Un nuovo inizio

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Rispondi
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#1

NOTA Fino al capitolo "La nostra famiglia" le foto sono andate perse a causa di Tynipic. Sto cercando di capire come funziona IMGUR. Mi scuso per il disagio
Immagine
INDICE
Lasciare il nido, Vita quotidiana, Diventare più forti, La tentazione del plasma, Appuntamento?, Appuntamento!, Forma oscura., LA proposta, Il giorno X, New home,
Vita insieme,
La nostra famiglia, Mikael, Cambiamenti, Compleanni
Routine





Lasciare il nido

Salve a tutti! Il mio nome è Roberta Lombardi. Sono una giovane buona e creativa. Alcuni dicono che sono anche un po' infantile, ma secondo me sono loro che hanno dimenticato cosa voglia dire divertirsi!
Comunque, questa sono io. Alle mie spalle la mia nuova topaia... ehm la mia nuova casa. Che è vecchia di qualche secolo, ma vabbè.

Immagine

Amo anche tenermi in forma, e con il mio fisico non trovate che il celeste mi doni? Comunque, questo è l'interno. Arredato da me, che personalmente adoro la carta da parati nella camera da letto. Arancione zucca, con un motivo a ragnatela. Lo trovo in tono con l'esterno.

Immagine

Cosa dite? E' solo una sala con una camera e un bagno? Mi manca la cucina? Ahhh giusto. Ma io non ho bisogno di tutto questo, mi ero dimenticata di dirvi che sono un vampiro Eheh, scusate. Prometto però di mantenere i canini al loro posto. Beh, comunque, mio padre ha contratto un debito con il conte Stradus, e per ripagarlo si è fatto trasformare in vampiro. Dopo qualche secolo ha conosciuto mia madre e... beh sono nata io, una vampira. Comunque, mi sono trasferita a Forgotten Hollow per inseguire i miei sogni. Trovare la mia anima gemella e diventare una maestra di vampiri.
Per ora però ho trovato solo quella catapecchia, ma non mi lamento.
Appena finito di arredare, inizio a dipingere. Magari ci tiro su qualcosa... e poi è rilassante.

Immagine

Sì, mi piacciono i colori, il giallo in particolare. sarò anche una vampira, ma non per questo devo vivere in un triste e oscuro maniero, no? Comunque, finito il quadro, ho deciso di chiamare i miei vicini, e con loro andare in visita al conte. Così conosco tutti.

Immagine

ma quanto è carino? no... non il conte. Caleb Vatore, il fratello di Lilith Vatore... Mi sa che mi sono presa una cotta... mentre il conte... non so perché, ma pare disturbato dal mio outfit... forse i vampiri sono un po' all'antica su questo, ma a me piace vestire così.
Comunque, dopo invito i fratelli a casa mia per rilassarci un po'. Lilith si butta sul computer, pare non averne mai visto uno prima, e forse è così... ma che gente vive qui? Comunque a me sta bene perché sta ignorando me e Caleb... per questo inizio a provarci con lui.

Immagine

E lui ci sta! Sìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra proprio un gentil vampiro... che sia quello giusto?
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Hai capito la nostra vampirella?! Si gonna su Caleb!!! Sono curiosa di vedere come si svilupperà il tutto!!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#3

Vita quotidiana

Salutati i fratelli Vatore noto che è oramai notte... il che significa che è il momento perfetto per uscire. Ed ora che ci penso, forse è meglio andare anche a caccia che inizio ad avere pure la gola un po' secca. E ho come la sensazione che non potrei dissetarmi nemmeno bevendo un litro d'acqua... Fortunatamente per qui girano anche parecchi umani, non so proprio come farei altrimenti... oh, giusto. Potrei andare io da loro a cacciarli, ma no dai. In realtà, è la prima volta che provo a bere il plasma da un umano. Chissà che sapore ha? Sarà buono? Devo dire che da un lato l'idea mi stuzzica, dall'altro mi fa un po' senso... Ma oramai sono in ballo e devo ballare. Noto un tizio che sta facendo jogging per i fatt suoi, così mi avvicino on disinvoltura,, lo ipotizzo e...

