[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#201

albakiara ha scritto: Maurizio jr e la vecchietta :shaha: muoio
Cmq meglio la biondina Elsa.
Archi, devo dirtelo... beautiful ti fa un baffo! Adoro!!!
Muahaha e le cose non potranno che peggiorare!
Ok il prossimo erede ha già un nome : o Ridge o Brooke!
ps. dai non sembra un po' un gigolo' conciato cosi???? :lol:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#202

La svolta del gigolò però mi piaceva... :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#203

aurora16xd ha scritto: La svolta del gigolò però mi piaceva... :twisted: :twisted: :twisted:
e forse sarebbe stata meglio per Maury :twisted: :twisted: :twisted: (io so cose...)
Immagine
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#204

Ciao ho appena recuperato tutto, mamma mia hai creato degli intrecci assurdi !! Complimenti!
Sono molto sconvolta da come si è evoluta la storia [emoji28][emoji28]

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#205

Hai capito Maurizio jr.! In pochissimo tempo si è sistemato abbastanza bene, è stato scambiato per un gigolò (ce lo vedo troppo vestito in quel modo XD) ed ha pure trovato l'Amore. :slove: Direi che la sua vita procede a gonfie vele :D
Peccato che Gioia non sia del mio stesso parere... gelosetta, eh? u_u Maurizio accetterà il trasferimento di Gioia prima o poi?
Aggiorna presto :)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#206

Kika4everr ha scritto: Ciao ho appena recuperato tutto, mamma mia hai creato degli intrecci assurdi !! Complimenti!
Sono molto sconvolta da come si è evoluta la storia

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Si sta diventando impegnativo anche ricordarsi tutto :shock: e sono nemmeno alla terza generazione :shock: :shock:
valuccia85 ha scritto: Hai capito Maurizio jr.! In pochissimo tempo si è sistemato abbastanza bene, è stato scambiato per un gigolò (ce lo vedo troppo vestito in quel modo XD) ed ha pure trovato l'Amore. :slove: Direi che la sua vita procede a gonfie vele :D
Peccato che Gioia non sia del mio stesso parere... gelosetta, eh? u_u Maurizio accetterà il trasferimento di Gioia prima o poi?
Aggiorna presto :)
MAH e se l'ammOOre non fosse proprio quello che si aspetta.... ghghg senz'altro voi non sapete cosa vi aspetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#207

Mamma mia quanti intrecci incasinati, ho dovuto rileggere un po' di capitoli vecchi perché non ricordavo chi fosse chi XD
Comunque dai concordo con Gioia, quella è proprio una sciacquetta, sciatta ed insulsa no dico ma l'ha guardata bene Maurizio Jr? Forse sarebbe stato meglio per lui fare il gigolò, sicuramente una delle anziane che l'avevano puntato sarebbe stata più interessante! u_u :lol: :lol:

Daniela Alberghini che avvicina Chuck? Se se con la scusa della forma fisica? Con quel vestitino? Se se Daniela raccontala a qualcun altro 8-) XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#208

2.10 - Ancora brutte notizie

Chuck Jr. ha passato dei guai con la moglie in seguito a una sua scappatella notturna con una fan, quindi è stato costretto (da Olivia ovviamente) a cambiare palestra ed allenarsi in una poco frequentata ad Oasis Spring.

Immagine

Ma i guai sono ancora in agguato, e assumono la forma (ginnica) di Sofia Bjergsen.

Immagine

Chuck non sa che fare: da un lato non vuole rischiare di rovinare il suo matrimonio, ma d’altra parte come può deludere una sua fan?? Accetta così di uscire a pranzo insieme a lei.

Immagine

La mente di Chucky sembra già offuscata e la fede al dito si sta praticamente sfilando da sola… per fortuna proprio in quel locale capita il paladino dell’amore e di tutte le altre cose, Chuck!

Immagine

Chuck: BRUTTO FEDIFRAGO! Come ti permetti di offendere l’onore di tua moglie e di tutto la famiglia sollazzandoti con un'altra donna! E soprattutto come ti permetti di buttare al vento anni e anni di allenamento nutrendoti di codeste schifezze che vedo nel piatto che hai davanti??? FILA subito in palestra, e rifletti su ciò che stavi facendo, e per una settimana ti nutrirai solo di UOVA CRUDE per rimediare a ciò che hai combinato!

