La normalissima famiglia Miller

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#111

Capitolo 31.2:
Pirati alla riscossa


Immagine

Immagine

Celine cresce in fretta, più passa il tempo più vedo la somiglianza con mio fratello Milo. Credo di starle simpatica, tutte le volte che mi vede mi vuole raccontare tutte le cose che ha fatto all'asilo e quello che fanno i loro gatti.


Io e Enrico non facciamo in tempo a tornare a casa che una delle ex navicelle da impollinazione ci passa sopra e mi rapisce!

Immagine

Per tutte le onde celebrali, che diamine stanno combinando? Non si sono accorti che sono della loro stessa specie e che ho un generatore di buchi neri nel seminterrato, e che quindi non serve ficcarmi a forza in quello che hanno su quella navicella sgangherata per farmi arrivare su Sixam?

Immagine

Al mio arrivo su Sixam ne ho dette quattro alla signora che era alla guida della navetta, ma che modi sono?

Immagine

(casualmente le due si somigliano un sacco e sono pure vestite uguali. Luna è sempre quella sulla sinistra, comunque)

Luna: ma che accidenti vi passa per la testa? Pilotando una navetta nel mio quartiere rischiate solo di farvi notare dagli umani, c'erano mille altri modi per contattarmi!
???: ...
Luna: e perché qualche anno fa avete rapito anche mio fratello?
???: ... dobbiamo aver sbagliato persona.
Luna: non sarai mica una di quei fantomatici pirati anarchici?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#112

Immagine

Mi disse di chiamarsi Erica e di essere una dei primi frutti dell'impollinazione sulla Terra. E ammise anche piuttosto in fretta di far davvero parte del gruppo di pirati che faceva base su Sixam. Però era molto diversa da come mi ero immaginata i membri di quel gruppo, sembrava sorprendentemente normale. E sembrava anche angosciata da qualcosa.

Luna: ... ma perché sei con i pirati? Che volete fare?
???: puoi capirlo da te, puoi leggermi nella mente.

Immagine

E solo a quel punto capii. Eravamo davvero arrivati a quel punto?

Immagine

Sempre con la loro navetta mi riportarono a casa, e come prima cosa mi catapultai da Enrico per raccontargli cosa fosse successo.

Immagine

Luna: ... i pirati di Sixam sono ragazzi nati sulla Terra, proprio come noi.
Enrico: (incredulo) cosa? E perché protestano contro il trasferimento sulla Terra?
Luna: è complicato, ma loro non sono contrari al trasferimento sulla Terra per i motivi che pensavamo, hanno interrotto il loro messaggio prima che potessimo capire cosa stavano davvero cercando di dire. In realtà loro vogliono solo dare a tutti un posto in cui stare.
Enrico: ma è quello che stiamo già facendo ora, no?

Scossi la testa, tutto quello che avevo scoperto mi aveva messo addosso tanta rabbia e tristezza. Ma ero assolutamente certa che fosse la verità, leggere il pensiero altrui è l'unico modo per essere certi che non ti mentano.

Immagine

Luna: hai mai sentito parlare delle coppie tra umani e alieni, e dei loro figli?
Enrico: dicono che non possano avere figli, se non sbaglio.
Luna: beh, non è così. Ma ce lo stanno nascondendo perché questo metterebbe a repentaglio la convivenza che abbiamo costruito con tanta fatica.

Enrico ormai non sapeva più cosa rispondere, non ci stava capendo più niente.

Luna: Erica, la signora che mi ha trascinato su Sixam poco fa, è sposata con un essere umano, hanno due bambini. La prima è come noi e riesce a camuffarsi in mezzo agli umani senza problemi. Il secondo invece...
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#113

Feci vedere l'immagine del ricordo che avevo visto poco prima da Erica anche a lui, era il modo migliore per far sì che capisse.

Immagine

Enrico: ... è come un essere umano. Ma ha la pelle completamente verde.
Luna: e non è in grado di camuffarsi.
Enrico: ...
Luna: il governo ritiene i bambini come lui una minaccia alla nostra vita qui sulla Terra, perché se fossero lasciati liberi di muoversi ci farebbero immediatamente scoprire dagli umani. Quindi il governo voleva prenderne custodia e portarli chissà dove...
Enrico: ...

