[1001 Passioni] Il Reame Incantato

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#321

bellissima la cripta ma non so se è molto comodo quel 'letto' deve risposare di più guarda quante righe le sono uscite!!! :lol:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#322

Awww finalmente è diventata Gran Maestro! ahahah Non avrei mai detto che sarebbe successo così, ma ben venga XD Brava Sheera! :daii: :sperfect:
E' bellissimo vedere nonni e mamma fantasmi, tutti insieme felicemente <3 Peccato che per ora forse Sheera non lo apprezzi abbastanza... Chissà se una volta madre i suoi sentimenti torneranno a galla! A proposito di questo, bisogna cercare la materia prima :muaha:
Per la cripta, io me ne sono innamorata :slove2: Vogliamo parlare del simbolo di Skyrimi gigantesco dietro il bar?!?!? *__________* Non c'è che dire la classe non è acq...sangue! :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#323

Ciao Tati!
Ma bellissima la Cripta! :yeee:
Certo che per diventare Gran Maestra non ha lesinato colpi :lol:
Mi sono stupita anch'io che abbiano inserito un gran maestro che non sa nemmeno proteggersi dal sole... :mmh:
Alla prossima :slove:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#324

Stupenda la cripta tati **
Ma dai Vlad che mi muore in quel modo stupidissimo :disgusto: :disgusto:
Si vede che non era degno di essere il signore dei vampiri!! u_u
Poco male, anzi che gran colpo di fortuna per lei!! :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#325

sentence ha scritto: Sheera :s**: :slove:
Ritorno col botto anzi...con lo "svampo" del gran maestro :lol:
Che bella la cripta...quasi quasi ci farei un giretto :smmh: :shehe:
Ciao sentence!
Ahahahaha sì...in ogni mia partita si svampa al sole...è un granmaestro un pò sciocco XD
Ehehehe sono felice che ti piaccia...era pronta da parecchio ma mi serviva la porta/libreria U_U
archisim ha scritto: bellissima la cripta ma non so se è molto comodo quel 'letto' deve risposare di più guarda quante righe le sono uscite!!! :lol:
Grazie cara! ♥
Ehhh ha la debolezza che dorme solo nelle bare ( e a quanto pare in assenza di bare nei cespugli :lol: :lol: :lol: )
Mizu_H. ha scritto: Awww finalmente è diventata Gran Maestro! ahahah Non avrei mai detto che sarebbe successo così, ma ben venga XD Brava Sheera! :daii: :sperfect:
E' bellissimo vedere nonni e mamma fantasmi, tutti insieme felicemente <3 Peccato che per ora forse Sheera non lo apprezzi abbastanza... Chissà se una volta madre i suoi sentimenti torneranno a galla! A proposito di questo, bisogna cercare la materia prima :muaha:
Per la cripta, io me ne sono innamorata :slove2: Vogliamo parlare del simbolo di Skyrimi gigantesco dietro il bar?!?!? *__________* Non c'è che dire la classe non è acq...sangue! :sorriso:
Ciao Mizu! ♥
Eh già...Vlad non è molto furbo e nemmeno accorto (muore così in tutte le mie partite prima o dopo XD)
Sììììì ♥♥♥ Beh Sheera già si è molto "addolcita" rispetto all'inizio...però ancora non è proprio una coccolona :lol:
Eh sì...avevo un progettino che è andato in fumo ( o meglio in polvere :roll: )...ora devo studiarmi qualcosa...tanto lei è vampira e tempo ne ha XD
Sono contentissima che ti piaccia ♥♥♥ Ahahaha sì è una statua convertita da Skyrim XD
LOL Grazie di essere passata :slove: :slove:
aurora16xd ha scritto: Ciao Tati!
Ma bellissima la Cripta! :yeee:
Certo che per diventare Gran Maestra non ha lesinato colpi :lol:
Mi sono stupita anch'io che abbiano inserito un gran maestro che non sa nemmeno proteggersi dal sole... :mmh:
Alla prossima :slove:
Ciao aurora! ♥♥
Grazieeee :slove:
Ahahahaha in realtà ha fatto tutto Vlad da solo alla fine ahahahaha non ha nemmeno dovuto sporcarsi le mani XD
Sì infatti è strano -.-''''
A presto ♥
Akuiyumi ha scritto: Stupenda la cripta tati **
Ma dai Vlad che mi muore in quel modo stupidissimo :disgusto: :disgusto:
Si vede che non era degno di essere il signore dei vampiri!! u_u
Poco male, anzi che gran colpo di fortuna per lei!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Aku!!! ♥♥
Vedo che la Cripta è piaciuta a tutti *-* Sono così contenta **
Ahahahaha sì sempre...in ogni partita muore così XD
Già U_U non ne era per nente degno U_U
Ahahahahahah sì...ora è lei la Gran Maestra :sarr:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#326