Immagine

CASPITA che buono! potrei berne a sorsi, fino a svuotarlo... oddio no! Che dico?! Non voglio certo fare del male a quel poveretto... anche se il suo plasma è dolcissimo, nettare puro, e mi ha caricato di energia! Sono pronta adesso. E' un po' che non corro, fin quanto posso reggere?
E OVVIAMENTE con la mia solita fortuna non appena ho finito, ancora tutta zozza, da dovermi fare la doccia, chi arriva? Ma il conte, che saluto fingendo di non puzzare come una fogna. Ma perché sempre a me?

Immagine

Comunque, il conte ha la brillante idea di donarmi un libro, visto che sono nuova. Il primo della serie enciclopedia tre canini dove posso imparare la tradizione vampirica. ancora un po' imbarazzata, accetto il regalo, filo a farmi la doccia (E NO. NON VI LASCIO SBIRCIARE. Sono una signora io!) decido di mettermi a studiare. Male non può farmi.

Immagine

Ora, parliamoci chiaro. Io mi ci sono messa a studiare, lo giuro. Avete la foto che lo testimonia, ho studiato quasi tutto il giorno. Il libro era una palla, ma io mi ci stavo davvero impegnando! Fin quando Lilith non mi chiama per un'uscita fra ragazze alla scogliera, dove a quanto pare stanno dando un rave in piena regola. E come posso rifiutare? Insomma, anche se ci siamo scambiate solo tre parole l'altra volta quando eravamo dal conte (perché poi lei si è fiondata sul mio PC) mi sta molto simpatica... E poi, tanto ho comunque tutto il giorno per studiare, o no?

Immagine

E alla foto c'è persino un ragazzo che ci prova con me, nonostante sia uno scorfano... per un po' lo lascio fare, ma davvero, è estenuante, non mi fa ballare, non mi fa prendere un drink... Peccato che lui non abbia la minima idea del guaio in cui si è cacciato. scambio un sorrisino con Lilith, che mi fa l'occhiolino. Allora sorrido alla pustola e lo invito a cercare un posto più appartato per "parlare meglio". Beh non sono proprio parole quelle che sente, non tanto quanto sente i miei canini sulla sua gola...

Immagine

Sistemata la palla al piede (davvero, non si rialzerà per un po') Io e Lilith ci godiamo quel che resta della festa, questo fino alle prime luci dell'alba. Non aspettiamo nemmeno di sentire la nostra pelle sfrigolare. Come vediamo che la notte sta per finire, ci defiliamo scherzando fra noi. E lasciatemelo dire, Lilith è davvero una persona adorabile!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#4

Tati ha scritto: 21 mar 2019, 22:35 Hai capito la nostra vampirella?! Si gonna su Caleb!!! Sono curiosa di vedere come si svilupperà il tutto!!
Ciao Tati... scusa, ma trovo solo ora il modo di rispondere al commento (sono una persona imbranata me ne rendo conto).
Grazie per l'apprezzamento per questa vampira un po' strana. Ma soprattutto, un gazie di cuore per tutto l'aiuto che mi hai dato in questi giorni per capire come funziona il forum :)
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#5

Roberta è simpaticissima, dalle prime foto non avrei mai detto che fosse un vampiro! Quell'outfit fa proprio pensare a una ragazza che ama stare al sole e all'aria aperta, altro che a una creatura della notte assetata di sangue umano. Alla fine è pure pericolosetta per noi comuni mortali, se gli stai antipatico di etichetta come cena! :sohno:

PS: il "nuovo nizio" nel titolo è voluto o è un errore di battitura?
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#6

§HermioneSims§ ha scritto: 23 mar 2019, 18:03 Roberta è simpaticissima, dalle prime foto non avrei mai detto che fosse un vampiro! Quell'outfit fa proprio pensare a una ragazza che ama stare al sole e all'aria aperta, altro che a una creatura della notte assetata di sangue umano. Alla fine è pure pericolosetta per noi comuni mortali, se gli stai antipatico di etichetta come cena! :sohno:

