[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#181

Daenerys: “Portate via Ser Jorah dalla città. Era in esilio e in esilio deve tornare. Dunque hai deciso se io possa valere i tuoi servigi?
Immagine
Tyrion: “E tu hai deciso se farmi uccidere? È ciò che avrebbe fatto tuo padre
Daenerys: “Tuo padre cosa avrebbe fatto?
Tyrion: “Mio padre che mi ha pubblicamente condannato a morte? La sua intenzione di farmi ammazzare era chiara
Daenerys: “So chi era mio padre e cosa ha fatto. Il Re Folle meritava questo nome. Ho riaperto le fosse da combattimento: sotto il mio regno uccidere tornerà ad essere uno spettacolo
Immagine
Tyrion: “È stato saggio. E hai sposato qualcuno che disprezzi per un alto scopo. Può essere che Varys avesse ragione su di te, dopo tutto
Daenerys: “Varys? Il capo delle spie di Re Robert?
Tyrion: “Sì, è stato lui a convincermi ad incontrarti
Daenerys: “Per 20 anni ha seguito le mie mosse per uccidermi
Tyrion: “Ha fatto quello che era necessario per sopravvivere. Ha fatto molte cose che non avrebbe dovuto fare
Immagine
Daenerys: “Ti fidi di lui?
Tyrion: “Stranamente è l'unica persona al mondo di cui mi fido, a parte mio fratello
Daenerys: “Quello che ha ucciso mio padre? Dopo tutto penso che ti farò uccidere
Tyrion: “Tanto ero già stanco della vita
Daenerys: “...oppure ti terrò con me affinché tu mi dia dei consigli per ottenere il Trono di Spade
Immagine
Tyrion: “Non ti basta il popolo a sostenerti, hai bisogno di alleati
Il piano di Daenerys di tenere a bada i nobili di Mereen sposandone uno non ha funzionato, anzi ora anche lui è odiato da tutti e muore ucciso in un agguato al quale Daenerys riesce a scampare grazie a Jorah. Dopo che Jorah le ha salvato di nuovo la vita, viene perdonato dalla Regina e ha il permesso di tornare a vivere a corte.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#182

2.27 Grande Inferno
Sansa: “Aiutami a scappare, Theon!
Theon: “Non sono Theon, sono Reek. Non si può scappare da qui. Theon Greyjoy provò a scappare, Ramsey lo riprese e lo torturò tagliandogli via un pezzo dopo l'altro
Immagine
Sansa: “Ha fatto bene: è colpa tua se non ho più una famiglia, se potessi ti rifarei quello che ti ha fatto lui
Immagine
Theon: “Mi merito tutto, merito di essere Reek. Ho fatto cose orribili: ho tradito Robb, ho preso Grande Inverno, ho ucciso quei ragazzi..."
Immagine
Sansa: “Bran e Rickon intendi?"
Immagine
Theon: “Non erano Bran e Rickon, erano due contadini: ho bruciato i loro corpi per far credere che li avevo presi”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#183

Sansa: “Vuoi dire che i miei fratelli potrebbero ancora essere vivi?
Immagine
Theon: “Io non sono riuscito a prenderli...sono scappati...
Immagine
Jon è andato ad Aspra Dimora con Tormund e, sebbene abbiano subito un attacco dei vampiri, sono riusciti a portare in salvo uomini, donne e bambini.
Immagine
Tra i bambini dei Bruti c'è anche la piccola Val, figlia di Ygritte e Mance.
Immagine
Alcuni dei Guardiani della Notte però non sono affatto felici di avere dei Bruti nella loro terra.
Allister: “Tu hai cuore tenero, Jon Snow, ci farai uccidere tutti
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#184

2.28 L'inganno
Melisandre è furiosa, perché non è riuscita a sacrificare Shireen. Si rivolge al Signore della Luce per capire cosa deve fare e vede qualcosa che non si aspettava.
Immagine
Melisandre: “È stato tutto un inganno...
Non è Stannis il Principe destinato a scacciare le tenebre, vede che per trovare il vero Azor Ahai deve tornare a Nord, al Castello Nero.
Immagine
Al Castello Nero intanto Samwell cerca di convincere Jon Snow che combattere con I Guardiani della Notte non è precisamente la sua vocazione
Samwell: “Ti sarei più utile come Maestro: lasciami andare alla Cittadella a studiare. Imparerò molte cose che saranno utili quando i vampiri saranno qui
Immagine
Jon: “Il tuo voto di celibato è ancora valido
Immagine
Samwell: “Chi se ne frega del voto di celibato: Gilly e il piccolo Sam hanno bisogno di me!
Immagine
Così Samwell e la sua famigliola lasciano il Castello Nero con una lettera di accompagnamento del Lord Comandante Jon Snow.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#185

