Interior Desims

Create un vostro spazio dove mostrare tutto del vostro mondo simmico!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 1909
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

Interior Desims

Messaggioda archisim 27 mar 2017, 12:28

Akuiyumi ha scritto:Source of the post Uuhh stupendo tutto bianco *_*
Certo bisognerà andarci piano con le luci o non si vedrà niente :lol: :lol:

in realtà ne ho messe tantissime perchè mannaggia al gioco, tutto ciò che è bianco appena è un po' in ombra diventa azzurro XD

mettiu ha scritto:Source of the post Stupendo! Quando vorrò costruire la casa dei miei sogni, saprò a chi rivolgermi u_u


Vuoi un preventivo? :lol:

valuccia85 ha scritto:Source of the post Blog fantastico, bellissimo e molto, molto utile per chi, come la sottoscritta, è una frana con l'arredamento. :s**:
Complimenti davvero perché è bellissimo! L'attico, finora, è il mio preferito. :slove2:


Grazie, io invece sono pigra e per finire una stanza con tutti i crismi ci metto una eternità perchè poco dopo mi prende la scuffia di giocare :lol:
0 x
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 1909
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

Interior Desims

Messaggioda archisim 12 set 2017, 15:40

7 colori

1/7 Rosso di sera

Da sempre il rosso è il colore della passione.
Sebbene il feng-shui suggerisca di utilizzare colori tenui per una camera da letto per conciliare meglio il sonno, nulla vieta agli spiriti più ardenti di caratterizzare il proprio talamo con tocchi colorati.
Per non interferire troppo con il suddetto feng-shui, possiamo quindi evitare di dipingere di rosso proprio le pareti, per le quali possono essere utilizzati colori neutri come il bianco e abbinate superfici materiche come una pannellatura di legno scuro, che ben si raccorda con entrambi i colori.
Il letto accostato alla parete pannellata sarà l’elemento principale della stanza, e i due comodini minimal sospesi a quest’ultima dovranno riprendere il più fedelmente possibile l’essenza dei pannelli, oppure staccare completamente utilizzando un altro colore, per esempio il bianco o il nero, che può essere utilizzato per gli altri arredi presenti nella camera, poiché entrambi ben si sposano con il colore rosso del letto.
La televisione, onnipresente in una camera moderna che si rispetti (e stavolta in contrasto con le regole del feng-shui!), è stata anch’essa sospesa tramite due pali laterali che sostengono anche una mensola bianca, sulla quale è possibile posizionare decorazioni floreali preferibilmente finte, poiché in camera da letto non è consigliato avere piante vive per la produzione notturna di anidride carbonica (ma anche se le avete, non preoccupatevi, non morirete asfissiati).
Sopra il letto sono stati posizionati dei dipinti personalizzati in tinta con il copriletto, intitolati Red Dots, in triplice copia.

Immagine
( Pannellatura di legno moderna - Cieli del deserto - Pavimentazione da pallacanestro - Sistema da letto matrimoniale Discrezione - Elemento da muto Blocca Segugi - Specchio da muro In Piedi - Lampada contemporanea Dodecagono - Palo per fili di luci - Televisore da muro GenioVisione - Il manifesto - Strisce Cabina - Dischi Volanti Terrestri - Quadro personalizzato)


Il mobile TV funge anche da separatore tra la zona letto e la zona adibita a studiolo, ove è stato posizionato un cassettone neutro bianco e nero e una scrivania da lavoro questa volta rossa, proprio in tinta con il letto.
Ad arricchire la stanze tre lampade ad applique geometriche appese in zone strategiche per dare più luce ove necessaria. A terra sono stati inseriti anche dei faretti segna-passo calpestabili accanto all’ampia finestra, che può essere oscurata con una tenda, anch’essa intonata alla nouance della stanza, per una maggiore privacy.
Un ampio specchio a parete infine è stato posizionato accanto al letto, per testare vari outfits o per non perdersi nemmeno un’angolatura in caso di incontri passionali.

Immagine Immagine
(Cassettone Perplesso - Rete Elettrica - Bleah il gabinetto - L’ultimo ramo - Scrivania da lavoro Maumam - Lampada contemporanea Dodecagono - PC Potenza Integrata - Sedile della Salute - Fotografie personalizzate)


► Mostra testo


Tricks and tips: Quando il tuo sim possiede una buona abilità di pittura puoi fargli creare dipinti a partire da un modello selezionando l’opzione direttamente dal cavalletto da pittore: basterà organizzare la scena così come desideri realizzare il quadro, posizionare il cavalletto vicino e creare il tuo modello in una delle tre dimensioni disponibili (piccolo, medio, grande). Cliccando sul quadro realizzato, selezionando l’opzione, è possibile ottenerne infinite copie identiche istantaneamente, che saranno inserite direttamente nell’inventario del sim. Anche i quadri realizzati dai sim possono essere ingranditi utilizzando Shift + ^.
0 x
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 760
Iscritto il: 3 gen 2017, 22:00

Interior Desims

Messaggioda valuccia85 12 set 2017, 16:50

:-o :-o :-o
Per una che, come me, fa schifo a costruire ed arredare, questo è un capolavoro! Bravissima :sperfect:
1 x
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 809
Iscritto il: 3 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

Interior Desims

Messaggioda annalaura55 14 set 2017, 16:42

Mamma mia, adoro questo blog!! :swow: :swow: :swow:
Arredi anche su commissione per caso? :shehe:
0 x
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 1909
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

Interior Desims

Messaggioda archisim 14 set 2017, 17:22

annalaura55 ha scritto:Source of the post Mamma mia, adoro questo blog!! :swow: :swow: :swow:
Arredi anche su commissione per caso? :shehe:

certo ^^
è il mio lavoro 8-) (beh non proprio ma vabbeh :lol: )
0 x
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 806
Iscritto il: 6 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

Interior Desims

Messaggioda aurora16xd 17 ott 2017, 11:21

Fare in un piccolo spazio una cosa del genere è geniale :ohyeah:
1 x
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 1909
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

Interior Desims

Messaggioda archisim 8 gen 2018, 15:34

7 colori

2/7 Arancio elegante

La stanza da bagno è da sempre pensata come un locale di servizio asettico, generalmente piastrellato, sia per quanto riguarda il pavimento che il rivestimento, per comodità di pulizia e probabilmente anche per questioni igieniche.
Ma al giorno d’oggi esitono tinte a smalto altrettanto lavabili che, unite a un pavimento in resina, concedono le stesse condizioni di facile pulizia e igienicità di un comune bagno con rivestimento ceramico.
Osiamo quindi con le pareti del nostro bagno con una tinta accesa arancione, che ben contrasta e si abbina con il bianco della resina luminosa del pavimento ed i mobili in wengè scuro.

Immagine
( Pavimento Mattonella Il bagliore del batticuore - Rivestimento Scuri semplici con finitura bianca - Lavandino con piedistallo GREZZA - Tavolino laramidiano - Ottomana Pouf Pacifico - Specchio da bagno Gloria del mattino - Alleggerimento moderno - L’Immacolata - Armadietto il foriero - Piramidi dell’assorbimento - Portarotolo di carta igienica)
1 x

Torna a “Blog di una SimVita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Login · Iscriviti

SEGUICI SU


Pubblicità

Info

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 1 registrato, 0 nascosti e 7 ospiti
Iscritti connessi: Tati
Record di utenti connessi: 98 registrato il 14 gen 2018, 4:24
Totale messaggi 16977
Totale argomenti 604
Totale iscritti 383
Ultimo iscritto ALE FORGIA
Nessun compleanno oggi