La normalissima famiglia Miller

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#161

Hai avuto un'idea bellissima con la storia dei camuffamenti, mi piace moltissimo!!! Sono curiosa di vedere come andranno le cose per la famiglia ora che sono in incognito!!!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#162

Off Topic
Giocare senza trucchi e con la vita impostata su normale mi obbliga a correre, anche stavolta succederanno un sacco di cose... XD
Capitolo 42.2:
Il gruppo scout


Immagine
► Mostra testo


Il risveglio di oggi è stato tutto meno che normale.

Immagine

Sul serio, pure qui? Sto iniziando a perdere il conto delle volte in cui sono stata rapita da qualche deficiente alla guida di una vecchia navicella sgangherata...

Immagine

Luna: guardate che non c'era bisogno di trascinarmi qui a forza, che volete?

Immagine

Luna: chi sei? Che volete da noi?
???: vogliamo fermare il signor S., cerchiamo persone che possano aiutarci. E un medico è...
Luna: non ho nessuna intenzione di darmi al terrorismo, né di mettermi a rapire gente su una di quelle vostre navette preistoriche. Un paio dei vostri sono arrivati in ospedale con delle ustioni da plasma, ma almeno le sapete riparare?
???: ma...
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#163

Immagine

Luna: è proprio il fatto che ci siano ancora degli alieni come voi che vanno in giro a rapire gente che fa spaventare tanto gli umani, che pensate di risolvere così?
???: perché, giocare all'allegra famigliola umana vi sembra una soluzione? Quanto pensate che possa durare?
Luna: non...
???: la nostra tecnologia è anni luce avanti la loro, se solo fossimo un po' di più riusciremmo a...
Luna: a fare cosa?

Immagine

Luna: riportatemi subito a casa, non ho intenzione di ascoltare altre assurdità!

Evidentemente quel gruppo di alieni non era disposto a far del male a dei loro simili, perché si limitarono ad annuire mestamente e a riportarmi a casa.

Immagine

Come avranno fatto a sapere che ci eravamo trasferiti qui, poi? A parte mio fratello e gli amici di Enrico che ci hanno fatto i documenti, nessun altro dovrebbe esserne a conoscenza...

Ne ho parlato anche con Enrico e con i ragazzi. Ora come ora, non possiamo fare molto se non tenere d'occhio la situazione, e sperare che quello strano gruppo di alieni non ci crei problemi...

-----------------------------------------


Rapimenti o non rapimenti, è arrivata l'ora di festeggiare! Per chi sarà mai questa torta?

Immagine

Proprio così, è arrivato il compleanno di Enrico! Gli anni passano, ormai non possiamo più negarlo...

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#164

Immagine

Immagine

Continua lo stesso a tenersi in forma, non pare anche a te, caro diario?

Abbiamo anche organizzato una festa di compleanno, invitando i vicini del quartiere. Ammetto che iniziano a mancarmi Milo, Noemi e Celine, è così strano festeggiare senza di loro...

Immagine





Intanto, i ragazzi continuano a condurre una vita apparentemente normale. Leo e Aster hanno deciso di entrare nel gruppo degli scout, e hanno convinto anche Orion ad unirsi a loro. Dicono che va tutto bene, chissà se è vero...


Dal diario di Leo

Immagine

Orion: ma chi me l'ha fatto fare...
Aster: ma dai, ci divertiremo!

Immagine

???: ehi, ciao! Voi siete quelli nuovi, vero?
Leo: sì. Ci chiamiamo Leonard, Orson e Alex.
???: piacere di conoscervi, io sono Sofia.

Il gruppo degli scout sembra estremamente aperto nei confronti degli alieni, oltre a lei ne abbiamo già individuati altri all'interno del gruppo. Almeno qui, sembrano sentirsi accettati per quello che sono.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#165

Sofia: il capo invece è la ragazza laggiù, si chiama Chiara. È una tipa tosta.