Nonostante la fuga di Shireen e la scomparsa di Lady Melisandre, Stannis decide di prendere Grande Inverno e il suo esercito si scontra con quello dei Bolton.
Podrik: “Lord Stannis è qui!
Immagine
Brienne: “Lui è responsabile della morte di Renly e io ho giurato di vendicarlo
Immagine
L'esercito dei Bolton deve difendere Grande Inverno dall'esercito di Stannis e la battaglia è sanguinosa. il "re" è riuscito a sopravvivere alla battaglia malamente persa, anche se ormai non ha più un esercito.
Stannis: “Bolton fa combattere anche le donne?
Immagine
Brienne: “Non combatto per i Bolton. Sono Brienne di Tarth. Ero una guardia reale di Renly Baratheon. Non so che tipo di magia lo ha ucciso, ma sono sicura che era qualcosa mossa dalla tua strega Melisandre e da te. Sei stato tu?
Immagine
Stannis: “
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#186

Brienne: “Nel nome di Renly Baratheon, primo del suo nome, legittimo re degli Andali e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame, io, Brienne di Tarth, ti condanno a morte. Le tue ultime parole?
Stannis: “Fai il tuo dovere
Immagine
Immagine
Ramsey intanto si gode la vittoria e non vede l'ora di tornare a torturare la povera Sansa, che però capisce che deve approfittare della battaglia e dell'assenza degli uomini da Grande Inverno per scappare.
Myranda: “Mia Signora, sono qui per riportarti nei tuoi appartamenti
Immagine
Theon: “Vai con lei, ti prego
Immagine
Sansa: “So cosa è Ramsay e so cosa mi farà. Preferisco morire ora e qui.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#187

Myranda: “Morire? Tu non puoi morire. Tuo padre era il Protettore del Nord, Ramsay ha bisogno di te. Ma non credo che gli servirai tutta intera:giusto le parti che gli saranno utili per avere il suo erede. Quando gli avrai dato un paio di figli maschi, non gli serviranno più nemmeno quelle. Ti assicuro che ha dei progetti incredibili per quelle parti.
Immagine
Udendo le parole di Myranda, Theon rivive le torture che Ramsay gli ha inflitto e capisce che ha l'occasione per riparare a un po' del male che ha fatto alla famiglia Stark, così la afferra alla spalle e la butta giù dalle mura, in una vasca di acqua freddissima, dove la lascia morire congelata.
Immagine
Theon: “Sta tornando: presto, dobbiamo scappare
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#188

2.29 Epilogo del Comandante
Davos ancora non sa che Stannis ha attaccato Grande Inverno e ha perso e pensa di dover ancora adempiere al compito che il suo re gli aveva dato.
Davos: “Chi è stato a venire in tuo aiuto, quando ne avevi bisogno? Stannis! Ora devi andare tu in suo aiuto con i tuoi Bruti
Immagine
Jon: “I Bruti non combatteranno mai per Stannis: ha ucciso il loro re, Mance. Non potranno mai perdonarlo
Immagine
Davos: “Tu hai dato loro la terra, li hai messi in salvo, ora tocca a loro difendere questo posto
Immagine
Jon: “Non è la loro guerra!
Immagine
Mentre Davos cerca di convincere Jon Snow a dare il suo supporto a Stannis, arriva al Castello Nero Lady Melisandre, che ha abbandonato l'accampamento di Stannis.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#189

Jon: “....Stannis?
Immagine
Melisandre: “Sono stata ingannata, è stato tutto un inganno.... Stannis ha deciso di attaccare Grande Inverno: il suo esercito è stato sconfitto. Non so se lui sia ancora in vita: il Signore della Luce non me lo ha mostrato. Ma mi ha fatto vedere che non era lui l'Azor Ahai, il Principe che fu Promesso, e ora dobbiamo prepararci alla vera guerra, quella contro i vampiri
Immagine
Allister Thorne però usa il malcontento di alcuni dei suoi confratelli nei confronti del Lord Comandante, che ha portato i Bruti nella loro terra, e decide di guidare un'imboscata.
Allister: “Sei un traditore e meriti di morire
Immagine
Jon viene così pugnalato a morte dai suoi confratelli.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#190

2.30 Madre misericordiosa
Nella capitale, Cersei non se la sta vedendo bene.
Unella: “Confessa!
Immagine
Cersei capisce che la sua unica speranza di uscire da quella cella è fingere pentimento.
Cersei: “Ho peccato, ora lo capisco. Come ho potuto essere così cieca tanto a lungo? Voglio essere di nuovo pura
Immagine
Alto Passero: “Devi confessare tutto
Cersei: “Se confesso, poi sarò libera?
Alto Passero: “Riceverai un trattamento confacente ai tuoi peccati
Immagine
Cersei: “Che la Madre abbia pietà di me. Ho giaciuto con un uomo al di fuori del vincolo matrimoniale
Immagine
Alto Passero: “Il suo nome!
Cersei: “Lancel Lannister. Ero sola e mio marito mi tradiva...
Alto passero: “I suoi peccati non rimetteranno i tuoi. Altri uomini?
Cersei: “No
Immagine
Rispondi