Ma quante soddisfazioni che mi dai, piccola Sheera :slove: Addirittura Gran Maestra! Direi che i progressi sono notevoli, però, scusami se te lo chiedo, ma... a quando un erede? :hehehe: Qui abbiamo (o meglio ho!) bisogno di pargoletti *____*
Almeno un paio, dai! XD

PS. Vlad mi sta sulle balle, quindi... ottimo lavoro :hehehe:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#327

valuccia85 ha scritto: Ma quante soddisfazioni che mi dai, piccola Sheera :slove: Addirittura Gran Maestra! Direi che i progressi sono notevoli, però, scusami se te lo chiedo, ma... a quando un erede? :hehehe: Qui abbiamo (o meglio ho!) bisogno di pargoletti *____*
Almeno un paio, dai! XD

PS. Vlad mi sta sulle balle, quindi... ottimo lavoro :hehehe:

Ciao Vale ♥
Ehhh già...anche se i miei piani erano leggermente diversi...stupido Vlad -.-''''
Ehhhh per i pargoli bisogna trovare il compagno giusto e Sheera tempo ne ha U_U Vedremo :daii:
Avatar utente
Vavi96
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 nov 2017, 20:44

#328

Tati! Ho appena finito di leggere la tua meravigliosa legacy! Fantastica come sempre! :slove:
L'elfa, Fay, Sheena sono stupende, come anche le case personalizzate! :slove2:
La mia preferita, però, rimane Sheena! Adoro il suo look gotico, i capelli sono meravigliosi... Decisamente si merita di essere Gran Maestra al posto del "vecchio" Vlad! :ohyeah:
P.S. Non so perchè anche le mie vampire hanno sempre i capelli con la frangetta!
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#329

Vavi96 ha scritto: Tati! Ho appena finito di leggere la tua meravigliosa legacy! Fantastica come sempre! :slove:
L'elfa, Fay, Sheena sono stupende, come anche le case personalizzate! :slove2:
La mia preferita, però, rimane Sheena! Adoro il suo look gotico, i capelli sono meravigliosi... Decisamente si merita di essere Gran Maestra al posto del "vecchio" Vlad! :ohyeah:
P.S. Non so perchè anche le mie vampire hanno sempre i capelli con la frangetta!
Ciao Vavi!!!
Ahahah sì deciamente merita il ruolo di gran Maestra, soprattutto visto che Vlad si è polverizzato da solo :lol:
Non saprei...mi piaceva su di lei la frangia...forse conferisce più mistero? U_U
Spero di continuare presto perchè purtroppo il save è un pò buggato ç_ç
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#330

Immagine

Oggi ho deciso di andare a visitare un isola di una città vicina...devo dire che la trovo davvero carina...specialmente la zona del cimitero...

Immagine

Ho anche incontrato questo strano gatto...sembra selvatico...

Immagine

...

Immagine

Certo di giorno l'atmosfera è davvero diverso U_U

Immagine

...

Immagine
Rispondi