Quesiti & Proposte

Create un vostro spazio dove mostrare tutto del vostro mondo simmico!
Foto, video, fotoritocchi, e curiosità: uno spazio tutto vostro!
Rispondi
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

Immagine
Usiamo questo topic per esporre domande, dubbi, idee e critiche circa la sezione Blog di una SimVita! Un moderatore passerà sempre di qui, così da leggere i vostri messaggi e venire in vostro "soccorso". :ohyeah:
L'unica regola da tener conto, ovviamente, è rispettare il viver civile.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#2

Domandina! :-D
Visto che il blog di cucina di Emma si sta aprendo a nuove ricette e visto che la preparazione di queste dopo un po' diventa uguale all'altra.. ho pensato di introdurre nuovi elementi al programma aggiungendo sporadicamente degli ospiti.
L'idea originaria è di far cucinare ogni tanto qualche protagonista della storia che sto scrivendo.. però sarebbe carino invitare anche simmini famosi nel forum e protagonisti delle legacy o storie di altri giocatori!
Ditemi se è una cosa fattibile (non mi offendo, davvero :lol: )
Non ho idea che cosa ne verrà fuori però ho già in mente come potrei fare: il giocatore potrà condividere in galleria il proprio sim che mi scaricherò per il programma. Nel frattempo gli invierò un mini questionario con qualche domandina per capire un po' il carattere di quel personaggio e costruirci sopra le scenette appropriate.
Per ora l'unico problema che mi è venuto in mente sono le mod, come pelle e capelli, che possono essere tratti caratteristici di un sim ospite e senza sarebbero irriconoscibili, che potrei non riuscire a reperire facilmente.
Comunque fatemi sapere se a qualcuno può interessare :ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

:lol: i miei Sim sono a diposizione :lol:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

:s**: :s**: :s**: :s**:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#5

Ciao annalaura!
L'idea è molto carina e puoi tranquillamente metterla in atto :ohyeah: ovviamente basta accordarsi con l'utente in questione!
Per quanto riguarda la condivisione dei sims compresi di cc, skin etc. so che c'è un modo per poterseli ritrovare nel gioco così come "mamma li ha fatti" (cioè con tutti i cc utilizzati).
Solo che... non so come si fa. :cnono: Vedremo di creare una guida a tal proposito!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#6

mettiu ha scritto: Per quanto riguarda la condivisione dei sims compresi di cc, skin etc. so che c'è un modo per poterseli ritrovare nel gioco così come "mamma li ha fatti" (cioè con tutti i cc utilizzati).
Forse potrei farmi inviare in qualche modo i file da aggiungere alla cartella mod... (ma preferirei trovare delle alternative XD )
Comunque grazie del via libera :muaha:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#7

Considera che è una questione da studiare, soprattutto in vista del GdR :geek: Comunque un modo c'è, solo che io sono poco avvezzo a cose di questo genere, quindi scaricheremo la patata bollente a qualche Mod più esperto di me, così da tirare su anche una guida :heihei:
Ottimo! Non vedo l'ora di vedere qualche guest star, allora!
Rispondi