Un nuovo inizio

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#11

§HermioneSims§ ha scritto: 24 mar 2019, 18:18 Simpatica lo è di sicuro, ma è anche molto forte (ha sconfitto tutti gli altri vampiri!) Qualsiasi cosa si metta in testa di fare sarà una figata assurda!

Deciderà di sterminare gli umani, intraprenderà una guerra contro gli altri vampiri o cercherà la via del dialogo? In ogni caso nessuno le metterà i piedi in testa! :muaha:
In verità non so quale scelta farà alla fine... non ancora almeno. Ma una cosa è certa. Con quel caratterino tutto pepe andrà lontano :)
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#12

La tentazione del plasma

Ebbene, che dire... dopo la festa di ieri sera mi sento incredibilmente in forma. Ahhh l'aria fresca del mattino, il gracchiare dei corvi di Forgotten Hollow, il profumo dei fiori... è quasi un peccato che io non possa uscire in questa bella giornata nuvolosa, ma non è un problema, anche in casa ci sono molte e molte cose che posso fare. Iniziamo con gli esercizi mattutini. Un due e tre... hop hop hop.

Immagine

Poi avevo una mezza intenzione di mettermi al PC per fare qualche esercizio di scrittura, e in effetti l'ho appena acceso che sento suonare il campanello. Non so chi sia a quest'ora... di certo non u vampiro, visto che è giorno, e seppur nuvoloso, la nostra pelle brucerebbe. Uhm.... Non so proprio chi sia, ma aprendo vedo.. Paolo Rocca ricordate? Il primo umano che abbia mai morso, e il mio preferito nella scala dei sapori del plasma. Lo invito a entrare ovviamente, Sembra nervoso, come se dovesse dirmi qualcosa. così per stemperare la tensione gli faccio un piccolo scherzetto, fingendo di morderlo.

Immagine

Pessima idea, avvicinandomi al suo collo ho sentito il suo plasma pulsare, e anche se ho resistito all'idea di morderlo, mi sento stranamente accaldata adesso. Avrei davvero bisogno di una doccia fredda... Ma non posso lasciarlo lì da solo adesso. Spero che mettere un po' di posto tra noi possa bastare...

Immagine

Comunque, alla fine scopro che era proprio del mio vampirismo che mi voleva parlare. Mi ha chiesto se nonostante lui sia, e cito le sue testuali parole, "Un delizioso spuntino ambulante" posso cercare di conoscerlo meglio. Lui avrebbe piacere a passare del tempo con me come amica, e per fare ciò mi ha proposto di andare insieme all'archivio pubblico di Willow Creek. E confessa anche un'altra cosa. Dice di essere stato lui a convincermi a cantare in pubblico perché "Hai una voce molto dolce, non pensavo fossi stonata." (sempre testali parole) devo ammettere che vederlo tanto imbarazzato mi fa sospirare, e decido di perdonarlo, ma solo per stavolta. La nostra gita finisce con una mattinata passata a leggere, poi ci salutiamo con un abbraccio

Immagine

E finalmente io posso mettermi a smanettare al PC. Voglio diventare una brava scrittrice perché ho saputo che ci si tirano su dei bei soldoni... e considerando che ancora non ho un vero lavoro, che devo rifare i muri della topaia, arredare decentemente l'interno e sradicare il grosso albero morto... l'idea di guadagnare molto mi ispira..
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#13

ciao e innanzitutto benvenuta in sezione ^^
in questi giorni sono un po assente causa problemi di salute, ma appena torno in forma leggerò tutto quanto!
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#14

archisim ha scritto: 25 mar 2019, 18:58 ciao e innanzitutto benvenuta in sezione ^^
in questi giorni sono un po assente causa problemi di salute, ma appena torno in forma leggerò tutto quanto!
Ciao e grazie mille! Mi raccomando riguardati e rimettiti che tanto la storia non scappa :)
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#15

Appuntamento?

Che dire, ho appena finito con Paolo, speravo di potermi mettere a scrivere tranquillamente, quando.... il PC decide di rompersi. E che cavolo! Maledetta tecnologia, eppure la guida diceva che eri un PC affidabile! Controllo la garanzia... ed è scaduta ieri. Ovviamente. ma perché sempre a me? Che ho fatto di male? Vorrà dire che proverò a ripararti io, stupido arnese

Immagine

Per scaricare la tensione, decido di concedermi un'uscita in palestra. Una buona orsa su un tapis roulant non può che farmi bene, considerando che è ancora presto per andare a correre davvero... anche se un paio di sim paiono essere inquietati da me. Pare che siano disturbati dalla mia "non riflettenza" Già. Essere un vampiro significa anche non sapere mai se l'eyeliner è dato bene. Maledetti specchi...

Immagine

Non faccio in tempo a tornare a casa che squilla il telefono. E'... CALEB! Mi chiede se ho voglia di passare a casa sua per passare il pomeriggio insieme! Wow, ma certo che ne ho voglia! Sto arrivando! Mi trasformo in pipistrello e filo da lui. La prima cosa che noto è l'assenza di Lilith, ma Caleb mi spiega che è andata dal conte per addestrarsi, il che è logico. Il conte è un'autorità in fatto di vampiri. Comunque ci esercitiamo...