Immagine

Luna: i pirati sono andati su Sixam per evitare il governo e l'esercito, e per nascondere questi bambini.
Enrico: ma tu cosa c'entri, con tutto questo?
Luna: stanno organizzando un colpo di Stato, vogliono portare tutta la gente che possono dalla loro parte prima che questo succeda. Volevamo solo spiegarmi la loro posizione.
Enrico: ... e cosa vorrebbero fare di diverso dal governo attuale, loro?
Luna: vogliono smetterla di nascondersi dagli umani e di ingannarli con i camuffamenti. E vogliono che la Terra diventi un posto in cui tutti possano vivere mostrandosi per quello che sono davvero.


Il colpo di Stato ebbe luogo circa due settimane più tardi, mandando nel caos la nostra organizzazione interna e ancora di più quella degli esseri umani, che si erano resi conto di punto in bianco del fatto che qualche milione delle persone che vivevano sulla Terra fossero in realtà originarie di un pianeta lontano e che fino a quel punto avevano finto di essere essere umani come loro tenendo nascosto il loro caratteristico colorito che spaziava dal violetto al verde.

Gli organi di governo non potevano farci molto, non ci sono leggi che vietano di essere alieni, e finché avessimo rispettato le stesse regole degli altri non potevano punirci. Questo però non diminuiva la paura e il timore che la maggior parte degli esseri umani dimostrava nei nostri confronti. Ce lo aspettavamo, ed era esattamente questo il motivo per cui all'inizio preferivamo camuffarci e mischiarci a loro.

Dopo il colpo di Stato, molti dei nostri hanno deciso di abbandonare il camuffamento e mostrare il loro vero aspetto. Anche io e Enrico abbiamo discusso molto su cosa volessimo fare e su come volessimo affrontare la situazione. Ne parlammo per settimane, e prendemmo la decisione appena prima di un giorno per noi molto importante.

Immagine

Abbiamo agghindato i gatti, abbiamo indossato gli abiti da cerimonia e siamo andati al parco cittadino, dove avevamo organizzato le celebrazioni per le nostre nozze.

Immagine

Continuare a portare il camuffamento sarebbe stato indubbiamente più facile, ma sarebbe anche stato una grande menzogna. Forse ora i nostri rapporti con gli esseri umani si faranno più complicati, ma questa sembrava anche la cosa più giusta da fare.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#114

Immagine

Immagine


Immagine

???: congratulazioni!
? ?: queste devono essere le prime nozze tra alieni da dopo il colpo di Stato, potreste finire il TV!

Immagine

Noemi: vorrei tanto dire che avevo già capito tutto e che si capiva che c'era qualcosa di strano, ma sembravi così normale!
Luna: oh, beh...
Noemi: ma quindi stavi brillando davvero, quella volta!

Noemi l'ha presa incredibilmente bene, a volte sembra un po' sorpresa nel vedermi con questo aspetto o sentirmi parlare con una voce un po' diversa, ma in fondo mi tratta proprio come faceva prima. Più passa il tempo più mi sta simpatica.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#115

Immagine

Immagine

Luna: allora Celine, riconosci ancora zia Luna?

Celine ha fissato sia me che Enrico con espressione stralunata per un bel po', non sembra capacitarsi che possiamo essere gli stessi Luna e Enrico con cui parla di solito. Tutto sommato mi sembra divertita dalla novità, però.

Immagine

Enrico: brilli di verde, oggi.
Luna: anche tu.

E, una volta tanto, non dovevamo preoccuparcene. Non avevamo mai fatto davvero caso al peso che ci dava dover fingere di essere umani e mantenere un camuffamento credibile, ma in fondo è un gran sollievo poter finalmente essere davvero se stessi.



Off Topic
Temo di aver deluso tutti quelli che si aspettavamo mirabolanti acconciature per il giorno delle nozze ;)
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#116

Il gioco sta facendo del suo meglio per rendermi impossibile scrivere una storia che abbia un senso attorno a questa partita, stavolta come faccio? Immagine

Capitolo 32.2:
La famiglia si allarga


Immagine

Anche Papaia è cresciuta, ora è diventata una bella gattona tigrata. Finalmente un felino facile da distinguere dagli altri, aggiungerei.

Immagine

TV: nuove proteste nella Capitale, la popolazione chiede di poter capire di più su questi alieni che si sono improvvisamente palesati tra di noi. Rabbia e diffidenza emergono dai cartelloni sventolati dai manifestanti, i quali...

