[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#221

Chi è questo bel giovine dallo sguardo magnetico e un sorriso così accattivante??

Immagine

OMIODIO è Dorian!

Immagine

Sì, è più o meno quello che esclamano le fanciulle quando vedono passare questo gran bel pezzo di manzo… inutile dire che Dorian ha preso tutto il meglio dei geni Norris!
Immagine

Non per niente il nonno Chuck è ancora vivo e vegeto.

Immagine

(Ebbene sì non si decide a schiattare! Sono due sim-settimane e dico DUE sim-settimane che mi è uscito l’avviso che è giunto il momento di sistemare i suoi affari, ma NIENTE, gli sto facendo aggiornare qualsiasi cosa in casa, pure i cuscini, non dorme, è sempre stressato, ma PERSISTE. Maledetti geni Norris, mi serve un posto libero in famiglia!!! GRRR - Ah, l’altro ‘posto’ è occupato da Dina Caliente, maledetta pure quella che non si decide a schiattare! Ma non ti manca Maurizio??? Non vuoi raggiungerlo???).

Immagine

Insomma, tra nonno, padre e figlio… mi sa che quello messo peggio è il più giovane!!!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#222

Ciao archi :slove:
Eccomi a recuperare!!! Certo che Elsa non ha avuto pietà per l'appartamento di Maurizio XD Capisco pienamente quello che lui prova -.-
Dorian è davvero stupendo :slove2:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#223

Tati ha scritto: Ciao archi :slove:
Eccomi a recuperare!!! Certo che Elsa non ha avuto pietà per l'appartamento di Maurizio XD Capisco pienamente quello che lui prova -.-
Dorian è davvero stupendo :slove2:
si direi che però Maurizio le ha dato una bella lezione sui cambiamenti inaspettati poco dopo... :lol:
Dorian farà strage di donne, gialoso :sgrr:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#224

Ti capisco per la longevità di Chuck ma non ti posso rassicurare... una volta un simmolo rimase con noi per 1 mese oltre l'avviso... inutile dire che nessuno pianse la sua dipartita :lol:
Maurizio jr mi fa morire :lol: :lol: :lol:
Dorian :ssmack:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#225

aurora16xd ha scritto: Ti capisco per la longevità di Chuck ma non ti posso rassicurare... una volta un simmolo rimase con noi per 1 mese oltre l'avviso... inutile dire che nessuno pianse la sua dipartita :lol:
Maurizio jr mi fa morire :lol: :lol: :lol:
Dorian :ssmack:
Io gli ho già promesso che appena muore poi lo riporto in vita come fantasma così può continuare ad aggiustare cose (anche se mi ruga troppo dovergli far rifare carriera da 0 grrr) ma niente, la dipartita è ancora lontana..... :-?
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#226

2.14 - Chuckterapia


Immagine

Mentre anche la vegliarda Dina (finalmente!) passa a miglior vita, raggiungendo la sorella e la madre nella cripta di famiglia, Chucky e moglie, sfruttando le comodità che Casa Norris offre, continuano a cercare di avere un secondo bambino.

Immagine

Chissà se l’aromaterapia ‘speciale’ installata da nonno Chuck darà i suoi frutti?!

Immagine

Anche il figlio di Olivia, Dorian, si da’ già un gran da fare in fatto di riproduzione della specie, anche se per carità ci auguriamo che l’erede non arrivi troppo presto! Dorian tranquillo, hai tutto il tempo! (e poi prima sai che il vecchio Chuck deve mollare l’anima sennò…. )

Immagine

Comunque il ragazzo si tiene in forma parecchio, sotto le coperte, e anche in vari posti disparati.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#227

Beata gioventù.

Immagine

Ma anche beata vecchiaia… a quanto pare il nostro caro nonno Chuck ha ancora energie da spendere, e riesce a raggiungere la vetta della sua carriera da culturista diventando finalmente ‘Mister Sistema Solare’, per la bellezza di 500 si avete letto bene cinquecento/00 simoleon l’ora, chiarendo a chi ancora non lo sapesse che è il Sole a ruotare intorno a Chuck.

Immagine

E Galileo muto.

Immagine

In questa atmosfera fortunata, anche Olivia finalmente ha la sua tanto sperata bella notizia: aspetta un bambino! L’aromaChuckterapia ha funzionato!!!
Per festeggiare il lieto evento Chuck Jr. organizza una festa a casa Norris (tanto paga il nonno).

Immagine

Ma anche in questa occasione il giovane Dorian non si smentisce e si da da fare con una amica di famiglia… oddio Dorian ma non sarà un po’ grande per te?? AH ok, categoria MILF giusto?????

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#228

O mamma ma Dorian sta cercando di aver figli a destra e manca? Non è che ha sbagliato legacy? :lol:
E bravo Chuck u.u
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#229

Hai capito Dorian! :slove2: Mamma mia... i geni Norris sono potenti assai... :slove:
Maurizio Jr. mi ha lasciata di stucco :lol: Ma ha dato una lezione ad Elsa che non è niente male, perciò... piglia e porta a casa, Elsa! Tu e la tua lampada a forma di giraffa XD Chucckino del mio cuore, invece... un uomo, un mito. u_u E' innegabile. :slove2:
500 simoleons all'ora? E vuoi che muoia? XD Io me lo terrei ben stretto! :lol:
Dina. Almeno lei è andata, dai ed ecco che arriva un altro bimbo in famiglia :slove:
Non vedo l'ora di vedere l'ultimo/a arrivato/a :D
Tu sei sempre spassosissima Archi! <3 Continua presto! :abbr:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#230

Tati ha scritto: O mamma ma Dorian sta cercando di aver figli a destra e manca? Non è che ha sbagliato legacy? :lol:
E bravo Chuck u.u
Si vogliamo diffondere il gene Norris il più possibile :lol:
valuccia85 ha scritto: Hai capito Dorian! :slove2: Mamma mia... i geni Norris sono potenti assai... :slove:
Maurizio Jr. mi ha lasciata di stucco :lol: Ma ha dato una lezione ad Elsa che non è niente male, perciò... piglia e porta a casa, Elsa! Tu e la tua lampada a forma di giraffa XD Chucckino del mio cuore, invece... un uomo, un mito. u_u E' innegabile. :slove2:
500 simoleons all'ora? E vuoi che muoia? XD Io me lo terrei ben stretto! :lol:
Dina. Almeno lei è andata, dai ed ecco che arriva un altro bimbo in famiglia :slove:
Non vedo l'ora di vedere l'ultimo/a arrivato/a :D
Tu sei sempre spassosissima Archi! <3 Continua presto! :abbr:
Si infatti mi serve che muoia così posso avere altri bimbi in famiglia, ma abbiamo già pattuito che appena possibile lo evoco sotto forma di fantasma, e poi si deve mettere subito d'impegno per recuperare la carriera (mannaggia quando muori e 'resusciti' si azzera) perchè quei 500 mi fanno proprio comodo e infatti sto tirando su una casa coi fiocchi :slove2:
Immagine
Rispondi