[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#61

Ciao archi!
Oddio quante novità! :sohno:
Molto bello l'angolo cucina, complimenti sìsì!
Wow chi sarà il padre??? :sohno: :sohno: Diccelo subito! :sche2:
Chuck...vieni via immediatamente da lì!!!!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#62

:lol: :lol: Sono gli unici nomi che mi ricordo: Dina -> bionda, Nina -> rossa XD

Cavolo addirittura incita già, ma qui si vuole sapere il padre! Si vuole sapere che fine ha fatto Dina! Che Chuck abbia scoperto che è stata rinchiusa in una segreta sotto la casa degli Alberghini? Spero sia solo quello il motivo per il quale si trova lì u___u
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#63

8-) Chuck & Daniela > sorridi sei su scherzi a parte :wave:
Mo mi vengono dubbi amletici... Dina sta indagando sulla precedente storica scomparsa dell'Alberghini, per capire come mai nell'edizione attuale ha un incontro improbabile con Chuck ?
:oconfuso;
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#64

Tati ha scritto:Ciao archi!
Oddio quante novità! :sohno:
Molto bello l'angolo cucina, complimenti sìsì!
Wow chi sarà il padre??? :sohno: :sohno: Diccelo subito! :sche2:
Chuck...vieni via immediatamente da lì!!!!
Ma ti pare che vi rivelo tutte ste paternità così, subito... dovrete aspettare almeno la 5 o 6 generazione :lol:
Akuiyumi ha scritto::lol: :lol: Sono gli unici nomi che mi ricordo: Dina -> bionda, Nina -> rossa XD

Cavolo addirittura incita già, ma qui si vuole sapere il padre! Si vuole sapere che fine ha fatto Dina! Che Chuck abbia scoperto che è stata rinchiusa in una segreta sotto la casa degli Alberghini? Spero sia solo quello il motivo per il quale si trova lì u___u


Guarda, su una cosuccia ci hai azzeccato in pieno, ma non ti dico cosa :lol:
aurora16xd ha scritto:8-) Chuck & Daniela > sorridi sei su scherzi a parte :wave:
Mo mi vengono dubbi amletici... Dina sta indagando sulla precedente storica scomparsa dell'Alberghini, per capire come mai nell'edizione attuale ha un incontro improbabile con Chuck ?
:oconfuso;
Quindi pensi che Chuck sia infedele? Vedermo 8-) :heihei:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#65

1.11 – Si cresce!

Immagine

Malpensanti già vi eravate immaginati un inciucio ehh?? E invece NOO! Chuck è un fidanzato serio e per arrotondare lo stipendio si dedica anche a sessioni di training privato presso facoltose signore che vogliono mantenere la forma perfetta comodamente a casa loro senza doversi recare in palestra! Bravo Chuck! Sarà meglio trovare parecchi clienti perché la famiglia sta per allargarsi!!

Immagine

Durante la notte Nina entra in travaglio e alle 0.02 del giorno seguente, puntualissimo, nasce un meraviglioso maschietto!

Immagine

Mah chissà a chi somiglia?!?

Immagine

Nonna Katrina è già impazzita per il nipotino.. e se lo spupazza tutto il giorno..

Immagine

Mentre la neo-mamma Nina pensa a rimettersi in forma.. Nina c’è tempo per far andare via la pancetta!!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#66

Immagine

Nel frattempo Chuck continua il suo secondo lavoro di personal trainer con Daniela (ma che avrà mai da smaltire quella? E’ già soda come un uovo!

Immagine

MA?! Chuck ho appena decantato la tua incorruttibile condotta morale e tu mi ti si presenti tutto in tiro per un tet-a-tet con le clienti??

Immagine

Ma che avranno mai da dirsi questi due?! Parleranno di addomnali.. o altro?!?!

Immagine

Anche Katrina a casa non mi sembra del tutto tranquilla.. ehm attenti a come maneggia il coltellaccio quando sei nervosa.. meglio non essere nei paraggi.. sarà mica gelosa?? Beh un po’ la capisco insomma il fidanzato in giro a far happy hour con la gnocca più gnocca di Oasis Spring.. una tastatina alla crapa ogni tanto la darei.. giusto per controllare che non spunti nulla eh.

Immagine

Katrina: Dina ma come mai hai scelto proprio quel nome per il piccolo?
Dina: Eh dato che gli ho dato il mio cognome, gli ho dato il nome del suo papà..
Katrina: COOOSA? No scusa… ho capito bene?!?!?!?!


Bene ora siamo in 3 a conoscere la paternità del piccolo appena nato.. e voi non siete curiosi??
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#67

Immagine

Il tempo vola e tra le infinite coccole di mamma nonni e ziii il piccolo bozzolino cresce ..

Immagine

E diventa un simpatico ometto sempre super coccolato da mamma!! Un altro rosso in famiglia! I geni delle Caliente sono dominanti.. e del papà non avrà proprio preso nulla? Mah chissà.. senz’altro è un piccolo genietto!

Immagine

Il bimbo prodigio per fortuna va molto d’accordo con il cuginetto..

Immagine

Peccato che non abbiano nemmeno il tempo di conoscersi bene che è già ora di crescere per Chuck Jr. ..

Immagine

E diventare un gran bel pezzo di manzo! Proprio come il papà!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#68

Immagine

Tanti tanti auguri Chuck! Un abbraccio caloroso anche dal papà orgoglioso.
Ma.. ehi c’è una ragazza sconosciuta alla porta.. chi l’avrà inviata?

Immagine

Chuck quasi stenta a crederci.. anche Olivia ha appena festeggiato il suo compleanno ed è diventata davvero una bella ragazza… mmm che gli amici di infanzia possano diventare qualcosa di più??

Immagine

Ma per ora meglio divertirsi e scatenarsi con i vecchi amici! L’amore può aspettare!
Facciamo follie! Chuck forza vai a ordinare qualcosa da bere ora hai l’età giusta!

Immagine

Ehi ma.. chi è questa sventola di barista!? Chuck vai buttati love is in the air!!
No no un momento ma…. Mi sembra proprio una faccia famigliare?!?!?

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#69

Come si chiamaaaaaaaa??? Ora devi dirceloooooo!!!!
Uhhh ma che bel ragazzo!!!! :slove:
La barista ha un viso familiare ma non capisco chi è.....aggiornaaaaa
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#70

Tati ha scritto:Come si chiamaaaaaaaa??? Ora devi dirceloooooo!!!!
Uhhh ma che bel ragazzo!!!! :slove:
La barista ha un viso familiare ma non capisco chi è.....aggiornaaaaa
vedi, basta un po' di colore e un taglio di capelli più moderno e sei tutta un'altra persona
Immagine
Rispondi