Immagine

La sonora ramanzina riporta Chucky sulla retta via, il quale pentito ritorna mestamente ad allenarsi in solitudine pensando alle uova crude che dovrà ingurgitare.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#209

Ma durante la sua sessione di allenamento una chiamata improvvisa rattrista Chucky: una delle sue sorellastre (ebbene sì, Nina e Dina sono sorellastre di Chuck Jr., in quanto figlie di Katrina!) è venuta a mancare nel pomeriggio!
Per riunire anche dopo la morte la famiglia, Chuck Senior fa allestire nel sotterraneo una specie di cripta funeraria dove conservare i resti di tutti i membri della famiglia.

Immagine

Vengono così deposti lì, insieme a Nina appena defunta, sia Maurizio Alberghini che le spoglie riesumate di Katrina Caliente.
Chuck fa anche preparare un piedistallo dove vorrebbe che le sue spoglie fossero deposte, per poter riposare di nuovo accanto alla moglie.

Immagine

Dopo la dipartita di Nina, liberatasi una stanza nella grande casa paterna, Chuck Jr. e Olivia si trasferiscono: qui il piccolo Dorian avrà molto più spazio a disposizione, un bel giardino e un computer potente sul quale fare le ricerche scolastiche.
Il monello infatti ha tutti 10 nelle materie ma, ahimè un 8 in condotta!

Immagine
Gioia invece, sempre più stanca e in preda alle tempeste ormonali adolescenziali, risente del poco tempo a disposizione rimastole ora che lavora part-time, e sia il suo rendimento scolastico che il suo umore peggiorano di giorno in giorno, ma lei rimane ferma sulla sua decisione nella speranza di essere accettata come coinquilina dal fratellastro Maurizio Jr., poiché il tetro e angusto appartamentino che divide con la madre non è adatto alle sue esigenze.

Immagine

Le belle speranza di Gioia purtroppo però verranno presto disattese da una notizia alquanto inaspettata…

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#210

2.11 - C'è chi viene e c'è chi va

Maurizio Jr., dimenticandosi della promessa fatta alla sorellastra Gioia, chiede a Elsa, brillante manager di qualche anno più grande di lui, di trasferirsi nel suo appartamento a pochi passi dall’ufficio, e lasciare la residenza di campagna alla sorella ancora single.
Elsa, attratta dall’ambiente cittadino, e felice di non dover più spendere intere ore in auto per raggiungere il suo ufficio, accetta, ma pone alcune condizioni: l’appartamento di Maurizio dovrà subire alcuni upgrade, in particolare per quanto riguarda la tecnologia.
Maurizio infatti non dispone ancora di un computer e Elsa non si spiega come egli possa aver portato avanti gli affari fino a quel momento senza questo essenziale strumento!
A Maurizio non importa dei cambiamenti, è troppo contento per la sua nuova relazione, ma è anche preoccupato per la reazione di Gioia, poiché immagina che la ragazza non prenderà per niente bene la notizia.

Immagine

Infatti, non appena Gioia viene a sapere del ‘misfatto’, non perde tempo e si reca dal fratello per esprimergli tutto il suo ‘dissenso’.

Immagine

Oltretutto Elsa non le piace proprio per niente: è già vecchia, anche nel modo di vestire, ha un aspetto totalmente ordinario e ha come l’impressione che Maurizio le farà presto da zerbino.

Immagine

Maurizio è infastidito da tali insinuazioni e caccia via malamente la sorella.

Immagine

Gioia incassa la sconfitta e poco dopo, il giorno del suo compleanno, decide di intraprendere un viaggio all’estero e coltivare così la sua passione per la scrittura, lontano da tutto e da tutti.

Immagine

A casa Norris invece la vita trascorre finalmente serena: Chuck Jr. ha definitivamente messo la testa a posto e, concentrandosi sugli allenamenti senza altri fronzoli, è ormai diventato una star dello sport conquistandosi anche un prestigioso riconoscimento.
Rispondi