In cucina con Emma!

Create un vostro spazio dove mostrare tutto del vostro mondo simmico!
Foto, video, fotoritocchi, e curiosità: uno spazio tutto vostro!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#121

Secondo voi, perché Halloween capita proprio intorno al mese delle zucche??! :sarr:

Hanno studiato tutto, ve lo dico io :snono:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#122

un po' come natale che capita nel periodo dei panettoni???? :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
#GOMBLODDO
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#123

Progetto Ospiti Cancellato

Eh si, purtroppo per questioni di tempo non posso più concentrarmi su troppe cose contemporaneamente e ho preso la decisione di abbandonare questo progetto (mai iniziato tra l'altro :oops: ). Ci ho messo un po' a decidermi di chiudere perché non mi riuscivo a rassegnare all'idea di lasciare qualcosa in sospeso... Ma ormai il tempo è poco e giocare è sempre più difficile a causa del pc lento... E dedicarsi a più cose contemporaneamente è impossibile.

Le ricette di Emma però continueranno ad uscire, capito?!! (anche se random :shock: ) Inoltre non è detto che un giorno non potrei riproporre l'idea di ospiti con sim esterni o interni...
Per ora però preferisco ufficialmente accantonarlo e non creare aspettative che tanto servono solo ad essere disattese :roll:

Ci vediamo la prossima volta (quando? Boh :-? ) con una nuova ricetta di Emma (perché si, lei non smetterà di fare ricette!)
Byee :ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#124

NO VABBE
Adesso come glie lo spiego a Hans, che sono mesi che si esercita a lanciare frittate per aria, rassicurare il salmone prima di friggerlo, massaggiare i pomodori prima di tagliarli, che non potrà più partecipare al blog??????
GLIE LO DICI TU EHHH
Adesso te lo chiamo :sisi:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#125

Nuoooo Sinéad ci teneva tanto ad inchinarsi con Emma davanti alle zucche :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarà per la prossima volta :sisi:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#126

Mi dispiace davvero tanto :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy:
Per adesso non voglio impegnarmi con false promesse però.... Forse... un giorno... lontano.... forsee :sloser:
Rispondi