Interior Desims

Create un vostro spazio dove mostrare tutto del vostro mondo simmico!
Foto, video, fotoritocchi, e curiosità: uno spazio tutto vostro!
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#11

Bello e utile questo blog! Già i primi consigli sono utilissimi, credo che ti seguirò con piacere per migliorare un po'!
Ottima idea, Archi!
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#12

the best girl ha scritto: Idea fantastica Archi!
Grazie è stata partorita in una delle innumerevoli notti insonni che mi regala il pupo !
albakiara ha scritto: Interessantissimo e utilissimo blog... io sono una frana in queste cose quindi non perderò un tuo consiglio! :s**:
Grazie oddio che responsabilità!
mettiu ha scritto: Bellissima idea, è geniale! Poi anche io adoro costruire ed arredare, quindi ti seguirò con assiduità. :shehe:
Ma siete sicuri?? Ghgh mi metterò a scrivere oscenità di arredamenti per vedere se apprezzate :lol:
Akuiyumi ha scritto: Favolosooooo :sbav: :sbav:
Ghgh :slove:
FuyukoKurono ha scritto: Bello e utile questo blog! Già i primi consigli sono utilissimi, credo che ti seguirò con piacere per migliorare un po'!
Ottima idea, Archi!
Grazie a tutti oh allora mi impegnerò davvero!


Ps. A chi intesto le fatture?
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#13

Questo blog è bellissimo e sarà la mia salvezza! *^*
Io amo fare il look ai simmini, ma per le case sono un caso disperato çç
Lo userò come manuale di sopravvivenza simmica XD
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#14

Cheryl ha scritto: Questo blog è bellissimo e sarà la mia salvezza! *^*
Io amo fare il look ai simmini, ma per le case sono un caso disperato çç
Lo userò come manuale di sopravvivenza simmica XD
Pensa invece io ho dei simmi indecenti :-?
Mi impegnerò con i consigli allora :-D
Immagine
Avatar utente
Kira
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 596
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:13
Località: Fairy ♛'s Forest

#15

Cioè... *senza parole* ...ci sono pure i riferimenti alle foto reali! :sbav:
E la lista degli oggetti usati!

StrastraSTRAutile questo blog! Leggerò senz'altro tutte le tue perle :daii:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#16

Kira ha scritto: Cioè... *senza parole* ...ci sono pure i riferimenti alle foto reali! :sbav:
E la lista degli oggetti usati!

StrastraSTRAutile questo blog! Leggerò senz'altro tutte le tue perle :daii:
Volevo farlo sembrare professcional :lol:
E ho anche trovato il modo di sfruttare qualche vecchia rivista 8-)
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#17

Wow grande idea ! :sehi:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#18

Ristorante a tema industriale

Molti ristoranti possono vantare cuochi ‘stellati’ e permettersi di far pagare cifre astronomiche per un uovo all’occhio di bue ben impiattato.. ma la maggior parte dei locali necessita di un aspetto accattivante e di una buona dose di originalità per attirare la clientela (oltre a un buon menù ricco e gustoso).
Il modo più immediato per raggiungere lo scopo è scegliere un tema che possa caratterizzare il vostro ristorante: una tendenza molto in voga negli ultimi tempi è lo stile ‘industriale’, ottenuto recuperando vecchi stabili che in passato hanno ospitato grosse fabbriche o laboratori industriali, i quali sono spesso caratterizzati da ampi spazi liberi intervallati da pilastri che sostengono la struttura.
Per non far perdere la sensazione di ampiezza e di altezza, sarebbe bene non creare troppe divisioni interne che rovinerebbero anche la percezione dello scandirsi dei pilastri, e anzi attirare l’attenzione verso il soffitto con decorazioni particolari che spingano l’occhio verso l’alto.
Come scelta dei materiali, un’accoppiata vincente in questi casi è l’associazione legno-metallo: vecchie travi o pilastri in legno scricchiolante possono essere incamiciate con sostegni in acciaio per garantirne la stabilità, e i vecchi pavimenti e rivestimenti lignei possono essere tirati a nuovo o anche utilizzati così come sono, con i segni del tempo che rendono l’ambiente più caldo e vissuto.
Possono anche essere mantenuti i lampadari esistenti, generalmente bulbi pendenti di grosse dimensioni, se funzionanti e in buono stato di conservazione.
Essendo già di per sé una location decisamente caratterizzata, non è necessario eccedere nelle decorazioni, e l’arredo può essere costituito dagli stessi materiali, legno e metallo, accostando pezzi vintage (come sgabelli ad avvitamento in ferro) con articoli più moderni, in particolare quando si tratta di garantire la comodità e la sicurezza degli ospiti (quindi meglio evitare sedie e tavoli troppo traballanti!).
Per rendere il tutto ancora più interessante, i camerieri potrebbero indossare tute che imitano quelle degli operai (rigorosamente pulitissime però!) e il menù potrebbe contenere piatti a tema con nomi inusuali come per esempio ‘Fusilli avvitati al tonno’ a ‘Arrosto aromatizzato con chiodi (di garofano)’ o ‘Poutrella di cioccolata’ come dolce!
E ora.. Buon Appetito!
Immagine
(Pavimentazione in legno raschiato a mano - Venature striate - Colonna alpina - Pluviale più lungo Tubo di Pezza - Lampada da soffitto industriale - L’Astante - Porte SuperForza RX Max-Lat - Appendipentole stile campagnolo - Tavolo quadrato di legno industriale - Sedia nell’angolo - Gigli da tavolo - Il tuo pratico menù da tavolo - Bar di livello professionale CAVEAU - Bancone indipendente modulare CAVEAU - Sgabello industriale AVVITAMENTO - Cosa prevede il menu? - Espositore di caffè alto della Mastro Tremolo - Espositore di caffè lungo della Mastro Tremolo - L’Immacolata - Vasetto di peperoni - Postazione per cameriere Sempre in servizio)
► Mostra testo
Tricks and tips: Utilizzando il cheats bb.movebjects per muovere gli oggetti liberamente e con il tasto Alt premuto puoi spostare oggetti senza rispettare la griglia predefinita: in questo modo potrai per esempio accostare ai pilastri oggetti che altrimenti si potrebbero ‘appendere’ solo ai muri. Se decidi di ‘appendere’ molti oggetti al soffitto (in particolare decorazioni), fallo per ultimo perché poi sono di intralcio in fase costruttiva e di arredo in modalità costruzione!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#19

Meravigliosooooo :s**:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#20

Uuhhh che belloooo *w*
Rispondi