati nel Continente Occidentale e, venuti a sapere della sua forza, anche molti Dothraki hanno deciso di unirsi a lei. Ha anche l'esercito dei Secondi Figli, ma per loro ha altri progetti.
Daario: “Siamo quasi pronti a partire
Immagine
Daenerys: “Tu non verrai con noi
Immagine
Daario: “Vuoi che i Secondi Figli prendano Castel Granito? Così i Lannister non sapranno dove rifugiarsi quando prenderai la capitale
Immagine
Daenerys: “Non verrai nel Continente Occidentale. Resterai qui con i Secondi Figli. Finalmente c'è la pace qui a Mereen. Tu mantieni la pace e il popolo sceglierà chi li governerà
Immagine
Daario: “Ma io sono qui per te, non per Mereen!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#306

Daenerys: “Hai giurato che la tua spada e la tua vita sono mie. Il mio è un ordine. Per regnare nel Continente Occidentale dovrò fare delle alleanze...il modo migliore è farle con un matrimonio
Immagine
Daario: “Questa volta chi sposerai?
Daenerys: “Non lo so. Forse nessuno, ma i Lord di Simwesteros devono credermi disponibile.”
Immagine
Daario: “Sei una regina o un'esca per pesci?
Immagine
Daenerys: “Non posso portare un amante nel Continente Occidentale
Immagine
Daario: “Un re non esiterebbe a farlo
Daenerys: “Questo vuoi essere, la mia concubina?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#307

Daario: “Non sono così orgoglioso, non mi importa quale aristocratico profumato siede accanto a te nella sala del Trono: non voglio una corona, voglio te!
Immagine
Daenerys: “Ho dei figli, una è anche tua figlia: non posso portarli con me adesso, non sarebbero al sicuro e non posso lasciarli qui in balìa di estranei. Tu ti prenderai cura dei miei figli e ti assicurerai che abbiano un'educazione appropriata. Quando avrò riconquistato il Trono, Rhaego verrà da me ad Approdo del Re e sarà il mio erede. Decideremo insieme cosa fare per Visenya. Ora mi aspetta una guerra, non so quanto lunga, e mi toccherà fare delle alleanze con casate che nemmeno conosco. Il futuro è troppo incerto e ho bisogno di sapere che qui c'è una persona di cui mi fido che stia con i miei figli e controlli la Baia dei Draghi
Immagine
Daario: “Baia dei Draghi?
Daenerys: “Non può più chiamarsi la Baia degli Schiavisti
Immagine
Daario: “Avrai quel trono che tanto desideri, ne sono sicuro. Spero ti renda felice. Compiango quei signori dell'Occidente: non sanno cosa li aspetta
Immagine
Daenerys: “Addio, Daario Naharis
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#308

3.25 La vendetta del lupo
Dopo la sconfitta e la morte di Ramsay, Walder ha con sé quello che ritiene l'unico legittimo erede di Forte Terrore: il piccolo Domeric Bolton, figlio di Walda e del defunto Lord Roose, ma non sa come rivendicare il feudo, dato che il Nord è nelle salde mani di Jon Snow.
Immagine
Lord Frey governa personalmente le Torri Gemelle e, attraverso il suo genero Edmure Tully, governa Delta delle Acque e tutte le Terre dei Fiumi. Ovviamente non può che essere fedele ai Lannister, gli unici che possono fargli mantenere il controllo sulle sue terre.
Immagine
Arya è pronta a iniziare la sua vendetta e di sicuro il primo di cui vendicarsi è l'uomo che ha ucciso suo fratello e sua madre: Walder Frey. Con l'abilità imparata nella casa del Bianco e del Nero, si introduce nelle Torri Gemelle e finalmente si trova faccia a faccia con l'assassino della sua famiglia.
Immagine
Walder è un uomo anziano, mai stato valoroso nemmeno da giovane, mentre Arya è una killer addestrata dagli uomini senza nome.
Immagine
Arya può depennare un nome dalla sua lista.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#309

Arya: “Sono Arya Stark, voglio che tu sappia che l'ultima cosa che vedrai è una Stark sorridente che ti guarda mentre muori
Immagine
Immagine
Decide però di risparmiare la vita a sua moglie, sua figlia e i loro bambini.
Arya: “A chi vi chiede cosa è successo, dite che basta lasciare un solo lupo in vita e le pecore non saranno mai al sicuro
Immagine
Alle Torri Gemelle così restano Walda e Joyeuse con i piccoli Stevron e Domeric, ma nessuna delle due donne sa come si governa un feudo e c'è una certa anarchia.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#310

3.26 La Lady di Grande Inverno
Sansa è al Parco degli Dei, luogo sacro per la gente del Nord, seguace degli Antichi Dei, per stare un po' sola e riflettere.
Immagine
Petyr: “Scusami se ti disturbo, stai pregando?
Sansa: “Non prego più da tempo, ormai. Quando ero bambina venivo qua a pregare di poter andare altrove: pensavo solo ai miei sogni e non vedevo quello che avevo. Ero stupida.”
Immagine
Petyr: “Eri una bambina
Sansa: “Che cosa vuoi?
Petyr: “Credevo lo sapessi da sempre
Sansa: “Mi sbagliavo
Immagine
Petyr: “No, non sbagliavi. Ho sempre avuto un solo desiderio: sedermi sul Trono di Spade...con te al mio fianco
Immagine
Petyr prova di nuovo a baciare Sansa, ma lei non è disposta a perdonargli di averla venduta ai Bolton.
Immagine
Rispondi