Immagine

Immagine

Sofia: a scuola la chiamano tutti "Chiara S.", ma vi consiglio di non farlo perché va sempre su tutte le furie quando si sente chiamare così.
Aster: Chiara S.? Che nomignolo strano...
Sofia: oh, non è un nomignolo. Lei è la figlia minore del signor S., visto che al padre piace tanto usare solo l'iniziale del cognome a scuola hanno iniziato a fare lo stesso con lei.

Io e i miei fratelli ci scambiammo per un'istante un'occhiata sbalordita. La figlia del signor S.? A capo di un gruppo scout evidentemente filo-alieno?

Sofia: (divertita) lei è proprio tutto il contrario di suo padre, infatti non va per niente d'accordo con lui... è anche per quello che odia farsi chiamare Chiara S., no?

Immagine

Chiara: se avete finito di perdere tempo, abbiamo qualche graffito da cancellare. Diamoci una mossa, su!

Filo-aliena o no, se era davvero la figlia del signor S. avremmo dovuto fare ancora più attenzione a non farci scoprire da lei... certo che è proprio stata una bella sfortuna imbatterci proprio in lei, non c'è che dire.


I graffiti da cancellare erano in cima a delle vecchie mura in rovina a pochi passi da una scogliera sul mare. Ci abbiamo messo quasi un'ora a piedi per arrivarci.

Immagine

Immagine

Chiara: e adesso vediamo di riportare quelle mura al loro stato originale!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#166

Immagine

Orion: ma come ci sono arrivati fin lassù?



Dal diario di Luna

I ragazzi sono arrivati tutti indolenziti dal loro primo raduno con gli scout. Sembrano aver fatto amicizia con parecchi ragazzi della loro età, compresa...

Immagine

Luna: in che senso la figlia del Signor S. è nel vostro gruppo scout?
Aster: non è solo nel gruppo, è il capo.
Luna: (cauta) ... forse non è una buona idea farvi restare con loro allora, se dovesse accorgersi di voi...
Orion: andandocene di punto in bianco daremmo ancora più nell'occhio, però.
Leo: sì, credo che ci tocchi almeno finire la stagione.
Luna: però...

Fummo interrotti da un forte miagolio in cortile, che ci fece correre tutti fuori.

Immagine

A miagolare era stata Amazzonia, sua mamma Papaia si era appena accasciata a terra. Lo sapevamo che era anziana, ma nell'ultimo periodo abbiamo avuto così tanto da fare da finire con il trascurarla un po'...

Immagine

Luna: (cercando di restare calma) state tutti brillando di blu, così i vicini ci noteranno. Dovremmo tornare dentro casa...

Immagine

Il più triste di tutti è Enrico, è lui quello più legato ai felini di casa. Sta cercando di scrivere come al solito, ma oggi probabilmente avrebbe più bisogno di un abbraccio che di lavorare ancora...
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#167

Intanto, i ragazzi ci passarono davanti con già la divisa da scout indosso, il secondo raduno stava per iniziare...



Dal diario di Leo

Abbiamo salutato mamma e papà di corsa, ormai eravamo già in ritardo. Questa volta dovevamo raggiungere il faro, ci aspettava una bella camminata...

Immagine

Oggi mi è toccato un monologo della capo gruppo, sembra volersi assicurare di come ci stiamo integrando io e i miei fratelli.

Immagine

Chiara: ve la state cavando bene, l'altro giorno vi siete sbarazzati di un graffito intero tutto da soli!
Leo: non è stato così difficile...
Chiara: mi sembra anche che vi stiate integrando bene nel gruppo. (Ridacchiando) Soprattutto tuo fratello Alex, c'è Roberta che non lo molla un attimo!