Immagine

E poi decidiamo di metterci a chiccherare. Caleb mi accenna ad una capacità vapirica chiamata "forma oscura" una cosa di cui avevo letto ma senza soffermarmi troppo. E riflettendo bene, mi rendo conto di non avere una forma oscura mia. Qualcosa che divento quando il vampiro si scatena. E' qualcosa su cui devo davvero lavorare... credo. Alla fine, la forma oscura è poco più di un cambiamento di outfit. Beh, potrei sperimentarne una per divertimento... Ho già un'ideuccia. ma aspetta, perchè adesso mi sta raccontando una barzelletta sulle papere? Mi sa che mi sono persa nelle mie riflessioni, speriamo non si sia accorto di nulla...

Immagine
E per chiudere in bellezza, stasera si terrà una magnifica festa da ballo alla magione. Caleb è titubante inizialmente, non capisce cosa ci sia di bello in quelle feste da scalmanati che organizzano "i ragazzi d'oggi" ma alla fine lo convinco a venire per vederlo di persona. E devo dire che alla fine mi pare persino soddisfatto. Voi che ne dite?
A fine giornata mi resta solo un dubbio. Quello di oggi è stato un appuntamento o una semplice uscita fra amici?
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#16

Appuntamento!

Sono passate poche notti. La mia vita và come al solito, studio... arte... ho trovato lavoro in un night club gestito da un vampiro, che quindi comprende l'importanza per me di lavorare solo ad orari notturni. Chi mai avrebbe detto che me la cavo come bar tender? Comunque stanotte non lavoro, sto già pensando a come occupare la serata che mi arriva un suo messaggio. Incoscientemente sorrido, è Caleb!. Mi ha chiesto se può passare da me, che mi vuole far vedere un posto speciale!

Immagine

Comunque, voleva chiedermi se avessi voglia di fare quattro passi con lui. C'è un posto che ama particolarmente. Non è un posto molto lontano, ma è il suo luogo segreto, e vorrebbe dividerlo con me, ha detto che gli pare un buon posto per un appuntamento. Sì, ha detto proprio "appuntamento"! Devo ammettere di essere un po' nervosa, Mi metto il mio miglior abito, l'unico che in qualche modo strano è adatto al contesto neo-vittoriano in cui abitiamo...

Immagine

Il suo posto segreto è quella strana statua? No, pare essere un po' più avanti, ma lui è così nervoso. Ci fermiamo un attimo a parlare, e io cerco di incoraggiarlo. Dopotutto, non lo mordo mica! E in effetti, dobbiamo andare poco oltre... mi trovo in una nicchia di bosco che pare quasi stregata... in senso buono. Gli alti pini nascondono l'albero più strano che abbia mai visto. Le venature violacee, i rami contorti... il luogo appartato, che non avrei mai trovato da sola... sembra un sogno. Caleb mi ha spiegato che lui ci si è imbattuto per caso, quando era un neo trasformato, e che i suoi frutti gli sembravano stranamente... appetitosi. Mangiandone uno, la sete si placava senza bere dai Sim. Per questo lo ha chiamato albero del plasma

Immagine

Che dire, il mio vampiro mi stupisce ogni giorno di più. Questo posto è davvero fantastico, e fantastico anche quando mi ha proposto di sdraiarmi a guardare le stelle con lui.

Immagine

In realtà era solo una scusa per coccolarci un po'. Dopotutto questo è o non è un appuntamento? Passiamo tutta la notte a guardare il cielo, e non so come ci troviamo abbracciati, fin quando non inizia a schiarire. Ed è allora che, con dispiacere di entrambi, siamo costretti ad alzarci.. Mi saluta con un bacio sulla guancia, timido e allo stesso tempo tanto, tanto dolce, e mi accompagna fin sulla porta di casa.

Immagine

Che dire, ho ancora un sorriso al ripensarci.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#17

Hihi come promesso ecchime ^^
Che dire .... è proprio una vampirella atipica XD Sia nel modo di vestire che per l'arredamento della casa! Da fuori non si direbbe mai così colorata dentro ^^
Le faccio gli auguri per la sua storia con Caleb - è un bravo ragazzo u_u
Continua presto ^^
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#18

La mietitrice in persona! Grazie per il commento, appena ho un momento libero, per un po' aggiornerò a cadenza pressoché quotidiana
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#19

Uhhh un appuntamento con Caleb!!! Sbra che la nostra Roberta abbia fatto colpo!!! :slove:
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#20

Tati ha scritto: 29 mar 2019, 17:32 Uhhh un appuntamento con Caleb!!! Sbra che la nostra Roberta abbia fatto colpo!!! :slove:
Credo anche io. Anche perché quasi ogni volta che viene da me è filtrante...
Rispondi