[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#21

U_U pure qui non avevo commentato...avevo letto da cell...sto diventando vecchia XD
Comunque...io ste Calienti le confondo sempre XD
Chuck ce la mette tutta per concentrarsi, certo Kat non aiuta XD
Ma la figliastra che voleva incendiare la casa? :sohno:
Speriamo che presto le cose vadano meglio per Chuck!
Facci vedere Chuck Jr. cresciutoooooo **
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#22

eh guarda andando in la con la legacy ho imparato che le Caliente portano solo GROSSI GROSSI GUAI (detto sinceramente, non vedo l'ora di passare alla prossima generazione, sperando che Chuck Jr. abbia più sale in zucca :-? )
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#23

E me lo aspettavo che con le Caliente erano solo guai! :sfru:
Ora c'è il piccolo Chuck ... e te lo credo che ha un pizzico di dubbio :shaha:
Comunque 'ste ragazze ravvivano la giornata ahahahaha!!!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#24

aurora16xd ha scritto: E me lo aspettavo che con le Caliente erano solo guai! :sfru:
Ora c'è il piccolo Chuck ... e te lo credo che ha un pizzico di dubbio :shaha:
Comunque 'ste ragazze ravvivano la giornata ahahahaha!!!!
In realtà ho scoperto che Katrina è di pelle molto scura (non si direbbe :-| ) quindi mi ero fatta io film mentali sulla skin.. in realtà quando mi dimentico di usare la skin (il che succede ogni volta che aggiorno :roll: ) i sim mi escono blu! Quindi Chuck Jr. ufficialmente ha preso tutto dalla mamma! (peccato, chissà che geni fantastici avrebbe preso dal papi!)
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#25

Chuck! Devo dire che già al primo capitolo quando si parlava di come fosse riuscito a portarsi tutta quella roba nel bagaglio a mano ero tipo "ma come..." però poi mi sono risposta da sola "è Chuck Norris, lui può tutto!" :heihei: Certo, le Caliente lo stanno facendo tribolare, ma lui non si piega di fronte a nessuna difficoltà! Vero? :-?
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#26

1.05 – Rosso e nero

Ci eravamo lasciati stendendo un velo di mistero sul lavoro di Nina…

Immagine

Ebbene malpensanti Nina è semplicemente una intrattenitrice.. comica! E’ talmente famosa che viene richiesta praticamente tutte le sere ed è proprio grazie al suo stipendio che possiamo più o meno mantenerci..
Anche se per arrivare a fine simese …

Immagine

..ci si arrangia come si può e tutto ciò che può essere gratis lo si sfrutta! La famiglia è numerosa e le bocche da sfamare sono.. affamate!

Immagine

Soprattutto quella del piccolo Chuck Jr. che tra tetta biberon e pappine consuma (e produce..) come un vitellino! Il principino di casa è sempre super coccolato! E poi la zia che non smette di fare boccacce lo fa ridere tanto..

Immagine

.. ma il tempo vola e in men che non si dica il piccolo poppante è diventato un bambino! Con la pelle scura e una capigliatura rosso fuoco come la mamma! (Col papà per ora nessuna somiglianza …. -_-)

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#27

E mentre la santa zia Nina con la santa pazienza riesce a far fare i compiti a Chucky…

Immagine

Mamma e papà (?) se la spassano alla grande (finalmente)..

Immagine

Immagine

Ma dove andranno così di corsa??

Immagine

Che sia già in arrivo un fratellino/sorellina?? (Sono aperte le scommesse.. Bianco? Nero? Verde? Blu???)

Immagine

E per finire in bellezza (ah non bastava il cespuglio dell’ammOOre??) una passeggiata in centro.. ehi Caroo.. ma guarda che bel vestito c’è lì esposto… è ora di un cambio di look per Katrina!!
Sceglierà abiti sobri? Sexy? Trasandati?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#28

Immagine

Nel frattempo Dina si incontra in un luogo appartato con un uomo misterioso…. Chi sarà?????? Dina attenta!! E’ un uomo SPOSATOOOO!!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#29

Evvivaaaa hai aggiornato!!!
Il piccolo Chucky è davvero un bell'ometto e mi sembra anche molto allegro XD
Povera Nina non la invidio :lol:
Che carini a fare shopping ** Ora son curiosa di sapere che vestiti ha comprato U_U
E Dina D: ...chi è l'uomo misterioso??? (da dietro sembra Maurizio Alberghini XD)
Alla prossima!
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#30

Io dico che nascerà giallo, che non si sa mai(?)
Son curiosa anche io di vedere i vestiti che ha scelto o:
E concordo, sembra Maurizio Alberghini, ma se è lui quella famiglia ha proprio un problema con le relazioni cioè... andate da un consulente matrimoniale per l'amor del cielo!
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Rispondi