PS: il "nuovo nizio" nel titolo è voluto o è un errore di battitura?
Ciao Hermione, grazie per il commento!
In effetti è un vampiro un po' sopra le righe...
Guarda quel sim aveva rotto le scatole pure a me. Provavo a parlare con Lilith si metteva in mezzo, provavo a andare al bar, mi seguiva. Ho dovuto lanciare l'azione del ballo di gruppo due volte perché la prima volta lui si era messo a chiccherare con la mia simmina... Alla fine mi sono accorta che la sete stava per diventare gialla e ho fatto di necessità virtù. :sarr:
Ehm... Ho riletto tre volte prima di postare e non mi ero accorta di quell'errore... Scusa
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#7

Diventare più forti

Che dire, i giorni e le notti passano troppo veloci. Se c'è una cosa per cui sono grata alla mia natura di vampira, è la mancanza assoluta di sonno, tanto che guardando al passato, alla mia vita umana, mi chiedo, "ma come diavolo facevo a fare tutto?" Credo di aver trovato una buona routine. Durante il giorno, resto in casa a studiare, prendendomi qualche pausa per dipingere, e vedo dei lenti miglioramenti ogni giorno sotto forma di simoleon alla vendita. Non che sia ricca, ma pian piano sto finendo di sistemare la casa. Le ragnatele fuori e le crepe nei muri pian piano spariranno, lo giuro! E troverò anche il modo di ridipingere l'esterno, che così grigio non si può vedere! Comunque mentre sto riflettendo sulle necessarie migliorie da apportare, ecco che suona alla porta una strana signora...

Immagine

Parlandole scopro che un buon modo per aumentare il mio potere come vampira è combattere con altri in una serie di scontri, e si offre di essere la mia prima avversaria per farmi capire come funziona. Sebbene io sia un po' scettica, decido di provare... e WOW! Non sapevo di poter essere tanto forte. per festeggiare la scoperta, decido di invitare un bel po' di conoscenze al longue bar, per una specie di festa da ballo. Cosa si festeggia? Io voglio festeggiare l'aumento del mio potere, per gli altri è solo una scusa per ballare. Mi apparto un attimo per meditare come ho letto nella guida...

Immagine

E mi sento carica di potere, tanto che fra una cosa e l'altra, sconfiggo in rapida successione il conte, Lilith e.... alle prime luci dell'alba trovo il coraggio per chiedere una sfida a Caleb, che accetta. Un po' mi dispiace averlo sconfitto, ma è stato davvero soddisfacente!

Immagine

Ovviamente, non ho passato tutta la notte a combattere, ho ballato a lungo con gli altri, ed è stato davvero divertente. La cosa più bella è stato vedere tutti i miei contatti, umani e vampiri, andare perfettamente d'accordo, e anzi, molti si sono anche divertiti insieme. Forse non tutti i vampiri vedono gli umani solo come spuntini dopotutto.

Immagine

Oltre a ciò, ho scoperto pure un'altra cosa. A quanto pare noi vampiri (o forse sono solo io) non reggiamo bene l'alcool. Infatti, non so come, non so chi e non so perché, ma mi hanno convinto ad andare al microfono a cantare. E io detesto cantare in pubblico. Potrei azzannare alla gola l'essere che ha osato tanto. E inoltre mi sono ritrovata pure con qualcuno che mi faceva l'elemosina per quanto canto male! Che imbarazzo. Quasi quasi considero l'opzione del letargo vampirico...

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#8

Ahahah Roberta é davvero una vampirella particolare e mi sta molto simpatica :lol:
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#9

Simpatica lo è di sicuro, ma è anche molto forte (ha sconfitto tutti gli altri vampiri!) Qualsiasi cosa si metta in testa di fare sarà una figata assurda!

Deciderà di sterminare gli umani, intraprenderà una guerra contro gli altri vampiri o cercherà la via del dialogo? In ogni caso nessuno le metterà i piedi in testa! :muaha:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#10

Tati ha scritto: 24 mar 2019, 13:55 Ahahah Roberta é davvero una vampirella particolare e mi sta molto simpatica :lol:
Grazie Taty, mi fa piacere che la storia ti piaccia :) Ho in serbo qualche sorpresina... ma si vedrà se i sim collaborano. ;)
Rispondi