Immagine

Immagine

Chiara: tra l'altro, mi fa molto piacere vedere che non facciate una piega anche se nel gruppo ci sono così tanti alieni! Un paio di ragazzi l'anno scorso hanno mollato subito per questo, sai?
Leo: (sorpreso) sul serio?
Chiara: la gente ha una paura pazzesca degli alieni... ma pensa quante belle cose si potrebbero fare se imparassimo anche noi un po' della loro tecnologia! Ad esempio, dicono che sappiano usare addirittura il teletrasporto, pensa quanto ne gioverebbe il settore dei trasporti di una tecnologia del genere! E poi...

Sembrava proprio presa dal suo discorso, gli alieni le piacevano proprio. Era a dir poco raggiante mentre parlava di quell'argomento, e la luce doveva essere strana, perché sembrava quasi che...

Immagine

Leo: (sorpreso) Chiara, ma tu stai... brillando?
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#168

Non ci credo!!! La figlia del signor S è un aliena!!?? Sembra bellissimo il sistema degli scout... Non l'ho mai provato ma penso lo proverò presto!!!
Nooo povera micetta 😭
Chissà se nascerà qualcosa più di un'amicizia con la figlia del signor s
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#169

A volte nel dormiveglia mi vengono idee strane per queste storie, e quale poteva essere un modo migliore di aggiungere un po' di dramma che rendere la figlia del signor S un'aliena? :sohno:



Per gli scout ho anche creato un club in cui sono ammessi solo bambini e adolescenti impegnati nell'attività di scout, gli ho messo l'uniforme (anche se non sono riuscita a mettergli anche il cappello) e ho impostato le attività del club in modo che fossero più o meno a tema scout.

Di per sé il sistema degli scout nel gioco è molto meno interattivo invece, è un doposcuola con cui i bambini / ragazzi devono semplicemente partecipare a dei raduni al pomeriggio nei weekend (spariscono come quando vanno a scuola, non è una parte interattiva del gioco) e, quando sono a casa, hanno un tabellone e devono "comportarsi bene" (fare i compiti, fare sport, pulire casa, fare interazioni amichevoli...) per raggiungere certe medaglie e salire di livello. Se raggiungono livelli abbastanza alti credo che vincano dei tratti premio utili per quando saranno più grandi, ma ci devo ancora arrivare.
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#170

Off Topic
Aggiornamento molto lungo in arrivo, mi sono accorta che ai tre ragazzoni mancano solo tre-quattro giorni prima di diventare adulti e quindi mi tocca addensare un sacco di cose in pochi sim-giorni...
Capitolo 43.2:
Ricordi


Dal diario di Luna

I ragazzi sono particolarmente silenziosi questa sera, lo sono da quando sono ritornati dall'incontro con gli scout. Abbiamo provato a chiedergli che gli fosse successo, ma nessuno dei tre ha voluto risponderci.
Soprattutto Leo e Orion stanno passando un sacco di tempo confabulando tra di loro, credo che dovremmo tenerli d'occhio...

Immagine

Orion: (sottovoce) quella tipa è fin troppo strana, e pericolosa. Dovremmo starle più alla larga possibile e trovare qualche scusa per lasciare il gruppo scout.
Leo: (sottovoce) ma...
Orion: (sottovoce) perché cerchi sempre di difenderla? Il fatto che sia un'aliena camuffata anche lei complica enormemente la situazione, neanche tu puoi negarlo.
Leo: ...

Immagine

Leo: (per cambiare discorso) ma che sta capitando di là?
Orion: (alzandosi in piedi) non so, andiamo a vedere.



Immagine

Il cerchio della vita felina continua, anche Amazzonia ha avuto una gattina. Abbiamo deciso di chiamarla Kiwi, e soprattutto Enrico sembra andare molto d'accordo con lei.

Immagine


------------------------------------------------------

Ormai l'inverno è alle porte, è di nuovo ora della festa del raccolto. Oggi è stato Orion il primo a svegliarsi, e anche il primo a trovarsi di fronte a quegli strani gnomi da giardino che ci invadono sempre la casa in concomitanza con questa festività.

Immagine

Orion: (innervosito) e questi che diamine sono?
Rispondi