[1001 Passioni] Il Reame Incantato

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#341

aurora16xd ha scritto: Ciaooo Tati :ssmack:
Quel gattino col cilindro è simpaticissimo, che brava che è stata a riuscire a portarselo a casa! Fanno una bellissima coppia! ... Non so se posso dire altrettanto di lei e il tristo... mi sa che quella rosa sia piena di spine :shock: ma una storia fra loro sarebbe davvero intrigante :lol: :lol: :lol:
A presto
Ciaoooo ♥
Sì è stata una faticaccia portarselo a casa :sisi:
Ehhh per lei e Tristo non so se e quando scopriremo come andranno le cose XD Per ora sono in pari col gioco U_U
Grazie che passi sempre :slove:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#342

Awww ma quanto sono belli insieme?! Taty sembra che quel micio sia fatto apposta per Sheera, è pazzesco! E' stato difficile adottarlo? Stanno così bene insieme, la foto con i loro occhi in pandant è n amore! :slove:
Che dire, il Tristo secondo me è fatto apposta per lei, suvvia! Un'entità potentissima è l'unico degno compagno della sprema Sheera ù-ù Quindi parteggio per questa coppia fin da subito, a patto che il tristo abbia una bella gattina spettrale per questo micione <3
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#343

Mizu_H. ha scritto: Awww ma quanto sono belli insieme?! Taty sembra che quel micio sia fatto apposta per Sheera, è pazzesco! E' stato difficile adottarlo? Stanno così bene insieme, la foto con i loro occhi in pandant è n amore! :slove:
Che dire, il Tristo secondo me è fatto apposta per lei, suvvia! Un'entità potentissima è l'unico degno compagno della sprema Sheera ù-ù Quindi parteggio per questa coppia fin da subito, a patto che il tristo abbia una bella gattina spettrale per questo micione <3
Ciao Mizu!! ♥
Hai visto? pure io l'ho pensato non appena l'ho visto **
Ahahaha col Tristo vedremo...continua a darle appuntamento e poi svanire come una nube quasi subito :lol: :lol: :lol:
Sarebbe perfetta sì una micetta spettrale **
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#344

Oddio Remington! :slove2: Quanto è carino! E' il micino perfetto per lei :slove2: Sono bellissimi :s**:
Il pezzo col Tristo mi ha fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol: Eh, come no... sai che fisico muscoloso che avrà sotto quel mantello? :shehe: :shaha: :shaha: :shaha: Ora sono troppo curiosa: come finirà col Tristo? Devo assolutamente saperlo :heihei:
:ssmack: :ssmack: :ssmack:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#345

valuccia85 ha scritto: Oddio Remington! :slove2: Quanto è carino! E' il micino perfetto per lei :slove2: Sono bellissimi :s**:
Il pezzo col Tristo mi ha fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol: Eh, come no... sai che fisico muscoloso che avrà sotto quel mantello? :shehe: :shaha: :shaha: :shaha: Ora sono troppo curiosa: come finirà col Tristo? Devo assolutamente saperlo :heihei:
:ssmack: :ssmack: :ssmack:
Ciao Vale!!!
Siii lo adoro quel gatto!!! Li trovo perfetti...e chissà se spunterà un vecchio padroncino!!
Col Tristo sto avendo difficoltà...Non so se riuscirò a farli stare assieme :( :cry:
Avatar utente
Vavi96
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 nov 2017, 20:44

#346

Ciao, tati :-D
Quel gattino è adorabile ed è perfetto come "famiglio" della nostra protagonista :)
Bhe, il Tristo ha il suo fascino, ma non credo che abbia muscoli :lol:
Sono curiosa di sapere se Sheera riuscirà a conquistarlo. :slove:
Aggiorna presto :-D
Immagine
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#347

Bellissimo il gatto con il cilindro :slove2: lo vedo molto simile alla simmolina sono una splendida coppia hahahahah.
Con tanta gente proprio il tristo le interessa :shock:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#348

Vavi96 ha scritto: Ciao, tati :-D
Quel gattino è adorabile ed è perfetto come "famiglio" della nostra protagonista :)
Bhe, il Tristo ha il suo fascino, ma non credo che abbia muscoli :lol:
Sono curiosa di sapere se Sheera riuscirà a conquistarlo. :slove:
Aggiorna presto :-D
Ciao Vavi!
sìììì infatti lo adoro...appena l'ho visto ho pensato che era perfetto per lei!
Lol...chi lo sa...il Tristo è sempre sfuggente -.-''''
Cercherò di aggiornare presto...scusate il ritardo :sloser:

Kika4everr ha scritto: Bellissimo il gatto con il cilindro :slove2: lo vedo molto simile alla simmolina sono una splendida coppia hahahahah.
Con tanta gente proprio il tristo le interessa :shock:
Ciao kika!
Che bello rivederti qui **
sìììì è davvero perfetto per lei **
ehhh che ti devo dire...sarà il fascino del male :sfru:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#349

Scusate tantissimo per l'attesa ç___ç
Immagine

Che dire? Avevo proprio bisogno di carne fresc...ehm voglio dire...di una bella vacanza...come? avete notato il tipo accasciato dietro la bancarella??? Oh vabbè non vi si può nascondere niente :sarr:

Immagine

Per seconda cosa (la prima era lo spuntino ovviamente U_U) mi informo su cosa può servirmi nella giungla....se il bancarellaro mi consiglia male fa una brutta fine, lo giuro :twisted:
Come terza cosa comincio ad esplorare...poche persone il che può essere un vantaggio ma anche uno svantaggio visto che sono il mio *tossisce* cibo

Immagine

...la gente qui ha strani colori della pelle...chissà che creature sono :smmh:

Immagine

I paesaggi sono davvero incantevoli...secondo me il mio preferito rimarrà questo squarcio di palude...mi sembra di aver visto passare anche degli alligatori :slove:

Immagine

Fortuna che sono una diurna e posso passeggiare tranquillamente sotto il sole :twisted:

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#350

Di certo la natura incontaminata ha il suo fascino...

Immagine

...

Immagine

...

Immagine

Come siete prevenutiiiii...il coltellaccio mi serve solo per farmi strada tra i rovi U_U

Immagine

Visto?

Immagine
Rispondi