Immagine

Luna: sempre la solita solfa, non è così?
Enrico: prima o poi se ne faranno una ragione, credo.

Gli esseri umani non hanno tutti i torti a temerci, hanno scoperto di essere stati ingannati per anni dal nostro travestimento e ora sono spaventati da quello che potremmo essere capaci di fare. Probabilmente ci vorrà tempo prima che tutti accettino la nuova situazione.


Intanto io e Enrico abbiamo deciso di provare ad allargare la famiglia. Ci abbiamo messo un po', ma finalmente c'è una buona notizia: aspetto un bambino!

Immagine

Luna: Enrico, ci siamo riusciti! Il test è positivo!
Enrico: (emozionato) sul serio?

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#117

Quella sera siamo andati a dormire euforici per la novità, ma nonostante tutto ci siamo addormentati piuttosto in fretta. Mi sono risvegliata nel cuore della notte a causa di una strana luce, mi sono affacciata dalla finestra e ho visto questo:

Immagine

Immagine

Luna: (allarmata) Enrico, stai bene?
Enrico: (confuso) ... credo di sì. Credo.

Abbiamo immediatamente contattato quello che resta della polizia anti navette non autorizzate per denunciare l'accaduto. Ci hanno detto che indagheranno sull'accaduto, e ci mancherebbe altro!

Ma il problema non è solo questo:

Immagine

Quella era un'unità impollinatrice ancora attiva, per tutte le onde cerebrali! Come fanno ad essere ancora in funzione, il programma è stato interrotto quasi dieci anni fa!

Enrico è parecchio turbato dalla situazione, e pure io. Stavamo sì programmando di avere dei figli, ma una situazione così proprio ora renderà tutto molto più complicato...

Immagine

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#118

Immagine

Luna: (pensierosa) quindi avremo due gravidanze, sfasate di pochi mesi l'una dall'altra... non sarà facile, ma credo che potremo cavarcela.
Enrico: vorrei anche capire da dove arrivava quell'unità impollinatrice, sinceramente...

Immagine

Forse la nostra famiglia si allargherà più in fretta di quanto pensassimo, dopotutto...



Immagine

Milo: che, hanno rapito e ingravidato pure Enrico? Ma fanno ancora di queste cose?
Luna: non dovrebbero, però...
Milo: ma perché?
Luna: quelli a cui abbiamo denunciato il fatto ci hanno richiamato ieri, dicendo che nei paraggi hanno individuato una navetta da impollinazione automatica che per qualche motivo era rimasta operativa fino ad adesso. Bah, non so se credergli, non ne avevo mai sentito parlare prima...

Immagine

Enrico: ehi Celine, sai che presto avrai un sacco di cuginetti con cui giocare?
Celine: giochi!


Immagine

Intanto entrambe le pance crescono a un ritmo sostenuto, soprattutto la mia è davvero enorme! Dei due però è Enrico quello che si lamenta di più. Non posso dargli torto, ci sono un discreto numero di ragioni anatomiche per le quali tutto questo si rivela essere ancora più difficile da sopportare per lui...
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#119

Immagine

L'altro giorno mi ha pure detto di aver sognato con mio padre e di aver discusso della condizione di maschio gravido, quando me l'ha raccontato non posso negare di essere rimasta un po' turbata...


Intanto la nostra gattona, Mango, ci ha lasciato. Era molto anziana ormai, ma con tutto quello che è successo l'abbiamo un po' trascurata in questi ultimi mesi...

Immagine

Immagine



Il giorno seguente sono stata mandata ad effettuare qualche visita a domicilio per conto dell'ospedale, ormai si fidano di me e della mia capacità di diagnosticare le malattie dei pazienti!

Immagine

Immagine

Paziente: ma non ce l'avevano un dottore normale?
Luna: sono laureata come tutti gli altri, sai?

I pazienti mi prendono meno sul serio di quando mi facevo vedere con il camuffamento addosso, ma ora ho altro di cui preoccuparmi, decisamente...
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#120

Immagine

Quella sera è iniziato il mio travaglio, così io e Enrico siamo corsi all'ospedale. È strano trovarsi dall'altro lato del bancone, una volta tanto.

Immagine

Dai Enrico, tranquillo! Ho il dubbio che sia anche preoccupato di vedere quello che attenderà a breve anche lui...

Immagine

Receptionist: ehi Luna, è ora?
Luna: sì, credo che non manchi molto.

Immagine

Immagine
Rispondi